arianna meloni francesco lollobrigida

STORIA SEMISERIA DELL’AMORE SVANITO TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA: SI SONO INCONTRATI 29 ANNI FA, AI TEMPI DI COLLE OPPIO. LUI VENIVA CHIAMATO “BEAUTIFUL”: CIUFFO BIONDO E OCCHI AZZURRI, ERA LO “STALLONE DI SUBIACO” E ARIANNA NON RIUSCIVA A TOGLIERGLI LO SGUARDO DI DOSSO. POI LA POLITICA E IL POTERE HANNO FINITO PER DIVIDERLI – L’ENORME MAZZO DI ROSE ROSSE CHE SANCÌ LA “FINE DEL LASCIA E RIPRENDI” E LE VOCI DI TRADIMENTI, FINO ALL’ULTIMO GOSSIP, SEMPRE SMENTITO, SULLA MATERNITÀ DI RACHELE SILVESTRI, CHE PORTARONO LA DEPUTATA EX M5S A FARE L’ESAME DEL DNA AL FIGLIO … - I MEME

Articoli correlati

\'SI, E VERO, NON STIAMO PIU INSIEME\' - LO SCOOP DEL \'FOGLIO\': ARIANNA MELONI E LOLLOBRIGIDA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

1. ARIANNA E LOLLOBRIGIDA, COSÌ È FINITA LA RELAZIONE «SÌ, CI SIAMO LASCIATI»

Estratto dell’articolo di Virginia Piccolillo per il “Corriere della Sera”

 

Dell’enorme mazzo di rose rosse che aveva sancito la fine del «lascia e riprendi» e dato via alla sua storia d’amore con «Lollo» ne aveva parlato proprio al Foglio , a giugno di due anni fa. Non ha portato bene.

 

Ieri Arianna Meloni, sorella della premier e responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia, sullo stesso giornale, ha dichiarato la fine ufficiale del suo rapporto con il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida.

 

francesco lollobrigida e arianna meloni

«Sì, è vero, non stiamo più insieme da un po’», ha confermato lei. Ma, ci ha tenuto a specificare: «Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno».

 

[…] «È una persona solida, onesta e con una grande preparazione», garantisce. E mette subito in chiaro: «Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa». […] La sorella maggiore della premier […] formula un auspicio: «Visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa».

meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2

 

Lei sì. Il ministro Lollobrigida anche. Ma la notizia ha iniettato una dose massiccia di gossip in giornate politiche dominate dai dissidi sullo ius scholae, sulla sede di Acca Larentia acquistata anche con i soldi della Fondazione An e dall’odore, avvertito da Alessandro Sallusti, di un complotto di Matteo Renzi per far indagare Arianna per traffico di influenze.

 

Sono bastate poche frasi in cui rivelava che il «cognato di Giorgia», spunto di critiche di familismo al veleno, era ormai un ex e tutti a spulciare i ricordi della sezione Msi di Colle Oppio che ha fatto da location a quel film lungo 29 anni. Con lui che capitalizzava il ciuffo biondo e gli occhi azzurri e lei che non guardava che lui. Poi due splendide figlie e un sogno politico da condividere.

meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida

 

Chi all’epoca lo chiamava Beautiful sostiene che la politica che li ha fatti incontrare ha finito per allontanarli. L’ascesa di lui, le rinunce di lei, le voci, sempre smentite, di liaison di lui: fino a quelle che portarono Rachele Silvestri a fare l’esame del Dna al figlio per «fermare le calunnie».

 

Sul presunto complotto, Arianna precisa: «Lungi da me attaccare la magistratura. Semmai un certo giornalismo che mi tira in ballo descrivendomi alle prese da due anni con nomine e trame di potere. […] Mi fanno passare per traffichina e mitomane. Stiamo imparando a camminare su un ponte tibetano, ma ovviamente non sulle acque».

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida

 

Ma non ha dubbi: «Tutti danno il massimo e per primi mia sorella e Lollo, le due persone che conosco meglio di tutti. Attaccati spesso con violenza incredibile, e penso proprio a Lollo, che invece sta facendo un lavoro straordinario».

 

2. ARIANNA MELONI: “IO E LOLLOBRIGIDA CI SIAMO LASCIATI”

Estratto dell’articolo di Stefano Baldolini per “la Repubblica”

 

[…]

 

La rivelazione arriva dopo una crisi che perdura da un anno e mezzo, assicurano le voci dei palazzi romani. E a dissipare le ombre nei mesi scorsi, non sono bastate la querela a difesa dell’ormai ex compagno Lollobrigida nei confronti di un vignettista del Fatto che aveva ironizzato sulla sua fedeltà, o la smentita di una presunta maternità con “Lollo” da parte di un’esponente FdI, ex 5stelle, a mezzo di una lettera al Corriere con notizia di prova del dna acclusa.

 

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3

Ma la vicenda non va relegata al gossip. Piuttosto, considerato il ruolo dei protagonisti, investe in pieno la dimensione politica e il cuore del potere del partito di maggioranza in Parlamento, fino a lambire le porte di palazzo Chigi. Ecco dunque la necessità di sgombrare il campo da ogni sospetto.

 

Non è un mistero che Arianna Meloni aspettasse il momento più opportuno per rendere pubblica la rottura. Per fare chiarezza: parola chiave. La stessa usata qualche giorno fa per dare la sua versione sul suo presunto ruolo nelle nomine decise dal governo con, sullo sfondo, un temuto avviso di garanzia per traffico di influenze.

 

«È stata fatta chiarezza, perché c’è un metodo che mi lascia incredula », aveva detto dalla masseria pugliese dove aveva deciso di trascorrere le vacanze con la sorella Giorgia. Un luogo di riposo che si è trasformato nell’epicentro di una crisi politica e ora — si scopre — anche familiare. Così, in un registro che alternava attacco e difesa, aveva provato a fugare ogni sospetto.

 

meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1

Nessuna regia, assicurava, dietro la levata di scudi degli esponenti del suo partito, che avevano messo nel mirino opposizione, media e pm dietro il presunto complotto.

Ma la bufera politica sulla responsabile della segretaria di FdI è destinata a non scemare. Passano pochi giorni e finisce di nuovo nel mirino.

 

Il suo nome rimbalza nella vicenda dei fondi FdI per acquistare la sede di Acca Larentia, luogo simbolo dei neofascisti, tra manifesti di Mussolini, croci celtiche e saluti romani. Si parla di un’elargizione da 30 mila euro all’associazione vicina a Casa-Pound da parte della Fondazione di An, nel cui cda oltre ad altri esponenti vicini alla premier siede proprio lei, Arianna Meloni. […]

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 4LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPATAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI paolo barelli gilberto pichetto fratin francesco lollobrigida arianna meloni francesco lollobrigida arianna meloni giorgia e arianna meloni arianna meloni e lollobrigidagiorgia meloni con la sorella arianna francesco lollobrigida arianna meloni e le figlieDIVORZIO ALL AMATRICIANA - - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAArianna Meloni e Francesco Lollobrigida con le figlie (foto Chi)LOLLO E GIAMBRUNO - SEPARATI ALLA MESCITA - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAarianna meloni lollobrigidaARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME BY SARX88LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY NATANGELOLA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2

 

Ultimi Dagoreport

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'...