Cronache

DANZE SCATENATE AL COMPLEANNO DI BELEN

LA VERA DOMANDA È: CHI HA CORROTTO L'UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA AFFINCHÉ SUAREZ PASSASSE L'ESAME? – IL COLONNELLO DELLA GUARDIA DI FINANZA SARRI (IRONIA DEL DESTINO) CHE HA SCOPERTO IL TEST TRUCCATO DELL’ATTACCANTE URUGUAIANO: “LA JUVE HA ORGANIZZATO L'ESAME MA NON È INDAGATA” - TWEET! “PARTECIPARE AD UNA TRUFFA È IL VERO ESAME PER DIVENTARE ITALIANO”; "ERA COSÌ INATTESO CHE L'ESAME DI SUAREZ FOSSE UNA TRUFFA CHE CANTONE AVEVA MESSO SOTTO INTERCETTAZIONE I VERTICI DELL'UNIVERSITÀ DI PERUGIA”

DIO, CHE NECROLOGIO! - GLI ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE DELLA SANTA SEDE AVREBBERO INIZIATO AD APPRONTARE IL ‘’COCCODRILLO’’ DELL’84ENNE PAPA FRANCESCO. IL GUAIO È CHE LA NOTIZIA, NEL ‘’MINUSCOLO VILLAGGIO POPOLATO DA 500 LAVANDAIE’’ (COPYRIGHT MARCINKUS), È ARRIVATA FINO ALL’ORECCHIO DEL PAPA CHE NON AVREBBE GRADITO PER NULLA E NE AVREBBE CHIESTO CONTO AGLI INTERESSATI (PAOLO RUFFINI E ANDREA TORNIELLI), ESIGENDO DI LEGGERE IN ANTICIPO IL SUO ELOGIO FUNEBRE. NON SI SA SE LA RICHIESTA DEL PONTEFICE SIA STATA ESAUDITA, MA LA SUA CURIOSITÀ È DEL TUTTO LEGITTIMA, VISTO CHE DOPO NON POTRÀ FARLO...

“LUCA SACCHI NON HA PARTECIPATO ALLA TRATTATIVA PER LA DROGA” - IN AULA PARLA IL MILITARE CHE IDENTIFICÒ IL RAGAZZO: “RESTÒ IN DISPARTE NELL'INCONTRO DI PRINCI CON I PUSHER” – QUEL PEDINAMENTO 10 GIORNI PRIMA DELL'OMICIDIO. “STAVA A DISTANZA ED ERA TOTALMENTE DISINTERESSATO” - I GENITORI: “E’ LA PROVA CHE NON TRAFFICAVA ERBA” - LA TESTIMONIANZA: “HO INCONTRATO VALERIO DEL GROSSO IL GIORNO DOPO L'OMICIDIO. CI SIAMO VISTI A TOR SAPIENZA E MI HA DETTO CHE…”

LA GIUSTA PUNIZIONE PER I FRATELLI BIANCHI: SONO FINITI NELLE CELLE “DEGLI INFAMI” - I DUE, ACCUSATI DELLA MORTE DI WILLY MONTEIRO, SONO STATI TRASFERITI IN ISOLAMENTO, IN UN BRACCIO SEPARATO DI REBIBBIA: RISCHIANO IL LINCIAGGIO IN CARCERE - DA VERI CRIMINALI, HANNO GIA’ AVUTO UNA LITE CON UN DETENUTO MAROCCHINO - SUL LORO TENORE DI VITA OSTENTATO SUI SOCIAL È STATA APERTA UN'INCHIESTA PER REATI FISCALI - SONO OTTO I FASCICOLI GIÀ APERTI NEI CONFRONTI DEI FRATELLI BIANCHI…

APPENA CONCLUSO LO SPOGLIO, CONTE GIA' SPRIZZA EGOLATRIA DA TUTTI I CAPELLI TINTI: “DURERÒ FINO AL 2023” - IL VOLPINO DI PALAZZO CHIGI NON SI E’ SPESO IN CAMPAGNA ELETTORALE, NON HA SMOSSO UN VOTO, EPPURE SI CONGRATULAVA CON SE STESSO PER IL SUCCESSO DEL REFERENDUM (OTTENUTO DA DI MAIO) E PER IL RISULTATO DELLE REGIONALI (OTTENUTO DA ZINGARETTI) - E SE DA UN LATO I RISULTATI PUNTELLANO IL GOVERNO DALL’ALTRO IMPONGONO A “GIUSEPPI” DI ABBASSARE LA CRESTA PER ASCOLTARE I SUOI AZIONISTI, PD E M5S

IL LAVORO “IBRIDO” È UN GRAN CASINO – LE AZIENDE SONO IN DIFFICOLTÀ CON LA GESTIONE DEL PERSONALE: MOLTI STANNO A CASA, MA ALTRI CONTINUANO AD ANDARE IN UFFICIO ED È DIFFICILE ORGANIZZARE IL LAVORO - LE AZIENDE RISPARMIANO 10MILA EURO ALL’ANNO PER OGNI DIPENDENTE IN SMART WORKING E LE PERSONE DA CASA SONO PIÙ FELICI E PRODUTTIVE, MA NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA, TRA ORARI PROIBITIVI E MINORI PROBABILITÀ DI PROMOZIONE (SE IL CAPO NON TI VEDE È COME SE NON ESISTESSI…)

L’UOMO CHE HA CONTRIBUITO ALLA MIOPIA DI MIGLIAIA DI ADOLESCENTI NON MENO DI MOANA E SABRINA SALERNO – VITA, LEMMI E CITAZIONI DI PADRE LORENZO ROCCI, IL GESUITA SOLITARIO CHE CREÒ IL MITICO DIZIONARIO DI GRECO - CENT'ANNI FA L'INIZIO DELL'OPERA. FECE TUTTO DA SOLO, A MANO. I DIRITTI D'AUTORE HANNO FINANZIATO MISSIONI NEI PAESI POVERI – LE FRASI TRADOTTE SCRITTE PICCOLISSIME CHE HANNO FATTO CREDERE A MIGLIAIA DI STUDENTI DI SAPER TRADURRE - IL SUO ULTIMO DESIDERIO PRIMA DI MORIRE FU...

