1. TARANTINI VOLEVA FAR PROSTITUIRE “IN COPPIA” MANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA PER LA GIOIA DI BERLUSCONI, MA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (2009) CAMBIA IDEA DOPO AVER VISTO L’INTERVISTA DELLA ARCURI RILASCIATA ALLE IENE. QUESTO IL PESANTISISMO COMMENTO: "NON RIESCO A CAPIRE COME UNA POSSA ESSERE COSÌ POCO INTELLIGENTE DA ANDARE A FARE LA FIGURA PUBBLICA DELLA TROIACCIA”

MANUELA ARCURI  MANUELA ARCURI

VIDEO DELLA ARCURI

Gianpaolo Tarantini voleva far prostituire “in coppia” l’attrice Manuela Arcuri e Francesca Lana in favore di Silvio Berlusconi, ma il presidente del consiglio cambia idea dopo aver visto questa intervista della Arcuri rilasciata alle Iene

 

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/videoAlbum/popup_tv.php?vIDCategoria=36&IDVideo=1047&va_id_video=1047

 

 

Da “Libero Quotidiano”

L\'Arcuri in topless su ChiL\'Arcuri in topless su Chi

 

C’è di tutto nelle intercettazioni depositate ieri dal perito nominato dal Tribunale di Bari nell’ambito del processo sulle escort. Ci sono le conversazioni tra Giampi Tarantini e Silvio Berlusconi. Telefonate in cui i due organizzavano le serate, commentavano le ospiti, discutevano di Putin, Merkel, Obama, Bush e del Papa. Ma anche le conversazioni con Belen Rodriguez e quelle in cui il Cavaliere detta la formazione del Milan.

berlusconi tarantini berlusconi tarantini

 

manuela arcuri ienemanuela arcuri iene

SOTTO CONTROLLO 19 settembre 2008, h 21:11. Berlusconi: «Ho trovato una telefonata..; non eri tu che mi chiamavi?». Tarantini: «.. No.., no.., no.., no.., io le avevo lasciato il numero.., si ricorda? (...) alla festa di Elvira». (...). Berlusconi: «Niente, io ho avuto un disastro con il telefono.., tu non avevi il mio telefono precedente? (...) adesso ce l’hai.. (...) ; ho avuto un po’ di guai.., ho dovuto cambiare telefono, perché come al solito me l’avevano messo sotto controllo.., ogni tanto mi succede.., (ride) allora ce ne siamo accorti.., e ho cambiato.., ho cambiato il numero.. (...)».

arcuri manuela rfarcuri manuela rf

 

Manuela ArcuriManuela Arcuri

LE PASSO BELEN 3 gennaio 2009, h 23:25. Tarantini: «Un attimo solo.., eh..;... aspetti, aspetti un attimo». Belen: «Pronto.., …. pronto». Berlusconi: «.. sì, pronto.., ciao Belen». Belen: «Buonasera.., come stai?». Berlusconi: «Come sto.., io sto bene, ho fatto un anno difficile, ma fantastico.., con dei risultati importanti. (...) .. Ecco, senti, e con il tuo ragazzo è finito tutto?». Belen: «.. beh.., al momento sì.., non lo so, non so cosa». Berlusconi: «Senti, adesso hai visto questa cosa su Mediaset.., ti piace?». Belen: «.. sì.., come fa a non piacermi?». (...). Berlusconi: «.. (ride) va bene, anche perché io avevo tante pressioni da Briatore, per mettere la sua, no? (...) la ragazza che in questo momento è la donna.» (...)

lrmrrci40 il retro di manuela arcurilrmrrci40 il retro di manuela arcuri

 

Tarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurTarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela Arcur

SALUTI DA DALLA 4 gennaio 2009, h 18:20. Tarantini: «Sì, sì.., ho fatto una bella cosa..; ieri, era, poi, a cena con Lucio Dalla.., infatti poi l’ho richiamata, che ci teneva a salutarla..». Berlusconi: «Lucio Dalla?». Tarantini: «Sì, sì..; nonostante sia un comunista..; infatti mi sono imbattuto in una discussione di quelle che non finivano più». Berlusconi: «.. mah.., è (incomprensibile) confuso politicamente (...) .. per un po’ di tempo è venuto con me. (...) ieri sera è venuto.., è venuto Emilio..». Tarantini: «.. eh.., mi ha fatto un bidone, mmocc a lui». Berlusconi: «.. eh.., ma ha avuto.., ha avuto cose sue da fare (...) è venuto qui, ed è partito stamattina alle 9..».

