ANCHE CHECCO ZALONE, IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE INCINTA, SBARCA A IBIZA, OSPITE DEL PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI - MICHELLE HUNZIKER, L’ARTISTA CHE HA SUBITO LA PIÙ FORTE RIDUZIONE DEL RICCO CACHET IN MEDIASET – LELE MORA IN PELLEGRINAGGIO DALLA VERGINE - LA GUERRA DEGLI ORFEI - IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR - AFEF BODYGUARD PER NAOMI - UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLO SPETTACOLO È DIVENTATA FAMOSA, QUEST’ESTATE, PER I SUOI CONTI NON SALDATI….

Da Chi

IL GERÃ’ FURIOSO
Gian Gerolamo Carraro e la compagna Simona Ventura hanno trascorso un lungo weekend alle Baleari. La coppia è partita da Milano con volo di linea. Ma, quando sono arrivati all'aeroporto di Malpensa, il loro aereo faceva registrare oltre un'ora e mezzo di ritardo. Carraro è andato su tutte le furie, tant'è che ha chiesto e preteso di compilare il modulo di gradimento, che le compagnie aeree offrono ai clienti per esprimere un parere nei confronti del loro operato. Ovviamente, il giudizio di Gerò era totalmente negativo e Simona concordava.

CINECITTÀ? NO, CASA VALSECCHI
La casa del produttore Pietro Valsecchi, a Cala Conta (Ibiza), in questi giorni sembra una succursale di Cinecittà. Si alternano gli attori Checco Zalone, in compagnia della moglie, che è in dolce attesa, Fabio Troiano e poi tanti volti noti delle fiction firmate TaoDue. Unici assenti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che stanno ultimando le riprese de I soliti idioti 2, prodotto proprio da Valsecchi.

MEDIASET TAGLIA MICHELLE
In molti si sono chiesti chi fosse l'artista che ha subito la più forte riduzione del ricco cachet in Mediaset, per venire incontro al nuovo corso finanziario imposto dal Biscione. La risposta? Michelle Hunziker.

LA GUERRA DEGLI ORFEI
Svolta epocale nel circo di Moira Orfei. La regina di tigri e leoni ha deciso che il marchio Circo Orfei sarà destinato a morire. Nascerà, invece, un nuovo logo. Si chiamerà "Il circo di Moira". Pare che questa scelta derivi da alcuni parenti serpenti che rivendicano diritti... d'autore.

IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR
Pochi lo sanno, ma Paul Sarkozy, padre dell'ex presidente francese Nicolas, da maggio a ottobre lascia la casa parigina per trasferirsi a Ibiza. Frequenta per la maggior parte locali con cucina francese e, ogni tanto, si concede anche qualche salto nelle discoteche più famose dell'isola.

AFEF BODYGUARD PER NAOMI
Mercoledì 8 agosto, serata Flower Power a Ibiza. A un certo punto si bloccano le porte dell'ingresso del locale. La security ferma i clienti in fila e cerca di creare uno spazio, perché si sussurra che stia arrivando un ospite importante. Improvvisamente una voce femminile: «Go Naomi, go!». Era Afef, che faceva da apripista per la supertop Naomi Campbell.

LA PROMESSA DI LELE
Come "Chi" aveva anticipato nello scorso numero, Gabriele (da ora si fa chiamare così e non più Lele) Mora, in carcere, ha conosciuto la storia della Madonna di Lendinara, in provincia di Rovigo, e l'ex agente delle star aveva fatto "voto" che, una volta liberato, sarebbe andato in pellegrinaggio dalla Vergine. Promessa mantenuta. Gabriele lo ha fatto con le persone più care della sua vita: i suoi genitori.

AFFARI DI FAMIGLIA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uniti nella vita e nel lavoro. La coppia ha da poco firmato un contratto di esclusiva con un nuovo agente, Luca Casadei, che rappresenta i concorrenti del Grande Fratello delle ultime due edizioni ed è specializzato nella gestione di serate in discoteca.

