joe biden

MA ‘NDO BIDEN – VIDEO! DONALD TRUMP SFOTTE L’EX VICEPRESIDENTE E LE SUE SCUSE ALLE DONNE CON UNA PARODIA "TOCCANTE": “BENTORNATO JOE” E LUI RISPONDE: "SEI PRESIDENZIALE COME SEMPRE" – DIETRO ALLE ACCUSE C'È LO SCONTRO GENERAZIONALE TRA I DEMOCRATICI, CON I GIOVANI CHE VOGLIONO TOGLIERE DI MEZZO I GRANDI VECCHI. E INFATTI ORA TOCCA PURE A BERNIE SANDERS CHE COME DONALD NON VUOLE RENDERE PUBBLICA LA SUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI: TROPPO RICCO PER FARE IL SOCIALISTA?

 

 

LA FONDAZIONE TI SFONDA SEMPRE - BERNIE COSTRETTO A CHIUDERE DI CORSA IL ''SANDERS INSTITUTE'' DOVE AVEVA PIAZZATO MOGLIE E FIGLIO. IL CONFINE TRA CAMPAGNA ELETTORALE, FAMIGLIA E RACCOLTA FONDI ERA TROPPO LABILE, E NON RIVELAVANO NOMI DEI DONATORI - NEL 2016 INCALZAVA LA CLINTON PER LA SUA FONDAZIONE MILIARDARIA, ''PORTA DI SERVIZIO PER LEADER STRANIERI E INTERESSI PRIVATI CHE CERCAVANO DI COMPRARE ACCESSO E INFLUENZA''. E ORA VIENE INFILZATO DAL KARMA – https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fondazione-ti-sfonda-sempre-bernie-costretto-chiudere-corsa-198345.htm

 

 

BERNIE SANDERS

DAGONOTA

 

Perché il socialistissimo Bernie Sanders si rifiuta di rispondere alle domande sulla sua dichiarazione dei redditi? È successo ancora una volta in un’intervista alla CNN, con il senatore del Vermont che non ha voluto dire quando la renderà pubblica.

 

alexandria ocasio cortez bernie sanders 2

Come il miliardario Donald Trump, del resto. Solo che per il puzzone il dubbio è che sia meno ricco di quanto si creda, per Bernie che ne abbia (molti) di più. Che per un uomo che declama le sorti della redistribuzione è un bel guaio. Che dirà ora la sua (ex?) amica Alexandra Ocasio-Cortez, la stellina del Bronx che vuole mettere una tassa del 70% per i ricchi?

 

 

joe biden toccante 7

1 – JOE BIDEN SI DIFENDE: "RISPETTERO LO SPAZIO DELLE MIE INTERLOCUTRICI"

Da www.rainews.it

 

Dopo la pioggia di denunce di donne che affermano di essere state messa a disagio da comportamenti troppo   affettuosi e inappropriati dell'ex vice presidente, Joe Biden promette  che in futuro sarà più rispettoso dello spazio personale delle sue interlocutrici.

 

BERNIE SANDERS COME GEORGE COSTANZA IN SEINFELD

"Le norme della nostra società sono cambiate ed i   limiti per proteggere lo spazio personale sono stati ridefiniti, ho   capito quello che intendete dire - ha detto il democratico in un video  - sarò più attento, è la mia responsabilità e la rispetterò".  

 

L'ex vice presidente - che rischia di vedere compromessa in questa   bufera la sua nomination alla candidatura democratica sulla quale non   ha comunque ancora sciolto la riserva - nel video non chiede scusa   alle donne che si sono fatte avanti, difendendo le sue azioni come   innocenti manifestazioni di affetto ed attenzione che rivolge ad   uomini e donne.       

 

biden

"Non ho mai pensato alla politica come una cosa fredda o asettica, ho   sempre pensato che fosse incentrata sull'entrare in contatto con le   persone, stringere mani, posare una mano sulla spalla, dare un   abbraccio in segno di incoraggiamento", ha aggiunto il 77enne   democratico. Intanto, però subito dopo la diffusione del video, è   emerso che altre tre donne accusano Biden di aver avuto comportamenti   inopportuni, portando così a 7 il numero totale delle 'accusatrici'.  

trump armi

 

Tra le nuove accusatrici vi è Vail Kohnert-Yount, che è   stata stagista alla Casa Bianca nel 2013, racconta che quando fu   presentata al vice presidente lui "mise la sua mano dietro la mia   testa, premette la sua fronte contro la mia mentre mi parlava". "Ero   così choccata che era difficile concentrarmi su quello che diceva, mi   ricordo che disse che ero una bella ragazza", ha aggiunto parlando con  il Washington Post.

 

BERNIE SANDERS

Kohnert-Yount pensa che Biden non avesse cattive intenzioni e non si è  sentita a rischio di molestie sessuali: "ma credo che il suo sia un   comportamento inappropriato che mette le donne a disagio e non alla   pari sul posto di lavoro.

 

TRUMP TWITTA UN VIDEO PARODIA SU BIDEN: “BENTORNATO JOE”

Da www.lastampa.it

joe biden toccante 6

Il presidente Usa Donald Trump ha twittato sul suo profilo istituzionale una parodia dell’ex vicepresidente Joe Biden. Biden nelle ultime settimane è stato accusato da diverse donne di avere approcci fisici inappropriati. L’ex vicepresidente si è scusato dicendo che è un suo modo di comportarsi con uomini, donne, vecchi, giovani: “Stringo mani, abbraccio persone, afferro loro le spalle”.

joe biden toccante 3

 

Nella parodia compare un secondo Biden che si avvicina a quello reale, gli mette le mani sulle spalle, si accoccola a sussurrargli all’orecchio. Il messaggio di Trump è stato: “Bentornato Joe”. Trump durante la campagna elettorale è stato accusato da diverse donne di aver avuto approcci inappropriati.

joe biden lucy floresjoe bidenjoe biden toccante 2joe biden toccante 1joe biden toccante 4joe biden toccante 5

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...