selvaggia roma elisabetta gregoraci

LA BUONA “NOVELLA” - “IL GFVIP? UNA TRAGEDIA ENORME, UNA DEVASTAZIONE”, LA BATTUTA DI PICONE SCATENA IL PANDEMONIO SUL WEB – CHE "GRANDE BORDELLO"! SELVAGGIA ROMA IMPAZZISCE CONTRO LA GREGORACI: "VAFFANCULO, HAI ROTTO I COGLIONI, TORNATENE A MONTECARLO" - CHE COSA NASCONDE LA RABBIA DI ELISABETTA VERSO LA SALEMI? L’EX MOGLIE DI BRIATORE É INFATUATA ANCORA DI PIERPAOLO PRETELLI..

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Le fan (e i fan) sono in ambasce. Damiano Carrara, lo chef più figo d’Italia sembra essersi fidanzato. A far nascere questo gossip è stato lui stesso in quanto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo immortala insieme alla sua nuova fidanzata. Poiché é un uomo che tiene molto alla sua privacy, il pasticciere di “Bake Off” non ha ancora rivelato l’identità della donna misteriosa. 

 

Imitazioni al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è stato il primo ad esibirsi, stracciando in partenza tutti gli altri giocatori. La sua versione di Selvaggia Roma è stata spettacolare. Un tacco vertiginoso, minigonna e trucco, con un lipgloss sempre tra le dita, così si presenta la Selvaggia Zorzi: una fantastica coatta. 

 

selvaggia roma

Che cosa nasconde la rabbia di Elisabetta Gregoraci verso Giulia Salemi? C’é un segreto che non possiamo rivelare, ma traspare dalle parole di Elisabetta e in parte da quelle della contessa de Blanck... L’ex moglie di Briatore é infatuata ancora di Pierpaolo Pretelli e andrebbe addirittura nel “cucurio ” con lui. C’é peró chi pensa sia proprio lui il vero giocatore del reality. 

 

Un aspetto diverso di Elisabetta Gregoraci: pur di interpretare un cameo in un film di qualità come “Aspromonte” diretto dal Grande Mimmo Calopresti con protagonista Valeria Bruni Tedeschi, ha accettato di vivere per settimane con il figlio Nathan Falco in uno sperduto paesino dell’ Abruzzo in una spartana stanza e con un cachet sindacale con il quale non ti paghi nemmeno una cena al Billionaire. 

 

 

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

Web infuriato con Striscia la Notizia. Picone ha desiderato portare alla luce dei numeri di cui non era al corrente: in dieci anni ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi in Italia. Ficarra ha commentato che nella lista ci si potrebbe pure aggiungere il Grande Fratello Vip. “Quella – ha concluso – è una tragedia enorme, una devastazione”. Le intenzioni saranno state anche buone, ma l’atto di leggerezza ha scatenato pesanti critiche.

 

SELVAGGIA ROMA 5

A parte il matrimonio con Afrojack, la star del twerking Elettra Lamborghini ha passato un periodo piuttosto complicato. Oltre al ricovero del fratello in ospedale, la celebre ereditiera é distrutta per la morte del suo cavallo, ma al ritorno del viaggio di nozze la trovato un bellissimo regalo del marito: una lussuosissima auto bianca. 

 

SELVAGGIA ROMA 1

Entrata trionfale di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip anche se gli é stato fatto lo scerzo di farlo entrare dal “cucurio” dove si é spaventato per gli uccelli che escono dai cucú. La scena é diventata virale ed é stata inserita in meme che uniscono il cantautore a Jim Carrey in “The Mask” è a Michael Jackson. Inoltre prima della sua entrata, Barbara D’ Urso ha mostrato la scena in cui lei è Malgioglio interpretavano rispettivamente Megan Markle e la Regina Elisabetta. Trash? No, fantasticamente “camp” come spesso si definisce la conduttrice che adora Andy Wharol e John Waters.

SELVAGGIA ROMA

 

A proposito di Andy Wharol, pochi sanno che il re della pop art interpretó un film in Italia al fianco di Elizabeth Taylor: un piccolo cameo in “Identikit” diretto da Giuseppe Patroni Griffi, film che purtroppo fu un flop.

 

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, ha partecipato a un film che é stato censurato da YouTube, ma non perché fosse hard: si tratta di “Nuovo Ordine Mondiale” che narra di politica e logge massoniche. Ma che ci azzecca la Orlando?

 

La bellissima Dayane Mello, ora al GF Vip, é stata notata anche all’estero: pare che là produzione del prossimo 007 abbia messo gli occhi su di lei per averla come Bond Girl. Auguri.

 

ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLI

 LIn occasione della giornata Internazionale perl’eliminazione della violenza contro le donne,anche i City Angels con la madrina Daniela Javarone e alcune donne volontarie de City Angels hanno voluto contribuire con una serie di foto il loro sostegno ha tutte le donne che ogni anno subiscono maltrattamenti,violenze fisico o psicologiche e stalking. 

 

Chi ha messo gli occhi sul bel tenebroso legato per anni con un famoso stilista? Un altro stilista molto meno noto che ha l’atelier in periferia. I tempi cambiano.... Il ragazzo ha partecipato recentemente a un reality. 

selvaggia roma gregoraci elisabetta gregoraci e pierpaolo pretellielisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 16elisabetta gregoraci 33elisabetta gregoraci 27elisabetta gregoraci 32elisabetta gregoraci 28elisabetta gregoraci 18elisabetta gregoraci 25elisabetta gregoraci 35elisabetta gregoraci 31elisabetta gregoraci 19elisabetta gregoraci 20elisabetta gregoraci 21elisabetta gregoraci 24elisabetta gregoraci 30elisabetta gregoraci 17elisabetta gregoraci 26elisabetta gregoraci 29elisabetta gregoraci 15elisabetta gregoraci 14elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 38elisabetta gregoraci 39elisabetta gregoraci 11elisabetta gregoraci 13elisabetta gregoraci 12elisabetta gregoraci 48elisabetta gregoraci 49elisabetta gregoraci 8elisabetta gregoracigregoracigregoraciIL CULO DI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli 1elisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci pierpaolo petrellielisabetta gregoraci 1elisabetta gregoracielisabetta gregoraci elisabetta gregoracigregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraciSELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACIGF VIP - LA PREGHIERA DI ELISABETTA GREGORACIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli tommaso zorzipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci pierpaolo pretelligregoraci selvaggia romaSelvaggia RomaSelvaggia Romaselvaggia roma selvaggia roma gregoraci 3elisabetta gregoraci

 

giulia salemi senza mutande. GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI giulia salemi agli uomini ho sempre preferito il cioccolato 2giulia salemi giulia salemigiulia salemigiulia salemi

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1gregoraci GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACISELVAGGIA ROMA selvaggia romaselvaggia romagregoraci selvaggia roma

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...