emma marrone

''È STATA DURA… MA È ANDATA!'' - EMMA MARRONE DIMESSA DALL'OSPEDALE DOPO L'OPERAZIONE. ''HO FINALMENTE TOLTO QUESTO BRACCIALETTO MA LO CONSERVERÒ PER SEMPRE. ORA DEVO RECUPERARE LE FORZE, MANDO UN BACIO GRANDISSIMO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE ANCORA NON POSSONO SMETTERE DI COMBATTERE. PIANGO DI GIOIA FINALMENTE!'' - LA CANTANTE NON HA RIVELATO DI CHE MALATTIA SI TRATTASSE, MA CI HA PENSATO IL TG1...

il post di emma marrone dopo l operazione

Dal profilo Instagram di Emma Marrone

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata!

Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. 

Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!

La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente!

Vi voglio un mondo di bene?

EMMA

 

 

 

 

 

 

IL TG1 RIVELA LA MALATTIA DI EMMA

Da https://news.fidelityhouse.eu/

 

 

La celebre cantante pugliese Emma Marrone qualche giorno fa ha pubblicato sui suoi profili social un post con cui annunciava il temporaneo ritiro dalla scena musicale per non meglio specificati motivi di salute; incertezza e vaghezza che hanno portato molti fan a temere il peggio per la cantante, che invece ha voluto tranquillizzare tutti, invitando soprattutto i fan a mantenere la calma.

calcutta emma marrone

 

L’artista in passato ha dovuto lottare con un tumore alle ovaie, dunque la domanda che in questi giorni si pongono in tanti è se Emma Marrone si trovi nuovamente a confrontarsi contro questa particolare tipologia tumorale. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dell’artista o dal suo staff circa la natura della sua malattia, anche se qualcuno di molto autorevole sembra aver spoilerato e dato per certo la cosa.

EMMA MARRONE

 

Il TG1 ha mandato in onda negli ultimi giorni un servizio dedicato alle neoplasie nel nostro Paese, evidenziandone una sensibile diminuizione, quindi ha intervistato il direttore del Dipartimento Oncologico dell’Istituto Nazionale Regina Elena, Francesco Cognetti, che si è esposto notevolmente facendo perfino gli auguri di pronta guarigione all’artista pugliese.

 

EMMA MARRONE

“Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone“, ha dichiarato la giornalista Ada De Santis che ha realizzato il servizio per il Tg1 ed intervistato Cognetti, che a sua volta replica: “Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile” – per poi aggiungere – “Noi auguriamo a Emma Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale“.

 

I fan della cantante hanno subito ripreso le dichiarazioni rese dal TG1 su Emma, con commenti carichi di ansia e preoccupazione, oltre che di incredulità, considerando che attualmente la stessa cantante non ha rivelato la natura della sua malattia.

 

 

 

 

emma marrone emma marrone io sono bella 4

 

emma marroneemma marroneEMMA MARRONEEMMA MARRONE E IL PANINOEMMA MARRONE

emma gambeemma marrone io sono bella 2emma 9emma (7)emma 11emma marrone io sono bella 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO