Sport

ZANIOLO E’ PASSATO DA TRIGORIA AL PARCO DELLA CECCHINA! IN RETE IMPAZZA UN AUDIO DI UNA RAGAZZA CHE RACCONTA NEI DETTAGLI UNA PRESUNTA "SVELTINA" CON IL CALCIATORE DELLA ROMA TRA I GONFIABILI E I SALTA SALTA DEL PARCO DELLA CECCHINA DI ROMA DOPO UNA SERATA IN DISCOTECA – LA 30ENNE, PRESA D'ASSALTO SUI SOCIAL, HA VOLUTO CHIARIRE LA SUA ESTRANEITÀ AI FATTI: "QUELLA VOCE NON È LA MIA. NON FACCIO SESSO NEI PARCHI. HO DENUNCIATO TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE" – NEGLI AUDIO SI PARLA PURE DEL "GAMBERETTO" DI ZANIOLO CIRCONDATO DA “UNA FORESTA AMAZZONICA” DI PELO…

“LO STANDARD DI BELLEZZA PRESUPPONEVA L'ESSERE BIANCA. IO ERO SEMPRE LA PIÙ ALTA, NERA, CON QUESTI RICCI CHE ODIAVO” – PAOLA EGONU SCELTA PER CONDURRE UNA SERATA DI SANREMO FRIGNA E RIVELA LA PAURA DI DIVENTARE MADRE PER NON FAR RIVIVERE AL FIGLIO LE SOFFERENZE CHE HA PATITO. MOLTI SI CHIEDONO SE IL MONOLOGO CHE LA CAMPIONESSA DI VOLLEY FARA' ALL’ARISTON DIVENTERA’ UNA TIRATA CONTRO IL RAZZISMO PRESENTE NEL NOSTRO PAESE. AL NETTO DI QUALCHE MELA MARCIA, LA CAMPIONESSA DI VOLLEY DEVE SAPERE CHE L’ITALIA NON E’ L’ALABAMA AI TEMPI DI ROSA PARKS…

VOLLEY MA NON VOLLI IL MATRIMONIO! “HO DETTO NO AI FIDANZATI CHE VOLEVANO SPOSARMI. GUARDATE QUANTI MORTI” (E MOSTRA GLI ANELLI SULLA MANO SINISTRA) – FRANCESCA PICCININI, PER ANNI SIMBOLO DELL’ITALVOLLEY DONNE, PARLA DEI SUOI UOMINI: DJ RINGO (“CON LUI È STATO AMORE PER ANNI”), VIERI (“UN PETTEGOLEZZO”), GABRIELE SCHEMBARI - "OGGI STO CON L’EX CALCIATORE CRISTIANO DONI. MI SENTO SERENA" – RIPOSEREI NUDA PER PLAYBOY. IO E LA CACCIATORI VELINE? ALL'INIZIO CI DAVA FASTIDIO. POI CI ABBIAMO FATTO IL CALLO” - E SULLA MELONI...

LA BELLA GIUSTIZIA - “PENSAVANO FOSSI PABLO ESCOBAR E NON UN ERRORE GIUDIZIARIO” – L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE MICHELE PADOVANO ASSOLTO NELL’APPELLO BIS DALL'ACCUSA DI AVER TRAFFICATO DROGA DOPO 17 ANNI, 4 PROCESSI, 3 MESI IN CARCERE E 9 AI DOMICILIARI – “UN MIRACOLO SE NON SONO IMPAZZITO E NON MI SONO AMMALATO. GLI AMICI? SPARITI. NON GIANLUCA VIALLI CHE MI RIPETEVA 'NON MOLLARE UN CAZZO'. VENNE A TESTIMONIARE, PROVARONO A TIRARE DENTRO PURE LUI. LUI E LA COCAINA: MA QUANDO?" – LA FINALE 2006 VISTA DIETRO LE SBARRE, LE UMILIAZIONI (“NON VOLEVANO FARMI FARE PIPI'”)

COS’HANNO INTENZIONE DI FARE I FRIEDKIN DELLA ROMA? DANNO A MOURINHO UNA SQUADRA DA VERTICE O INNESCANO LA RETROMARCIA? ZAZZARONI LANCIA L’ALLARME: A FINE STAGIONE MOURINHO E DYBALA POSSONO SALUTARE TRIGORIA – “IL PROGETTO CHE SEDUSSE JOSE’ ERA BEN DIVERSO: PRIMO ANNO DIFFICILE, SECONDO DI CRESCITA E TERZO VINCENTE” – TIAGO PINTO IN BILICO. IL MERCATO E’ STATO PER SUA STESSA AMMISSIONE INSODDISFACENTE E I FRIEDKIN HANNO STORTO IL NASO PER LA GESTIONE DEL CASO ZANIOLO...

TU VUÒ FA' O GIAMAICANO - MARCELL JACOBS CAMBIA LO SPONSOR TECNICO DA NIKE A PUMA, LO STESSO DI USAIN BOLT - IL CAMBIO DI MARCHIO È SIMBOLICO PER STABILIRE UNA LINEA DIRETTA TRA LO SPRINTER ITALIANO E L'UOMO PIÙ VELOCE DEL MONDO. MA NON BASTANO SCARPE E MEDAGLIE PER EGUAGLIARE UNA LEGGENDA DELLO SPORT, SERVONO ANCHE I RECORD - IN ATTESA DEL SUO RITORNO IN PISTA, A LODZ, L’ALLENATORE RIVELA COME JACOBS SI STA ADATTANDO ALLE NUOVE SCARPE: "CERCA UN FEELING, È UN PO' COME QUANDO VALENTINO ROSSI È PASSATO DALLA HONDA ALLA YAMAHA…"

COME PUÒ UNA SQUADRA SPENDERE 361 MILIONI DI EURO IN UN MESE E RISPETTARE IL FAIR PLAY FINANZIARIO? - LE SPESE FOLLI DEL NUOVO PATRON DEL CHELSEA, TODD BOEHLY, SONO POSSIBILI GRAZIE AI LUNGHI CONTRATTI OFFERTI AI GIOCATORI, CHE AMMORTIZZANO I COSTI ANNUALI E FANNO RIENTRARE I "BLUES" NEI PARAMETRI IMPOSTI DALLA FIFA: MUDRYK (COSTATO 100 MILIONI) HA FIRMATO PER 8 ANNI E MEZZO, COSÌ COME ENZO FERNANDEZ - ORA PERO’ LA SQUADRA LONDINESE È COSTRETTA A CENTRARE LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS PER EVITARE IL TRACOLLO FINANZIARIO…

MA PAOLA EGONU PENSA DI VIVERE IN ALABAMA AI TEMPI DI ROSA PARKS? “NON METTO MAI LE MANI IN BORSA DENTRO A UN NEGOZIO PER EVITARE DI ESSERE ACCUSATA DI FURTO” – “SE MIO FIGLIO AVRÀ LA PELLE NERA, VIVRÀ TUTTO LO SCHIFO CHE HO VISSUTO IO. È UN MONDO DI MERDA” – “A MIA MADRE NEI BAR CAPITA CHE IL CAFFÈ LO SERVANO FREDDO”. PERCHE’ INVECE DI FRIGNARE A “VANITY FAIR” SUL RAZZISMO (CHE IN ITALIA NON C’E’ NEI TERMINI CHE LEI DESCRIVE) LA EGONU, CO-CONDUTTRICE DI SANREMO, NON SI CONCENTRA SULLA NAZIONALE DI VOLLEY VISTI GLI ULTIMI FLOP A OLIMPIADI E MONDIALI?

LA FORD TORNA IN F1: L’ACCORDO CON LA RED BULL PREVEDE IL DEBUTTO IN PISTA NEL 2026, ANTICIPATO DA UNA COLLABORAZIONE DA AVVIARE A BREVE. IL TEAM AUSTRIACO STA POTENZIANDO UNA STRUTTURA PROPRIA DESTINATA A GARANTIRE IL TRANSITO DAL MOTORE HONDA A PROPULSORI COSTRUITI AUTONOMAMENTE; L’ARRIVO DI FORD COME PARTNER SIGNIFICA OTTENERE RISORSE ECONOMICHE ADEGUATE A UN PROGETTO TANTO AMBIZIOSO - L’ANTICA RIVALITÀ CON FERRARI, ESPLOSA DOPO IL TENTATIVO DI ACQUISIRE IL CAVALLINO DEL 1963 E IL NIET DEL DRAKE…

“LAPO È PRONTO PER LA JUVE” – “NOVELLA 2000” LANCIA IL RAM-POLLO ELKANN PER PRENDERE LE REDINI DELLA SQUADRA BIANCONERA, NEL CAOS DOPO LA PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI E PER VIA DEI MOLTI GUAI GIUDIZIARI: “PIÙ DI TUTTO, SOMIGLIA ALL’AVVOCATO. E ORA, GRAZIE ALL’INFLUENZA POSITIVA DI JOANA, È SERENO E APPAGATO. SEMBRA PRONTO A RACCOGLIERE L’EREDITÀ”. IL FRATELLO JOHN CI AVEVA FATTO UN PENSIERINO, MA HA SUBITO FATTO DIETROFRONT DOPO IL VIDEO RICORDO DI LAPO DESNUDO PER LA MORTE DI VIALLI … - VIDEO

VIDEO FLASH - CHE SE MAGNANO ALLA BOBO TV? (MA SAREBBE PIU' GIUSTO CHIAMARLA POPO' TV)- LA DIRETTA DEL PROGRAMMA DI VIERI, ADANI, CASSANO E VENTOLA VIENE NUOVAMENTE INTERROTTA DA UNA SCORREGGIA "SILENZIOSA MA LETALE". E RI-PARTE LA CACCIA AL PUZZONE - ADANI: "C'È UNA PUZZA DI MERDA", VIERI METTE LE MANI AVANTI USANDO UN FRANCESISMO: "IO HO CAGATO PRIMA DI VENIRE QUA", CASSANO: "MENOMALE CHE NON SONO IN STUDIO, SE C'È PUZZA DI MERDA UNO DEI TRE SI È CAGATO SOTTO!" - ALLA FINE IL DITO VIENE PUNTATO CONTRO…

STASERA C’E’ JUVE-LAZIO: PER I BIANCONERI LA COPPA ITALIA (LA SQUDRA CHE LA VINCE INCASSA DIECI MILIONI) E’ UNA VIA D’ACCESSO ALL’EUROPA VISTA LA PENALIZZAZIONE IN CAMPIONATO (MA ATTENZIONE SEMPRE A EVENTUALI SQUALIFICHE DA PARTE DELL’UEFA) - LA JUVE GUARDA SEMPRE CON INTERESSE A MILINKOVIC SAVIC, CHE SAREBBE IL SOSTITUTO PERFETTO DI RABIOT – FABRIZIO MAFFEI SU "LEGGO": “QUALCUNO DICE CHE LA TRASFERTA SARÀ PROIBITIVA. ALTRI SOSTENGONO CHE LA JUVE È A PEZZI E CHE PASSEREMO IL TURNO…”

MA SERVIVA MOURINHO PER FARSI BUTTARE FUORI DALLA COPPA ITALIA PER MANO DELLA CREMONESE? ZAZZARONI: “ROMA IMBARAZZANTE, TROPPO POVERA LA FORMAZIONE INIZIALE. UN AZZARDO CHE LA SQUADRA HA PAGATO PESANTEMENTE. SONO COSÌ EMERSI TUTTI I LIMITI DELLA ROSA, PIÙ VOLTE SEGNALATI DAL TECNICO STESSO” (MA SE LO SAPEVA PERCHE’ HA FATTO IL FENOMENO BUTTANDO DENTRO "I BAMBINI" TAHIROVIC E VOLPATO E MEZZE CALZETTE COME KUMBULLA, CELIK E BELOTTI?) - FRIEDKIN NON HA GRADITO LA LETTERA DI ZANIOLO PERCHÉ NON CONTIENE SCUSE ALLA ROMA

