roberto vannacci matteo salvini fedriga luca zaia lega

VANNACCI, LA SPINA NEL FIANCO DELLA “VECCHIA” LEGA – IL GENERALE AL CONTRARIO SI SBILANCIA CONTRO LA DEROGA AL LIMITE DEL TERZO MANDATO PER GLI AMMINISTRATORI LOCALI, CARA A ZAIA E AI GOVERNATORI DEL NORD: “DIECI ANNI DI GOVERNO È UN PERIODO SUFFICIENTE” – “ALLE REGIONALI IN CAMPANIA E IN TOSCANA SIA IO CHE LA LEGA VOGLIAMO ESSERE I PIÙ PRESENTI E INFLUENTI POSSIBILE”. QUINDI FA UNA LISTA A PARTE O TRAINERÀ QUELLA DEL CARROCCIO, SCATENANDO L’IRA DEI LEGHISTI DELLA PRIMISSIMA ORA?

VANNACCI, ALLE REGIONALI IO E LA LEGA SAREMO DETERMINANTI

IL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK

(ANSA) - "Ci saranno le elezioni regionali sia in Campania che in Toscana e sia io che la Lega vogliamo essere i più presenti e influenti possibile. Le modalità le discuteremo con il partito, con i dirigenti, con le realtà locali ma una cosa è certa, noi ci saremo e saremo determinanti".

 

Lo ha detto l'europarlamentare della Lega Roberto Vannacci, intervenuto a Vietri sul Mare (Salerno) ad una manifestazione promossa dal comitato "Il Mondo al Contrario". Vannacci, che ha parlato di una "partita ancora tutta aperta", ha detto che "riguardo alla Toscana non abbiamo ancora ragionato di liste, mi risulta che non sia ufficializzato il nome del candidato governatore del centrodestra.

 

luca zaia e massimiliano fedriga 3

Gli accordi ancora devono essere fatti. Ma Vannacci in Toscana ci sarà come ci sarà in Campania. Vannacci è un candidato della Lega. Non posso ancora anticipare quello che non è stato ancora deciso. Una cosa è certa: ci saremo e saremo determinanti". Rispondendo poi a una domanda su un possibile rimpasto di governo, Vannacci ha detto che "questa voce non so da dove esca fuori, non è previsto alcun rimpasto. E comunque credo che il governo non finirà prima del tempo, i ministri stanno lavorando tutti bene"

 

VANNACCI, "TERZO MANDATO? IO PENSO CHE DUE SIANO SUFFICIENTI"

IL GENERALE ROBERTO VANNACCI IN MUTANDE - IMMAGINE CREATA CON GROK

(ANSA) - "Sul terzo mandato si è discusso tanto ma non dovete chiedere a me, perché non sono io a decidere questa procedura. La mia opinione personale è che un doppio mandato, vale a dire dieci anni di governo, è un periodo sufficiente, anche per dare poi la possibilità ad altre persone, magari appartenenti alla stessa compagine politica, di far vedere quelle che sono le proprie capacità.

 

Ovviamente con questo non voglio influenzare quelle che sono le decisioni che verranno prese in tal senso". Lo ha detto Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, intervenuto questo pomeriggio a Vietri sul Mare (Salerno) ad una manifestazione promossa dal comitato "Il Mondo al Contrario". Alle regionali, ha proseguito, "certamente la Lega ci sarà e insieme a tutti i dirigenti del partito e in primis al ministro Salvini decideremo quali saranno le procedure per essere più incisivi e influenti". E a proposito delle "liste civiche nelle prossime elezioni, vedremo insieme come garantire il migliore risultato con il minimo sforzo".

matteo salvini bacia roberto vannacci creato con ialuca zaia e massimiliano fedriga 4roberto vannacci brinda per l assoluzione di matteo salviniIL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...