re salman arabia saudita

UN TANGHERO A TANGERI - IL RE DELL’ARABIA SAUDITA SPENDE 100 MILIONI PER LE SUE VACANZE IN MAROCCO: DA SOLO RAPPRESENTA L’1,5% DEL PIL TURISTICO DEL PAESE - SI MUOVE CON UN ENTOURAGE DI MILLE PERSONE, CHE PIAZZA IN HOTEL MENTRE LUI STA NELLA TENUTA DA 74 ETTARI SUL MARE. DOVE HA A DISPOSIZIONE UNO STAFF DI 143 PERSONE - DAL SATELLITE SI VEDE CHE SI È ‘ALLARGATO’ NEGLI ANNI. MA SIAMO SICURI CHE NON GLI MANDERANNO I VIGILI…

 

Silvia Renda per www.huffingtonpost.it

re salman dell arabia saudita a tangerire salman dell arabia saudita a tangeri

 

Per le sue vacanze estive il re saudita ha scelto di fare le cose decisamente in grande, spendendo per relax e divertimento circa 100 milioni di dollari. Re Salman ha trascorso il suo tempo a Tangeri, nel nord del Marocco, accompagnato da un entourage di mille persone, che hanno alloggiato in hotel di lusso. Lui invece, ha preferito rimanere nella sua residenza estiva da 74 ettari, tra sontuosi ristoranti e meravigliose viste sul mare.

 

LA TENUTA DEL RE SALMAN DELL ARABIA SAUDITA IN MAROCCOLA TENUTA DEL RE SALMAN DELL ARABIA SAUDITA IN MAROCCO

Secondo dei report citati dal Daily Mail, il viaggio del re rappresenta 1l',5% dei guadagni portati dal turismo in Marocco. Forse anche per questo, al suo arrivo ad attenderlo c'era il primo ministro marocchino Saadeddine Othmani, a dare un caloroso benvenuto.

 

Re Salman si è goduto le sue vacanze ignorando le tensioni lasciate in patria e lasciando al comando al figlio Mohammed ben Salman, 31 anni, indicato il 21 giugno come erede al trono. Per il terzo anno consecutivo ha scelto il Marocco come sua meta estiva, dove ha prenotato 924 stanze in alberghi: è impossibile trovare posti liberi per tutto il mese nei cinque stelle in città. A disposizione dell'entourage sono state messe 453 auto di lusso, affittate nelle concessionarie di Marrakech, Rabat e Casablanca.

LA TENUTA DEL RE  SALMAN DELL ARABIA SAUDITA IN MAROCCOLA TENUTA DEL RE SALMAN DELL ARABIA SAUDITA IN MAROCCO

 

Nella sua tenuta con vista sull'Atlantico uno staff di 143 persone si occuperà di cucine e pulizie. Nell'ottobre del 2016, alcuni scatti catturati da satellite, avevano mostrano delle piccole aggiunte fatte dal re saudita alla sua residenza in Marocco, circondata da un muro lungo un chilometro e mezzo e controllata da 30 membri della guardia reale marocchina.

re salman scende dal jet doratore salman scende dal jet doratore salman scala mobile doratare salman scala mobile doratare salman e uno staff di oltre 1000 personere salman e uno staff di oltre 1000 personeombrelli per re salmanombrelli per re salmanre salman scortatore salman scortato

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...