“LA GAZZETTA DELLO SPORT MI HA DATO DEL MAFIOSO, QUANDO I MAFIOSI VERI FANNO GLI IMBROGLI QUI IN ITALIA E NESSUNO LO DICE” – ROCCO COMMISSO DOPO LA VITTORIA CONTRO IL TORO ATTACCA CAIRO: "DAI SUOI GIORNALI ARTICOLI STUPIDI, SI DEVONO VERGOGNARE" – I SILURI CONTRO LA JUVE: “IN ITALIA CI SONO SQUADRE CHE VANNO IN CAMPO E NON SONO IN REGOLA CON I FINANZIAMENTI E SI È VISTO COSA È SUCCESSO CON LA JUVENTUS” – LA REPLICA DI CAIRO: “QUELLO CHE DICE COMMISSO E’ALTAMENTE DIFFAMATORIO. VALUTIAMO LA QUERELA” – VIDEO

ZANIOLO, FACCE RIDE! DOPO ESSERSI RIFIUTATO DI GIOCARE E AVER FATTO SALTARE LA CESSIONE PER 30 MILIONI AL BOURNEMOUTH, LA FAMIGLIA E’ PRONTA A TRASCINARE IL CLUB GIALLOROSSO IN TRIBUNALE PER PRESSIONI PSICOLOGICHE E MOBBING. AVVISATE IL CLAN ZANIOLO: CON LE ASSENZE AGLI ALLENAMENTI E IL RIFIUTO ALLE CONVOCAZIONI NICO E’ VENUTO MENO AI DOVERI DI UN TESSERATO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ CHE LO PAGA – IL CALCIATORE SOGNA IL MILAN (A GIUGNO), MA INTANTO RISCHIA DI PERDERE PURE LA NAZIONALE. MOU PROVERA' A RIABILITARLO?

CHI RISARCIRA’ MICHELE PADOVANO PER AVERE AVUTO PER 17 ANNI UNA VITA STRAVOLTA? L'EX ATTACCANTE DELLA JUVE ARRESTATO NEL 2006 PER TRAFFICO DI DROGA VIENE ASSOLTO DALL'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA AL TRAFFICO DI STUPEFACENTI: "NON HA COMMESSO IL FATTO". LA SENTENZA DELLA CORTE D'APPELLO BIS ARRIVA DOPO DUE CONDANNE IN PRIMO GRADO E 17 ANNI DI PROCESSO - "QUESTO È IL GIORNO PIÙ BELLO. NON SI PUÒ LASCIARE IN ATTESA UNA PERSONA TUTTO QUESTO TEMPO E POI DIRE "CI SIAMO SBAGLIATI".

FATE LEGGERE QUESTO PEZZO AI TIFOSI DELLA JUVENTUS - PER CAPIRE COME SIA STATA POSSIBILE LA PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI E PERCHE’ SIA STATA SANZIONATA SOLO LA JUVE PER LE PLUSVALENZE, BISOGNA COMPRENDERE CHE SONO CAMBIATE LE PROVE IN MANO MAGISTRATI GRAZIE ALLE CARTE DELL’INCHIESTA PRISMA - LE “EVIDENZE RELATIVE A INTERVENTI DI NASCONDIMENTO” O “MANIPOLATORI” SONO EMERSE SOLO PER LA JUVENTUS (CHE DA SOCIETÀ QUOTATA “DEVE RISPONDERE DEI PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI”), MENTRE A CARICO DELLE ALTRE SQUADRE (SAMPDORIA, EMPOLI, GENOA, PARMA, PISA, PESCARA, PRO VERCELLI, NOVARA), “NON SUSSISTONO EVIDENZE DIMOSTRATIVE SPECIFICHE”