“POVERO STRON*O SENZA ALLEGRIA”, LA PARIETTI ESPLODE CONTRO UN HATER CHE L’AVEVA DEFINITA UNA "ADORABILE FARABUTTA" CHE SI PROFESSA FINTAMENTE DI SINISTRA – “LEI LO SA CHE RINUNCIAI A 9 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE PER NON DOVERE MAI RINUNCIARE AL MIO LIBERO PENSIERO? LEI MI SEMBRA SOLO UN FRUSTRATO DA POCO, IRRISOLTO E NON STUPIDO MA PROPRIO PER QUESTO IL SUO PENSIERO VIOLENTO LA RENDE ANCORA PIÙ SQUALLIDO…”
 

Condividi questo articolo





Luana Rosato per il Giornale

 

alba parietti alba parietti

Solita ricevere commenti sprezzanti nei suoi confronti, questa volta Alba Parietti non è riuscita a rimanere in silenzio davanti alla critica feroce di un hater ed è esplosa con rabbia dando dello “stron.. senza allegria” al suo detrattore.

 

Tutto è nato da una succulenta colazione in camera da letto che la Parietti ha voluto postare sul suo profilo Instagram elogiandone le qualità.

 

“La mia colazione con le marmellate biologiche fatte in casa... Ospitalità siciliana gattopardesca della famiglia Tasca”, ha scritto la showgirl ringraziando lo staff per la cortesia dimostratale e per le fantastiche ore che le stavano facendo trascorrere. Lei, che si trovava in Sicilia in occasione della gara canora di Vallelunga, mai avrebbe immaginato che un utente della rete avrebbe usato quell’immagine per accusarla di essere una finta sostenitrice della sinistra italiana.

 

alba parietti alba parietti

“Se avesse vinto il comunismo in Italia col ca..o che facevi la colazione biologica a letto in una tenuta nobiliare, al massimo due cipolle contaminate alla Chernobyl – ha tuonato l’hater della Parietti - . Buongiorno compagna Alba evviva la resistenza, evviva la libertà e sempre bella ciao. Che adorabile farabutta”. Offese che la Parietti non ha accettato e che l’hanno fatta sbottare:

 

“Si farabutta? Lei lo sa che rinunciai a nove miliardi delle vecchie lire per non dovere mai rinunciare al mio libero pensiero? Farabutto lei non è . Lei mi sembra solo un frustrato da poco, irrisolto e non stupido ma proprio per questo il suo pensiero violento pieno di risentimento la rende ancora più squallido. Lei è lucidamente un povero st....o senza allegria”.

 

Una replica che ha istigato ancora di più l’hater della Parietti: “Dolce Alba quanta violenza verbale e quanta acrimonia: “adorabile farabutta” è un commento ironico e simpatico equivale a dire che adorabile canaglia – ha aggiunto ancora l’utente - . E poi parlare di soldi è molto volgare e non va proprio bene, non si addice ad una donna bella e intelligente come lei.

alba parietti alba parietti

 

La saluto compagna Alba e si prenda meno sul serio (non mi risultano sue opere, degne di nota che hanno segnato la storia di questo paese). Buona vita e si rilassi, mi scusi, dimenticavo che alla storia passeranno certamente le sue lunghe gambe e il suo gran c..o... Eh, e non è poco, anzi”. Davanti all’ennesima provocazione, però, la Parietti ha lasciato scivolare nel vuoto le critiche.

alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti alba parietti alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram 3 alba parietti sexy instagram 3 ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti sexy instagram 1 alba parietti sexy instagram 1 ALBA PARIETTI A PORTA A PORTA ALBA PARIETTI A PORTA A PORTA alba parietti sexy instagram 2 alba parietti sexy instagram 2 alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti 2 alba parietti 2 ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI A BELVE CON FRANCESCA FAGNANI ALBA PARIETTI A BELVE CON FRANCESCA FAGNANI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…