donald trump rap canzone hi-rez

TRUMP, UN MEME VIVENTE – SUI SOCIAL STA FACENDO IL BOTTO UNA CANZONE RAP DELL’EX PRESIDENTE AMERICANO: IL BRANO È STATO REALIZZATO DAL PRODUCER HI-REZ UTILIZZANDO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, A PARTIRE DALLA VERA VOCE DEL TYCOON – LA CANZONE SI CHIAMA  “FIRST DAY OUT” E IMMAGINA IL PRIMO GIORNO FUORI DAL CARCERE DI TRUMPONE: IN POCHE ORE, HA GIÀ SCALATO LE CLASSIFICHE DI STREAMING  - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Vincenzo Nasto per www.fanpage.it

 

donald trump kanye west

[…] su Twitter […] sta circolando un brano che vede in copertina l'ormai celebre foto segnaletica di Donald Trump. […] Il producer nativo della Florida Hi-Rez, di cui il vero nome è Craig Thomas, ha pubblicato nelle scorse ore un brano su Spotify, che vede proprio sulla copertina la foto segnaletica di Donald Trump, ma non solo: perché attraverso l'utilizzo dell'AI, Hi-Rez ha ripreso anche la voce dell'ex presidente degli Stati Uniti.

 

la canzone rap di donald trump

[…]  Hi-Rez scrive: "Donald Trump ha realizzato una canzone sul primo giorno fuori dal carcere". E la canzone riprende proprio in chiave ironica le ultime disavventure legali di Trump, in cui viene richiamato il tentativo di rinchiuderlo in carcere, ma anche un omaggio a Young Thug e alla YSL, una delle vicende legali legate al mondo hip hop che si sta protraendo nell'ultimo anno […].

 

hi rez the rapper

In uno dei passaggi […] del brano, la voce di Donald canta: "Hanno provato a rinchiudermi ma sono connesso ad Atlanta, ci sono dei miei amici che fanno l'ergastolo e vivono all'inferno. Questi procuratori distrettuali si comportano in modo sciocco, la mia foto segnaletica vale un miliardo, ho venduto della merce e ho guadagnato un milione , un saluto a mio fratello Meek Mill a Philly".

 

La canzone, pubblicata anche su Spotify e Apple Music con il titolo First Day Out dal canale Trump The Don, ha guadagnato 30mila ascolti in poche ore e scalato anche le classifiche Itunes, arrivando alla 29esima posizione attuale.  […]

 

IL TESTO DI FIRST DAY OUT

Da https://lyrics-letra.com/

donald trump snoop dogg

 

I wanna go to LA

Well

Shout out Patriot J, Benny Johnson, Big Bongino, Alex Jones

Free my dogs on lockup

The radical left's gone crazy

 

[Verse]

Out on bail, out on bail

I won't see inside a cell

Shout out Thugga, free my slime

Slat slat, Y-S-L

They tryna lock me up

But I'm plugged in in A-T-L

 

Got homies doing life in jail

They living in hell

These DA's acting silly

My mugshot is worth a billi

Sold some merch and made a milli

fotosegnaletica di donald trump

Shout out Meek Milli, out in Philly

Shout to Da Baby, shout to De Sosa

Benny Butcher, them my rollers

Call me racist?

But these rappers riding with me

They my soldiers

Maga, Maga, Maga

I am not who they're after

I'm just in the way

 

They want to get to you

But I won't let them

Cold-hearted, no I'm modest

Getting back to where I started

I don't need to do the race

I'ma beat them RICO charges

And if I go to prison

You can't do me like the Clintons

I'll be laid up, eating steak with Secret Service chillin'

Screaming "orange man bad!"

The whole world mad

Thug life, shout out all of my Maga based chads

donald trump con lil wayne

Coming for the deep state

I will stop the New World Order

 

But before that I'll finish walls at the border

 

[Outro]

YSL, slat slat, shout out Thugga

LA T SHIRT CON LA FINTA FOTO SEGNALETICA DI DONALD TRUMP

Finny got nothing on us

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

 

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)