CHI SI È ATTOVAGLIATO IERI SERA ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI ALBERTINA CARRARO? IL BANANA È ARRIVATO? - TROPPI ATTACCHI E PRESE IN GIRO: ANGELINO NON TWITTA PIÙ - SLITTATO ALLA SETTIMANA PROSSIMA IL NUOVO TESTO SUL FINANZIAMENTO PROMOSSO DA ABC. VUOL DIRE: ASPETTIAMO LE AMMINISTRATIVE, NON SI SA MAI - FORMIGONI DA UN PAIO DI GIORNI RESPIRA PIU' TRANQUILLO - DOMENICA SERA A MILANO GRAN BELLA GENTE PER BARBARA D’URSO…

Bigador per Dagospia

1- Ma non fate cosi! Non e' carino, il povero Angelino ci resta male! Sta di fatto che da venti giorni non twitta piu'. Perche'? Troppi attacchi e prese in giro....

2- Gli amici non tradiscono. Patiscono, ma (spesso) non tradiscono. Lo dice e lo pensa Fiorellino-Formigoni che da un paio di giorni respira piu' tranquillo. I ciellini sanno soffrire. Basta pregare....

3- Aria pesantissima, ma anche "vento nuovo", dice Bersani. Lo dicevano anche di Bombolo, alias Venticello....

4- Brava Cip cip. Ma brava! La Passerotto ha piazzato il suo Cota a Porta a Porta. "Insomma, si è guadagnata la giornata. Altro che la Votino..."

5- Matteoli insiste. Gli vanno dietro gli altri aennini. Tutti contro i Tecnici. E Barca replica: per forza, sono fascisti.

6- Aiutate Ale-danno a stare zitto. Il povero Turbolente soffre. Ride e soffre....

7- Un abbraccio forte al Divino Giulio.

8- No, vabbe', questo e' troppo! Ci arrendiamo con il cappello stretto al petto: la laurea del Trota in Albania e' qualcosa di meraviglioso! Grazie Renzo. "Alla faccia della Polidori e del Cepu...." ridono nel pidielle.

9- Slittato alla settimana prossima il nuovo testo sul finanziamento promosso da ABC. Vuol dire: aspettiamo le amministrative, non si sa mai.

10- Curiosita': ma chi paga gli spostamenti degli amministratori locali che partecipano alla campagna elettorale per sostenere i colleghi di partito?

11- Seconda curiosità: chi si è attovagliato ieri sera alla festa di compleanno di Albertina Carraro? Il Banana è arrivato? Ah, saperlo...

12- Attesa molta bella gente domenica sera a Milano per un altro compleanno: quello di Barbara D'Urso...

 

ALFANO ant40 berlusconi albertina carraroROBERTO FORMIGONI jpegPIERLUIGI BERSANI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...