clara soccini

LA RICONOSCETE? PER HALLOWEEN HA SCELTO UN TRAVESTIMENTO CHE METTESSE IN RISALTO I SUOI DUE PIÙ GRANDI TALENTI: È UN’ARTISTA IN GRANDE ASCESA, CHIACCHERATISSIMA DURANTE L’ESTATE PER UN PRESUNTO FLIRT CON UN COLLEGA MOLTO FAMOSO – DI SÉ DICE: “HO CONFIDENZA CON IL MIO CORPO, SONO PASSIONALE IN AMORE E NELLE AMICIZIE. NON MISCHIARE L’AMORE COL SESSO È DIFFICILE, È UN ATTIMO CHE DAL SESSO CADI NELL’AMORE. AMO L’AMORE E AMO RICEVERLO. MA IO NON SACRIFICO LA MIA LIBERTÀ, MAI. SONO PAZZA, SONO UN FUOCO…”

 

 

Estratto dell’articolo di Anna Maria D’Urso per www.iodonna.it

 

clara soccini travestimento sexy per halloween 1

Il personaggio di Crazy J le ha cambiato la vita. Appena Clara è entrata nel cast di Mare fuori (stagione 3) nel 2023, ha bucato lo schermo.

 

Con Origami all’alba, la canzone che la perfida e spregiudicata rapper Crazy J ruba a Cardiotrap, detenuto come lei in un immaginario Istituto Penale per Minorenni di Napoli, Clara è balzata ai vertici di Spotify e in cima ai trend di TikTok.

 

Lo stesso anno ha vinto Sanremo Giovani, e quest’estate con Scelte stupide, in duetto con Fedez, ha conquistato il Disco d’Oro. Dei gossip sulla presunta storia d’amore con Fedez si è occupata poco, concentrata com’era a portare in giro per l’Italia il suo tour estivo.

 

Sempre quest’anno ha inciso Under the Sign of Winx, la nuova versione della sigla della serie tv Winx Club: The Magic is Back, lanciato il videoclip Uragani, firmato contratti pubblicitari. Mica male per una ragazza cresciuta con la madre insegnante a Travedona Monate (in provincia di Varese), arrivata a 16 anni a Milano a fare la modella e solo da due anni in pista nello showbiz.

clara

 

Clara, lo sa che somiglia molto a Brooke Shields da giovane?

Da piccola me lo dicevano sempre. E ne ero contenta. Anche se la forma del mio viso non mi piace.

 

[…] Qual è il suo obiettivo?

Portare la mia musica all’estero. Cantando in inglese.

 

Lo sta studiando?

Parlo tedesco, inglese e spagnolo…

 

Pardon. Intendevo dire: ha iniziato a scrivere i testi delle canzoni in inglese?

Sì, sono appena tornata dall’Austria da un boot camp (corso di formazione, ndr) con artisti e produttori stranieri.

 

Come nascono le sue canzoni?

In questo periodo passo la notte a scrivere, a sfogarmi. La quotidianità mi ispira, ma non è solo autobiografia. a cuore. Le storie che ascolto dagli amici a volte diventano una canzone. Un mio pezzo, ancora inedito, parla della tossicodipendenza. Un problema da trattare con rispetto e molto tatto.

 

clara soccini travestimento sexy per halloween 2

Restando alla musica, tra i suoi brani c’è Un milione di notti in duetto con Mr. Rain. E quest’estate ha fatto centro con il singolo in collaborazione con Fedez, Scelte stupide. Chi ha fatto la prima mossa?

Loro. Mr. Rain mi ha mandato testo e musica. Con Federico ci siamo incontrati al Festival di Sanremo 2025. Poi mi ha scritto: «Ho la canzone dell’estate».

 

Ed è scattato il gossip: Clara e Fedez la coppia dell’estate. Una coppia solo artistica. Adesso è innamorata?

(Clara resta in silenzio. Una lunga pausa. E gli occhi acquistano una luminosità più intensa).

 

Ho capito. Non è più single.

 

Sono in una fase molto felice della mia vita. (Ripete la frase come un mantra, e sorride).

 

Restiamo in tema: cos’è per lei l’amore?

fedez clara 32

Penso che l’amore e la libertà debbano andare di pari passo, ma è difficile. Quando ami tanto fai dei sacrifici, delle rinunce che talvolta pesano.

 

Si litiga e volano parole grosse. Io voglio fare subito la pace, ma per l’altra persona magari non è così. Sono passionale in amore e nelle amicizie.

 

Non mischiare l’amore col sesso è difficile, eh. È un attimo che dal sesso cadi nell’amore. Amo l’amore e amo riceverlo. Ma io non sacrifico la mia libertà, mai. Sono pazza, sono un fuoco.

 

In che senso?

Sono un fuoco nella rabbia. Odio le bugie. Sono da sempre molto insicura e questo emerge nel confronto con un partner. Non ho un carattere facile, non sono docile. Io non faccio decidere a nessuno, neppure su come appaio in scena, anche se il mio team mi segue benissimo.

 

clara soccini travestimento sexy per halloween 3

Lei non ha timore di mostrare la sua bellezza sul palco, nei video e nelle pubblicità di intimo. Eredità del lavoro di modella?

Sì, ho confidenza con il mio corpo.

 

[…] Chissà quanto è corteggiata…

Ma no… «Chi mi corteggia?» chiede lei girandosi verso il suo manager Andrea de Simone, in fondo alla stanza durante l’intervista. «Ti corteggiano tutti, dai. Maschi e femmine» precisa lui.

 

Ha qualche amica tra le colleghe italiane?

Amiche no. Stimo Annalisa. Mi piace la rapper Anna. […]

clara socciniclaraclarafedez clara soccinifedez clara socciniclara soccini 2clara socciniclara socciniclara socciniclara soccinifedez e clara al twigafedez claraclara 2

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"