Cronache

CLAUDIO COCCOLUTO A 'DAGO IN THE SKY'

LA BOMBASTICA INTERVISTA DI LORENZETTO A VITTORIO MESSORI - L'ATTACCO ALLA CHIESA DI BERGOGLIO "SUCCURSALE DELL'ONU", LA CONVERSIONE AL CATTOLICESIMO LEGGENDO IL VANGELO, I GATTI IMMAGINARI, IL PRIMO MATRIMONIO ANNULLATO PERCHE' FU CIRCUITO DALLA SORELLA DEL SUO MIGLIORE AMICO, LE NOZZE CON ROSANNA BRICHETTI VISSUTE "COME FRATELLO E SORELLA" IN CASE SEPARATE, LE MINACCE DI MORTE - A MEDJUGORJE LA POLIZIA LO COSTRINSE A TOGLIERSI LE MUTANDE - "LA MANCANZA DEI FIGLI? A ME PIACCIONO I BAMBINI DEGLI ALTRI"

TI CONOSCO, MASCHERINA - C’È ANCHE L’EX MINISTRO SAVERIO ROMANO TRA GLI INDAGATI NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI ROMA SULLA FORNITURA DI MASCHERINE E CAMICI PRIVI DEL CERTIFICATO DI IDONEITÀ - IL NOME COMPARE NELLA RETE DI CONOSCENZE SU CUI POTEVA CONTARE L’IMPRENDITORE VITTORIO FARINA, DA OGGI AI DOMICILIARI (INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE), CHE IN UN’INTERCETTAZIONE PARLAVA DI ARCURI, CHE NON È INDAGATO: “DOMENICO MI HA PROMESSO CHE SE GLI ARRIVA LA LETTERA AUTORIZZA QUELL’ACQUISTO”

MARCO TULLIO GIORDANA: VI RACCONTO LA MIA NAPOLI CON VITTORIO MEZZOGIORNO E PAOLO ISOTTA - “MILANESI E NAPOLETANI SONO FATTI PER PIACERSI. ENTRAMBE LE CITTÀ FURONO TOCCATE DALL’ILLUMINISMO E QUALCOSA DI QUEL SETTECENTO SOLERTE RIMASE NEL DNA DI ENTRAMBI I POPOLI. PLEBI E ARISTOCRAZIA DELLE DUE CITTÀ EBBERO STESSA OPEROSITÀ E PULSIONE AL NUOVO, STESSA SPINTA COSMOPOLITA. DUNQUE CHE AMASSI VITTORIO MEZZOGIORNO E MI CI LEGASSI STRETTO ERA SCRITTO NEL CIELO, COSÌ COME ANNI ACCADDE CON PAOLO ISOTTA”

SUONA IL GONG PER LE ONG - QUANTO VALE IL "FAVORE" DI UNA (SULLA CARTA) "NO PROFIT" CHIAMATA A FARSI CARICO DI 27 MIGRANTI BLOCCATI SU UN MERCANTILE DANESE? 125 MILA EURO, CIOÈ 4.600 A PASSEGGERO - SECONDO GLI INQUIRENTI A CONDURRE LE TRATTATIVE PER IL TRASBORDO DALLA "MAERSK ETIENNE" ALLA "MARE JONIO" SAREBBERO STATI L'EX NO GLOBAL CASARINI E L'EX ASSESSORE CACCIA, ACCUSATI DI FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA AGGRAVATO DALLO SCOPO DI PROFITTO - LA PROCURA STA CERCANDO DI CAPIRE CHE FINE ABBIANO FATTO QUEI SOLDI...

L'INTERVISTA DI MASSIMO FRANCO A PAPA BENEDETTO SUL "CORRIERE DELLA SERA" È UN TENTATIVO DI  "RILANCIO" DI GEORG GÄNSWEIN, FINORA ABITUATO AD APPARIRE SU RIVISTE DI SECOND'ORDINE. IL REPULISTI DELLA SUA IMMAGINE È FORSE UNA CAPTATIO BENEVOLENTIAE DI MASSIMO FRANCO ASPIRANTE (DICONO I PETTEGOLI CON LA TONACA) DIRETTORE DEL CORRIERONE? O È UN TENTATIVO DI ANDREA TORNIELLI, DA SEMPRE PRESS AGENT DEL VANITOSO PRELATO TEDESCO, DI APPRODARE COME VATICANISTA IN VIA SOLFERINO VISTO CHE PAPA FRANCESCO NON LO VUOLE PIÙ VEDERE NEANCHE IN FOTO?

SVOLTA NEL GIALLO DI FAENZA: PER L’OMICIDIO DI ILENIA FABBRI SONO STATI ARRESTATI L'EX MARITO E UN SUO CONOSCENTE - IL MOVENTE DEL DELITTO SAREBBE DA RICONDURRE AL PROFONDO ASTIO CHE L’UOMO PROVAVA NEI CONFRONTI DELLA EX MOGLIE A CAUSA DELLE SUE PRETESE ECONOMICHE - PRIMA O POI MANDO QUALCUNO A FARLE LA FESTA", DICEVA IL 53ENNE IN GUERRA CON LA EX MOGLIE CHE LO AVEVA DENUNCIATO LA 46ENNE AVEVA PROMOSSO UNA CAUSA DI LAVORO CONTRO L'EX LAMENTANDO MANCATI COMPENSI PER 100MILA EURO…

VIDEO! QUANDO BENOTTI DISSE: "A PROFUMO (AD DI LEONARDO) GLI FACCIO FINIRE LA CARRIERA. LI MANDO TUTTI IN GALERA! HO DOCUMENTI DI TUTTI, CREO UNO SCANDALO CHE NON FINISCE MAI"  – GILETTI TORNA SUL CASO DEL GIORNALISTA MEDIATORE COINVOLTO IN UNA INCHIESTA SULLA PRESUNTA MAXI COMMESSA DI MASCHERINE ACQUISITE DALLA STRUTTURA COMMISSARIALE DI ARCURI E SCODELLA LE INTERCETTAZIONI-BOMBA TRA BENOTTI E SCOTTI (LINK UNIVERSITY) - LE 4 SOCIETA’ COINVOLTE - NELL’INDAGINE È FINITA ANCHE FRANCESCA CHAOUQUI - VIDEO

ORMAI SEI UNA MOLESTATA ANCHE QUANDO PENSI DI NON ESSERLO STATA – NUOVO SCANDALO PER ANDREW CUOMO TRAVOLTO DALLE POLEMICHE PER UN VIDEO IN CUI INVITA UNA GIORNALISTA CON UN PANINO IN MANO A “MANGIARE TUTTA LA SALSICCIA” – I DUE CAZZEGGIANO, LEI RISPONDE DIVERTITA E SI SCATTANO UNA FOTO INSIEME – IL VIDEO RISALE AL 2016, MA VIENE RIPUBBLICATO AD HOC PER CAVALCARE LE ACCUSE DI MOLESTIE DA PARTE DI TRE DONNE – MA A DIFENDERE IL GOVERNATORE ARRIVA LA DIRETTA INTERESSATA CHE… - VIDEO