VANACCI VUOLE “REMIGRARE” SALVINI – LE TRUPPE DEL GENERALE MARCIANO ALLA CAMERA: VENERDÌ 30 GENNAIO È STATA PRENOTATA LA SALA STAMPA DI MONTECITORIO PER L’EVENTO “REMIGRAZIONE E RICONQUISTA”, ORGANIZZATO DAL LEGHISTA DOMENICO FURGIELE. CI SARANNO L’EX CASAPOUND LUCA MARSELLA E IL GIÀ SKINHEAD IVAN SOGARI – “IL FOGLIO”: “DA TRE ANNI LA SINISTRA CERCA I FASCISTI AL GOVERNO MA ORA ENTRANO ALLA CAMERA. SALVINI, INSIEME A FRANCESCA PASCALE, METTA LE TRANSENNE. NON È UN SORDO MANIPOLO, È IL TENTATIVO DI FARE REMIGRARE LUI...”
Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso per “il Foglio”
ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI
A furia di invocare i fascisti arrivano i veri ed entrano alla Camera. Vannacci fa il suo bivacco e lo trascina in Parlamento. Non c’è più da ridere. Schlein dovrebbe seriamente inseguire loro: i Vannacciskin.
Venerdì 30 gennaio è stata prenotata la sala stampa della Camera per l’evento “Remigrazione e riconquista”. Lo organizza questo fantomatico Comitato Remigrazione ma non è altro che un reparto del generale Vannacci che fra 15 giorni, e lo dice il suo sergente, il deputato Lega Ziello (un enfant prodige del Carroccio), abbandona Salvini.
COMITATO REMIGRAZIONE E RICONQUISTA
Vannacci lo strombazza sui giornali: “Un partito? Mai dire mai?”. Sono piene manovre di Alternative für Meloni, prove per farle perdere le elezioni, ma ora hanno un nome e un marchio.
La parola d’ordine è “Remigrazione” (c’è un sito) ma detta in soldoni è l’Afd con la vestaglietta di Vannacci. Chi ha chiesto la sala parlamentare? L’ha chiesta Domenico Furgiuele, il Salvatore Ferragamo delle Calabrie, altro deputato Lega, anche lui scrittore come Vannacci (suo è il libro Il Militante ignoto) e c’è da sperare che al posto dell’orbace gli presti almeno i suoi abiti di seta.
Intervengono all’evento Luca Marsella, già portavoce di CasaPound, e presidente di questo comitato, ma tra gli invitati [...] c’è Ivan Sogari. Basta fare una ricerca e vedere che Sogari è uno dei protagonisti dell’incursione del 28 novembre 2017 in provincia di Como, a Chiostrino di Sant’Eufemia [...] durante una riunione di un’associazione pacifica “Como senza Frontiere”. Il video ha fatto epoca. Queste teste di nazo leggono un proclama contro i migranti. L’ultimo articolo del Giorno ci segnala che la storia è finita con una condanna per Sogari.
[...] Il Pd di Matteo Orfini ha protestato e chiesto a Lorenzo Fontana, il presidente della Camera, di non assegnare la sala. Fontana ha preso le distanze e ha indicato strepitosamente di chi è la responsabilità. Si fa sapere dalla Camera che la responsabilità di chi entra, ed esce, è dei deputati e dei gruppi. E’ della Lega. [...] Salvini sa chi fa parte di questo comitato Remigrazione? Eccoli: ne fanno parte CasaPound Italia, Rete dei Patrioti, Brescia ai Bresciani.
Le associazioni e i movimenti che aderiscono sono le più disparate e sparse in tutta Italia, roba del tipo: Prima i Trevigiani, il Circolo Nicola Bombacci di Piacenza, il Popolo delle Mamme e l’Associazione Evita Perón. Se vi leggiamo la proposta concreta c’è da ingerire il bicarbonato.
Al punto 4 si prevede l’istituto della remigrazione “finalizzato a incentivare il ritorno degli stranieri nei paesi d’origine”. Al 6 c’è il Fondo nazionale per la remigrazione. Al punto 8 si propone l’abolizione del decreto flussi (dei nostri malati se ne occuperanno le badanti robot di Elon Musk).
COMITATO REMIGRAZIONE E RICONQUISTA
Al 9 si istituisce il “Fondo per la natalità Italiana”. Al punto 10 si fissano nuovi criteri di priorità per le case e asili nido. Da tre anni la sinistra cerca i fascisti al governo ma ora entrano alla Camera. Salvini, insieme a Francesca Pascale, metta le transenne. Non è un sordo manipolo, è il tentativo di fare remigrare lui.
COMITATO REMIGRAZIONE E RICONQUISTA
Luca Marsella Casapound
roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma
matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento
roberto vannacci e matteo salvini cantano generale a pontida 1
remigrazione e conquista - conferenza stampa alla camera
Irruzione skinhead al Chiostrino di Sant’Eufemia


