BALTI E BASSI - LA TOP MODEL ITALIANA SCARTATA DALLA SFILATA DI 'VICTORIA'S SECRET': 'ECCO LA FACCIA DA 'NON CE L'HO FATTA'', SCRIVE SU INSTAGRAM, E RACCOGLIE L'INDIGNAZIONE DI CHIARA FERRAGNI, ''CHI POTEVA FARLO MEGLIO DI TE?'' - BIANCA FU 'ANGELO' NEL 2005, MA DA ALLORA NON È PIÙ TORNATA SUL PALCO DELLA SFILATA PIÙ SEGUITA AL MONDO. ECCO CHI PARTECIPERÀ

-

Condividi questo articolo





bianca balti la faccia dopo essere stata scartata da victorias secret bianca balti la faccia dopo essere stata scartata da victorias secret

 

Barbara Berti per 'il Giorno - la Nazione - il Resto del Carlino'

 

Hanno immortalato la sua bellezza anche in versione fumetto. Ma non è bastato. Bianca Balti non calcherà la passerella del magico fashion show di Victoria' s Secret in programma a dicembre. La supermodella italiana, da poco diventata la signora McRae (ha sposato il compagno Matthew all' inizio di agosto) non ha superato le selezioni per diventare "angelo": il suo grande sogno di indossare ancora una volta - era il 2005 quando la top partecipò per la prima e unica volta all' evento - le "ali" più famose al mondo non si realizzerà.

 

Nonostante il no dei selezionatori, la Balti ha ironizzato sull' accaduto via social, facendo le sue più sincere congratulazioni alle nuove modelle che sfileranno per il noto brand di moda. «Ecco la mia faccia da "non ce l' ho fatta"» ha scritto su Instagram postando una sua foto per le vie di New York, indossando un mini abitino nero, appena uscita dal casting. E il post ha ricevuto migliaia di "mi piace" e tantissimi commenti - tra cui la solidarietà della fashion blogger Chiara Ferragni -, tanto da diventare virale. E, magari, gli addetti alle selezioni cambieranno idea.

 

chiara ferragni su bianca balti chiara ferragni su bianca balti

L' italiana, però, non è l' unica grande assente. Tra le 45 top confermate (come Vanessa Moody e Nadine Leopold che esultano su Instagram) non compaiono due nomi famosissimi nel fashion system: Gigi Hadid e Kendall Jenner.

bianca balti bianca balti

 

Le due bellissime sono tra le modelle più richieste del momento e nelle ultime due edizioni sono state presenze costanti, lavorando con professionalità e dando il meglio in passerella. Non mancheranno, invece, tanti volti nuovi. Ben 15 "new entry" tra cui Roosmarijn De Kok (la bionda olandese nota anche per aver rubato tre barrette di cioccolato e una bottiglia di olio di pesce in un marke newyorchese), Amilna Estevao, 18 anni originaria dell' Angola, ed Estelle Chen, 17 anni, nata in Francia ma con radici cinesi. E, poi, l' australiana Victoria Lee e Mayowa Nicholas, 18 anni, volto nuovo della Nigeria che su Instagram ha già 40mila follower.

 

bianca balti matrimonio bianca balti matrimonio

Gli "angeli" saranno 14. E tutte top già note ai fan del marchio, dato che hanno calcato più volte quel "catwalk". Si va dalle brasiliane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio all' americana Taylor Hill, passando per Lily Aldridge, Josephine Skriver, Martha Hunt, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Romee Strijd.

 

 E, ancora la portoghese Sara Sampaio e la svedese Elsa Hosk, entrambi molto social tanto che giornalmente regalano scatti hot ai tantissimi fan. Tra gli "angeli", inoltre Stella Maxwell, fidanzata dell' attrice Kristen Stewart. Infine, tra i ritorni di quest' anno, ci sono due neomamme: Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, entrambe già tornate in forma splendida. La 28enne sudafricana ha partorito a ottobre dell' anno passato, mentre è nata a settembre 2016 la figlia della namibiana, sposata con Adam Levine, frontman dei "Maroon 5".

 

 

 

 

My "I didn't get it" face ??? Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

bianca balti instagram bianca balti instagram bianca balti 7 bianca balti 7 bianca balti 5 bianca balti 5 bianca balti bianca balti bianca balti 3 bianca balti 3 bianca balti 7 bianca balti 7

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE