“SUL CASO VENEZI ASPETTIAMO CHE ALESSANDRO GIULI VENGA IN AULA” – GLI ESPONENTI DEL M5S IN COMMISSIONE CULTURA INCALZANO ANCHE TAJANI: “ATTENDIAMO RISPOSTE DAL MINISTRO DEGLI ESTERI SULLA NOMINA DI VENEZI AL TEATRO COLON DI BUENOS AIRES. DOMANI IN AULA RICORDEREMO AI MINISTRI TUTTO QUESTO, RENDENDO NOTO COME POTREBBE ESSERE STATO COSTRUITO IL CURRICULUM DELLA VENEZI…” – L’AFFONDO CONTRO MOLLICONE CHE DELEGITTIMA “REPORT”: “E’ COSI’ CHE SI DIFENDE LA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE?”
Beatrice Venezi al Teatro Colon di Buenos Aires
(AgenziaCULT) - Roma, 27 ott - "Dopo l'attentato a Sigfrido Ranucci, non è passata nemmeno una settimana che già è partita la macchina della delegittimazione contro Report.
Le parole di Federico Mollicone sono gravi e rivelano un atteggiamento ipocrita: non serve a nulla sfilare alle manifestazioni per la libertà di stampa, come hanno fatto Donzelli e altri esponenti di Fratelli d'Italia, se poi si attacca in questo modo uno dei pochi programmi che ancora fa giornalismo d'inchiesta in Rai.
I danni di cui parla Mollicone li dovrebbero chiedere i cittadini per le trasmissioni flop degli amici del suo partito, non per una trasmissione che ieri ha battuto negli ascolti Fabio Fazio e Le Iene.
alessandro giuli - festival di venezia
È così che si difende la libertà di informazione? Sul caso Venezi, invece, aspettiamo che Alessandro Giuli venga in aula a riferire con l'informativa urgente che gli abbiamo chiesto. Così come attendiamo risposte da Antonio Tajani sulla nomina di Venezi al Teatro Colon di Buenos Aires.
Beatrice Venezi al Teatro Colon di Buenos Aires
Domani in aula ricorderemo ai ministri tutto questo, rendendo noto come potrebbe essere stato costruito il curriculum della Venezi". Così gli esponenti M5S in commissione cultura.
antonio tajani - informativa al senato su gaza - fot lapresse
BEATRICE VENEZI
Beatrice Venezi al Teatro Colon di Buenos Aires