 

LA CENA A QUATTRO 25 gennaio 2009, h 18:28. Tarantini: «.. va bene.. senta, no, le volevo dire, eh.. martedì io ho preso mezzo appuntamento con Manuela e Francesca..». Berlusconi: «.. eh..». Tarantini: «.. ma soprattutto Manuela.. (...) posso confermarglielo?». Berlusconi: «.. ma cosa facciamo, una cena a quattro?». Tarantini: «.. sì, io preferirei di sì, perché se la facciamo in pochi, sono pure più.., .. meno imbarazzate, diciamo..». Berlusconi: «.. e poi, il dopo come viene?».

 

Manuela ArcuriManuela Arcuri

GLI UNDICI DEL MILAN 11 gennaio 2009, h 19:50. Berlusconi: «... metto in campo una formazione di sogno, non la difesa dove mi mancano tanti uomini, e quindi in centro c’ho Maldini e un altro, ma..». Tarantini: «.. Beckham, gioca?». Berlusconi: «.. due vecchietti, ma metto Beckham, Pirlo, Seedorf, poi due mezze ali.., Kakà e Ronaldinho.., e Pato come avanzato.. (...) è un sestetto da sogno».

 

Manuela ArcuriManuela Arcuri

LIBERO E VELTRONI 18 febbraio 2009, h 15:06. Berlusconi: «Ehi, ciao.., come va, eh?» Tarantini: «Bene..; posso fare gli auguri al più grande politico di tutti i tempi? Berlusconi: «Eh, gli auguri (incomprensibile), congratulazioni vuoi dire...». (...) Tarantini: «Veramente..; ma oggi mi ha fatto impazzire la prima pagina di Libero.., l'ha letta? (ride) Berlusconi: «No, scusa, scusa un attimo... scusa... ti ha fatto impazzire?». Tarantini: «La prima pagina di Libero..; in copertina c'è scritto, “Missione compiuta, demolito il Pd”; bellissima... (ride)». Berlusconi: «... (ride)». Tarantini: «C’è la faccia di Veltroni (ride) vestito da becchino.. Berlusconi: «Ah, sì, con un siluro, ne ho presi due.. Tarantini: «Sì.., (ride) bravo..; meh, sono contento, perché poi soprattutto, so che lei ci teneva tanto». Berlusconi: «Veltroni è affondato Soru, che voleva fare il sostituto di Veltroni...». (...)

Manuela ArcuriManuela Arcuritalpa pg1002 03 alessia venturatalpa pg1002 03 alessia ventura

 

Berlusconi: «Ho visto una cosa bruttissima della Arcuri». Tarantini: «Che è successo?». Berlusconi: «.. è successo che ha fatto una cosa veramente scema (...) con le Iene.., le hanno detto, eh.. ma è vero che ha avuto rapporti con tutti questi.., le hanno messo giù una quindicina di nomi (...) lei si è seduta, e di ciascuno, senza far sapere chi era (...) questo è andato bene, non ha fatto flop la prima notte..; questo è bravo; una figura da troia..; ridendo anche in un modo così, sguaiato.., (fa il verso della risata) così (...) che mi è veramente scaduta totalmente.., non riesco a capire come una possa essere così poco intelligente da andare a fare la figura pubblica della troiaccia».

 

MANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA - Copyright PizziMANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA - Copyright Pizzi

PIPPO E CORONA 10 marzo 2009, h 19:31. Berlusconi: «.. volevo sapere una cosa.., ma quella che adesso sta con Pippo Inzaghi». Tarantini: «.. sì.., si chiama.., sì, cosa.., Alessia Ventura.., Alessia ehh.., sì, è una mia amica, pure». (...) Tarantini: «Vabbè, comunque è meglio, perché là c’è Corona che è un po'.. pericoloso, eh». Berlusconi: «.. sì, ma veramente, è una cosa oscena.. che abbiano messo un tipo così negativo, no? un tipo così negativo come esempio».

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

IO CON LE MINORI? 3 maggio 2009, h 19:27. Berlusconi: «Queste due bufale (incomprensibile) messe in giro, veramente è una cosa pazzesca... vedo su tutte le agenzie internazionali sono accusato di frequentare delle ragazze minori, roba da matti».

 

 

IL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…