
ALLA FINE DELLA TELEFONATA FIUME TRA PUTIN E TRUMP (DURATA PIU’ DI DUE ORE), "THE DONALD" DICE CHE IL COLLOQUIO E' ANDATO "MOLTO BENE", IL PRESIDENTE RUSSO ALZA LA CORTINA FUMOGENA: “IL CESSATE IL FUOCO SARÀ POSSIBILE SOLO UNA VOLTA RAGGIUNTI ACCORDI APPROPRIATI. RUSSIA E UCRAINA TROVERANNO DEI COMPROMESSI, SIAMO PRONTI A LAVORARE SU UN MEMORANDUM MA È NECESSARIO ELIMINARE LE CAUSE PRINCIPALI DELLA CRISI” (QUALI?) – "MAD VLAD" HA RINGRAZIATO TRUMP PER IL SOSTEGNO ALLA RIPRESA DEI NEGOZIATI E PER LA POSIZIONE "NEUTRALE" SUL CONFLITTO - PER TRUMP "RUSSIA E UCRAINA INIZIERANNO IMMEDIATAMENTE LE TRATTATIVE PER LA TREGUA" - IL CREMLINO FA SAPERE CHE...
LA TELEFONATA PUTIN TRUMP SECONDO OSHO
Dopo oltre due ore, è terminata la telefonata tra Trump e Putin. Il presidente americano prima ha chiamato Zelensky e dopo aggiornerà i leader dei Paesi Volenterosi. “Il presidente è stanco di Ucraina e Russia e molto frustrato”, ha fatto sapere la Casa Bianca. E il vice Usa, Vance, ha aggiunto: “Penso che Putin non sappia come venire fuori da questa guerra”.
Ma il Cremlino sostiene: “È meglio raggiungere i nostri obiettivi con la diplomazia, ma saranno necessari negoziati minuziosi e forse lunghi”. Intanto, Mosca ha messo al bando Amnesty International inserendola nella lista delle “organizzazioni indesiderate”.
Cremlino, posizione Trump sul conflitto è neutrale
La posizione di Donald Trump in merito al conflitto in Ucraina è "neutrale" ed è "realmente impegnato" nella sua "risoluzione". Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. Quanto alla posizione dei politici europei - ha aggiunto è "apertamente filo-Ucraina". Lo riporta Ria Novosti.
Putin: “Ringraziato Trump per ripresa negoziati con Kiev”
MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP
Il presidente russo Vladimir Putin ha ringraziato il presidente statunitense Donald Trump per il sostegno di Washington alla ripresa dei negoziati diretti tra Mosca e Kiev. "Innanzitutto ho ringraziato il presidente degli Stati Uniti per il sostegno fornito dagli Usa alla ripresa dei negoziati diretti tra Russia e Ucraina sulla possibilità di concludere un accordo di pace, in merito alla ripresa dei colloqui che, come è noto, erano stati interrotti dalla parte ucraina nel 2022", ha detto Putin ai giornalisti
Putin: “Trump ha parlato di cessate fuoco, individuare percorso”
"Il presidente degli Stati Uniti ha espresso la sua posizione sulla cessazione delle ostilità, un cessate il fuoco. E da parte sua, ha anche osservato che anche la Russia sostiene una soluzione pacifica della crisi ucraina. Dobbiamo semplicemente individuare i percorsi più efficaci per raggiungere la pace", lo ha detto Vladimir Putin ai giornalisti riferendo del colloquio con Trump, secondo quanto riporta Interfax.
la telefonata tra donald trump e vladimir putin
Putin a Trump: “Sì a compromessi, ma eliminare cause della crisi”
Russia e Ucraina troveranno dei compromessi, ma è necessario eliminare le cause principali della crisi. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin al suo omologo Usa, Donald Trump, secondo quanto riportano le agenzie russe.
Putin a Trump: “Pronti a lavorare con Kiev su un memorandum per i futuri colloqui di pace”
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato di aver avuto una telefonata informativa e utile con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e che Mosca è pronta a lavorare con l'Ucraina su un memorandum per i futuri colloqui di pace, secondo i media statali russi.
Putin a Trump: “Cessate fuoco solo se accordi appropriati”
Un cessate il fuoco con l'Ucraina sarà possibile solo una volta raggiunti accordi appropriati. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin al presidente Usa, Donald Trump secondo quanto riporta la Tass.
DONALD TRUMP GIOCA A HOCKEY CON PUTIN - IMMAGINE GENERATA DALL IA
Finita la telefonata Putin-Trump: durata più di due ore
E’ finita la telefonata tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il suo omologo russo, Vladimir Putin.
VIGNETTA ELLEKAPPA - IL VERO SUCCESSO DI TRUMP
VLADIMIR PUTIN - DONALD TRUMP - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
putin trump
vladimir putin se la ride per il ritardo della chiamata con donald trump