ANCHE CHECCO ZALONE, IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE INCINTA, SBARCA A IBIZA, OSPITE DEL PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI - MICHELLE HUNZIKER, L’ARTISTA CHE HA SUBITO LA PIÙ FORTE RIDUZIONE DEL RICCO CACHET IN MEDIASET – LELE MORA IN PELLEGRINAGGIO DALLA VERGINE - LA GUERRA DEGLI ORFEI - IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR - AFEF BODYGUARD PER NAOMI - UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLO SPETTACOLO È DIVENTATA FAMOSA, QUEST’ESTATE, PER I SUOI CONTI NON SALDATI….

Condividi questo articolo


Da Chi

IL GERÒ FURIOSO
Gian Gerolamo Carraro e la compagna Simona Ventura hanno trascorso un lungo weekend alle Baleari. La coppia è partita da Milano con volo di linea. Ma, quando sono arrivati all'aeroporto di Malpensa, il loro aereo faceva registrare oltre un'ora e mezzo di ritardo. Carraro è andato su tutte le furie, tant'è che ha chiesto e preteso di compilare il modulo di gradimento, che le compagnie aeree offrono ai clienti per esprimere un parere nei confronti del loro operato. Ovviamente, il giudizio di Gerò era totalmente negativo e Simona concordava.

Simona VenturaSimona Ventura

CINECITTÀ? NO, CASA VALSECCHI
La casa del produttore Pietro Valsecchi, a Cala Conta (Ibiza), in questi giorni sembra una succursale di Cinecittà. Si alternano gli attori Checco Zalone, in compagnia della moglie, che è in dolce attesa, Fabio Troiano e poi tanti volti noti delle fiction firmate TaoDue. Unici assenti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che stanno ultimando le riprese de I soliti idioti 2, prodotto proprio da Valsecchi.

Zalone Vanzina ValsecchiZalone Vanzina Valsecchi

MEDIASET TAGLIA MICHELLE
In molti si sono chiesti chi fosse l'artista che ha subito la più forte riduzione del ricco cachet in Mediaset, per venire incontro al nuovo corso finanziario imposto dal Biscione. La risposta? Michelle Hunziker.

LA GUERRA DEGLI ORFEI
Svolta epocale nel circo di Moira Orfei. La regina di tigri e leoni ha deciso che il marchio Circo Orfei sarà destinato a morire. Nascerà, invece, un nuovo logo. Si chiamerà "Il circo di Moira". Pare che questa scelta derivi da alcuni parenti serpenti che rivendicano diritti... d'autore.

IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR
Pochi lo sanno, ma Paul Sarkozy, padre dell'ex presidente francese Nicolas, da maggio a ottobre lascia la casa parigina per trasferirsi a Ibiza. Frequenta per la maggior parte locali con cucina francese e, ogni tanto, si concede anche qualche salto nelle discoteche più famose dell'isola.

WALTER NONES MOIRA ORFEIWALTER NONES MOIRA ORFEI

AFEF BODYGUARD PER NAOMI
Mercoledì 8 agosto, serata Flower Power a Ibiza. A un certo punto si bloccano le porte dell'ingresso del locale. La security ferma i clienti in fila e cerca di creare uno spazio, perché si sussurra che stia arrivando un ospite importante. Improvvisamente una voce femminile: «Go Naomi, go!». Era Afef, che faceva da apripista per la supertop Naomi Campbell.

LA PROMESSA DI LELE
Come "Chi" aveva anticipato nello scorso numero, Gabriele (da ora si fa chiamare così e non più Lele) Mora, in carcere, ha conosciuto la storia della Madonna di Lendinara, in provincia di Rovigo, e l'ex agente delle star aveva fatto "voto" che, una volta liberato, sarebbe andato in pellegrinaggio dalla Vergine. Promessa mantenuta. Gabriele lo ha fatto con le persone più care della sua vita: i suoi genitori.

NAOMI CAMPBELL CON IL FIDANZATO DORONIN E AFEFNAOMI CAMPBELL CON IL FIDANZATO DORONIN E AFEF

AFFARI DI FAMIGLIA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uniti nella vita e nel lavoro. La coppia ha da poco firmato un contratto di esclusiva con un nuovo agente, Luca Casadei, che rappresenta i concorrenti del Grande Fratello delle ultime due edizioni ed è specializzato nella gestione di serate in discoteca.

ANONYMOUS
Una vecchia conoscenza dello spettacolo è diventata famosa, quest'estate, per i suoi conti non saldati nell'esclusivo posto di mare dove tutti fanno a gara per avere un ombrellone. Il passaparola è arrivato fino in Italia...

Stefano e BelenbelenStefano e Belenbelen

IL CASTELLO NON PORTA NÉ BENE, NÉ MALE
Dopo il servizio di "Chi" (v. n. 28/2012), in cui, a proposito del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, si accennava a una sorta di "maledizione" del castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, dove i due e altre coppie celebri, poi "scoppiate", erano convolati a nozze, la famiglia proprietaria del maniero segnala come nel contempo altre migliaia di coppie si siano lì unite in matrimonio e continuino a convivere felicemente.

Non avevamo dubbi. L'idea di una "maledizione" era solo un modo per far notare alcune coincidenze singolari e nessuno, al giorno d'oggi, si sognerebbe di attribuire poteri sul futuro della vita coniugale a un edificio, per quanto ben fortificato. Benché nelle sue stanze pare si sia consumato in tempi lontani un delitto. Un marito che uccise la moglie, naturalmente.

