Sport

“NON HO MAI PAGATO UNA DONNA PER VENIRE A LETTO CON ME, CASOMAI PER ANDARSENE” – AMORI E BOLLORI DI QUEL TRIVELLONE DI ADRIANO PANATTA, CHE COMPIE 75 ANNI - DA MITA MEDICI A LOREDANA BERTE’ FINO A SERENA GRANDI (“SE VEDO ADRIANO C’HO IL BATTICUORE”) - NOVELLA CALLIGARIS? “È UNA BUFALA, NEPPURE UNA CENA C’È STATA TRA NOI” - IL TELEFONO IN FACCIA A MINA E IL SESSO SANO, ANCHE PRIMA DELLA PARTITA ("A UN TENNISTA FA BENE”) – BARBARA COSTA: "INVIDIO A PANATTA IL SUO NON PORTARE RANCORE, IL SUO ESSERSI SORBITO GLI SPROLOQUI POLITICI DI MONICA GIORGI CON STOICISMO IMMANE. JANNIK SINNER, CHE NE CAMBIA UNA A TORNEO, FORSE BATTERÀ ANCHE IL SUO RECORD DI DONNE..."

“SOLO CONEGLIANO PUÒ BATTERE CONEGLIANO” - LA SQUADRA VENETA DI VOLLEY FEMMINILE HA VINTO TUTTI I 5 I TROFEI (SCUDETTO, CHAMPIONS, MONDIALE PER CLUB, COPPA ITALIA E SUPERCOPPA ITALIANA) – IL LIBERO MONICA DE GENNARO È SPOSATA DAL 2017 CON L'ALLENATORE DANIELE SANTARELLI: “SE DEVE DIRMI UN “BRAVA” MAGARI CI PENSA TRE VOLTE” -  LA CENTRALE SARAH FAHR HA MIRE IMPRENDITORIALI: “HO COMPRATO UN TERRENO QUI, VORREI FARNE UN BED&BREAKFAST”. E POI LA BRASILEIRA GABRIELA GUIMARAES, LE "CIAPETT" DI MARMO DI ISABELLE HAAK E LA NAPOLETANA CHIRICHELLA: “NON CI ACCONTENTIAMO. L'ANNO PROSSIMO VOGLIAMO RIPROVARE A VINCERE TUTTO” - VIDEO

LA PREVISIONE CHE NON TI ASPETTI ARRIVA DA QUELLO SVALVOLONE DI KYRGIOS: "ALCARAZ AMA LE RAGAZZE E LE FESTE, SINNER AVRÀ UNA CARRIERA MIGLIORE" (JANNIK E' AUTORIZZATO A TOCCARE FERRO) - L'AUSTRALIANO PARE ESSERSI CONVERTITO AL SINNERISMO E NEL CORSO DI UN'INTERVISTA CON IL COACH PATRICK MOURATOGLOU NEL PODCAST "UTS" PROFETIZZA: "CARLOS POTREBBE DISTRARSI, POTREBBE FARE TROPPE FESTE. QUESTO È IL SUO UNICO PROBLEMA, MENTRE SINNER SARÀ PIÙ CONCENTRATO” (DITE A KYRGIOS CHE ANCHE SINNER NON DISDEGNA LE RAGAZZE…) – VIDEO

“MANCO AL CALCIO ITALIANO? PERCHÉ NESSUNO RIESCE A VINCERE LA CHAMPIONS” – JOSÉ MOURINHO, DAL GRAN PREMIO DI SILVERSTONE, LANCIA UNA FRECCIATA AI CLUB DI SERIE A – IL MESSAGGIO AL NEO MISTER DELL’INTER, CRISTIAN CHIVU: “È UNO DEI MIEI BAMBINI, HA IMPARATO NON DA ME MA ORA È DIVERSO, GLI AUGURO DI VINCERE LA CHAMPIONS SÌ, MA NON IL TRIPLETE” – IL RICORDO COMMOSSO DI DIOGO JOTA: “AVEVA IL MIO STESSO PROCURATORE E LA MIA STESSA STRUTTURA, TUTTI ERANO INNAMORATI DI LUI, NON SOLO COME CALCIATORE MA COME PERSONA”

VIDEO STRACULT! “IL CALCIO È IN MANO AI LESTOFANTI. LA NAZIONALE? QUESTA GENERAZIONE NON SA COSA SIA LA BANDIERA ITALIANA” – IL VISIONARIO SILVIO BALDINI, DOPO LA PROMOZIONE IN B COL PESCARA E LE SOLITE SPARATE CONTRO IL PALLONE ITALICO, E’ IN POLE PER DIVENTARE IL CT DEL’ITALIA U21 AL POSTO DI CARMINE NUNZIATA. OGGI A COVERCIANO L’INCONTRO CON GATTUSO – IL BALDINI PENSIERO: ALLENO CON IL CUORE, NON CON I SOLDI – I CALCIATORI? MI FAREI AMMAZZARE PER DIFENDERLI" – VIDEO

LO SPORT HA PRODOTTO UNA GENERAZIONI DI ATLETI INFELICI – DALLA GINNASTA SIMONE BILES A MICHAEL PHELPS FINO A ZVEREV, TRA STRESS, ANSIA DI PRESTAZIONE E DEPRESSIONE, STANNO TUTTI MALE – "REPUBBLICA": “TROPPE SOLLECITAZIONI: SOCIETÀ, SPONSOR, FAMIGLIA, SOCIAL. SE FAI UN RECORD TI CHIEDONO: A QUANDO IL PROSSIMO? SE ARRIVI IN CIMA ALLA MONTAGNA TI INDICANO SUBITO UN'ALTRA VETTA. SE STRAMAZZI TI SPINGONO A CERCARE COSA CI SIA DI SBAGLIATO IN TE. E OGNUNO HA IL SUO TRAUMA SPECIALE. I TENNISTI HANNO AL LORO BOX UNA VASTA SCHIERA DI SPECIALISTI, MA ZVEREV SI SENTE SOLO…”

“NON SONO A SILVERSTONE PER PARTIRE QUARTO E FINIRE QUARTO, VOGLIO POTER LOTTARE PER OGNI CENTIMETRO” – LEWIS HAMILTON NEL GP DI CASA, IN INGHILTERRA, CONTINUA A FRIGNARE PERCHE’ NON HA UNA FERRARI ALL’ALTEZZA: "STO LAVORANDO IN FABBRICA CON IL DIRETTORE TECNICO LOIC SERRA PER ESSERE SICURO CHE LA MACCHINA DEL 2026 ABBIA IL MIO DNA E CARATTERISTICHE A ME CONGENIALI” – IL "BARONETTO ROSSO", CHE IN FERRARI PRENDE TRA I 40 E I 50 MILIONI DI EURO, NON RIESCE A REGGERE IL RITMO DI LECLERC E I SUOI RAPPORTI CON IL TEAM SONO TESI, COME EMERGE DAGLI SCAZZI VIA RADIO IN CUI NON NASCONDE TUTTA LA SUA INSOFFERENZA…

IL CALCIO “MADE IN ITALY” VALE POCO MA AI SAUDITI ANCORA PIACE – MATEO RETEGUI E MOISE KEAN, CENTRAVANTI DELLA NAZIONALE E PRIMO E SECONDO NELLA CLASSIFICA CANNONIERI DELL’ULTIMA SERIE A, FINISCONO NEL MIRINO DELL’AL QADSIAH – IL CLUB ARABO HA OFFERTO AL CALCIATORE DELLA FIORENTINA UN TRIENNALE DA 15 MILIONI, MA L’EX JUVE NON È CONVINTO E ASPETTA LE OFFERTE DEL MANCHESTER UNITED – IL MILAN HA ACQUISTATO SAMUELE RICCI DEL TORINO E PUNTA IL DIFENSORE DEL PARMA GIOVANNI LEONI (CORTEGGIATO ANCHE DALL’INTER) – IL CENTRALE DIEGO COPPOLA SI TRASFERISCE IN INGHILTERRA, AL BRIGHTON, MENTRE LORENZO LUCCA…

INSIGNE? PACCO, DOPPIO PACCO E CONTROPACCOTTO! L’EX ATTACCANTE DEL NAPOLI SALUTATO COME UNO DEI PEGGIORI AFFARI NELLA STORIA DELLA MLS: CON LUI E BERNARDESCHI, IL TORONTO, CHE HA ANNUNCIATO L’ADDIO ANTICIPATO AI DUE AZZURRI, NON È MAI ANDATO AI PLAYOFF. INSIGNE È STATO PAGATO OLTRE 15 MILIONI DI DOLLARI ALL’ANNO, HA GIOCATO IL 65% DELLE PARTITE CON UN BILANCIO DI 15 GOL, 10 ASSIST, 76 PRESENZE. BERNARDESCHI È ANDATO UN PO' MEGLIO DI INSIGNE: ANCHE NEL SUO CASO PERÒ LE PRESTAZIONI E I RISULTATI NON GIUSTIFICANO L’ALTO SALARIO (6,3 MILIONI DI DOLLARI)…

ZANIOLO, DOPO LE SCUSE, DEVE CACCIARE I SOLDI – L’EX GIOCATORE DELLA FIORENTINA HA PATTEGGIATO CON LA PROCURA FEDERALE PER LO SCONTRO CON I DUE GIOCATORI DELLA PRIMAVERA DELLA ROMA, AVVENUTO LO SCORSO MAGGIO NEGLI SPOGLIATOI DEL VIOLA PARK: PAGHERÀ 15 MILA EURO D’AMMENDA –IL PROCURATORE FEDERALE, GIUSEPPE CHINÈ, HA APPURATO CHE NON CI SONO STATI SCHIAFFI E PUGNI, E HA PRETESO DA ZANIOLO LE SCUSE PER IL SUO COMPORTAMENTO SCRITERIATO, COSA AVVENUTA CON UN MESSAGGIO SOCIAL… – VIDEO

“POTETE VEDERMI COMPLETAMENTE NUDO” - PRESTO, CHIAMATE LA BUONCOSTUME: JUAN BERNABE’, LICENZIATO DA LOTITO PER AVER MOSTRATO IL SUO BATACCHIO BIONICO SUI SOCIAL E POI SFRATTATO ANCHE DA FORMELLO, APRE UN PROFILO SU ONLYFANS. L'EX FASCIO-FALCONIERE DELLA LAZIO LO ANNUNCIA IN UN VIDEO IN CUI APPARE SENZA VELI MA CON MOLTA CICCIA SUPERFLUA MENTRE INSULTA LOTITO: “HA DISTRUTTO LA MIA CARRIERA E HA CAMBIATO LA MIA VITA A LIVELLO PROFESSIONALE ED EMOTIVO” – POI SPIEGA CHE SULLA PIATTAFORMA ONLINE A PAGAMENTO FARA’ VEDERE COME FUNZIONA LA SUA PROTESI AL PENE (PER VEDERE IL SUO AUGELLONE MOSSO DA MECCANICHE DIVINE DOVETE PURE PAGA') - VIDEO

“HO PRESO UNA SÒLA CON LA CASA, HO DORMITO TRE ORE…” – QUEL ROMANELLO DI FLAVIO COBOLLI, CHE A WIMBLEDON HA SUPERATO ANCHE IL SECONDO TURNO, RACCONTA LE SUE PERIPEZIE LONDINESI NEANCHE FOSSE BRIGNANO: “MI SONO SVEGLIATO A MEZZANOTTE DAL CALDO E MI SONO MESSO SUL DIVANO, CHE ERA DI PELLE, FRESCO. SOLO CHE OGNI 20 MINUTI DOVEVO CAMBIARE POSIZIONE. ALLORA A UN CERTO PUNTO MI SONO MESSO 5 MINUTI NEL FRIGO. LO APRIVO, MI RINFRESCAVO UN PO' LÌ DAVANTI" – "I BIG ELIMINATI? LO SPOGLIATOIO È VUOTO. È SUPER. LE VASCHE SONO LIBERE, È BELLO, NON DEVO FARE LA FILA..." - VIDEO

DOPO RONALDO, BECKHAM, MBAPPE E VERRATTI, L'ENNESIMO GIOCATORE CHE COMPRA UNA SQUADRA DI CALCIO – GARETH BALE VORREBBE ACQUISTARE IL CARDIFF CITY, IL SUO CLUB NATALE – L’EX CALCIATORE DEL REAL MADRID GUIDA UNA CORDATA CHE HA PRESENTATO UN’OFFERTA DI 40 MILIONI PER COMPRARE LA SQUADRA – IL SOGNO DEL 35ENNE GALLESE È DI AIUTARE IL CLUB A RISOLLEVARSI DALLA SITUAZIONE COMPLICATA: E’ STATO RETROCESSO IN LEAGUE ONE (L’EQUIVALENTE DELLA SERIE C) PER LA PRIMA VOLTA DALLA STAGIONE 2002-2003…

POLVERIERA INTER! LAUTARO CHIAMA CALHANOGLU MA LA TELEFONATA DI CHIARIMENTO È UN MEZZO FLOP: IL TURCO HA RIBADITO QUANTO GIÀ ESPRESSO NEL DURO POST SUI SOCIAL, CIOÈ COME L'ATTEGGIAMENTO E QUELLO SFOGO PUBBLICO DELL'ARGENTINO NON GLI SIANO AFFATTO PIACIUTI. NESSUNO DEI DUE HA FATTO UN PASSO INDIETRO – IL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO DELL’INTER RESTA INCANDESCENTE, CON RIFLESSI DIRETTI SUL MERCATO E SUL FUTURO DELLA SQUADRA (I LIKE AL POST DI CALHANOGLU DI ALCUNI CALCIATORI, TRA CUI MARCUS THURAM, CONFERMANO CHE LO SPOGLIATOIO NERAZZURRO È UN COVO DI VIPERE)

“VIVERE A MONTECARLO È UNA FOLLIA, ANCHE PER UN CALCIATORE” – L’EX ATTACCANTE DI INTER E LAZIO, KEITA BALDE, PIAGNE MISERIA E RICORDA I SUOI 2 ANNI AL MONACO: “L’AFFITTO NEL PRINCIPATO COSTAVA 50MILA EURO AL MESE, UN CAFFÈ AL BAR 20 EURO” (COME SE L’ATTACCANTE SENEGALESE FOSSE SOTTO LA SOGLIA DI POVERTA') - IL BALDO BALDE HA AVUTO UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE CON WANDA NARA (SI FREQUENTAVANO MENTRE LUI GIOCAVA ALL’INTER CON IL MARITO DELLA "SCIO'-GIRL", MAURO ICARDI) E A ROMA SE LO RICORDANO BENE PER ESSERSI SCHIANTATO CON LA SUA LAMBORGHINI…

“GLI CONSIGLIO DI SMETTERE ADESSO” – IL SUGGERIMENTO DI FLAVIA PENNETTA AL MARITO FABIO FOGNINI, DOPO LA PARTITA DELLA VITA A WIMBLEDON CONTRO ALCARAZ – “PER ME È COME SE AVESSE VINTO. SE ANDASSE AVANTI RISCHIEREBBE DI SCIUPARE QUEL MOMENTO. NON È FACILE USCIRE DI SCENA” – “LA FAMA DA BAD BOY? SEMBRA STRANO MA È UN UOMO PAZIENTE, GLI UOMINI SPESSO SONO IMMATURI” - IL TENNISTA LIGURE: “SOGNAVO DI CHIUDERE DAVANTI AI MIEI FIGLI, IN SPOGLIATOIO HO PIANTO". PS: CI SARA' ALTRO TENNIS (DA MANAGER)

IL MONDIALE PER CLUB? UNA CAGATA PAZZESCA! PARTITE ALLE 3 DI NOTTE, GIOCATORI CON LA TESTA GIÀ IN VACANZA, LA TREMENDA ORGANIZZAZIONE AMERICANA E METEO IMPAZZITO CON BENFICA-CHELSEA ARRIVATA A DURARE 5 ORE (MARESCA: “È UNO SCHERZO, NON È CALCIO SOSPENDERE UNA PARTITA PER DUE ORE”) - CON L'USCITA DI INTER E JUVENTUS, COSA RIMANE DEL TORNEO VOLUTO A TUTTI I COSTI DAL CAPO DEL CALCIO INFANTINO? SOLO IL RICCO MONTEPREMI FINALE, CHE PERALTRO ANDRÀ AI SOLITI NOTI – A SALVARE I CONTI DELLA FIFA È STATO IL REGNO SAUDITA DI MOHAMMED BIN SALMAN, LO STESSO CHE ORGANIZZERÀ IL MONDIALE PER NAZIONALI DEL 2034, PERCHÉ L’INTRECCIO DI AFFARI È INFINITO…

CONSOLAMOSE CON LOIETTO! I CAMPI DI WIMBLEDON REALIZZATI DAL 2001 ESCLUSIVAMENTE A PERENNIAL RYEGRASS, IL LOIETTO INGLESE, CHE RENDE IL RIMBALZO DELLA PALLINA PIÙ ALTO, REGOLARE E PREVEDIBILE, SI RIVELANO TRADITORI PER LE TESTE DI SERIE. BUBLIK, GIUSTIZIERE DI SINNER A HALLE, VIENE SBATTUTO FUORI DALLO SPAGNOLO JAUME MUNAR. FUORI ANCHE ZVEREV, MEDVEDEV, RUNE E MUSETTI – SINNER, CHE DOPO LA SCONFITTA AL ROLAND GARROS CONTRO ALCARAZ HA ROSICATO MOLTO, SI AGGRAPPA ALL’EPICA DEL MONTANARO: “IO LAVORO, NON CONOSCO SCORCIATOIE”

“MI SENTO MOLTO SOLO NELLA MIA VITA. NON PROVO PIÙ GIOIA, DEVO RISOLVERE I PROBLEMI CON ME STESSO” - DOPO L’INATTESA SCONFITTA CONTRO IL FRANCESE RINDERKNECH AL PRIMO TURNO DI WIMBLEDON, IL NUMERO 3 DEL MONDO ALEXANDER ZVEREV SCUOTE IL MONDO DEL TENNIS CON DICHIARAZIONI SHOCK CHE MOSTRANO L’ENNESIMO CASO DI ATLETA ALLE PRESE CON PROBLEMI PSICOLOGICI: “FORSE È IL CASO DI ANDARE IN TERAPIA, NON MI SONO MAI SENTITO COSÌ VUOTO IN VITA MIA. NON SI TRATTA DI TENNIS. STO CERCANDO DI USCIRE DAL BUCO, MA MI CI RITROVO SEMPRE DENTRO" – LE ACCUSE DI VIOLENZA E LESIONI DA PARTE DELLA SUA EX

LO SPOGLIATOIO DELL’INTER È UN COVO DI VIPERE – OLTRE AL CASO CALHANOGLU, C’È ANCHE QUELLO DI MARCUS THURAM, CHE HA MESSO “LIKE” AL POST DEL TURCO CONTRO IL CAPITANO NERAZZURRO, LAUTARO MARTINEZ – L’ATTACCANTE FRANCESE È STATO UN FANTASMA AL MONDIALE PER CLUB, E PER ALCUNI UTENTI, LE FRECCIATE DEL “TORO” (“CHI VUOLE STARE CON NOI RESTA, CHI NON VUOLE RESTARE DEVE ANDARE VIA”) ERANO DIRETTE ANCHE AL FIGLIO DELL’EX DIFENSORE DELLA JUVE – ANCHE LA MOGLIE DI SIMONE INZAGHI, GAIA LUCARIELLO, E L'EX NERAZZURRO ARNAUTOVIC HANNO MESSO "MI PIACE" ALLA SFURIATA DI CALHANOGLU...

IL MONDIALE PER CLUB CONFERMA LA MEDIOCRITÀ DEL CALCIO ITALIANO. I CALCIATORI SARANNO CONTENTI: ORA POSSONO ANDARE A "SVACCANZARE" A IBIZA! – PAOLO CONDO’: “L’ELIMINAZIONE DELLA JUVENTUS CONCLUDE UFFICIALMENTE LA STAGIONE DEL CALCIO ITALIANO, E USANDO LA LENTE D’INGRANDIMENTO SULL’ULTIMO MESE TIRA GIÙ UNA MALANDATA SERRANDA SUL DISASTRO INTERISTA DI MONACO, SULLA CATASTROFE AZZURRA DI OSLO, E SU QUESTA POST-SEASON AMERICANA NELLA QUALE I NOSTRI CLUB SI SONO FERMATI AGLI OTTAVI DI FINALE” – “UN MESE CHE CI HA INCHIODATO AI NOSTRI LIMITI, MA CHE ALMENO…”

“POTETE FARLO USCIRE? NON CONTINUERÒ FINCHÉ NON SE NE SARÀ ANDATO. POTREBBE AVERE UN COLTELLO” – INCUBO STALKER A WIMBLEDON, YULIA PUTINTSEVA FERMA LA PARTITA E SEGNALA ALL’ARBITRO LA PRESENZA DI UN UOMO VESTITO DI VERDE TRA GLI SPALTI – “QUESTE PERSONE SONO PERICOLOSE, SONO PAZZE” (E TORNA ALLA MENTE IL CASO MONICA SELES ACCOLTELLATA IN CAMPO) – LA TENNISTA KAZAKA E’ USCITA SCONFITTA DOPO LO SPAVENTO. LA RISPOSTA DELL’ORGANIZZAZIONE E IL PRECEDENTE DELLA BRITANNICA EMMA RADUCANU A DUBAI...

“MORTE ALLO STATO GENOCIDA DI ISRAELE” – DURANTE LA PARTITA DI SECONDA DIVISIONE ARGENTINA TRA L’ALL BOYS E L’ATLANTA, I TIFOSI DELLA SQUADRA DI CASA HANNO APPESO STRISCIONI CONTRO LO STATO EBRAICO E INTONATO CORI ANTISEMITI – DIVERSI SUPPORTER INCAPPUCCIATI HANNO PORTARE UNA BARA CON I COLORI DELL'ATLANTA (SQUADRA LEGATA ALLA DIASPORA EBRAICA IN ARGENTINA) E UNA BANDIERA ISRAELIANA MENTRE SVENTOLAVANO VESSILLI DELLA PALESTINA E DELL’IRAN – APERTO UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE CONTRO IL CLUB… - VIDEO

CALCIO USA E GEDDA – ANCHE QUEST’ANNO, LA SUPERCOPPA ITALIANA SI DISPUTERÀ IN ARABIA SAUDITA – IL PRESIDENTE DELLA LEGA DI SERIE A EZIO MARIA SIMONELLI, HA ANNUNCIATO LE DATE DELLA PROSSIMA EDIZIONE: NON SI GIOCHERÀ A GENNAIO MA A DICEMBRE – “LE DATE SONO 18-19 DICEMBRE PER LE SEMIFINALI E 22 LA FINALE. NON SAPPIAMO ANCORA DOVE, SE A RIAD O A GEDDA" - AL MINI-TORNEO PARTECIPERANNO NAPOLI, INTER, MILAN E BOLOGNA - IL GRANDE ACCORDO CON LA FIFA CHE PORTERÀ L’ARABIA SAUDITA AD OSPITARE I MONDIALI NEL 2034...

“PERCHE’ VUOI SMETTERE? MERITI DI GIOCARE ALTRI 3-4 ANNI”; “ORA NON SO COSA FARE. DEVO RIFLETTERE UN PAIO DI GIORNI” – INCALZATO ANCHE DA ALCARAZ, DOPO AVER DELIZIATO IL CENTRALE DI WIMBLEDON, FABIO FOGNINI NON SCIOGLIE I DUBBI SUL FUTURO: “UNA BIRRA E UN BEL BICCHIERE DI VINO PORTERANNO CONSIGLIO” – LE LACRIME NELLO SPOGLIATOIO DOPO LA SCONFITTA AL QUINTO SET CON LO SPAGNOLO: “NON MERITAVO DI PERDERE IL PRIMO SET, E PURTROPPO L’INIZIO DEL QUINTO È STATO UNA MERDA. A DIFFERENZA DI MIA MOGLIE, FLAVIA PENNETTA, NON HO AVUTO LA BRAVURA E IL CULO DI VINCERE UNO SLAM” – VIDEO

"IL RIGORE SBAGLIATO NELLA FINALE DEL 1994 CON IL BRASILE? SE AVESSI AVUTO UN COLTELLO IN QUEL MOMENTO, MI SAREI ACCOLTELLATO" - ALLA RIVISTA “THE ATHLETIC”, ROBY BAGGIO AFFIDA LA SUA AMAREZZA PER IL MONDIALE SFUMATO DI 31 ANNI FA: "SE AVESSI AVUTO UNA PISTOLA MI SAREI SPARATO: VOLEVO MORIRE. È ANDATA COSÌ" - L'AMORE DEL “DIVIN CODINO” PER LA NAZIONALE: “HO SEMPRE RIFIUTATO SQUADRE STRANIERE PERCHÉ SOGNAVO DI TORNARE IN AZZURRO E GIOCARE IL MONDIALE 2002” - IL VIDEO CON IL COMMENTO DI PIZZUL (DITE A BAGGIO DI NON GUARDARE) 

"PERCHE’ VIERI, ROBERTO BAGGIO, RONALDO, DEL PIERO, ROMARIO E BECHKAM AVALLANO LE ASSURDITÀ DI INFANTINO?" – ZAZZARONI AL VELENO SUGLI EX CAMPIONI CHE SI SONO MESSI A FARE LA CLAQUE DEL SULTANO “AL DOLLAR BIN INFANTIN”, PRESIDENTE FIFA, SUL MONDIALE PER CLUB: "POSSO CAPIRE CHI L’HA FATTO PER NECESSITÀ, O DISPERAZIONE; RIESCO A COMPRENDERE CHI COLTIVA AMBIZIONI PRESIDENZIALI (RONALDO). MA GLI ALTRI? LE SCELTE DELLA FIFA NON TENGONO CONTO DELLA SALUTE DEGLI ATLETI, DELLA QUALITÀ DELLO SPETTACOLO E VANNO CONTRO IL PARERE DI MEDICI, PREPARATORI, TECNICI, SINDACATO CALCIATORI, AGENTI E DELL’OPINIONE PUBBLICA. PERCHE’ APPOGGIARE QUESTA FOLLE CORSA AL POTERE, AL DENARO, AL SUCCESSO?"

“IL LEADER È QUELLO CHE RESTA ACCANTO AI COMPAGNI, NON QUELLO CHE CERCA UN COLPEVOLE QUANDO È PIÙ FACILE FARLO” – IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER, HAKAN CALHANOGLU, RISPONDE A LAUTARO MARTINEZ, CHE DOPO LA PARTITA CONTRO IL FLUMINENSE HA TUONATO: “CHI VUOLE STARE CON NOI RESTA, CHI NON VUOLE RESTARE DEVE ANDARE VIA” - STILETTATA AL PRESIDENTE NERAZZURRO MAROTTA, CHE HA RIVELATO CHE LE PAROLE DEL “TORO” ERANO RIVOLTE AL TURCO : “PAROLE CHE DIVIDONO, NON UNISCONO. RISPETTO OGNI OPINIONE, MA IL RISPETTO NON PUÒ ESSERE A SENSO UNICO. LA STORIA RICORDERÀ SEMPRE CHI È RIMASTO IN PIEDI. NON CHI HA ALZATO DI PIÙ LA VOCE" - VIDEO

ALTA TENSIONE ALL’INTER DOPO LA SCONFITTA PER 2-0 CONTRO IL FLUMINENSE NEGLI OTTAVI DEL MONDIALE PER CLUB – IL CAPITANO LAUTARO MARTINEZ SBROCCA: “CHI VUOLE STARE CON NOI RESTA, CHI NON VUOLE RESTARE DEVE ANDARE VIA. HO VISTO TANTE COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE" – IL PRESIDENTE MAROTTA RIVELA: “L'INTERVENTO DI LAUTARO È RIFERITO A CALHANOGLU. MA NON DOBBIAMO BUTTARE LA CROCE SU DI LUI. GLI PARLEREMO” – L’ALLENATORE CHIVU FA IL PESCE IN BARILE: “SIAMO STATI UN PO' PRESUNTUOSI”

“NON CAPISCO PERCHÉ SIA AL SUO ULTIMO WIMBLEDON, PUÒ GIOCARE ALTRI DUE TRE ANNI” – CARLOS ALCARAZ DOPO AVER PIEGATO SOLO AL QUINTO SET IL 38ENNE FABIO FOGNINI CHIAMA IL CENTRALE DI WIMBLEDON A TRIBUTARGLI UNA STANDING OVATION – IL TENNISTA LIGURE HA REGALATO UN TENNIS SPAZIALE E HA VOLUTO RICORDARE CHI È STATO E CHI SAREBBE POTUTO ESSERE. UN TALENTO IMMENSO. FORSE SPRECATO, CHISSÀ. MA E’ STATO LUI IL CAPOFILA DEL RINASCIMENTO DEL TENNIS ITALIANO PRIMA DI BERRETTINI E SINNER… - VIDEO

CR7, PIJATE ‘STI SPICCI! - IL RINNOVO FINO AL 2027 CON L’AL NASSR GARANTISCE A CRISTIANO RONALDO POCO PIÙ DI 200 MILIONI DI EURO (POCO MENO DI 7 EURO AL SECONDO, 413 E SPICCI AL MINUTO, QUASI 25MILA ALL’ORA) E I BENEFIT DI UN REUCCIO: 3 AUTISTI, 4 GOVERNANTI, 2 CUOCHI, TRE GIARDINIERI E 4 ADDETTI ALLA SICUREZZA, AEREI PAGATI E IL BONUS DI 93MILA EURO AL GOL – E IL PORTOGHESE, BEN FORAGGIATO, ELOGIA I SAUDITI: “SOLO CHI NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO DICE CHE IL CAMPIONATO SAUDITA NON È TRA I PRIMI CINQUE AL MONDO"

"MA COME GIOCA QUESTO? HA 50 ANNI..." - ANCHE CARLOS ALCARAZ SBALORDITO DA FABIO FOGNINI CHE GIOCA LA PARTITA DELLA VITA A WIMBLEDON CONTRO LO SPAGNOLO CHE LO PIEGA SOLO AL QUINTO SET (DITE A SINNER DI GUARDARE LA GARA PER CAPIRE COME SI PUO' METTERE IN DIFFICOLTA' LO SPAGNOLO) – ANCHE BECKHAM, PRESENTE SUGLI SPALTI, STUPITO DAL BRACCIO FATATO DEL TENNISTA ITALIANO – DOPO UNA SPLENDIDA RISPOSTA VINCENTE, FOGNINI SI È VOLTATO VERSO IL SUO ANGOLO MIMANDO UNO SCATTO, COME A DIRE: “FATE UNA FOTO” – VIDEO

“IL MONDIALE PER CLUB? LA FIFA SI DIMOSTRA LA NUMERO UNO IN ASSOLUTO, E INFANTINO È IL MIGLIOR PRESIDENTE DI SEMPRE” – LA “LECCATA” DI BOBO VIERI CHE SI GENUFLETTE AL BOSS DELLA FIFA E ARRIVA A ESALTARE PURE IL CONTESTATISSIMO TORNEO AMERICANO: “DISTRIBUISCE SOLDI A PALATE. PENSO CHE I VARI PRESIDENTI CHIEDERANNO DI FARLO OGNI DUE ANNI” – "GATTUSO? MI FIDO DI GRAVINA E BUFFON. PAURA DI SALTARE UN ALTRO MONDIALE? NON ESISTE PROPRIO. L’INTER HA LA ROSA MIGLIORE, E’ DA SCUDETTO, IL MILAN E’ PIU’ DEBOLE…”

"HO SMESSO CON IL CALCIO DOPO LA MORTE DI MIA MOGLIE. SONO TORNATO A FARE IL FALEGNAME" – L’EX TERZINO DELLA JUVE MORENO TORRICELLI, DETTO “GEPPETTO”, RIPERCORRE IL DRAMMA DELLA MOGLIE BARBARA, MORTA A 40 ANNI: “AVEVA IL 2% DI POSSIBILITÀ DI GUARIRE DALLA LEUCEMIA. I MEDICI FURONO CHIARI, MA LE DISSI LA VERITÀ SOLO 10 GIORNI PRIMA CHE SE NE ANDASSE. NON VOLEVO CHE LEI E I NOSTRI FIGLI PERDESSERO LE SPERANZE" - "IL CALCIO? MI MANCA GIOCARLO, QUELLO IN TV MENO. TUTTI I GIORNI UNA PARTITA, E' DIVENTATO NAUSEANTE..." – VIDEO

“IL MONDIALE PER CLUB PORTA SOLDI MA COSTA IN TERMINI DI PROGRAMMAZIONE” – PAOLO CONDÒ: “IL TORNEO HA FRUTTATO FINORA CIRCA 35 MILIONI ALL’INTER E 30 ALLA JUVE. UN JACKPOT ULTERIORE DI UNA DOZZINA DI MILIONI È LA DOTE PER CHI PASSERÀ IL SETACCIO DEGLI OTTAVI, E DA LÌ IN POI L’ENTITÀ DEL PREMIO SALIRÀ VERTICALE A OGNI TURNO, IN PROPORZIONE AL TAGLIO DELLE VACANZE (E/O DELLA PREPARAZIONE). CHI ESCE ADESSO PUÒ ANCORA ORGANIZZARSI UN’ESTATE TRADIZIONALE: TRE SETTIMANE AL MARE, IL RITROVO A FINE LUGLIO, ALTRE TRE SETTIMANE DI LAVORO E POI C’È IL CAMPIONATO. ANCHE PER QUESTO..."

“L’ADDIO DI PANICHI E BADIO? NON C’E’ UNA RAGIONE SPECIFICA. CERCO PERSONE DI CUI MI POSSO FIDARE, ANCHE COME COMUNICAZIONE” – SINNER ALLA VIGILIA DI WIMBLEDON NON CHIARISCE I MOTIVI DELLA ROTTURA CON PREPARATORE E FISIOTERAPISTA - A PESARE È STATA PIÙ L’INSODDISFAZIONE PER IL PROGRAMMA DI LAVORO IMPOSTATO INSIEME DAL SETTEMBRE 2024, CHE FORSE ULTIMAMENTE NON HA DATO I RISULTATI SPERATI OPPURE CERTI COMPORTAMENTI GIUDICATI SOPRA LE RIGHE DALL’UNDERSTATEMENT ALTOATESINO?

“MIO FIGLIO ACHILLE STA MEGLIO. MI HA FATTO CAPIRE CHE CI SONO COSE CHE NON DIPENDONO DA NOI E CHE DOBBIAMO ACCETTARE DI SBAGLIARE” – MARTINA COLOMBARI SI RACCONTA A “EFFE”: “MIO MARITO BILLY COSTACURTA MI CHIAMA “IL GENERALE”. MI RIMPROVERA DI ESSERE LOGORROICA. CI COMPENSIAMO, LUI È PIÙ STRINGATO, ASCIUTTO. SE MI DOVESSI SEPARARE, NON SO SE TROVEREI IN GIRO QUALCUNO DI CUI POTERMI INNAMORARE. INSOMMA, NON C’È NELLA MIA TESTA LA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE UOMO”

“IO AMO BERE. ANCHE GLI ATLETI SONO COMUNI MORTALI, TOGLIERSI QUALCHE SFIZIO È PIÙ CHE LECITO” – NICOLO MARTINENGHI, ORO NELLA RANA AI GIOCHI OLIMPICI DI PARIGI, NON POSA ER FIASCO E SI CONFESSA A "MEN’S HEALTH" – “IL RANISTA È COME IL PORTIERE NEL CALCIO: DIVERSO DAGLI ALTRI, UN PO’ MATTO. IO ORAMAI QUESTA “FOLLIA” LA MASCHERO BENE, MA DENTRO DI ME CONTINUA A ESSERCI LA VOGLIA DI FARE SEMPRE QUALCOSA SOPRA LE RIGHE - LA MEDAGLIA OLIMPICA È NEL SUO SCRIGNO, NON L’HO MAI TIRATA FUORI. IN FONDO, È SOLO UN PEZZO DI METALLO”

PERCHÉ SINNER SI È SEPARATO, DOPO 10 MESI, DAL PREPARATORE MARCO PANICHI E DAL FISIOTERAPISTA BADIO PRIMA DI WIMBLEDON? JANNIK FA IL POMPIERE: "DEVO FIDARMI, CERCO PERSONE ADATTE ANCHE COME COMUNICAZIONE" - SECONDO IL “CORRIERE DELLA SERA” PANICHI, NOTO PER UN CERTO PROTAGONISMO, È SEMPRE STATO REFRATTARIO ALLE REGOLE RIGIDISSIME DI UN TEAM IN CUI SI PARLA SOLO SE AUTORIZZATI. UNA INTERVISTA DI TROPPO RILASCIATA TEMPO FA POTREBBE ESSEREGLI STATA FATALE MA C’È CHI PENSA A SCAZZI PIU’ RECENTI: IL PREPARATORE AVEVA CONFERMATO UFFICIALMENTE LA SUA PRESENZA A UN EVENTO ALL’AMBASCIATA A LONDRA DOV’ERA INVITATO IERI - QUELLA BATTUTINA DI SINNER AL FISIOTERAPISTA...

UN TEMPO A NAPOLI D'ESTATE C’ERA LA TELENOVELA MARADONA, DA TRE ANNI C’E’ OSIMHEN A RINVERDIRE LA TRADIZIONE DELLA SCENEGGIATA - SE NON ACCETTERÀ UNA DESTINAZIONE DEFINITIVA (CON RELATIVO PAGAMENTO DEI 75 MILIONI CHIESTI DAL NAPOLI), IL BOMBER NIGERIANO RISCHIA DI RIMANERE IN TRIBUNA TUTTA LA STAGIONE. DE LAURENTIIS HA LA FORZA ECONOMICA PER UNA SCELTA DI IMPERIO CHE SAREBBE UNA GRANDE LEZIONE PER I CALCIATORI CAPRICCIOSI. O OSIMHEN ACCETTA LA VOLONTA’ DEL CLUB O RESTA A DRIBBLARE I NANI DA GIARDINO NEL VILLONE DI AURELIONE…

SERIE A, IL CAMPIONATO DEI “FIGLI DI…” - LUCA DI BARTOLOMEI, FIGLIO DI AGOSTINO, INDIMENTICABILE CAPITANO DELLA ROMA, HA CHIESTO A CHATGPT DI ELABORARE I DATI SUI CALCIATORI IN ATTIVITÀ NEI 5 PRINCIPALI CAMPIONATI EUROPEI DA CUI SI EVINCE UNA ANOMALIA: NEGLI ULTIMI ANNI LA SERIE A È IL CAMPIONATO IN CUI GIOCANO PIÙ FIGLI D'ARTE, DAI FRATELLI THURAM A WEAH, DA CONCEICAO FINO A MALDINI (TUTTI MENO BRAVI DEI LORO ILLUSTRI PADRI). IN PREMIER GIOCA IL BOMBER NORVEGESE ERLING HAALAND, CHE ALMENO E' PIU' FORTE DEL PAPA'...

"ALLA FINE NON RICORDEREMO LE PAROLE DEI NOSTRI NEMICI, MA IL SILENZIO DEI NOSTRI AMICI" – IL FIGLIO DI ZEMAN POSTA UNA FOTO CON PAPÀ ZDENEK (CHE SI E' RIPRESO DOPO L'ISCHEMIA DELLO SCORSO FEBBRAIO E IL RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA) E LANCIA UNA FRECCIATA VERSO CHI GLI HA VOLTATO LE SPALLE. IN QUEI MOMENTI DRAMMATICI, MOLTI DI QUELLI CHE DOVEVANO ESSERE PRESENTI SI SONO ALLONTANATI. SEBBENE NON VENGANO FATTI NOMI, IL MESSAGGIO È CHIARO: CERTI SILENZI RIMBOMBANO PIU’ DI MILLE CATTIVERIE…

MUHAMMAD ALÌ SCELSE LA BOXE PERCHÉ UN POLIZIOTTO DOPO CHE GLI RUBARONO LA BICI GLI DISSE: ‘SE PROPRIO VUOI DARE UNA LEZIONE AI LADRI, PRIMA PRENDI QUALCHE LEZIONE DI PUGILATO” - CASS SUNSTEIN, CONSULENTE PER OBAMA E BIDEN, HA SCRITTO UN LIBRO IN CUI SPIEGA CHE PER FARE IL BOTTO COME MUHAMMAD ALÌ E I BEATLES, IL TALENTO È NECESSARIO, MA NON È SUFFICIENTE – “I FAB FOUR EBBERO DIVERSI COLPI DI FORTUNA. AD ESEMPIO ACCETTARE COME LORO MANAGER IL VULCANICO BRIAN EPSTEIN…”

COSI' FA MALE: I SOGNI DELLE AZZURRE DELL’ITALBASKET FINISCONO SUL FERRO! DOPO UNA GRANDE RIMONTA SUL BELGIO, L’ITALIA FALLISCE L’ULTIMO TIRO DA TRE CHE COLPISCE IL FERRO DEL CANESTRO - IL CT CAPOBIANCO: "ERA LA SOLUZIONE GIUSTA, UN TIRO SI PUÒ SEGNARE E SI PUÒ SBAGLIARE”. LE RAGAZZE A FINE GARA SCOPPIANO IN LACRIME MA DOV'ERAVAMO FINO A DIECI GIORNI FA, ITALBASKET? ERA DA TRENT'ANNI CHE IL BASKET FEMMINILE NON ENTRAVA NEL SALOTTO DELLE GRANDI D’EUROPA - DOMANI AL PIREO CONTRO LA FRANCIA CI SARÀ IN PALIO IL BRONZO - VIDEO

TERREMOTO NELLO STAFF DI SINNER ALLA VIGILIA DI WIMBLEDON – MARCO PANICHI E ULISES BADIO AI SALUTI, JANNIK HA DECISO DI CAMBIARE IL PREPARATORE E IL FISIOTERAPISTA (ENTRATI A FAR PARTE DEL TEAM DOPO IL CASO CLOSTEBOL E CHE IN PASSATO AVEVANO LAVORATO ANCHE CON DJOKOVIC). COSA È SUCCESSO? SECONDO ALCUNI VOCI RIPORTATE DA "SKY" LE RAGIONI DI UN PROVVEDIMENTO DEL GENERE SONO DA RICERCARE IN UNA RECENTE INTERVISTA DI PANICHI, CHE POTREBBE NON ESSERE STATA GRADITA DALL'ENTOURAGE DEL NUMERO UNO AL MONDO. MA CI SAREBBERO STATI ULTERIORI MOTIVI EXTRA TENNIS…”

LO SPORT DEI GATTOPARDI: CON IL “BUON…FIGLIO DI MALAGO’” SI CAMBIA PERCHÉ TUTTO RESTI COM'È – DIETRO LA VITTORIA DI LUCIANO BUONFIGLIO, NEO-PRESIDENTE CONI, IL PATTO TRA MALAGO’, SUO PRINCIPALE SPONSOR E FRANCO CARRARO, CHE HA INCASSATO LA CONFERMA DI CARLO MORNATI, VICINO A GIORGETTI, COME SEGRETARIO GENERALE CONI (AI DANNI DI ALBERTO MIGLIETTA, UNO DEI PORTATORI DI VOTI DI BUONFIGLIO) – I GRANDI SCONFITTI SONO IL MINISTRO ABODI E PAOLO BARELLI, CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA, REGISTA DELLA CANDIDATURA PANCALLI. IL NUMERO 1 DELLA FEDERNUOTO E’ FINITO A STRACCI CON SABATINO ARACU, PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ROTELLISTICI. TRA I DUE SONO VOLATE PAROLE GROSSE…

LA JUVENTUS È UN CASO GIUDIZIARIO SENZA FINE - AGNELLI E GLI EX DIRIGENTI JUVE CHIEDONO IL PATTEGGIAMENTO AL PROCESSO PRISMA SULLE PRESUNTE PLUSVALENZE DEL CLUB BIANCONERO E MANOVRE STIPENDI - PER L'EX PRESIDENTE CHIESTI 1 ANNO E 9 MESI (PENA SOSPESA), PER NEDVED 1 ANNO E 2 MESI, PER PARATICI 1 ANNO E 6 MESI - I REATI A LORO CONTESTATI SONO MANIPOLAZIONE DEL MERCATO, FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI E DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA - GLI EX BIANCONERI SAREBBERO DISPOSTI A RISARCIRE IL DANNO ALLA CONSOB E A OFFRIRE ALLE 200 PARTI CIVILI CHE SI SONO COSTITUITE NEL PROCEDIMENTO UN RISARCIMENTO

GLI ARABI VOGLIONO RIPROPORRE LA RIVALITA' DEL SECOLO: CR7 CONTRO MESSI – DOPO AVER RINNOVATO IL CONTRATTO DI CRISTIANO RONALDO (CHE GUADAGNERÀ 200 MILIONI ALL’ANNO FINO AL 2027), LA SAUDI PRO LEAGUE VUOLE RIACCENDERE LA RIVALITÀ TRA I DUE PALLONI D'ORO – IL FENOMENO ARGENTINO È FINITO NEL MIRINO DELL’AL-HILAL, SQUADRA ALLENATA DA SIMONE INZAGHI, CHE AVEVA GIÀ PROVATO A INGAGGIARE LA “PULCE” 2 ANNI FA – IL PRESIDENTE DEL CLUB INCONTRERÀ NEGLI USA JORGE MESSI, PADRE E MANAGER DI “LEO”…

“GLI STATI UNITI SONO IL PAESE CON IL CIBO PEGGIORE AL MONDO. SI FRIGGEREBBERO PERSINO LE SUOLE DELLE SCARPE" – ANCHE L’EX PORTIERE EMILIANO VIVIANO SBEFFEGGIA MCKENNIE E WEAH PER L’USCITA AD MINCHIAM SUL CIBO ITALIANO NOIOSO (“IN AMERICA SI MANGIA MEGLIO”) - IL "TELEGRAPH" SCRIVE DIVERTITO CHE LA COPPIA AMERICANA DELLA JUVE SI TROVA AD AFFRONTARE “L’IRA DELL’ITALIA DOPO AVER CRITICATO LA FAMOSA CUCINA NAZIONALE” – VIVIANO: “MCKENNIE, VOI AMERICANI SIETE 200 MILIONI E MANGIATE SOLO HAMBURGER. LA VERITÀ È CHE TUTTO IL CIBO IN AMERICA È STATO PORTATO LÌ DA ALTRE NAZIONI”

IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONI E' QUEL "BUON...FIGLIO" DI MALAGO'! CON LUCIANO BUONFIGLIO SULLA TOLDA DI COMANDO DI PALAZZO H BRINDA GIOVANNINO CHE LO HA SOSTENUTO QUANDO HA CAPITO IL GOVERNO NON GLI AVREBBE CONCESSO ALTRI MANDATI. GRANDI SCONFITTI IL MINISTRO ABODI, IL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA BARELLI E IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI CHE AVEVANO PUNTATO SU PANCALLI, CHE ORA PIGOLA: “CI SONO STATI ALCUNI COLPI BASSI” - LA MOSSA DI FRANCO CARRARO E LA ROSICATA DI BARELLI: "MALAGO' HA FATTO VALERE IL SUO PESO" - LE FOTO DELLA SERATA PRIMA DELLE ELEZIONI CONI BY MEZZELANI

VIDEO! “NOI NON FACCIAMO DEBITI, LA ROBA E’ TUTTA PAGATA” – MA LOTITO, CHE IN UN VIDEO-STRACULT SFOTTE L’INTER (“QUI NON CI STANNO BOND, O JAMES BOND…”), È LO STESSO CHE DEVE FARE I CONTI CON IL MERCATO BLOCCATO PER LA LAZIO? DOPO LO STOP DELLA COVISOC, PER IL MANCATO RISPETTO DELL’INDICE DI LIQUIDITA’ E DELL’INDEBITAMENTO, IL PATRON DEI BIANCOCELESTI DEVE VENDERE, ALLEGGERIRE L’ORGANICO (30 GIOCATORI SOTTO CONTRATTO) E COPRIRE UN DEFICIT DI CIRCA 90 MILIONI DI EURO - ZAZZARONI: "LOTITO HA DUE STRADE..." - VIDEO

QUESTO NON È UN MONDIALE, MA UNA GARA DI SOPRAVVIVENZA! – TRA CALDO INFERNALE, STADI MEZZI VUOTI E CAMPI PIENI DI BUCHE, IL MONDIALE PER CLUB STA DIMOSTRANDO TUTTE LE FALLE NELL’ORGANIZZAZIONE AMERICANA, CHE DOVREBBE OSPITARE LA COPPA DEL MONDO 2026 – MA LE LAMENTELE SONO LIMITATE: IL CACHET PER PARTECIPARE AL TORNEO È ENORME (GRAZIE ALLA PIOGGIA DI PETRODOLLARI SAUDITI) E LE SOCIETÀ HANNO BISOGNO DISPERATO DI ANDARE AVANTI, ANCHE AL COSTO DI ESPORRE I LORO GIOCATORI AL RISCHIO DI INFORTUNI O MALORI…

“LA SCONFITTA A PARIGI CONTRO ALCARAZ È PESATA. LÌ PER LÌ È STATA DURA DA ACCETTARE”. SIMONE VAGNOZZI, COACH DI JANNIK SINNER, PARLA A “NON E’ UN PAESE PER GIOVANI” SU “RADIO 2” DELLA DELUSIONE DELL’EPICA FINALE DEL ROLAND GARROS PERSA AL QUINTO SET - "IL TIFO CONTRO DEI FRANCESI? TRA FRANCIA E ITALIA C’È SEMPRE RIVALITÀ. ALCARAZ È STATO ANCHE FURBO A PORTARSI DIETRO IL PUBBLICO QUANDO ERA SOTTO. DUE SETTIMANE PRIMA A ROMA AVEVA TUTTO IL TIFO CONTRO, NON POSSIAMO ATTACCARCI A QUESTE COSE" – E POI RIVELA CHE CAHILL…

SE L’ITALIA NON FOSSE INTRISA DI NONNISMO, LA NAZIONALE AVREBBE TROVATO IL CENTRAVANTI: FRANCESCO PIO ESPOSITO -L’ATTACCANTE 19ENNE DELL’INTER DECISIVO CON UNA RETE NELLA PARTITA VINTA DALLA SQUADRA DI CHIVU CONTRO IL RIVER AL MONDIALE PER CLUB - NELLO SPEZIA QUEST’ANNO TRA CAMPIONATO E PLAY-OFF HA SEGNATO 19 GOL. NELL’UNDER 21 È A QUOTA SETTE IN UNDICI PARTITE - DA NOI CI SONO LE GERARCHIE DA RISPETTARE. NON C’È LA COMPETIZIONE DA NOI, CI SONO LE GRADUATORIE – VIDEO

LO SPORT ITALIANO CERCA IL NUOVO CAPO: OGGI SI VOTA AL CONI IL SUCCESSORE DI MALAGO’ – "TUTANKHAMON" CARRARO FA UN ASSIST A BUONFIGLIO, SOSTENUTO DA MEGALO’, NELLA SFIDA CONTRO PANCALLI, CANDIDATO DI ABODI-BINAGHI-BARELLI. LA MOSSA DELL’EX SINDACO DI ROMA CHE TROVEREBBE FAVOREVOLI ANCHE DUE ELETTORI INFLUENTI COME GRAVINA (CALCIO) E PETRUCCI (BASKET), SAREBBE QUELLA DI CONFERMARE CARLO MORNATI ALLA SEGRETERIA GENERALE. BUONFIGLIO PERÒ HA GIÀ SCELTO, PER IL RUOLO, ALBERTO MIGLIETTA (N.1 DELLA FEDERAZIONE PESISTICA) – LE FOTO DEGLI ULTIMI MINUTI DI MALAGO’ AL CONI BY MEZZELANI

"IL MIO VICINO EX POLIZIOTTO HA ROVINATO LA VITA A ME E ALLE MIE SORELLE" – LA SBROCCATA DI PIERINO FANNA, EX CENTROCAMPISTA DI VERONA, INTER, E JUVE, NEI CONFRONTI DELL’UOMO CHE HA PRESO DI MIRA LA PROPRIETÀ FRIULANA DELLA FAMIGLIA DELL'EX CALCIATORE: “CI SIAMO TROVATI AVVELENATI ALBERI SECOLARI. AVEVAMO UN ORTO BELLISSIMO CHE È TUTTO CONTAMINATO” – IL VICINO È STATO RITENUTO COLPEVOLE DALLA CORTE D’APPELLO DI TRIESTE, CHE HA CONFERMATO LA CONDANNA PER VIOLAZIONE DI DOMICILIO...

UN INSEGNANTE, UN ADDETTO ALLE PULIZIE DI PISCINE, UN MURATORE E 17 GOL INCASSATI IN 3 PARTITE: LA FAVOLA DELL’AUCKLAND CITY, LA SQUADRA SEMI-DILETTANTISTICA NEOZELANDESE CHE HA PARTECIPATO AL MONDIALE PER CLUB – NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE DALLA COMPETIZIONE, I “NAVY BLUES” SONO DIVENTATI DEGLI EROI IN PATRIA: GRAZIE AL PAREGGIO 1-1 CONTRO IL BOCA JUNIORS, LA SQUADRA HA INCASSATO UN MILIONE DI DOLLARI – I CALCIATORI, CHE GUADAGNANO 84 EURO A SETTIMANA, HANNO DOVUTO PRENDERSI LE FERIE DAI LORO LAVORI PER PARTECIPARE AL TORNEO…

ECCO QUANTO VALE IL CALCIO FEMMINILE - LA NAZIONALE FEMMINILE DELLA SVIZZERA (23ESIMA NEL RANKING FIFA) HA PERSO 7-1 CONTRO LA SQUADRA MASCHILE UNDER 15 DEL LUCERNA – UN RISULTATO UMILIANTE, CHE SAREBBE DOVUTO RIMANERE SEGRETO SECONDO QUELLI CHE ERANO GLI ACCORDI TRA LA FEDERAZIONE ELVETICA E IL CLUB, MA UN CALCIATORE DEL LUCERNA HA POSTATO ALCUNE FOTO SUI SOCIAL - CHISSA' SE LE TURBO-FEMMINISTE, CHE CHIEDONO LA PARITÀ SALARIALE TRA I CALCIATORI E LE CALCIATRICI, LA SMETTERANNO DI ROMPERE: TRA CALCIO MASCHILE E FEMMINILE LORO C'E' UN ABISSO IN TERMINI DI PRESTAZIONI, INTERESSE PUBBLICO E QUALITA'...