Cronache

SESSO DAVANTI ALLA STAZIONE DI MILANO

DOVE C’È LESBO, C’È FRANCESCA PASCALE - 2014, LA DEPOSIZIONE AI PM DI MICHELLE BONEV: “BERLUSCONI MI DISSE: “FRANCESCA HA UNA STORIA MOLTO PARTICOLARE. AMA STARE SOLO CON LE DONNE, MI PORTA LE SUE AMICHE E CI DIVERTIAMO'’ - “CI SIAMO MESSI A FARE IL BAGNO NELLA VASCA IDROMASSAGGIO. ENTRIAMO IO E FRANCESCA, LE ALTRE DUE AMICHE STAVANO LÀ, POI SI PRESENTA BERLUSCONI COMPLETAMENTE NUDO, ENTRA NELLA VASCA, IO E FRANCESCA COMINCIAMO A BACIARCI. LUI STAVA LÌ A GUARDARE. A QUEL PUNTO IO E LEI...''

BARBARA COSTA: “METOOISTE, FEMMINISTE, DOVE SIETE? AL MARE, IN MONTAGNA? FELICE PER VOI, MA VORREI FARVI NOTARE CHE LA VOSTRA PALADINA NE HA FATTA UN’ALTRA: ASIA ARGENTO È SU TUTTI I GIORNALI PAPARAZZATA TRA LE BRACCIA DI UN 17ENNE, TALE ANDREA PITTORINO - ASIA SERVIVA SOLO QUANDO ACCUSAVA WEINSTEIN? DUNQUE, VOI VE LO BACERESTE UN RAGAZZINO? VE LO PORTERESTE IN TRIONFO QUALE VOSTRO TROFEO, PREMIO, OPPURE NO? - A PROPOSITO DIELLA DIFFERENZA D’ETÀ: SE LA COPPIA ARGENTO-PITTORINO FOSSE STATA A SESSO INVERSO, SAREBBERO SCOPPIATI APPLAUSI, ELOGI, PER L’"ATTEMPATO" ANCORA IN GRADO DI DIMOSTRARE AL MONDO LA SUA VIRILITÀ?

CHE FINE HA FATTO VIVIANA PARISI? - IL TEOREMA DI ELENA STANCANELLI: “SE UNA PERSONA ESCE DI CASA SPIEGANDO CON ESATTEZZA DOVE VA E POI VA DA UN'ALTRA PARTE, A UN CENTINAIO DI CHILOMETRI DI DISTANZA, HA UN PIANO. CHE, DI SOLITO, È UN SEGRETO. HA DEPISTATO AMICI E PARENTI E HA LASCIATO IL TELEFONINO IN MACCHINA. NESSUNO LO ABBANDONA. E PROPRIO PER QUESTA RAGIONE PRIVARSENE SIGNIFICA MOLTISSIMO. E C'È UN'UNICA CIRCOSTANZA NELLA QUALE SIAMO DISPOSTI AD AMPUTARCI: QUANDO QUELL'AMPUTAZIONE POTREBBE SALVARCI LA VITA…”

"I MIGRANTI SI SONO MANGIATI I MIEI CANI" – VIAGGIO NELLA LAMPEDUSA DELLA DIFFICILE CONVIVENZA TRA CHI DENUNCIA DI AVER VISTO TRASFORMARE IL SUO ETTARO DI TERRA IN UNA DISCARICA (E DI AVER VISTO SPARIRE GALLINE, CAPRETTI E QUATTRO CAGNOLINI) E I MIGRANTI DELL’HOTSPOT CHE VIVONO IN CONDIZIONI DISUMANE: IN UN METRO QUADRO C’È CHI FA I SUOI BISOGNI E POI MANGIA. UN FORO NELLA RETE CHE DELIMITA IL CENTRO PERMETTE LORO DI USCIRE: TUTTI LO SANNO, MA NESSUNO PROVVEDE. RIPARARLO SCATENEREBBE L’INFERNO…

“CHI VIENE ABUSIVAMENTE DA QUESTE PARTI SAREBBE ALMENO OBBLIGATO A RISPETTARE IL NOSTRO MODO DI VIVERE” – VITTORIO FELTRI SI CUCINA I MIGRANTI CHE A LAMPEDUSA SI SONO MANGIATI IL CANE DI UNA SIGNORA: “COME FARANNO A INTEGRARSI INDIVIDUI DEDITI AL FURTO E ALLO SBRANAMENTO DEI NOSTRI ANIMALI A CUI VOGLIAMO BENE QUALI FIGLI, TALVOLTA DI PIÙ? L'UNICA SPERANZA DI SALVEZZA È CHE SALVINI TORNI A MENARE IL TORRONE E TENGA LONTANA DA NOI L'ORDA DEI SELVAGGI IMPERVERSANTI E INCONTENIBILI…”