I NEUTRINI DELLA GELMINII NEUTRINI DELLA GELMINI

POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

L'INFATICABILE NUNZIA
Approfittando del giardino di casa a Benevento, la neomamma Nunzia De Girolamo è già tornata al lavoro sul territorio. Da coordinatrice provinciale Pdl, alterna poppate alla piccola Gea e riunioni con i suoi collaboratori e i sindaci della zona.

IL COLORE DELLA GELMINI
Mariastella Gelmini ha cambiato colore di capelli. Via la chioma bruna da maestrina, ecco un caschetto rosso scuro, di moda, ma che la fa assomigliare troppo alla politologa di destra Sofia Ventura...

OH RENATA VESTITA DI NUOVO...
Renata Polverini prosegue il tour da governatrice più glamour della storia. Elegantissima, con maxibag di Hermès, è stata vista mentre provava un paio di scarpe per l'autunno da Eleonora, in via del Babuino, a Roma.

LA PELINO TORNA AGLI ANNI 60
In vista della villeggiatura con figli a Lignano Sabbiadoro, Paola Pelino (Pdl) impeccabile in Transatlantico in look Anni 60 bianco e nero stile Riviera: abito a righe trasversali, borsa, scarpe candide e "cofana". Mitica.

RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA jpegRENATA POLVERINI CON LA PISTOLA jpeg

CADUTE DI STILE
Nonostante una temperatura che sfiorava i 41 gradi, Flavia Perina mostrava orgogliosa i suoi stivaletti di pelle stile biker. Pollice verso anche per la borsa verde fluo di Alessandra Mussolini, per il resto perfetta in completo prugna.

Baciamano alla RavettoBaciamano alla Ravetto

QUESTIONI DI CARISMA
Vivace botta e risposta al vetriolo tra i quarantenni Andrea Orlando del Pd e Laura Ravetto, Pdl. Tema: il carisma del leader. «Inequivocabile» quello di Berlusconi, per la Ravetto. Mentre Orlando insisteva che il Pd è decisamente «per il superamento del leader carismatico». «Per Bersani questo non è certo un problema: il carisma non l'ha mai avuto», concludeva la pidiellina. Risate da entrambe le parti.

LA SELEZIONE DELLA SPECIE
Invece della consueta conferenza nella sala stampa di Palazzo Chigi, a fine Consiglio dei ministri, il ministro dell'Ambiente Corrado Clini ha preferito rispondere ai giornalisti sotto il sole di piazza Colonna, con una temperatura di 40 gradi. Chissà se temeva di non abbronzarsi abbastanza o puntava a selezionare i giornalisti?

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO-RETROSCENA: COME BENIGNI E SERGIO MATTARELLA HANNO "CONCORDATO" L'INTERVENTO SULLA COSTITUZIONE DEL COMICO A SANREMO – QUANDO È STATO INVITATO DA AMADEUS, ROBERTACCIO HA CONTATTATO L’ENTOURAGE DEL QUIRINALE PER INFORMARE IL COLLE (I RAPPORTI PERSONALI TRA BENIGNI E MATTARELLA SONO OTTIMI) - A QUEL PUNTO FUORTES HA COLTO LA PALLA AL BALZO E HA INVITATO IL CAPO DELLO STATO – IL COMICO HA "INTERPRETATO" MOLTO BENE LE INQUIETUDINI QUIRINALIZIE SUL PRESIDENZIALISMO TANTO CARO ALLA MELONI - LA LEZIONE PER VESPA E LA CRISI DIPLOMATICA SFIORATA CON ZELENSKY  

politica

DAGONEWS! - GIORGIA MELONI DOMANI PARTIRÀ ALLA VOLTA DI BRUXELLES PER IL CONSIGLIO EUROPEO, A CUI PARTECIPERÀ ANCHE ZELENSKY - GIORGIA SI RITROVERA' IN POSIZIONE ISOLATA AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, DOVE A CAPOTAVOLA CI SONO MACRON E SCHOLZ, E HA CERCATO UNA SPONDA NEL PREMIER SPAGNOLO SANCHEZ CHE HA RISPOSTO CON FREDDEZZA: NON HA DIMENTICATO L’INTERVENTO DELLA PREMIER ALL’EVENTO ELETTORALE DELL’ULTRADESTRA DI VOX - DAI MIGRANTI ALL'HUB DEL GAS, PASSANDO PER IL FONDO SOVRANO, I TEMI CALDI SU CUI GIORGIA FINIRA' IMPANATA E FRITTA...

business

cronache

AVVISATE FUORTES, AMADEUS E COLETTA: AL TEATRO ARISTON DI SANREMO, IN MEZZO AI DIRIGENTI, AGLI IMBUCATI E A MATTARELLA, SI NASCONDONO LE ESCORT! – SENTITE LA TESTIMONIANZA DI UNA "SEX WORKER": “OGNI SERA ACCOMPAGNO UN CLIENTE DIVERSO ALL'ARISTON, MI PAGANO ANCHE 2MILA EURO. FACCIO APERITIVO, GUARDIAMO LO SPETTACOLO E POI ANDIAMO A CASA” - DURANTE LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL C’È STATO UN CROLLO DELLA RICERCA ONLINE DI PROSTITUTE DEL 12%. I MASCHIETTI SONO DISTRATTI E PER "ALZARE L'ASTICELLA" SI ACCONTENTANO DI ELODIE...

sport

cafonal

viaggi

salute