ANONYMOUS
Una vecchia conoscenza dello spettacolo è diventata famosa, quest'estate, per i suoi conti non saldati nell'esclusivo posto di mare dove tutti fanno a gara per avere un ombrellone. Il passaparola è arrivato fino in Italia...

IL CASTELLO NON PORTA NÉ BENE, NÉ MALE
Dopo il servizio di "Chi" (v. n. 28/2012), in cui, a proposito del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, si accennava a una sorta di "maledizione" del castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, dove i due e altre coppie celebri, poi "scoppiate", erano convolati a nozze, la famiglia proprietaria del maniero segnala come nel contempo altre migliaia di coppie si siano lì unite in matrimonio e continuino a convivere felicemente.

Non avevamo dubbi. L'idea di una "maledizione" era solo un modo per far notare alcune coincidenze singolari e nessuno, al giorno d'oggi, si sognerebbe di attribuire poteri sul futuro della vita coniugale a un edificio, per quanto ben fortificato. Benché nelle sue stanze pare si sia consumato in tempi lontani un delitto. Un marito che uccise la moglie, naturalmente.

POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

L'INFATICABILE NUNZIA
Approfittando del giardino di casa a Benevento, la neomamma Nunzia De Girolamo è già tornata al lavoro sul territorio. Da coordinatrice provinciale Pdl, alterna poppate alla piccola Gea e riunioni con i suoi collaboratori e i sindaci della zona.

IL COLORE DELLA GELMINI
Mariastella Gelmini ha cambiato colore di capelli. Via la chioma bruna da maestrina, ecco un caschetto rosso scuro, di moda, ma che la fa assomigliare troppo alla politologa di destra Sofia Ventura...

OH RENATA VESTITA DI NUOVO...
Renata Polverini prosegue il tour da governatrice più glamour della storia. Elegantissima, con maxibag di Hermès, è stata vista mentre provava un paio di scarpe per l'autunno da Eleonora, in via del Babuino, a Roma.

LA PELINO TORNA AGLI ANNI 60
In vista della villeggiatura con figli a Lignano Sabbiadoro, Paola Pelino (Pdl) impeccabile in Transatlantico in look Anni 60 bianco e nero stile Riviera: abito a righe trasversali, borsa, scarpe candide e "cofana". Mitica.

CADUTE DI STILE
Nonostante una temperatura che sfiorava i 41 gradi, Flavia Perina mostrava orgogliosa i suoi stivaletti di pelle stile biker. Pollice verso anche per la borsa verde fluo di Alessandra Mussolini, per il resto perfetta in completo prugna.

QUESTIONI DI CARISMA
Vivace botta e risposta al vetriolo tra i quarantenni Andrea Orlando del Pd e Laura Ravetto, Pdl. Tema: il carisma del leader. «Inequivocabile» quello di Berlusconi, per la Ravetto. Mentre Orlando insisteva che il Pd è decisamente «per il superamento del leader carismatico». «Per Bersani questo non è certo un problema: il carisma non l'ha mai avuto», concludeva la pidiellina. Risate da entrambe le parti.

LA SELEZIONE DELLA SPECIE
Invece della consueta conferenza nella sala stampa di Palazzo Chigi, a fine Consiglio dei ministri, il ministro dell'Ambiente Corrado Clini ha preferito rispondere ai giornalisti sotto il sole di piazza Colonna, con una temperatura di 40 gradi. Chissà se temeva di non abbronzarsi abbastanza o puntava a selezionare i giornalisti?

 

 

Simona VenturaZalone Vanzina Valsecchi WALTER NONES MOIRA ORFEI NAOMI CAMPBELL CON IL FIDANZATO DORONIN E AFEF Stefano e BelenbelenI NEUTRINI DELLA GELMINI RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA jpegBaciamano alla Ravetto

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO