melania knauss

LA MOGLIE NASCOSTA - LA VERA FIRST LADY DELLA CAMPAGNA DI DONALD TRUMP NON È 'MELANIA LA SLAVA' MA LA DI LUI FIGLIA IVANKA - LA FOLGORANTE BELLEZZA DELLA 'CONSORTE' A TUTTO FA PENSARE TRANNE CHE ALLA MOGLIETTINA CASA E CHIESA, CHE PIACE AGLI AMERICANI

melania knauss grande2melania knauss grande2

Carlo Antonio Biscotto per ''il Fatto Quotidiano''

 

Da dieci anni la folgorante bellezza slava Melania Knauss, ex modella nata in Slovenia 45 anni fa, studi di architettura a Lubiana, creatrice di gioielli, è la moglie di Donald Trump che, come dicono i maligni, è leggermente "meno giovane" di lei e anche un po' meno avvenente.

 

Nella campagna elettorale di Donald, lei brilla per lo più per la sua assenza. "Perché non la vediamo accanto al marito?", si è chiesto il sondaggista repubblicano Frank Luntz. Poi si è risposto da solo: "Una delle ragioni va individuata nel fatto che l'elettore medio repubblicano ha una concezione molto tradizionale del matrimonio e Melania a tutto fa pensare tranne che alla mogliettina casa e chiesa".

melania knauss 0009melania knauss 0009

 

"È solo una questione di aspetto - ribatte la signora Trump - ho valori tradizionali e se diventassi First Lady più che a Hillary Clinton mi ispirerei a Betty Ford e a Jackie Kennedy e sarei sempre al fianco di mio marito".

 

melania knauss fitmelania knauss fit

D'altro canto la vera First Lady della campagna di Donald Trump è sua figlia Ivanka, 33 anni, una ragazza intelligente e quanto mai intraprendente. Prudentemente Donald non fa mai cenno al matrimonio. Preferisce presentarsi semplicemente dicendo: "Sono Donald Trump e ho scritto The Art of Deal". Persino qualche settimana fa in occasione di una puntata di 60 Minutes girata nella lussuosa residenza dei Trump a Manhattan, Melania si è fatta notare per la sua assenza.

 

melania4melania4

"Penso sia una decisione giusta", ha commentato Frank Luntz. "Se sua moglie non vuole mettersi in mostra tanto meglio. Si evitano le solite chiacchiere sulla differenza di età". Ma la scorsa settimana, la riservata Melania ha deciso di rompere il silenzio. Su People l'aspirante famiglia presidenziale è apparsa in copertina e all' in terno in un lungo articolo e la moglie di Donald Trump non si è fatta pregare per dire la sua: "Mio marito è sempre in viaggio e a me sembra giusto occuparmi di Barron che ha appena 9 anni. Inoltre non mi sento ancora pronta per la politica".

 

melania knauss 1 2000 1315melania knauss 1 2000 1315

La decisione di Donald Trump di promuovere la figlia al rango di 'consorte' limitatamente alla campagna elettorale, è stata molto scaltra. "La politica non è il mondo di Melanie che della politica non conosce né le abitudini né le infinite trappole né il linguaggio. Molto meglio Ivanka", commenta Luntz. Come la prima moglie Ivana, nata nell'ex Cecoslovacchia, anche Melanie è una cittadina americana naturalizzata, una immigrata e già questo è un tasto delicato da toccare viste le recenti prese di posizione di Trump in materia di immigrazione.

 

melania knauss  melania knauss

Nata nell'ex Jugoslavia, oggi Slovenia, figlia di un commerciante di auto, Melania ha attirato l'attenzione del fotografo Stane Jerko mentre frequentava l'università.

melania knauss  9melania knauss 9

Furono quelle prime foto in cui appariva al quanto paffutella, truccata e abbigliata stile Madonna, che le fecero firmare un contratto con un agenzia milanese e la lanciarono nel mondo delle sfilate di moda.

 

melania knauss    uss xlargemelania knauss uss xlarge

Non raggiunse mai il rango di top model, ma nel 2000 apparve completamente nuda sulle pagine dell' edizione britannica di GQ. Quello stesso anno il New York Post scrisse che durante un volo aveva confidato a Howard Stern che "lei e Donald Trump facevano sesso meravigliosamente almeno una volta al giorno".

 

MELANIA KNAUSS MOGLIE DI TRUMPMELANIA KNAUSS MOGLIE DI TRUMP

I due si sposarono nel 2005 nella Chiesa Episcopale di Palm Beach e il ricevimento ebbe luogo nel Mar -a -Lago Club di proprietà di Donald Trump. La sposa indossava un abito di Christian Dior costato oltre 100.000 dollari. Tra gli ospiti Katie Couric, Heidi Klum, Shaquille O' Neal e tutto il gotha del Partito Repubblicano oltre ai coniugi Clinton, la cui presenza - rivelò maliziosamente Trump - gli era costata un occhio della testa.

TRUMP MELANIA KNAUSSTRUMP MELANIA KNAUSSknauss melaniaknauss melania ivanka trump ivanka trumpRITOCCHINI SEGRETI: IL NASO DI IVANKA TRUMPRITOCCHINI SEGRETI: IL NASO DI IVANKA TRUMPIVANKA TRUMPIVANKA TRUMPWENDI MURDOCH E IVANKA TRUMP WENDI MURDOCH E IVANKA TRUMP VERE O FINTE: IVANKA TRUMPVERE O FINTE: IVANKA TRUMPVERE O FINTE: IVANKA TRUMPVERE O FINTE: IVANKA TRUMPRIFATTE MALE (SENO): IVANKA TRUMPRIFATTE MALE (SENO): IVANKA TRUMPivanka trumpivanka trumpivanka trumpivanka trumpdonald e ivanka trumpdonald e ivanka trumpdonald ivanka eric e donald junior trumpdonald ivanka eric e donald junior trumpivanka trump ivanka trump alec baldwin is joined by donald trump melania knaussalec baldwin is joined by donald trump melania knaussxin li con ivanka trump e wendi deng murdochxin li con ivanka trump e wendi deng murdochmelania knauss trump figlio baron williammelania knauss trump figlio baron william

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...