maria rosaria boccia gennaro sangiuliano gente

CHI HA SFREGIATO LA “BOCCIA” PELATA DI SANGIULIANO”? – “GENTE” RICOSTRUISCE LA GENESI DEL GRAFFIO SULLA TESTA DI “GENNY DELON”, COMPARSO PER LA PRIMA VOLTA IL 17 LUGLIO, DOPO UNA NOTTE DI PASSIONE A SANREMO – LE CHAT IN CUI LUI RICORDA L’ACCADUTO E SI DIMOSTRA UN “SOTTONE” QUALUNQUE: “SFREGIATO. SE NON FOSSI STATA TU, AVREI PICCHIATO DURISSIMO. MA HO SBAGLIATO IO” – LA FURIA DELLA “POPPEA DI POMPEI”: “MI HAI LETTERALMENTE MANDATO FUORI DI TESTA. MI HAI PORTATO A UN PUNTO IMBARAZZANTE, MI HAI FATTO DIVENTARE UNA…”

Estratto dell’articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

La coppia esce in fretta dall’albergo alle 8 del mattino. È mercoledì 17 luglio e per le vie di Sanremo ci sono poche persone. Lei è struccata, il viso è gonfio, le borse sotto gli occhi sono ben visibili: avrà pianto? Lui cammina veloce, è vestito elegante. Sul cranio però un graffio profondo gli attraversa la pelata fino alla fronte. La sera prima non c’era. Che sarà successo?

 

Noi di Gente, che grazie alle nostre foto esclusive per primi avevamo “datato” la ferita nella notte tra il 16 e il 17 luglio, avevamo ipotizzato un incidente domestico o uno sfregio arrivato al culmine di una litigata focosa tra due amanti.

tapiro a maria rosaria boccia 2

 

Adesso che l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, detto Genny, ha denunciato la sua ex amante […] Maria Rosaria Boccia, detta Lady Pompei, per lesioni e violazione della privacy, abbiamo la conferma: il taglio sulla pelata gliel’ha procurato davvero lei, sostiene Genny.

 

La Boccia, dal canto suo, ricevendo il Tapiro di Striscia la notizia lunedì 23 settembre, ha negato di essere la responsabile dello sfregio […] e ha ironicamente minacciato Vittorio Staffelli di fargli provare le sue unghie.

L ARTICOLO DI GENTE SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO

 

[…] A rivelare tutti i dettagli di questa travagliatissima storia d’amore […] è stato il quotidiano La Verità, che ha riportato il contenuto dell’esposto dell’ex ministro e i messaggi privati tra i due.  […] Ma quali sono i punti salienti di queste rivelazioni? Intanto c’è la questione del graffio in testa, documentato con tanto di selfie fatto di fronte allo specchio dell’albergo sanremese.

 

Nella chat, lui le ricorda l’accaduto. «Sfregiato. Se non fossi stata tu, avrei picchiato durissimo», scrive lui. Boccia replica e ammette di aver perso il controllo: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa. Mi hai portato a un punto imbarazzante, mi hai fatto diventare una iena».

GENTE E IL GRAFFIO SULLA TESTA DI SANGIULIANO

 

E Sangiuliano che fa? Anziché rispondere per le rime da uomo ferito nell’onore e nella pelata, fa marcia indietro: «Comunque ho sbagliato io», bela Genny. E poi, come un “sottone” qualsiasi (secondo l’Accademia della Crusca si tratta di “chi ha atteggiamenti di sottomissione nei confronti di qualcuno per cui prova una forte attrazione”), Sangiuliano ricorda alla sua amata di aver accettato di subire da lei umiliazioni che mai avrebbe sopportato da altri.

 

La donna avrebbe preteso prove d’amore e di sudditanza sempre più estreme, fino a pretendere di poter controllare il suo cellulare, altrimenti in quel telefono avrebbe infilato un virus.

 

tapiro a maria rosaria boccia 3

C’è poi il capitolo della presunta gravidanza: «Sei incinta?», le chiede lui. Lei glissa». Quando sono agli sgoccioli, il 2 agosto, Sangiuliano scrive: «Sono arrivato al punto di non farmi problemi se tu fossi incinta di me, anzi sarei stato felicissimo». Una settimana dopo la Boccia dice: «Sarai libero di viverti questa esperienza come vorrai nel rispetto di tuo figlio». Si scoprirà che era tutto inventato, e che lei aveva inscenato la cosa come già fatto in una storia precedente.

 

 

 

Gli inquirenti […] hanno sequestrato alla Boccia tutti i suoi device tecnologici (15!) e hanno ipotizzato il reato di violenza o minaccia a un corpo politico […]. Nel frattempo sono emerse altre “chicche”: avrebbe rubato la fede al ministro […] e ha anche poco elegantemente spifferato i dettagli dell’affaire alla moglie di Genny. […]

LA STORIA INSTAGRAM DI MARIA ROSARIA BOCCIA CON LA TORTA E LA CANDELINA CON UNO ZEROmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1tapiro a maria rosaria boccia 1MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGOgenniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 4LA STORIA INSTAGRAM DI MARIA ROSARIA BOCCIA CON LA TORTA E LA CANDELINA CON UNO ZEROL ARTICOLO DI GENTE SUL GRAFFIO NELLA TESTA DI SANGIULIANO GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAARMATA BRANCA-MELONI - POSTER BY MACONDOgiorgia meloni e il caso sangiuliano boccia - vignetta di ellekappaMaria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANIGENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA DI ROLLIGENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEMEGENNARO SANGIULIANO - MEMEstoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 12vignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano simona russo maria rosaria boccia 3dimission impossible - meme by carlimaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOlacrime del ministro sangiuliano in vendita a napoliGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO L ESPOSTO DI GENNARO SANGIULIANO CONTRO MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 3gennaro sangiuliano maria teresa boccia - presepe napoletano - meme mowmagmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 4il fotomontaggio di gennaro sangiuliano come una donna incinta - dal profilo social politica e amori

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....