donald trump

UNA TRANQUILLA GIORNATA DA TRUMP– IL PRESIDENTE AMERICANO RIPETE LA SOLITA LITANIA: “L’EUROPA È IRRICONOSCIBILE PER L’IMMIGRAZIONE E L’ENERGE” – SULL’IRAN OGGI È IN BUONA (DOMANI CHISSÀ): “STANNO NEGOZIANDO, NON VOGLIONO ESSERE COLPITI” – “A MOLTI PIACE DIRE CHE SONO UN DITTATORE MA NON È COSÌ” – SI MOBILITA PER LA SPARIZIONE DELLA MADRE DELLA REPORTE SAVANNAH GUTHRIE, RIBADISCE IL SOSTEGNO ALLA MINISTRA DELLA SICUREZZA NAZIONALE, KRISTI NOEM, E VIENE ACCOLTO COME UN “GOAT” (GREATEST OF ALL TIME) ALLA CONVENTION CRISTIANA “NATIONAL PRAYER BREAKFAST”: “HO FATTO PIÙ IO PER LA RELIGIONE CHE QUALSIASI ALTRO PRESIDENTE” - VIDEO

 

TRUMP INSISTE, L'EUROPA È IRRICONOSCIBILE FRA IMMIGRAZIONE E ENERGIA

DONALD TRUMP NATIONAL PRAYER BREAKFAST

(ANSA) - Donald Trump ribadisce le critiche all'Europa per "l'immigrazione e l'energia": "è irriconoscibile. E' ridicolo quanto hanno fatto sull'energia". Lo ha detto il presidente alla National Prayer Breakfast.

 

TRUMP, 'IRAN STA NEGOZIANDO, NON VUOLE ESSERE COLPITO'

(ANSA) - L'Iran "sta negoziando perché non vuole essere colpito. Non vogliono che li colpiamo. Abbiamo una grande flotta che sta andando lì". Lo ha detto Donald Trump.

 

TRUMP, 'A MOLTI PIACE DIRE CHE SONO UN DITTATORE MA NON LO SONO'

(ANSA) - A molti "piace sempre dire 'Trump è un dittatore'. Lo adorano. Io non sono un dittatore". Lo afferma Donald Trump alla National Prayer Breakfast in un lungo discorso intervallato da applausi e risate per le battute del presidente. Fra queste l'ammissione del tycoon di non dormire in aereo. "Non dormo in aereo, mi piace guardare se vedo missili e nemici", ha osservato

 

donald trump nello studio ovale con paula white e altri pastori e predicatori

TRUMP, HO FATTO PIÙ IO PER LA RELIGIONE CHE QUALSIASI ALTRO PRESIDENTE

(ANSA) - "Ho fatto più io per la religione che qualsiasi altro presidente, di sicuro nella storia moderna. I democratici sono contro la religione, non so come una persona di fede possa votare per i liberal". Lo ha detto Donald Trump alla National Prayer Breakfast, dove è stato presentato come 'the goat', the greatest of all time, il più grande campione della fede di tutti i tempi.

 

donald trump tra donald r e melania

"Se si vuole avere un grande paese, bisogna avere religione, Bisogna avere federe. Bisogna avere Dio", ha detto Trump annunciando che il 17 maggio tutti gli americani sono invitati al National Mall di Washington per "pregare, ringraziare" e ribadire che l'America è "un unico paese sotto Dio", in riferimento al Pledge of Allegiance, il giuramento di fedeltà agli Stati Uniti.   

 

"Grazie al cielo ci sono molti segnali che la religione sta tornando, e sta tornando forte", ha aggiunto il presidente notando fra i presenti alla National Prayer Breakfast ance il presidente di El Salvador Nayib Bukele. "E' uno dei miei preferiti, un grande alleato" degli Stati Uniti", ha commentato.

MEME SU DONALD TRUMP E L IRAN

 

"Opera grandi prigioni, sono solide ma umane", ha aggiunto.    Nel suo lungo intervento, Trump è toccato molti temi. Ha criticato l'ex presidente Barack Obama per non essere riuscito ad aggiudicarsi le Olimpiadi del 2016 a Chicago, a differenza sua che invece ha ottenuto quelle a Los Angeles.

 

TRUMP CHIAMA ANCHOR NBC E MOBILITA LA POLIZIA PER IL RAPIMENTO DELLA MADRE

(ANSA) - "Ho parlato con Savannah Guthrie e le ho comunicato che ho dato istruzioni a tutte le forze dell'ordine federali di mettersi immediatamente a completa disposizione della famiglia e delle forze dell'ordine locali. Stiamo mobilitando tutte le risorse per riportare a casa sua madre sana e salva.

 

DONALD TRUMP NATIONAL PRAYER BREAKFAST

Le preghiere della nostra Nazione sono con lei e la sua famiglia. Dio benedica e protegga Nancy!": lo ha scritto Donald Trump intervenendo nella vicenda della scomparsa di Nancy Guthrie, la 84enne madre della anchor della Nbc Samantha Guthrie, di cui non si ha più notizia dalla notte tra sabato e domenica. Nella sua casa gli investigatori hanno trovato tracce di sangue e la polizia è convinta che la donna sia stata prelevata a forza, ipotesi rafforzata dalla richiesta di un riscatto.

 

TRUMP RIBADISCE IL SUO SOSTEGNO ALLA MINISTRA DELLA SICUREZZA NAZIONALE

(ANSA) - Donald Trump ribadisce il suo sostegno per la ministra della Sicurezza Nazionale Kristi Noem. "Ieri ho registrato l'intervista per il Super Bowl e mi hanno chiesto se l'avrei rimossa. Ho risposto no, perché dovrei farlo?

 

savannah guthrie e la madre nancy 3

Abbiamo il confine più sicuro al mondo". Lo ha detto il presidente alla National Prayer Breakfast, lodando anche la ministra della Giustizia Pam Bondi. Noem e Bondi sono state di recente molto criticate, la prima per gli incidenti di Minneapolis, la seconda per la pubblicazione dei file di Jeffrey Epstein.

 

TRUMP RENDE PIÙ FACILE IL LICENZIAMENTO DI 50.000 DIPENDENTI FEDERALI

(ANSA) - L'amministrazione di Donald Trump renderà più facile il licenziamento di 50.000 dipendenti federali. Una norma, il cui completamento è previsto per oggi da parte dell'Ufficio per la gestione del personale degli Stati Uniti, che creerebbe una categoria di dipendenti pubblici con minori tutele lavorative.

 

Donald Trump parla di religione al National Prayer Breakfast

Secondo il Wall Street Journal, Washington sta pianificando di semplificare le procedure disciplinari, e potenzialmente i licenziamenti, per i funzionari di carriera di alto livello in tutto il governo. I lavoratori che rientrano in questa categoria non sarebbero più soggetti alle norme che per decenni hanno stabilito standard elevati per il licenziamento dei dipendenti federali.

 

Se i funzionari nominati politicamente presso le agenzie sono considerati dipendenti a discrezione del presidente, quelli di carriera hanno a lungo goduto di forti tutele, inclusa la possibilità di appellarsi a un organismo indipendente contro licenziamenti, sospensioni o provvedimenti disciplinari. I lavoratori che rientrano nella nuova categoria, invece, non potrebbero appellarsi a tale organismo. Il cambiamento fa parte di un ampio sforzo dell'amministrazione per riformare le agenzie federali e ridurre le dimensioni della forza lavoro governativa.

DONALD TRUMP POSTA UN VIDEO-PARODIA DI BOMB IRAN SU TRUTHDONALD TRUMP POSTA UN VIDEO-PARODIA DI BOMB IRAN SU TRUTH. donald trump foto lapresse26donald trump 2 donald trump durante l intervista con elon musk donald trump con il dito puntato 9

Ultimi Dagoreport

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)