escort sexy sesso donna prostituta

POSTA – CARO DAGO, BENE PER QUELLE DONNE CHE GRAZIE AL SEDERINO ARQUATO DI SERA FANNO MILIARDI, MA ANCHE BASTA. QUALCUNA DI NOI, AVVENENTE O MENO, È CONTENTA DI DARLA VIA ANCORA PER SPORT E SENZA PER QUESTO LUCRARCI. SÌ, ESISTIAMO E CI PIACE DARLA VIA. A VOLTE PER AMORE, A VOLTE PER ORMONE MATTO, A VOLTE PER RIPICCA E A VOLTE PER GIOCO – COSA SI INVENTERANNO PER FAR RISOLLEVARE LO SHARE DI “AFFARI TUOI”. IO UN’IDEA CE L’AVREI: UNA TIPO SAMIRA…

samira lui 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Direttore,

"Affari tuoi non riesce a vincere nemmeno quando chiude alle 21.51, nemmeno allungando l'anteprima alle 20.54, nemmeno senza vespa, nemmeno con il traino di fiorello, nemmeno con i pacchi alti, nemmeno in sovrapposizione, nemmeno con traino inverso più alto. Cosa si inventeranno ?"

 

Io un'idea ce l'avrei: una tipo Samira.

Paolo Ferraresi

 

 

Lettera 2

Caro Dago, Francia, Nicolas Sarkozy entra nel carcere della Santé. Tranquilli, non c'è pericolo che incontri i ladri del Louvre: quelli sono a spasso...

Mark Kogan

 

Lettera 3

BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP

Caro Dago, New York Times: "Usa preoccupati che Netanyahu riprenda la guerra". E allora la riprenda subito che l'ansia è la peggior cosa!

Kyle Butler

 

Lettera 4

Caro Dago, Istat: "Nel 2050 in pensione quasi a 69 anni". Migranti avvisati: se puntate alla pensione andate altrove!

M.H.

 

Lettera 5

Caro Dago, aumento di 4 euro al mese ai pensionati al minimo. Attenti !! TRE CAFFE' a stomaco vuoto potrebbero essere letali ….

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

samira lui 7

Caro Dago, Polonia pronta ad arrestare il presidente russo Vladimir Putin durante un suo eventuale sorvolo del paese per raggiungere l'Ungheria, dove dovrebbe recarsi per un nuovo vertice con il presidente americano Donald Trump. Quindi a Varsavia, anziché farli transitare in cielo per trattative alla ricerca della pace, preferirebbero vedere arrivare i russi via terra dall'Ucraina?

F.G.

 

Lettera 7

Caro Dago, ma in Italia non c'è nessuno che voglia denunciare i flottileros per tutti i costi che  abbiamo dovuto pagare, per l'invio di due navi della Marina militare, dopo anche l'autorevole ed accorato appello del Presidente Mattarella aveva loro rivolto, per por fine a quella pagliacciata?

Saluti.

Cips.

 

Lettera 8

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 7

Caro Dago, Von der Leyen: "È ora di realizzare un'Europa della difesa" . Ma certo, il riarmo in nome del contrasto ai "cambiamenti climatici".

Licio Ferdi

 

Lettera 9

 

Caro Dago , un recente studio rivela che le auto ibride plug-in inquinano praticamente quasi quanto le auto termiche. Un altro studio dice che salvini quando parla inquina come 100 tir fermi in coda al Brennero col motore acceso .

Marco di Gessate

 

ursula von der leyen

Lettera 10

Caro Dago,

 

Mi sono sempre considerata una pessima investitrice: qualcuno diceva che noi donne sediamo sulla più grande miniera d’oro del mondo.

 

Sarà, ma posso dire che l’ennesimo articolo pro OnlyFan (o similari) hanno anche stufato?

 

Bene per quelle (perché sono sempre donne) che sono neurochirurgo di giorno e grazie al sederino arquato di sera passano da €5000 al mese a fare miliardi, ma anche basta…

 

samira lui 6

Qualcuna di noi, avvenente o meno, è contenta di darla via ancora per sport e senza per questo lucrarci. Sì, esistiamo e ci piace darla via. A volte per amore, a volte per ormone matto, a volte per ripicca e a volte per gioco.

