1. MENTRE DIVI, DIVETTI E MEZZI-DIVOSI DELLO NOSTRO SHOWBIZ, DA BELEN ALLA MARCUZZI, SI INFIAMMANO DI CORNA E DI CUPI TORMENTI, VA IN SCENA UNA NUOVA PUNTATA DELLA SOAP DELL’ESTATE, DEGNA DELLA PENNA ZUCCHERINA DI LIALA E DELLY: "50 SFUMATURE DI MIELE"
2. SMACK! ECCO I DUE PROTAGONISTI, MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, PIZZICATI DA “DIVA E DONNA” MENTRE LE LORO LABBRA SI SOTTOMETTONO ALL'INCANTAMENTO DI UN BACIO
3. MEB HA MOLLATO ORMAI GLI ORMEGGI, SE NE FOTTE DI RENZI E SE NE VA DOVE LA PORTA LA FRANGETTA DA PUPONA: GONNELLINA E TOP DORATO, DIMAGRITA E MOLTO SORRIDENTE..

Condividi questo articolo

 

 

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI AMOREGGIANO MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI AMOREGGIANO

DOPO L'ENNESIMO SERVIZIO DI "CHI" E DI "DIVA E DONNA", IERI C'E' STATA LA ROTTURA VERBALE TRA MEB E UN RENZI SEMPRE PIU' NERVOSO PER IL FLOP DEL SUO PARTITINO - IN SOLDONI, MATTEUCCIO LE HA FATTO PRESENTE: SE VAI AVANTI COSI', IL TUO PROSSIMO FUTURO E' DI PARTIRE PER ''TEMPTATION ISLAND'' (DAGOSPIA DEL 24 GIUGNO 2020)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/boschi-fiamme-renzi-panne-colpi-foto-39-39-finte-240392.htm

 

 

BOSCHI-BERRUTI, IL BACIO APPASSIONATO SU “DIVA E DONNA”

Da www.corriere.it

 

Continua la love story tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, già eletta «coppia dell’estate». Come racconta «Diva e donna», in edicola domani, fra una cena romantica sul mare a lume di candela e una passeggiata mano nella mano, i due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato: «I sorrisi sui volti sono così radiosi e sognanti che raccontano la felicità della coppia più di tante parole» si legge sulla rivista.

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MANO NELLA MANO MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MANO NELLA MANO

 

La relazione

La relazione tra l’ex ministra e l’attore sex-symbol è stata ufficializzata qualche settimana fa, dopo che il settimanale «Chi» aveva pubblicato le foto della coppia che si scambiavano effusioni in pubblico.

 

L’attore Giulio Berruti ha partecipato anche a «Ballando con le Stelle», ha 35 anni ed è nato a Roma. La notorietà e il successo arrivano nel 2007 grazie alla serie «La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa. Politica invece il settore della Boschi, classe 1981 che durante il governo Renzi ha ricoperto la carica di Ministro per le Riforme, mentre nel successivo governo Gentiloni è stata Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio.

maria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti su novella 2000 maria elena boschi giulio berruti su novella 2000 maria elena boschi e giulio berruti maria elena boschi e giulio berruti maria elena boschi e giulio berruti maria elena boschi e giulio berruti maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 1 maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 1 maria elena boschi giulio berruti su novella 2000 maria elena boschi giulio berruti su novella 2000 MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI giulio berruti maria elena boschi giulio berruti maria elena boschi giulio berruti maria elena boschi giulio berruti maria elena boschi GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3 maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3 maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 2 maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 2 maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese maria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese maria elena boschi a cena con giulio berruti maria elena boschi a cena con giulio berruti maria elena boschi a cena con giulio berruti 1 maria elena boschi a cena con giulio berruti 1 giulio berruti e maria elena boschi in moto giulio berruti e maria elena boschi in moto giulio berruti e maria elena boschi in moto giulio berruti e maria elena boschi in moto maria elena boschi giulio berruti da diva e donna maria elena boschi giulio berruti da diva e donna

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute