donald trump orange is the new carcere galera arresto arrestato

TRUMP È ACCERCHIATO DAI GIUDICI – LA PROCURATRICE DELLA GEORGIA, FANNY WILLIS, HA ANNUNCIATO CHE LA DECISIONE SUL RINVIO A GIUDIZIO DELL’EX PRESIDENTE SARÀ PRESA “ENTRO L’ESTATE”. L’INCHIESTA RIGUARDA I TENTATIVI DI SOVVERTIRE I RISULTATI DELLE ELEZIONI 2020 NELLO STATO, ED È PERICOLOSO PER IL TYCOON. E INTANTO, A NEW YORK SI APRE UN ALTRO PROCESSO A SUO CARICO, QUESTA VOLTA PER STUPRO: AD ACCUSARLO È L’ES GIORNALISTA E. JEAN CARROLL, OGGI 79ENNE…

DONALD TRUMP IN CARCERE - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

1. PROCURATRICE GEORGIA, LA DECISIONE SU TRUMP ENTRO L'ESTATE ++

(ANSA) - La procuratrice della Georgia Fanny Willis, che sta indagando sui tentativi di Donald Trump e dei suoi alleati di sovvertire nello Stato i risultati delle elezioni 2020, ha annunciato che la decisione sul rinvio a giudizio dell'ex presidente sarà presa tra l'11 luglio e il 1 settembre. Lo riporta l'Associated Press. 

 

2. ADESSO DONALD VA A PROCESSO PER STUPRO

e jean carroll 1995

Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per il “Corriere della Sera”

 

Nel giorno in cui è attesa la ricandidatura di Joe Biden per il secondo mandato alla Casa Bianca, inizia a Manhattan un altro processo contro Donald Trump — che se vincerà la nomination repubblicana sarà il suo rivale nel 2024. Si tratta della causa intentata da E. Jean Carroll, oggi 79enne, che lo accusa di averla stuprata negli anni Novanta. Il fronte anti-Trump spera che il caso riporti l’attenzione sulle presunte molestie e aggressioni sessuali del tycoon emerse nel 2016 (benché allora non abbiano impedito la sua vittoria).

 

e jean carroll e il marito john johnson con ivana e donald trump

Il fronte pro-Trump lo userà per tornare a denunciare l’uso politico del sistema giudiziario contro di lui. Nel mese di aprile Trump è già volato due volte a Manhattan dalla Florida: per l’incriminazione legata ai pagamenti alla pornostar Stormy Daniels e per testimoniare nel procedimento della procura generale per frode fiscale. Ma mentre questi due casi riguardano la presunta falsificazione di documenti e tasse, le accuse di Carroll implicano uno stupro.

 

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

L’ex giornalista di «Elle», allora presentatrice anche del programma tv «Ask E. Jean», dice che incontrò casualmente il tycoon ai grandi magazzini di lusso Bergdorf Goodman di Manhattan, lui le chiese di aiutarlo a scegliere un regalo «per una ragazza» e lei accettò pensando di scrivere una storia divertente, ma Trump l’avrebbe trascinata in un camerino e violentata. Non ci sono testimoni: lei dice che non c’erano né staff né clienti. C’è un vestito, che secondo Carroll recherebbe tracce del Dna di Trump, ma per mancanza di accordo tra le parti non è stato analizzato.  […]

il ritorno di donald trump su instagramjean carroll e anderson cooper 1jean carroll 1ARRESTO DI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI donald trumpe jean carroll le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialedonald trumpdonald trump foxdonald trump a mar a lago dopo l incriminazione 3LA T SHIRT CON LA FINTA FOTO SEGNALETICA DI DONALD TRUMPTRUMPBUSTO - MEME BY EMILIANO CARLI STORMYNATOR - MEME BY EMILIANO CARLI il ritorno di donald trump su instagram

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…