ANGELINA, COSI' JOLIE - ‘’ERO MOLTO “SESSUALE” ALL’ASILO. BACIAVO I MASCHI, POMICIAVANO E CI SPOGLIAVAMO’’ - JOLIE PERSE LA VERGINITÀ A 14 ANNI: “A QUELL’ETÀ FACEVO COSE SPERICOLATE PER STRADA COL MIO FIDANZATO. IL SESSO NON ERA ABBASTANZA. ERO AFFASCINATA DAI COLTELLI. IO HO TAGLIATO LUI E LUI HA TAGLIATO ME. HO ANCORA UN SACCO DI CICATRICI. ERA UN’ETÀ AVVENTUROSA E DOPO QUALCHE BIRRA, LE COSE SUCCEDEVANO” - A 20 ANNI AVEVA PROVATO QUALSIASI DROGA, INCLUSA COCAINA, ECSTASY, LSD ED EROINA - LA PRIMA SUA RELAZIONE LESBICA CON LA MODELLA JENNY SHIMIZU: “L’AVREI SPOSATA”

Ross McDonagh per “Daily Mail

 

 

angelina jolie e brad pitt 1

Una volta disse che era andata a letto solo con quattro uomini, di cui tre erano i suoi mariti. Ma Angelina Jolie ha una storia sessuale bizzarra, iniziata in età pre-scolastica, quando faceva parte del gruppo delle “Kissy Girls”. Raccontò nel 2007 a “Ok!Magazine”: «Ero molto “sessuale” all’asilo. Avevo creato un gioco in cui baciavo i maschi, pomiciavano e ci spogliavamo. Sono finita in un mare di guai!».

 

Perse la verginità a 14 anni, con la benedizione della madre: «A quell’età o facevo cose spericolate per strada col mio fidanzato o stavo con lui nella mia stanza da letto, accanto a quella di mia madre».

 

ANGELINA JOLIE

 

 

 

 

 

Nell’adolescenza le cose si sono incupite. Era affascinata dai coltelli e si autolesionava: «Il sesso e le emozioni con il mio fidanzato non erano abbastanza. Allora io ho tagliato lui e lui ha tagliato me. Ci siamo scambiati qualcosa e il mio cuore ha battuto fortissimo. Da allora, ogni volta che mi sentivo intrappolata, mi sono tagliata. Ho ancora un sacco di cicatrici. Era un’età avventurosa e dopo qualche birra, le cose succedevano».

 

angelina jolie

 

A 20 anni aveva provato qualsiasi droga, inclusa cocaina, ecstasy, LSD ed eroina, la sua preferita. Sul set di “Hackers” incontrò Jonny Lee Miller, a suo dire la seconda relazione sessuale della sua vita. Una volta mollati, la Jolie si dedicò alla prima sua relazione lesbo con la modella Jenny Shimizu: «Mi innamorai di lei la prima volta che la vidi. L’avrei sposata», dichiarò la Jolie in una intervista. Sposò invece Miller, in un ritorno di fiamma: si presentò alle nozze con una maglia bianca e il nome del marito scritto con il sangue.

 

 

La Shimizu dice che comunque la loro relazione continuò anche mentre la Jolie era sposata: «E’ durata anni, lei è così: bellissima e di mentalità aperta». L’anno successivo, sul red carpet dei “Golden Globes”, baciò in bocca suo fratello. Lo rifece qualche mese dopo dando scandalo.

 

 

angelina jolie

In seguito incontrò Billy Bob Thornton (di 20 anni più grande) e due mesi dopo si sposarono a Las Vegas. Lei si tatuò il suo nome sul braccio e ognuno girava con al collo la fiala di sangue appartenente all’altro. Si giurarono amore eterno e si mollarono poco dopo perché “non avevano niente in comune”. Disse che non avrebbe più voluto relazioni sentimentali e invece si innamorò di Brad Pitt, sposato con Jennifer Aniston.

 

 

Inizialmente negò tutto: «Non riuscirei a guardarmi allo specchio la mattina se stessi con un uomo che ha tradito la moglie. Non me lo perdonerei, dato che mio padre tradì mia madre». Eppure sono stati insieme 12 anni, hanno sei figli, e si sono sposati solo due anni fa, a coronamento di un rapporto che sembrava solidissimo.

 

ANGELINA JOLIE

 

Nonostante voci su sue presunti flirt con Colin Farrell e Jared Leto, continua a dire che è stata a letto con soli quattro uomini, e tre erano suoi mariti. Ma in una intervista del 2004 ha anche ammesso che aveva “vari amici” con cui si intratteneva in modo adulto: «Posso avvicinarmi ad un uomo ma solo se non interferisce con la mia famiglia. Non ho mai fatto sesso da una botta via, solo con gente che conosco bene».

 

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

 

angelina jolie angelina jolie bacio lesbo hello brad pitt angelina jolie sposiangelina jolie e fratello james havenangelina e jenny a lungo amantiangelina jolieangelina jolie 6le foto ritoccatesahar prima dell operazioneangelina jolie su vanity fair 1angelina jolie angelina jolie billy bob thorntonangelina jolie a 15 anni 7angelina jolie a 15 anni 15angelina jolie a 15 anni 8angelina jolie a 15 anni 9angelina jolie a 15 anniangelina jolie a 15 anni 17angelina jolie a 15 anni 16angelina jolie a 15 anni 10angelina jolie a 15 anni 14angelina jolie a 15 anni 11angelina jolie a 15 anni 12angelina jolie a 15 anni 13angelina jolie e fidanzata jenny schimizu, 1996look della regina con angelina jolieangelina jolie lara croftangelina jolie brad pitt by the sea 3angelina jolie da brad pitt 9angelina jolie da brad pitt 7angelina jolie da brad pitt 8angelina jolie da brad pittfoto di brad pitt 2foto di brad pittangelina jolie, 40 anniangelina jolie per annie leibovitzprimo piano jolie a diciannove anniANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIOla jolie posa in abito nerola jolie sexy per marcel indikla jolie in topless venti anni fala jolie lecca le manetteangelina jolie venti anni faangelina jolie a diciannove anniangelina joliepeople angelina jolie sposajolie ripresa dal suo spacciatoreangelina jolie oscars leg jolie sciatta e alterata quindici anni fajolie strafatta di coca e eroinajolie unghie sporche e graffijolie strafatta quindici anni faANGELINA JOLIE E BILLY BOB THORTON

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)