Cronache

MATTEO SALVINI E GLI ORSI SU TIKTOK

INTERVISTA BOMBA ALLA TRANS NATALIE: “SE I TRANS PARLASSERO, SAREBBE UN DISASTRO PER MOLTI. MARRAZZO? MAI FATTO SESSO CON LUI. A VOLTE PROCURAVO DELLA DROGA - CI SONO TRANS CHE COLLABORANO CON I CARABINIERI, VISTO CHE CI SONO PERSONE FAMOSE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO, CALCIATORI E ANCHE POLITICI CHE VENGONO DA NOI” - “LA MORTE DELLA TRANS BRENDA? QUALCOSA NON TORNA. IL GIORNO PRIMA C’ERA STATO IL FURTO DEL TELEFONINO CON L'AGENDA DI TUTTI I SUOI CLIENTI... - GIANGUARINO CAFASSO ERA UN COLLABORATORE DEI CARABINIERI. HANNO DETTO CHE È MORTO PER DROGA, MA…”

FOLLIE DELLA GIUSTIZIA ITALIANA - IL GIORNALISTA CARLO MONDONICO RISCHIA IL CARCERE PER UN ARTICOLO SU ASIA ARGENTO “UBRIACA DI MAX GAZZÈ” - NEL PEZZO C’ERANO ALCUNI RIFERIMENTI ALL’ALCOL (“CENETTA AD ALTO TASSO ALCOLICO”, “VINELLO SEMPRE AL SEGUITO”, “SUSSEGUIRSI DI BACI E BRINDISI”) RITENUTI DIFFAMATORI DALL'ATTRICE - L’ACCUSA HA CHIESTO UN ANNO E OTTO MESI DI CARCERE, SENZA SOSPENSIONE DELLA PENA - SE MONDONICO LAVORASSE IN QUALCHE TESTATA "BUONA E GIUSTA" CHISSÀ QUANTE MOBILITAZIONI IN DIFESA DELLA LIBERTA' DI STAMPA...

ENTRO LA FINE DEL SECOLO VENEZIA E DIVERSE CITTA’ ITALIANE RISCHIANO DI FINIRE SOTT’ACQUA – L’INNALZAMENTO DEI MARI POTREBBE AGGRAVARE L’ESPOSIZIONE AI RISCHI DI INONDAZIONE PER MILIONI DI PERSONE - NEGLI ULTIMI 25 ANNI IL LIVELLO DEGLI OCEANI È CRESCIUTO DI 7 CENTIMETRI E I MARI AVANZANO DI QUASI UN MILLIMETRO EXTRA OGNI 10 ANNI – LA DOMANDA DELLE CENTO PISTOLE: “MA IL MOSE È STATO PENSATO INTEGRANDO GLI SCENARI DEFINITI DAGLI SCIENZIATI E DAI CLIMATOLOGI?” – IL LIBRO "PROFUGHI DEL CLIMA" DI FRANCESCA SANTOLINI

LA FACCIA, IL NOSTRO PASSPARTOUT - ENTRO NOVEMBRE ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO PARTIRÀ LA SPERIMENTAZIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO BIOMETRICO - SI ARRIVA AL TERMINAL, SI VA ALLA MACCHINA FAI-DA-TE, SI INSERISCE IL PASSAPORTO NEL LETTORE OTTICO E CI SI FA INQUADRARE DALLA TELECAMERA CHE MEMORIZZA IL VOLTO - DA QUEL MOMENTO, NON SERVONO PIÙ NÉ CARTA D'IMBARCO, NÉ DOCUMENTO - NEL 2020 I NUOVI IMPIANTI DI CONTROLLO CHE IDENTIFICANO ANCHE PICCOLISSIMI QUANTITATIVI DI ESPLOSIVO NEI LIQUIDI...

LA TRANS VERONIKA HAVENNA HA FAME DI “CAPITONE”: “IL MIO SOGNO EROTICO È FARE L’AMORE TUTTA LA NOTTE CON MATTEO SALVINI. SONO SICURA CHE POI GLI SI APRIRÀ UN MONDO E DELLE DONNE NON NE VORRÀ PIÙ SAPERE…” - GALLERY HOT! - “E’ UN UOMO DI POLSO, COME PIACE A ME. MI PIACEREBBE ANDARE IN UN TIPICO RISTORANTE MILANESE A MANGIARE LA COTOLETTA...LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI CLIENTI COSÌ DETTI "MASCHI ALPHA" SONO DELLE PASSIVE INCREDIBILI. MI È CAPITATO UN GIOVANE E BELLISSIMO IMPRENDITORE CHE MI CHIESE DI…”

“DISSI A PARNASI DI SOSTENERE LA FONDAZIONE EYU” - L'EX CASSIERE DEL PD, FRANCESCO BONIFAZI, HA RACCONTATO AI PM CHE L'IMPRENDITORE LUCA PARNASI GLI AVEVA PROPOSTO DI FINANZIARE IL PD CON 250MILA EURO E CHE LUI, VISTO CHE IL LIMITE CONSENTITO DALLA LEGGE ERA DI 100MILA EURO, SUGGERÌ AL COSTRUTTORE DI SOSTENERE LA FONDAZIONE EYU - I MAGISTRATI HANNO CHIESTO CONTO DELLE FATTURE CONSIDERATE FALSE: SULLA RICERCA COMMISSIONATA ALLA FONDAZIONE DALLA “PENTAPIGNA SRL” DI PARNASI…

