“FLAVIO BRIATORE? IL NULLA ASSOLUTO” - FABRIZIO CORONA SCATENATO A “NON È L’ARENA”: “MI SPIACE QUANDO INVITATE BRIATORE A DIRE LA SUA SU QUESTIONI DI POLITICA. UN UOMO CHE PARLA DI ECONOMIA ITALIANA E NON PAGA LE TASSE IN ITALIA - È ARRIVATO A RICOPRIRE RUOLI DI POTERE ATTRAVERSO RAPPORTI PERSONALI E NON MERITI - NAOMI CAMPBELL E HEIDI KLUM? TOP MODEL CON CUI NON È MAI STATO FIDANZATO. ELISABETTA GREGORACI E' UNA RAGAZZA SEMPLICE E MI FERMO QUI SENNO' PRENDO 500 QUERELE..." - VIDEO

Condividi questo articolo

 

Da https://www.liberoquotidiano.it/

 

FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI

"Il nulla assoluto". Fabrizio Corona in collegamento con Massimo Giletti a Non è l'Arena spara a zero su Flavio Briatore. "Mi dispiace quanto tu lo inviti a parlare di politica, lui non paga le tasse in Italia e se lo avessi fatto io avrei preso 50 anni di carcere. Briatore rappresenta l'esempio e l'essenza del mio libro, un uomo che attraverso non meriti ma rapporti personali, a cominciare da Luciano Benetton, è arrivato a ricoprire ruoli di potere".

 

Secondo Corona, il manager "è stato anche fortunato nelle sue attività e nel marketing e comunicazione con le top model con cui non è mai stato fidanzato, da Naomi Campbell ad Heidi Klum". Poi la bordata su Elisabetta Gregoraci: "Alla fine ha incontrato una ragazza semplice, e non dico altro se no prendo 500 querele, oggi è la signora Briatore".

 

elisabetta gregoraci e flavio briatore elisabetta gregoraci e flavio briatore

2 - FABRIZIO CORONA SPARA A ZERO CONTRO ELISABETTA GREGORACI: «AVEVA UN CONTRATTO CON MATTEO CAMBI, POI BRIATORE...». GILETTI SI DISSOCIA

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Fabrizio Corona spara a zero contro Elisabetta Gregoraci «Aveva un contratto con Matteo Cambi, poi Briatore...». Giletti si dissocia. Ospite a “Non è l'Arena” per presentare il suo libro "Io sono Dio", l'ex re dei paparazzi ha lanciato bordate su tutti e in particolare su Flavio Briatore e la sua ex moglie.

 

FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI FABRIZIO CORONA E MASSIMO GILETTI

Fabrizio Corona presenta a Non è l'Arena su La7 il suo nuovo libro "Io sono Dio", in cui dice di volersi pulire la coscienza: «Mi emoziona quasi da farmi commuovere, questo nuovo Fabrizio Corona - dice di se stesso da Massimo Giletti - è migliore anche rispetto all'ultimo Corona che non era male. Io ad Asia Argento voglio un bene quello che solo le persono che passano l'inferno vero provano».

 

Ed è proprio Asia Argento a leggere le prime pagine del nuovo libro di Fabrizio Corona e di lui dice: «Corona non è Dio ma sicuramente non è comune, per i suo pensiero anarchico, io ho conosciuto una persona unica in cui un po' mi sono rivista. Io sin dall'inizio ho conosciuto la parte più nobile del suo carattere, quella profonda e intelligente. Anche io ho creato un personaggio che proteggeva le mie fragilità».

briatore gregoraci nathan falco briatore gregoraci nathan falco

 

«Io sono dio perchè sono  entrato in questo sistema marcio - prosegue Fabrizio Corona -  io volevo vendicare mio padre (Vittorio Corona, ndr), nel mondo che comanda, della gente normale che lavora non gliene frega niente a nessuno. Il mondo a cui mi voglio affacciare ora non è quello delle vallette o del gossip, ma quello degli intellettuali. Mio padre ha una storia incredibile, è stato il più grande giornalista italiano. Con il mio lavoro ho scardinato il potere, la politica. Se io voglio una cosa la faccio, in carcere, al terzo raggio di San Vittore potete chiedere, quando giocavamo a calcio anche se faceva freddo mi toglievo la maglietta e andavo in porta e paravo tutti i rigori e questo solo dio lo può fare».

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

 

Massimo Giletti chiede a Fabrizio Corona se è vero che ha presentato lui Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore: «Massimo, Briatore non è un esempio, uno che parla dei problemi economici in Italia e poi non paga le tasse in Italia non è un esempio, ma rappresenta l'essenza del mio libro. Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto e firmato, che conosco benissimo, con Matteo Cambi ( fondatore del marchio Guru ndr.), poi lui sparì all'improvviso. Elisabetta era disperata e incontro Briatore in un hotel di Milano, si sono consciuti, poi lui fu colpito da un brutto male e lei gli è stato molto vicino». Dichiarazioni molto forti a cui Massimo Giletti si dissocia: «Te ne prendi tutte le responsabilità».

briatore gregoraci nathan briatore gregoraci nathan

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS – SI PARTE DAL CONFLITTO TRA MICOSSI E PADOAN, SI CONTINUA CON IL CANDIDATO CEO ANDREA ORCEL, SPINTO DA CONSIGLIERE DIEGO DE GIORGI, SI PROSEGUE CON LA ROGNA DELLA FUSIONE CON MPS, CHE VEDE L’OPPOSIZIONE DEI 5STELLE E ORA ANCHE DI DEL VECCHIO - IL PATRON DI LUXOTTICA STA DIVENTANDO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA: SI È MESSO CONTRO NAGEL IN MEDIOBANCA, CONTRO DONNET IN GENERALI, CONTRO IL MEF SU MPS. IN QUESTO STALLO PERICOLOSO, BRILLA L’ASSORDANTE SILENZIO DI BANKITALIA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute