Sport

“LA MERDA CHE SOTTO NON SI PUO’ DIRE…”; “CHE ALMENO FABIO, DOVEVI FA’ PLUSVALENZE E FACEVI PLUSVALENZE” – TUTTE LE INTERCETTAZIONI DEL CASO JUVE - E' FABIO PARATICI, EX RESPONSABILE DELL’AREA SPORTIVA BIANCONERA, "L'ARTEFICE DELLA PIANIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE PLUSVALENZE", MA IL PRESIDENTE ANDREA AGNELLI ERA "BEN CONSAPEVOLE" DELLA SUA CONDOTTA. QUESTA È L'IPOTESI SU CUI STANNO LAVORANDO IN PROCURA - DALLA "CARTA SEGRETA DI RONALDO" ALLA "JUVE MACCHINA INGOLFATA": LE FRASI CHE AVREBBERO DATO “CONFERMA IN MERITO ALLA..."

I VERTICI DELLA JUVENTUS FINISCONO SOTTO INCHIESTA: INDAGATI PER FALSO IN BILANCIO ANDREA AGNELLI, PAVEL NEDVED, L’EX RESPONSABILE DELL’AREA SPORTIVA PARATICI E ALTRI TRE MANAGER. LA GUARDIA DI FINANZA HA PERQUISITO LE SEDI DI MILANO E TORINO – LE IPOTESI DI REATO SONO FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI E EMISSIONE DI FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI – L'INDAGINE RIGUARDA LE DISCUSSE PLUSVALENZE DEGLI ULTIMI ANNI: LE OPERAZIONI SOSPETTE SONO LO SCAMBIO ARTHUR-PJANIC E I TRASFERIMENTI DI ALCUNI UNDER 23...

CHI HA UCCISO MARCO PANTANI? STASERA A “LE IENE” RIVELAZIONI SUL CASO DELLA MORTE DEL PIRATA DOPO CHE LA PROCURA DI RIMINI HA DECISO DI CONTINUARE LE INDAGINI SULLA FINE DEL CICLISTA. NON SI È MAI SMESSO DI DISCUTERE SE SI SIA TRATTATO DI UN SUICIDIO, COME HANNO SEMPRE SOSTENUTO LE AUTORITÀ GIUDIZIARIE, O DI UN OMICIDIO, COME INVECE HA SEMPRE PENSATO LA FAMIGLIA. LE DICHIARAZIONI DI FABIO MIRADOSSA, LO SPACCIATORE CHE RIFORNIVA PANTANI DI COCAINA E CHE A LE IENE AVEVA DICHIARATO CON FERMEZZA: “MARCO È STATO UCCISO”

DALL’INVERNO ZEMANIANO A QUELLO SPALLETTIANO – “LIBERO”: “QUELLO INVERNALE È UN PERIODO CHE A SPALLETTI NON VA A GENIO MA IL CONSUETO SPLENDIDO AVVIO DI STAGIONE. LUCIANO SI IRRIGIDISCE DI FRONTE ALLE ASPETTATIVE INIZIALI E...” – ANCHE QUANDO ERA ALL’INTER, LE PRIME CREPE ARRIVARONO IN INVERNO: “SEMBRAVA FOSSE CAMBIATO DURANTE LE 2 STAGIONI SABBATICHE. INVECE LA MAGIA SEMBRA ESSERE SFUMATA ALLE PRIME DIFFICOLTÀ, OVVERO GLI INFORTUNI E LA LATENTE TRISTEZZA DI CAPITAN INSIGNE PER IL RINNOVO CHE NON ARRIVA”

CITY E PSG FANNO UN ALTRO SPORT - MENTRE LA JUVE PRENDE SCHIAFFI DAL CHELSEA E INTER, MILAN E ATALANTA ARRANCANO TRA ALTI E BASSI, IL DERBY DEGLI SCEICCHI MOSTRA COME SI GIOCA IN CHAMPIONS: IL COLLETTIVO DI GUARDIOLA CONTRO I SOLISTI MESSI-MBAPPÉ-NEYMAR, UNO SPETTACOLO (MA SEMBRA UN VIDEOGAME) - DEL PIERO, COMMENTATORE PER SKY SPORT: "PARTITA BELLISSIMA, IL CITY È LA STESSA SQUADRA DA SEMPRE, IL PARIS DEVE DIVENTARLO" (E SE LE ITALIANE LE PESCANO AGLI OTTAVI, SIAMO FRITTI) - VIDEO

"VI RACCONTO COME HO SCOPERTO I MESSAGGI TRA ICARDI E CHINA SUAREZ" - WANDA NARA ROMPE IL SILENZIO: "HO CHIESTO A MAURO: MI PERDONERESTI SE TROVASSI MESSAGGI DEL GENERE SUL MIO TELEFONO?’ E LUI HA DETTO: NO, DIVORZIEREI. LUI MI HA DETTO CHE CON LA CHINA NON ERA SUCCESSO NULLA E POI HA GIURATO CHE SE CI FOSSIMO SEPARATI SI SAREBBE RITIRATO DAL CALCIO" – LA TELEFONATA A CHINA E I MOTIVI CHE L'HANNO PORTATA A PERDONARE ICARDI – INTANTO MAXI LOPEZ RIVELA DETTAGLI HOT SU WANDA: “QUANDO LO FACEVA IMPAZZIVO…”