UN RUGGITO LUNGO 25 ANNI – LUNGA VITA AI DUE CONIGLI DOSE E PRESTA, L’ITALIA RACCONTATA ALLA RADIO: “NASSIRYA, L'AQUILA, AMATRICE... CAMBIANDO TONO E SCALETTA, CE L'ABBIAMO FATTA. UNA SOLA VOLTA ABBIAMO CAPITO CHE NON SI POTEVA ANDARE AVANTI: ERA LA MATTINA DEL CROLLO DELLA SCUOLA DI SAN GIULIANO” - “LE CHIAMATE PIÙ IMPROPONIBILI? DALLE SALE OPERATORIE. IL TOP DA UN CARRO FUNEBRE DURANTE IL CORTEO” - “CANDIDARCI ALLE ELEZIONI? ABBIAMO POCHI HATERS, NESSUNA QUERELA: SIAMO DEI FALLITI DEMODÈ”

RICATTI, SCANDALI, ABORTI E INTRIGHI: IL LIBRO DI LUCETTA SCARAFFIA, “LA DONNA CARDINALE”, RACCONTA MOLTE VERITÀ CON LA FINZIONE DEL ROMANZO - “MOLTE SUORE HANNO COMINCIATO A PARLARE. COSÌ È EMERSA UNA REALTÀ AGGHIACCIANTE. ALCUNE VENIVANO MANDATE A SERVIZIO NELLE ABITAZIONI DI PRETI, VESCOVI E CARDINALI, CON PAGHE MISERE O INESISTENTI, RIDOTTE A SCHIAVE SESSUALI DEI "PADRONI", CHE QUANDO RESTANO INCINTE LE COSTRINGONO AD ABORTIRE, O LE FANNO CACCIARE CON L'ACCUSA DI…”

“DICHIARARE DI ESSERE IN UNA RELAZIONE BDSM CON UNA DONNA DI COLORE È STATO DIFFICILE” - LA VITA DI GEORG FRIEDRICH HAAS, IL GENIALE COMPOSITORE 67ENNE CHE CON LA MOGLIE HA GIRATO “THE ARTIST & THE PERVERT”, UN FILM SULLA LORO RELAZIONE BDSM: “NESSUNO DEVE SPRECARE 40 ANNI COME ME. IN TANTI PROVANO QUESTI DESIDERI, MA FATICANO A ESSERE SE STESSI” – “SONO CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA DI SADICI E NAZISTI, MI PICCHIAVANO ANCHE DUE O TRE VOLTE AL GIORNO. FIN DA PICCOLO HO COMINCIATO AD AVERE FANTASIE…” - VIDEO

VOLETE SAPERE COME AL SISI HA INTENZIONE DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEL TRAFFICO? COSTRUENDO DUE AUTOSTRADE NELLA PIANA DI GIZA, A DUE CHILOMETRI E MEZZO DALLA TOMBE DI CHEOPE, CHEFREN E MICERINO – IL GENERALE HA ORDINATO LE NUOVE BRETELLE LO SCORSO ANNO, MA I CANTIERI ALL’INIZIO SONO RIMASTI TOP SECRET E INVISIBILI: DURANTE IL LOCKDOWN LE RUSPE SONO COMPARSE NEI SITI ARCHEOLOGICI - L’ULTIMA TENTAZIONE NASSERIANA DI RIFARE LA STORIA DELL’EGITTO, MA CON LE GALERE, LE STORIE NERE E LE BETONIERE…

70 VOLTE BERTÈ – LOREDANA SENZA FRENI FESTEGGIA IL COMPLEANNO A “VERISSIMO”: “AVEVO 16 ANNI. ERO L'UNICA VERGINE DEL GRUPPO. C'ERA UN TIZIO CHE MI RIEMPIVA DI FIORI, COSÌ HO DECISO DI USCIRE CON LUI. MI PORTÒ IN UN APPARTAMENTO SCANNATOIO E MI HA VIOLENTATA E RIEMPITA DI BOTTE” – “IL MIO GRANDE AMORE? PANATTA. POI MI LASCIÒ PER SPOSARE LA MIA MIGLIORE AMICA” – LA PERDITA DELL’AMICO LEONARDO PASTORE, UCCISO DALL'AIDS: “ANDAMMO A PARIGI, MA QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI MONTAGNIER SI RIFIUTÒ DI…” - FOTO HOT

“IL MONDO DELLA MODA NON È FACILE PER UNA TRANS” – VITA, DELUSIONI E SUCCESSI DI VALENTINA SAMPAIO, LA PRIMA MODELLA TRANSGENDER A CONQUISTARE LE COPERTINE DI "VOGUE" E "SPORTS ILLUSTRATED" - “AGLI INIZI MI AVEVA INGAGGIATO UNA MARCA DI ABITI, MA QUANDO L'AZIENDA SEPPE CHE ERO TRANS, CANCELLÒ IL CONTRATTO. PIANSI MOLTO, FU UN'ESPERIENZA UMILIANTE. ANCORA OGGI CI SONO MARCHI CHE NON MI ASSUMONO” – “LO SCORSO AUTUNNO SONO STATA CONTATTATA DA UNA FAMOSA TRASMISSIONE TV ITALIANA, MA HO RIFIUTATO. SE RACCONTASSI COME VOLEVANO CHE ENTRASSI…”