salute

Salvini contro la Nutella: "Usa nocciole turche, preferisco mangiare italiano"

SONNO O SON DESTO - DORMONO MENO DI QUANTO SAREBBE NECESSARIO, VANNO A LETTO TARDI E HANNO UN SONNO DISTURBATO DA UNA COSTANTE “CONNESSIONE”  CON IL LORO AMBITO RELAZIONALE: AGLI ADOLESCENTI NON BASTA SILENZIARE IL TELEFONO PER GODERSI UN RIPOSO RISTORATORE – MOLTI HANNO L’INSONNIA, ALTRI RIMANGONO SOTTO LE COPERTE PER MENO DI 7 ORE – E LA MANCANZA DI SONNO SAREBBE ALLA BASE DI COMPORTAMENTI ANTISOCIALI COME BULLISMO E VIOLENZA, COSÌ COME DI DISTURBI COME SONNOLENZA DIURNA, ANSIA E…

L’ELISIR DI LUNGA GIOVINEZZA – SE LA VECCHIAIA NON È EVITABILE, NON È VERO CHE NON POSSIAMO FARE NULLA PER PROTEGGERE I NOSTRI CROMOSOMI E RENDERLI PIÙ LONGEVI – LA BIOLOGA PREMIO NOBEL ELIZABETH BLACKBURN RIVELA CINQUE PRATICHE CHE CI AIUTANO A VIVERE UN MAGGIOR NUMERO DI ANNI FELICEMENTE E SENZA MALATTIE: IN PRIMIS BISOGNA EVITARE LO STRESS E DEDICARSI ALLA MEDITAZIONE – E SE IL MATRIMONIO E GLI AMICI SONO FONDAMENTALI PER LA SALUTE DEI NOSTRI CROMOSOMI, ANCHE I SOLDI…

CIUCCIATEVI QUESTA BUFALA (FATTA CON LATTE LITUANO) - ''REPORT'' SVELA LA LISTA DEI PRODUTTORI ITALIANI CHE USANO LATTE STRANIERO. CI SONO TUTTI, GRANDI MARCHI, CATENE DI DISTRIBUZIONE DISCOUNT, CASEIFICIIL SOSPETTO È CHE SI SIA VOLUTO PER DECENNI NASCONDERE QUESTO SEGRETO: PER  COPRIRNE LA PROVENIENZA SI È MENTITO SULLA PRODUZIONE DI LATTE NAZIONALE, FALSIFICANDO I DATI, FACENDO MULTARE L’ITALIA PER 4,5 MILIARDI DI EURO E METTENDO IN GINOCCHIO MIGLIAIA DI ALLEVATORI ONESTI

PATATA NOVELLA – IMPERDIBILE INTERVISTA DI PIROSO A PAOLO MEZZANA, CHIRURGO PLASTICO AUTORE DEI “DIALOGHI DELLA VAGINA”: “NEL 2018 CI SONO STATI 7200 INTERVENTI. MOLTE CREDONO DI AVERE DELLE MALFORMAZIONI, ALTRE VOGLIONO UNO SBIANCAMENTO” - “GUARDANO I PORNO E PENSANO CHE SIANO TUTTE COLOR ROSA PESCA E TOTALMENTE DEPILATE. CHE È UNO SBAGLIO PERCHÉ…” - DA PATONZA A PASSERA E BERNARDA: QUANDO BENIGNI ENUNCIÒ TUTTI I NOMI DEL SESSO FEMMINILE – VIDEO CULT + FOTOGALLERY A GAMBE APERTE

ARCHEO-FELTRI – OSSESSIONATI DALLE DIETE? NON È CHE I MAGRI SCOPPINO DI SALUTE! LEGGETE COSA SCRIVEVA NEGLI ANNI ’80 VITTORIO FELTRI A PROPOSITO DI PANZE E DI COME NULLA SIA CAMBIATO: “CI SONO PERSONCINE FILIFORMI CHE HANNO LA PRESSIONE ARTERIOSA A 200, IL COLESTEROLO A 500 E I TRIGLICERIDI A 600. SCOPPIANO IN MALATTIA. COME MAI? I MOTIVI POSSONO ESSERE NUMEROSI, ANZITUTTO UNA DIETA ERRATA. È PROVATO CHE SU ALCUNI INDIVIDUI GLI ECCESSI A TAVOLA NON SI RIPERCUOTONO SUL VOLUME DELLA PANCIA, BENSÌ RENDONO IL SANGUE VISCHIOSO, RICCO DI GRASSI: L' IDEALE PER…”