AVVISATE I GRILLINI: ZAGREBELSKY HA UNA PENSIONE D'ORO PIU' ALTA DI QUELLA DI AMATO

1- Toh chi si risente, Ciccio Siniscalco: dopo la "fuga" precipitosa dell'ultima volta col governo Berlusconi, Mimmo si agita per ritornare a fare il ministro del Tesoro...

2- Qualcuno dica al Ministro tecnico Enzo Moavero che il disbrigo degli affari correnti non e' gestire la crisi politica e di identita' in cui sprofonda Monti e la sua Scelta Civica. Al ministero delle Politiche Comunitarie c'e' chi giura che dal voto non lo si vede mai.

3- Pare sarà Daniele Capezzone, ex Presidente della Commissione Attivita' Produttive radicale oggi portavoce del Pdl, ad essere indicato Presidente della Commissione di Vigilanza Rai direttamente da Silvio Berlusconi. Ruolo che spetta all'opposizione ma chissa' se grillini e montiani la pensano allo stesso modo e soprattutto se Brunetta questa volta riuscira' a far convergere almeno tutti i voti del Pdl...

4- Oltre Tevere dopo l'incontro tra Papa Francesco e Papa Benedetto, volto teso per il Cardinale Piacenza ma tutti i bertoniani di piu' stretta osservanza pare avessero l'aria un po' depressa.

5- Maurizio Migliavacca, deputato Pd e braccio destro di Pierluigi Bersani ha detto ai suoi piu' stretti collaboratori che la composizione governativa sara' talmente nuova e improntata al cambiamento nei nomi e nei profili che non si puo' non avere la fiducia...in effetti la speranza e'l'ultima a morire

6- Il Ministro tecnico della Sanita', Renato Balduzzi, quello della vicenda "staminali per Sofia" risulta cattedratico al "Campus Opus Dei" Biomedico di Trigoria.

7- I grillini si sono accorti che Zagrebelsky ha una pensione d'oro piu' alta di quella di Giuliano Amato e per la scelta del Colle non sanno piu' che pesci prendere....

8- Avvisate De Bortoli che è andato in stampa il libro-intervista di Bisignani (con Paolo Madron); un capitolo è dedicato interamente al suo ritorno al Corriere e non le gli farà per nulla piacere...

9- La Ventura ha appena girato uno shooting a Miami per la copertina del settimanale ‘A'. Costo della sola trasferta: 12 mila Euro. Ma non e' una testata in vendita di una casa editrice in crisi?

10- Presentata a Roma l'edizione 2013 della Coppa d'Oro delle Dolomiti. Ad aprire le iscrizioni, il Presidente del CONI Giovanni Malagò insieme ad Alessandro Casali, Presidente della Coppa. La corsa d'auto d'epoca si svolge ogni anno il primo weekend di settembre (dal 29 agosto al 1° settembre) partendo da Cortina d'Ampezzo.

11- Corriere.it - Vito Crimi, 40 anni, capogruppo 5 Stelle al Senato, si concede un momento di relax a Palazzo Madama durante l'informativa del premier Monti sul Consiglio europeo del 14 e 15 marzo. Crimi aveva ironizzato sul capo dello Stato dicendo che «Grillo aveva tenuto sveglio Napolitano» durante le consultazioni al Quirinale. La foto del suo pisolino adesso sta facendo il giro dei social.

VIDEO - FIORELLO "DOPPIA" CRIMI: "NON DORMIVO, ERA TELEPATIA CON CASALEGGIO"
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qKgwQXYzr1g

12- Romana Liuzzo per "Il Giornale": Cenetta di sushi tra il ministro uscente, Elsa Fornero, che passerà alla storia per aver creato la categoria degli esodati, e la giornalista Maria Latella. Ad entrare da Hamasei, ristorante giapponese tra i più costosi della capitale, pri­ma la conduttrice di SkyTg24 , poi la responsabile del Lavoro, con calze coprenti e mez­zo tacchetto stile Psyco. E via con il pesce crudo.

13- Romana Liuzzo per "Il Giornale": A volte ritornano. Dove? Alla Galleria Alberto Sordi. In un ristorante pubblico, assai frequentato ad ora di colazio¬ne, ma nella saletta riservata si potevano vedere chiara¬mente Piero Marrazzo, gior¬nalista, ex presidente della Re¬gione Lazio, piombato nello scandalo trans-coca, e Paolo Naccarato, ex uomo di Cossi¬ga, senatore della Lega Nord. Un ritorno al passato?

14- Romana Liuzzo per "Il Giornale": Destra e sinistra si ritrova¬no davanti a un piatto di mal¬loreddus e pane carasau. Gli ultimi due che ti immagini di incontrare insieme a cena so¬no la direttrice del Tg3, Bian¬ca Berlinguer e il senatore Pdl Gaetano Quagliariello. Que-st'ultimo, forse non a caso, aveva detto: «Serve un gover¬no di scopo Pd- Pdl per evitare la rovina dell'Italia». Almeno a tavola obiettivo raggiunto.

15- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Grande preoccupazione nei salotti sontuosi degli aristocratici papalini per le imminenti riforme della curia. Già il tempo felice di Benedetto XVI appare lontano. Ora: libert, égalité, fraternité e pure molta frugalité.

 

DOMENICO SINISCALCO - copyright PizziMARIO MONTI E ENZO MOAVERO RENATO BALDUZZI DANIELE CAPEZZONE - copyright Pizziveltroni11 gustavo zagrebelskyFerruccio De Bortoli LUIGI BISIGNANI SIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE GIOVANNI MALAGO' E FRANCESCO TOTTI

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…