INCREDIBILE A NAPOLI! - 43 OPERAI ITALIANI SONO RIMASTI SEGREGATI PER SEI ORE IN UN CAVEAU, SENZA ARIA NÉ SERVIZI IGIENICI, DAL TITOLARE DELL'AZIENDA DOVE LAVORAVANO IN NERO, PER SFUGGIRE AI CONTROLLI - IL GRUPPO, CHE REALIZZA ACCESSORI PER I BRAND DEL LUSSO, FACEVA LAVORARE I POVERI DISGRAZIATI PER 9 ORE AL GIORNO PER 500 EURO AL MESE - IL TITOLARE È STATO ARRESTATO CON LE ACCUSE DI SFRUTTAMENTO DEL LAVORO E SEQUESTRO DI PERSONA - SEQUESTRATI IL LABORATORIO E LE ATTREZZATURE (DEL VALORE DI CIRCA 2,5 MILIONI DI EURO) - ELEVATE SANZIONI PER 600MILA EURO…

COME E’ POSSIBILE CHE UNO STUPRO DI GRUPPO, COME NEL CASO DEI DUE ATTIVISTI DI CASAPOUND DI VITERBO, POSSA ESSERE PUNITO CON UNA CONDANNA LIEVE DI 3 ANNI E 40MILA EURO? - LO SPIEGA “IL FATTO”: “IL REATO DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO È PUNITO DA UN MINIMO DI 8 A UN MASSIMO DI 14 ANNI; IL PM AVEVA CHIESTO 4 ANNI E 6 MESI, SULLA BASE DEGLI SCONTI DI PENA PREVISTI DALLA SCELTA DEL RITO ABBREVIATO E DALLA CONCESSIONE DELLE ATTENUANTI GENERICHE” - DAVIGO: "VI SPIEGO PERCHÉ CHI AMMAZZA IL CONIUGE NON PRENDE 30 ANNI, MA PUÒ SCENDERE A 4"

NUOVO CAPITOLO DELLA DIATRIBA LEGALE TRA MAURIZIA PARADISO E IL SUO EX “FIGLIOCCIO”, EMANUELE PAGLIARO, ACCUSATO DI AVERLE RUBATO 30 MILA EURO MENTRE LEI ERA IN CURA PER LA LEUCEMIA - PAGLIARO DÀ LA SUA VERSIONE: “IL 20 DICEMBRE A MILANO CI SARÀ UN UDIENZA IMPORTANTE, E I VARI TESTIMONI SVELERANNO LA VERA MAURIZIA PARADISO - HA VOLUTO FARSI PUBBLICITÀ SULLA MIA PELLE PER TORNARE IN AUGE DATO CHE ERA FINITA DA 30 ANNI NEL DIMENTICATOIO COLLETTIVO. IO HO DELLE PROVE SCHIACCIANTI E DEL MATERIALE CHE SCOTTA…” - LA STORIA NEL VIDEO DE “LE IENE”

“A FINE ANNI 80, QUANDO GIRAVO DEI FILM EROTICI CON TINTO BRASS, HO AVUTO UN FLIRT CON GIANCARLO GIANNINI” - VALENTINE DEMY CONFESSIONS: “ERA UN UOMO MOLTO TIMIDO. SONO RIMASTA MALE CHE QUALCHE ANNO FA, QUANDO CI SIAMO INCROCIATI SUL SET DI UNA FICTION PER CANALE 5, HA FATTO FINTA DI NON RICORDARSI DI ME…UN UOMO CHE MI PIACEREBBE SEDURRE? PAOLO BROSIO! MI HANNO RIFERITO CHE ANNI FA, PRIMA DELLA SUA CONVERSIONE RELIGIOSA, GUARDAVA SEMPRE UN MIO PORNO. SE VENISSE A LETTO CON ME LO FAREI RICONVERTIRE...”

“HANNO VIOLATO I MIEI ACCOUNT AZIENDALI, CELLULARE, EMAIL, DATI ANAGRAFICI” - L’AUTORE E CONDUTTORE DI “REPORT”, SIGFRIDO RANUCCI: “MI È STATO DETTO DALLA BANCA CHE GLI HACKER HANNO AGITO DA UN PAESE DELL'EST EUROPEO - È DIFFICILE VALUTARE LO SCOPO, NON HO IDEA DI CHI ABBIA IN MANO TUTTI QUESTI DATI SENSIBILI E CHE USO VUOLE FARNE. CI SONO I CONTATTI CON LE FONTI, LE CHAT, LE RUBRICHE…E POI SI TRATTA DI UTENZE AZIENDALI, DUNQUE IL MIO TELEFONO POTREBBE ESSERE DIVENTATO IL PONTE PER ENTRARE IN ALTRE UTENZE…”

ILVA, SCONTRO FINALE - LA DATA DEL RICORSO D'URGENZA SARÀ FISSATA ENTRO LUNEDÌ E PROBABILMENTE LA PRIMA UDIENZA SI TERRÀ TRA 10-15 GIORNI, COMUNQUE PRIMA DEL 4 DICEMBRE QUANDO ARCELOR MITTAL VUOLE LASCIARE TARANTO - I MAGISTRATI VOGLIONO VERIFICARE SE LA CORDATA FRANCO-INDIANA, NEL SUO PERIODO DI GESTIONE, ABBIA DEPAUPERATO IL GRUPPO E SE LE RECENTI COMUNICAZIONI, RELATIVE ALL'ADDIO ALL'ITALIA, ABBIANO AVUTO IMPATTI RILEVANTI SUL MERCATO DELL'ACCIAIO E SULL'ANDAMENTO DEL TITOLO IN BORSA…