 

Saluti a chi la dà via a gratis,

Lisa

 

Lettera 11

Dago,

da qualche giorno molti clienti mi chiamano per chiedermi come mai non riescono (cosa che prima facevano) a farmi i bonifici per le fatture. Ho provato io stesso a fare un bonifico (NON istantaneo) a terzi e la banca me lo ha rifiutato perché l'intestatio non corrispondeva (ho tralasciato un trattino tra i due cognomi). Ho chiamato la mia filiale e non sanno cosa dirmi, ma spulciando su chatGP, leggo " le banche ora verificano in tempo reale la corrispondenza tra IBAN e nome del beneficiario prima di eseguire il bonifico.

 

adolfo urso cernobbio forum ambrosetti

Se il nome è scritto in modo diverso (ad esempio, nome-cognome invece di cognome-nome) il sistema non riesce a trovare una corrispondenza, e il bonifico potrebbe essere bloccato o annullato."

 

Ora, questo mi sembra demenziale. Ora, capisco che Francesco Franco e Franco Francesco potrebbero essere due persone diverse, ma mi chiedo: un minimo di intelligenza (non artifciale, umana!) da parte di chi scrive 'ste mmm@erd@ di programmi, di verifica, no? Perchè tutte le volte che l'UE si mette a fare delle norme non le fa a vantaggio e non a danno di qualcuno? Il cetriolo (a norma UE) deve sempre arrivare nel deretano dell'utente finale (a.k.a. suddito)? Mi pagassero in nero e i problemi spariscono!

Deboss

 

Lettera 12

ME NE FOTTILLO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA

Caro Dago , il ministro dello sviluppo economico adolfo urso ( per rifarsi del disastro ILVA Taranto ) annuncia raggiante : " Abbiamo convinto la Black&Decker ad aprire uno stablimento in Sicilia. E precisamente a Trapani . E' il posto perfetto per loro , di meglio non possono trovare . Un altro successo di politica industriale di questo governo !! "

Marco di Gessate

 

Lettera 13

Quando la toppa è peggio del buco! Dopo il video del gruppo maga (made in USA), voglio capire come la nostra premier ne uscirà. Probabilmente evitando domande in una ipotetica conferenza stampa, anzi, more solito, scappando o aggredendo. Basterebbe essere coraggiosamente coerenti ed ammettere che si è provato ad effettuare un tentativo per salvare i produttori di pasta italiani.

 

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 3

E gli altri esportatori italiani? Portano meno voti? Hanno meno potere? Questa continua caccia al consenso indirizzato, ed al ritorno di immagine è veramente triste e segno di una pochezza politica che, alle nostre latitudini, meglio non fare ulteriori esempi ce ne sarebbero troppi da una parte e dall'altra, è ormai prassi. Certo è che passare dalle adulazioni in diretta di qualche giorno fa, a questo colpo basso, ricorda a tutti i mortali, che conduce il gioco.

Saluti, Il Gandi

 

Lettera 14

gerry scotti e Samira Lui - la ruota della fortuna

Caro Dago, certamente Silvio dall'aldilà si sta prendendo delle belle soddisfazioni. Mai avrebbe creduto che i giornaloni che hanno avversato per anni Mediaset in quanto di parte e di battevano eroicamente perché cedesse una rete, un giorno si mettessero a tifare spudoratamente Mediaset contro la Rai detta Telemeloni.  Gerry Scotti è diventato paladino della democrazia contro i vituperati pacchi di De Martino che sciala il denaro pubblico premiando gente che non si guadagna i premi.

Dordi

 

Lettera 15

Caro Dago, Francia, ora che Macron ha potuto testare i dispositivi di sicurezza al Louvre, è finalmente pronto per consegnarli a Zelensky?

Marella

 

 

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 2samira lui 5

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...