daniele capezzone luca telese scazzo a omnibus

“VAI CON HAMAS, FASCISTA ROSSO”; “STAI A CUCCIA” – EPICO SCAZZO TRA DANIELE CAPEZZONE E LUCA TELESE A “OMNIBUS” – TUTTO HA INIZIO CON IL DIRETTORE EDITORIALE DI “LIBERO” CHE ACCUSA BENEDETTA SCUDERI DI ESSERE FINANZIATA DA HAMAS. TELESE SBOTTA E MINACCIA DI ANDARSENE: “DAVANTI A UN PROPAGANDISTA DELLE BUGIE, ME NE VADO”. POI SI AVVICINA, CON IN MANO I GIORNALI CON LE TESTIMONIANZE DEI “FLOTILLEROS”, E MENTRE CAPEZZONE URLA, GLI INTIMA: “STAI A CUCCIA”. L’EX RADICALE SI ALZA E… - VIDEO + LA VERSIONE DI TELESE: “GLI STAVO INDICANDO LA PAGINA CON LE TESTIMONIANZE DEI GIORNALISTI ITALIANI TORNATI…” - VIDEO

 

OMNIBUS, LITE IN TV TRA CAPEZZONE E TELESE SULLA FLOTILLA: «BUFFONE, STAI A CUCCIA», «VERGOGNATI, FASCISTA ROSSO» – IL VIDEO

Estratto dell’articolo di Stefania Carboni per www.open.online

 

daniele capezzone vs benedetta scuderi a omnibus

[…] Luca Telese e Daniele Capezzone si sono scontrati nel corso della puntata di Omnibus trasmessa domenica 5 ottobre. In collegamento c’era l’eurodeputata di Alleanza Verdi – Sinistra Benedetta Scuderi, dopo la sua partecipazione alla missione della Global Sumud Flotilla.

 

In studio Capezzone ha accusato Scuderi di avere abbandonato gli altri attivisti insieme ai tre parlamentari, rientrando dopo l’abbordaggio nel giro di poche ore. «Quatto parlamentari sono andati via, avete mollato i vostri compagni, non si hanno notizie di vostre proteste al riguardo se non ora che siete al calduccio», ha detto.

 

scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 6

Poi ha dichiarato che l’eurodeputata è al soldo di Hamas. Una dichiarazione su cui è prontamente intervenuto Telese: «La Scuderi è finanziata da Hamas? Davanti a un propagandista delle bugie, io con molto rispetto per la conduttrice, me ne vado». «Vai con Hamas», gli ha replicato Capezzone. «Stai buono, stai a cuccia, buffone», gli ha detto il conduttore. E lì Capezzone perde le staffe: «Fascista rosso!».

 

[…]  Più tardi, dopo aver abbandonato lo studio, Telese ha scritto su X: «Dopo grandi sforzi per mantenermi Zen, sono stato costretto ad abbandonare gli studi di Omnibus, poco fa (i miei colleghi mi perdoneranno) per una protesta ghandiana contro l’insopportabile mistificazione di Daniele Capezzone […]».

 

TELESE DOPO LO SCONTRO CON CAPEZZONE: “ALLA QUATTORDICESIMA MENZOGNA HO PENSATO ‘ME NE DEVO ANDARE’”

Estratto dell’articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 4

"Alla quattordicesima menzogna, una detta anche alla povera Benedetta Scuderi che era appena tornata, ho pensato: me ne devo andare". Luca Telese […] commenta a caldo con Fanpage.it lo scontro con Daniele Capezzone che ha infiammato la mattinata televisiva. Al centro della lite, la Flotilla per Gaza e il trattamento riservato da Israele ai parlamentari e agli attivisti italiani […].

 

"Fin dall'inizio Capezzone ha raccontato il suo romanzo di verità alternative", spiega il direttore de Il Centro a Fanpage.it. "Le persone in piazza erano alcuni incapaci di capire, tutti gli altri violenti. Israele? Sì, qualche eccesso. I parlamentari? Dei vigliacchi che sono voluti scappare".

 

scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 5

[…] Il momento più acceso arriva quando Capezzone attacca l'europarlamentare Benedetta Scuderi, appena rientrata da Israele insieme ad altri tre parlamentari, 24 ore prima del gruppo di 26 attivisti espulsi. "È stata mandata via da Israele per non avere testimoni", incalza Telese.

 

"Alla richiesta di commentare come lui considerava i 15 italiani trattenuti illecitamente, oggetto di violenze e di scherno, alla domanda se umiliare Greta sputandole addosso o prendendola in giro avvolgendola nella bandiera israeliana fosse un trattamento civile, alla fine ho pensato: me ne devo andare. Mi lascio agli atti il giornale con le testimonianze e lo lascio nel suo brodo".

 

scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 1

L'episodio che ha fatto il giro dei social – il "stai a cuccia" rivolto a Capezzone mentre Telese si avvicinava con il giornale in mano – viene ricostruito dal direttore:

 

“Gli stavo indicando la pagina in cui c'erano le testimonianze dei giornalisti italiani tornati che raccontavano dell'umiliazione di Greta. Anche lui diceva ‘Ma chi lo dice, cosa lo dice?'. Questo scontro era continuato durante lo spot immediatamente precedente.

 

Lui ha fatto anche un gesto all'inizio pensando che gli dovessi saltare addosso e ha iniziato a urlare ‘fascista rosso'. Io ho detto ‘Stai buono' perché vedevo che voleva… si è alzato anche lui al mio fianco, ho avuto l'impressione che volesse strapparmi il giornale. Sì, c'è stata un po' di baruffa, ecco.

 

scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 7

Sulla polemica successiva riguardo l'espressione "stai a cuccia", Telese respinge le accuse di maleducazione nei confronti di Gaia Tortora (perché Capezzone gli urla: "Stai a cuccia alla conduttrice?"): "L'ha capito benissimo anche lui, che si è alzato, ha fatto questo movimento per alzarsi. ‘A cuccia' a lui. Mi sembrava abbastanza strumentale la cosa".

 

[…]   Questa sera Telese tornerà in video a In Onda con Marianna Aprile, dove sarà ospite Francesca Albanese […]

daniele capezzone vs benedetta scuderi a omnibusscazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 3scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 2

Ultimi Dagoreport

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...