selvaggia roma elisabetta gregoraci

LA BUONA “NOVELLA” - “IL GFVIP? UNA TRAGEDIA ENORME, UNA DEVASTAZIONE”, LA BATTUTA DI PICONE SCATENA IL PANDEMONIO SUL WEB – CHE "GRANDE BORDELLO"! SELVAGGIA ROMA IMPAZZISCE CONTRO LA GREGORACI: "VAFFANCULO, HAI ROTTO I COGLIONI, TORNATENE A MONTECARLO" - CHE COSA NASCONDE LA RABBIA DI ELISABETTA VERSO LA SALEMI? L’EX MOGLIE DI BRIATORE É INFATUATA ANCORA DI PIERPAOLO PRETELLI..

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Le fan (e i fan) sono in ambasce. Damiano Carrara, lo chef più figo d’Italia sembra essersi fidanzato. A far nascere questo gossip è stato lui stesso in quanto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo immortala insieme alla sua nuova fidanzata. Poiché é un uomo che tiene molto alla sua privacy, il pasticciere di “Bake Off” non ha ancora rivelato l’identità della donna misteriosa. 

 

Imitazioni al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è stato il primo ad esibirsi, stracciando in partenza tutti gli altri giocatori. La sua versione di Selvaggia Roma è stata spettacolare. Un tacco vertiginoso, minigonna e trucco, con un lipgloss sempre tra le dita, così si presenta la Selvaggia Zorzi: una fantastica coatta. 

 

selvaggia roma

Che cosa nasconde la rabbia di Elisabetta Gregoraci verso Giulia Salemi? C’é un segreto che non possiamo rivelare, ma traspare dalle parole di Elisabetta e in parte da quelle della contessa de Blanck... L’ex moglie di Briatore é infatuata ancora di Pierpaolo Pretelli e andrebbe addirittura nel “cucurio ” con lui. C’é peró chi pensa sia proprio lui il vero giocatore del reality. 

 

Un aspetto diverso di Elisabetta Gregoraci: pur di interpretare un cameo in un film di qualità come “Aspromonte” diretto dal Grande Mimmo Calopresti con protagonista Valeria Bruni Tedeschi, ha accettato di vivere per settimane con il figlio Nathan Falco in uno sperduto paesino dell’ Abruzzo in una spartana stanza e con un cachet sindacale con il quale non ti paghi nemmeno una cena al Billionaire. 

 

 

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

Web infuriato con Striscia la Notizia. Picone ha desiderato portare alla luce dei numeri di cui non era al corrente: in dieci anni ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi in Italia. Ficarra ha commentato che nella lista ci si potrebbe pure aggiungere il Grande Fratello Vip. “Quella – ha concluso – è una tragedia enorme, una devastazione”. Le intenzioni saranno state anche buone, ma l’atto di leggerezza ha scatenato pesanti critiche.

 

SELVAGGIA ROMA 5

A parte il matrimonio con Afrojack, la star del twerking Elettra Lamborghini ha passato un periodo piuttosto complicato. Oltre al ricovero del fratello in ospedale, la celebre ereditiera é distrutta per la morte del suo cavallo, ma al ritorno del viaggio di nozze la trovato un bellissimo regalo del marito: una lussuosissima auto bianca. 

 

SELVAGGIA ROMA 1

Entrata trionfale di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip anche se gli é stato fatto lo scerzo di farlo entrare dal “cucurio” dove si é spaventato per gli uccelli che escono dai cucú. La scena é diventata virale ed é stata inserita in meme che uniscono il cantautore a Jim Carrey in “The Mask” è a Michael Jackson. Inoltre prima della sua entrata, Barbara D’ Urso ha mostrato la scena in cui lei è Malgioglio interpretavano rispettivamente Megan Markle e la Regina Elisabetta. Trash? No, fantasticamente “camp” come spesso si definisce la conduttrice che adora Andy Wharol e John Waters.

SELVAGGIA ROMA

 

A proposito di Andy Wharol, pochi sanno che il re della pop art interpretó un film in Italia al fianco di Elizabeth Taylor: un piccolo cameo in “Identikit” diretto da Giuseppe Patroni Griffi, film che purtroppo fu un flop.

 

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, ha partecipato a un film che é stato censurato da YouTube, ma non perché fosse hard: si tratta di “Nuovo Ordine Mondiale” che narra di politica e logge massoniche. Ma che ci azzecca la Orlando?

 

La bellissima Dayane Mello, ora al GF Vip, é stata notata anche all’estero: pare che là produzione del prossimo 007 abbia messo gli occhi su di lei per averla come Bond Girl. Auguri.

 

ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLI

 LIn occasione della giornata Internazionale perl’eliminazione della violenza contro le donne,anche i City Angels con la madrina Daniela Javarone e alcune donne volontarie de City Angels hanno voluto contribuire con una serie di foto il loro sostegno ha tutte le donne che ogni anno subiscono maltrattamenti,violenze fisico o psicologiche e stalking. 

 

Chi ha messo gli occhi sul bel tenebroso legato per anni con un famoso stilista? Un altro stilista molto meno noto che ha l’atelier in periferia. I tempi cambiano.... Il ragazzo ha partecipato recentemente a un reality. 

selvaggia roma gregoraci elisabetta gregoraci e pierpaolo pretellielisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 16elisabetta gregoraci 33elisabetta gregoraci 27elisabetta gregoraci 32elisabetta gregoraci 28elisabetta gregoraci 18elisabetta gregoraci 25elisabetta gregoraci 35elisabetta gregoraci 31elisabetta gregoraci 19elisabetta gregoraci 20elisabetta gregoraci 21elisabetta gregoraci 24elisabetta gregoraci 30elisabetta gregoraci 17elisabetta gregoraci 26elisabetta gregoraci 29elisabetta gregoraci 15elisabetta gregoraci 14elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 38elisabetta gregoraci 39elisabetta gregoraci 11elisabetta gregoraci 13elisabetta gregoraci 12elisabetta gregoraci 48elisabetta gregoraci 49elisabetta gregoraci 8elisabetta gregoracigregoracigregoraciIL CULO DI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli 1elisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci pierpaolo petrellielisabetta gregoraci 1elisabetta gregoracielisabetta gregoraci elisabetta gregoracigregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraciSELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACIGF VIP - LA PREGHIERA DI ELISABETTA GREGORACIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli tommaso zorzipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci pierpaolo pretelligregoraci selvaggia romaSelvaggia RomaSelvaggia Romaselvaggia roma selvaggia roma gregoraci 3elisabetta gregoraci

 

giulia salemi senza mutande. GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI giulia salemi agli uomini ho sempre preferito il cioccolato 2giulia salemi giulia salemigiulia salemigiulia salemi

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1gregoraci GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACISELVAGGIA ROMA selvaggia romaselvaggia romagregoraci selvaggia roma

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)