AVVISATE I GRILLINI: ZAGREBELSKY HA UNA PENSIONE D'ORO PIU' ALTA DI QUELLA DI AMATO

1- Toh chi si risente, Ciccio Siniscalco: dopo la "fuga" precipitosa dell'ultima volta col governo Berlusconi, Mimmo si agita per ritornare a fare il ministro del Tesoro...

2- Qualcuno dica al Ministro tecnico Enzo Moavero che il disbrigo degli affari correnti non e' gestire la crisi politica e di identita' in cui sprofonda Monti e la sua Scelta Civica. Al ministero delle Politiche Comunitarie c'e' chi giura che dal voto non lo si vede mai.

3- Pare sarà Daniele Capezzone, ex Presidente della Commissione Attivita' Produttive radicale oggi portavoce del Pdl, ad essere indicato Presidente della Commissione di Vigilanza Rai direttamente da Silvio Berlusconi. Ruolo che spetta all'opposizione ma chissa' se grillini e montiani la pensano allo stesso modo e soprattutto se Brunetta questa volta riuscira' a far convergere almeno tutti i voti del Pdl...

4- Oltre Tevere dopo l'incontro tra Papa Francesco e Papa Benedetto, volto teso per il Cardinale Piacenza ma tutti i bertoniani di piu' stretta osservanza pare avessero l'aria un po' depressa.

5- Maurizio Migliavacca, deputato Pd e braccio destro di Pierluigi Bersani ha detto ai suoi piu' stretti collaboratori che la composizione governativa sara' talmente nuova e improntata al cambiamento nei nomi e nei profili che non si puo' non avere la fiducia...in effetti la speranza e'l'ultima a morire

6- Il Ministro tecnico della Sanita', Renato Balduzzi, quello della vicenda "staminali per Sofia" risulta cattedratico al "Campus Opus Dei" Biomedico di Trigoria.

7- I grillini si sono accorti che Zagrebelsky ha una pensione d'oro piu' alta di quella di Giuliano Amato e per la scelta del Colle non sanno piu' che pesci prendere....

8- Avvisate De Bortoli che è andato in stampa il libro-intervista di Bisignani (con Paolo Madron); un capitolo è dedicato interamente al suo ritorno al Corriere e non le gli farà per nulla piacere...

9- La Ventura ha appena girato uno shooting a Miami per la copertina del settimanale ‘A'. Costo della sola trasferta: 12 mila Euro. Ma non e' una testata in vendita di una casa editrice in crisi?

10- Presentata a Roma l'edizione 2013 della Coppa d'Oro delle Dolomiti. Ad aprire le iscrizioni, il Presidente del CONI Giovanni Malagò insieme ad Alessandro Casali, Presidente della Coppa. La corsa d'auto d'epoca si svolge ogni anno il primo weekend di settembre (dal 29 agosto al 1° settembre) partendo da Cortina d'Ampezzo.

11- Corriere.it - Vito Crimi, 40 anni, capogruppo 5 Stelle al Senato, si concede un momento di relax a Palazzo Madama durante l'informativa del premier Monti sul Consiglio europeo del 14 e 15 marzo. Crimi aveva ironizzato sul capo dello Stato dicendo che «Grillo aveva tenuto sveglio Napolitano» durante le consultazioni al Quirinale. La foto del suo pisolino adesso sta facendo il giro dei social.

VIDEO - FIORELLO "DOPPIA" CRIMI: "NON DORMIVO, ERA TELEPATIA CON CASALEGGIO"
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qKgwQXYzr1g

12- Romana Liuzzo per "Il Giornale": Cenetta di sushi tra il ministro uscente, Elsa Fornero, che passerà alla storia per aver creato la categoria degli esodati, e la giornalista Maria Latella. Ad entrare da Hamasei, ristorante giapponese tra i più costosi della capitale, pri­ma la conduttrice di SkyTg24 , poi la responsabile del Lavoro, con calze coprenti e mez­zo tacchetto stile Psyco. E via con il pesce crudo.

13- Romana Liuzzo per "Il Giornale": A volte ritornano. Dove? Alla Galleria Alberto Sordi. In un ristorante pubblico, assai frequentato ad ora di colazio¬ne, ma nella saletta riservata si potevano vedere chiara¬mente Piero Marrazzo, gior¬nalista, ex presidente della Re¬gione Lazio, piombato nello scandalo trans-coca, e Paolo Naccarato, ex uomo di Cossi¬ga, senatore della Lega Nord. Un ritorno al passato?

14- Romana Liuzzo per "Il Giornale": Destra e sinistra si ritrova¬no davanti a un piatto di mal¬loreddus e pane carasau. Gli ultimi due che ti immagini di incontrare insieme a cena so¬no la direttrice del Tg3, Bian¬ca Berlinguer e il senatore Pdl Gaetano Quagliariello. Que-st'ultimo, forse non a caso, aveva detto: «Serve un gover¬no di scopo Pd- Pdl per evitare la rovina dell'Italia». Almeno a tavola obiettivo raggiunto.

15- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Grande preoccupazione nei salotti sontuosi degli aristocratici papalini per le imminenti riforme della curia. Già il tempo felice di Benedetto XVI appare lontano. Ora: libert, égalité, fraternité e pure molta frugalité.

 

DOMENICO SINISCALCO - copyright PizziMARIO MONTI E ENZO MOAVERO RENATO BALDUZZI DANIELE CAPEZZONE - copyright Pizziveltroni11 gustavo zagrebelskyFerruccio De Bortoli LUIGI BISIGNANI SIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE GIOVANNI MALAGO' E FRANCESCO TOTTI

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”