joe biden

MA ‘NDO BIDEN – VIDEO! DONALD TRUMP SFOTTE L’EX VICEPRESIDENTE E LE SUE SCUSE ALLE DONNE CON UNA PARODIA "TOCCANTE": “BENTORNATO JOE” E LUI RISPONDE: "SEI PRESIDENZIALE COME SEMPRE" – DIETRO ALLE ACCUSE C'È LO SCONTRO GENERAZIONALE TRA I DEMOCRATICI, CON I GIOVANI CHE VOGLIONO TOGLIERE DI MEZZO I GRANDI VECCHI. E INFATTI ORA TOCCA PURE A BERNIE SANDERS CHE COME DONALD NON VUOLE RENDERE PUBBLICA LA SUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI: TROPPO RICCO PER FARE IL SOCIALISTA?

 

 

LA FONDAZIONE TI SFONDA SEMPRE - BERNIE COSTRETTO A CHIUDERE DI CORSA IL ''SANDERS INSTITUTE'' DOVE AVEVA PIAZZATO MOGLIE E FIGLIO. IL CONFINE TRA CAMPAGNA ELETTORALE, FAMIGLIA E RACCOLTA FONDI ERA TROPPO LABILE, E NON RIVELAVANO NOMI DEI DONATORI - NEL 2016 INCALZAVA LA CLINTON PER LA SUA FONDAZIONE MILIARDARIA, ''PORTA DI SERVIZIO PER LEADER STRANIERI E INTERESSI PRIVATI CHE CERCAVANO DI COMPRARE ACCESSO E INFLUENZA''. E ORA VIENE INFILZATO DAL KARMA – https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fondazione-ti-sfonda-sempre-bernie-costretto-chiudere-corsa-198345.htm

 

 

BERNIE SANDERS

DAGONOTA

 

Perché il socialistissimo Bernie Sanders si rifiuta di rispondere alle domande sulla sua dichiarazione dei redditi? È successo ancora una volta in un’intervista alla CNN, con il senatore del Vermont che non ha voluto dire quando la renderà pubblica.

 

alexandria ocasio cortez bernie sanders 2

Come il miliardario Donald Trump, del resto. Solo che per il puzzone il dubbio è che sia meno ricco di quanto si creda, per Bernie che ne abbia (molti) di più. Che per un uomo che declama le sorti della redistribuzione è un bel guaio. Che dirà ora la sua (ex?) amica Alexandra Ocasio-Cortez, la stellina del Bronx che vuole mettere una tassa del 70% per i ricchi?

 

 

joe biden toccante 7

1 – JOE BIDEN SI DIFENDE: "RISPETTERO LO SPAZIO DELLE MIE INTERLOCUTRICI"

Da www.rainews.it

 

Dopo la pioggia di denunce di donne che affermano di essere state messa a disagio da comportamenti troppo   affettuosi e inappropriati dell'ex vice presidente, Joe Biden promette  che in futuro sarà più rispettoso dello spazio personale delle sue interlocutrici.

 

BERNIE SANDERS COME GEORGE COSTANZA IN SEINFELD

"Le norme della nostra società sono cambiate ed i   limiti per proteggere lo spazio personale sono stati ridefiniti, ho   capito quello che intendete dire - ha detto il democratico in un video  - sarò più attento, è la mia responsabilità e la rispetterò".  

 

L'ex vice presidente - che rischia di vedere compromessa in questa   bufera la sua nomination alla candidatura democratica sulla quale non   ha comunque ancora sciolto la riserva - nel video non chiede scusa   alle donne che si sono fatte avanti, difendendo le sue azioni come   innocenti manifestazioni di affetto ed attenzione che rivolge ad   uomini e donne.       

 

biden

"Non ho mai pensato alla politica come una cosa fredda o asettica, ho   sempre pensato che fosse incentrata sull'entrare in contatto con le   persone, stringere mani, posare una mano sulla spalla, dare un   abbraccio in segno di incoraggiamento", ha aggiunto il 77enne   democratico. Intanto, però subito dopo la diffusione del video, è   emerso che altre tre donne accusano Biden di aver avuto comportamenti   inopportuni, portando così a 7 il numero totale delle 'accusatrici'.  

trump armi

 

Tra le nuove accusatrici vi è Vail Kohnert-Yount, che è   stata stagista alla Casa Bianca nel 2013, racconta che quando fu   presentata al vice presidente lui "mise la sua mano dietro la mia   testa, premette la sua fronte contro la mia mentre mi parlava". "Ero   così choccata che era difficile concentrarmi su quello che diceva, mi   ricordo che disse che ero una bella ragazza", ha aggiunto parlando con  il Washington Post.

 

BERNIE SANDERS

Kohnert-Yount pensa che Biden non avesse cattive intenzioni e non si è  sentita a rischio di molestie sessuali: "ma credo che il suo sia un   comportamento inappropriato che mette le donne a disagio e non alla   pari sul posto di lavoro.

 

TRUMP TWITTA UN VIDEO PARODIA SU BIDEN: “BENTORNATO JOE”

Da www.lastampa.it

joe biden toccante 6

Il presidente Usa Donald Trump ha twittato sul suo profilo istituzionale una parodia dell’ex vicepresidente Joe Biden. Biden nelle ultime settimane è stato accusato da diverse donne di avere approcci fisici inappropriati. L’ex vicepresidente si è scusato dicendo che è un suo modo di comportarsi con uomini, donne, vecchi, giovani: “Stringo mani, abbraccio persone, afferro loro le spalle”.

joe biden toccante 3

 

Nella parodia compare un secondo Biden che si avvicina a quello reale, gli mette le mani sulle spalle, si accoccola a sussurrargli all’orecchio. Il messaggio di Trump è stato: “Bentornato Joe”. Trump durante la campagna elettorale è stato accusato da diverse donne di aver avuto approcci inappropriati.

joe biden lucy floresjoe bidenjoe biden toccante 2joe biden toccante 1joe biden toccante 4joe biden toccante 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...