selvaggia roma elisabetta gregoraci

LA BUONA “NOVELLA” - “IL GFVIP? UNA TRAGEDIA ENORME, UNA DEVASTAZIONE”, LA BATTUTA DI PICONE SCATENA IL PANDEMONIO SUL WEB – CHE "GRANDE BORDELLO"! SELVAGGIA ROMA IMPAZZISCE CONTRO LA GREGORACI: "VAFFANCULO, HAI ROTTO I COGLIONI, TORNATENE A MONTECARLO" - CHE COSA NASCONDE LA RABBIA DI ELISABETTA VERSO LA SALEMI? L’EX MOGLIE DI BRIATORE É INFATUATA ANCORA DI PIERPAOLO PRETELLI..

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Le fan (e i fan) sono in ambasce. Damiano Carrara, lo chef più figo d’Italia sembra essersi fidanzato. A far nascere questo gossip è stato lui stesso in quanto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo immortala insieme alla sua nuova fidanzata. Poiché é un uomo che tiene molto alla sua privacy, il pasticciere di “Bake Off” non ha ancora rivelato l’identità della donna misteriosa. 

 

Imitazioni al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è stato il primo ad esibirsi, stracciando in partenza tutti gli altri giocatori. La sua versione di Selvaggia Roma è stata spettacolare. Un tacco vertiginoso, minigonna e trucco, con un lipgloss sempre tra le dita, così si presenta la Selvaggia Zorzi: una fantastica coatta. 

 

selvaggia roma

Che cosa nasconde la rabbia di Elisabetta Gregoraci verso Giulia Salemi? C’é un segreto che non possiamo rivelare, ma traspare dalle parole di Elisabetta e in parte da quelle della contessa de Blanck... L’ex moglie di Briatore é infatuata ancora di Pierpaolo Pretelli e andrebbe addirittura nel “cucurio ” con lui. C’é peró chi pensa sia proprio lui il vero giocatore del reality. 

 

Un aspetto diverso di Elisabetta Gregoraci: pur di interpretare un cameo in un film di qualità come “Aspromonte” diretto dal Grande Mimmo Calopresti con protagonista Valeria Bruni Tedeschi, ha accettato di vivere per settimane con il figlio Nathan Falco in uno sperduto paesino dell’ Abruzzo in una spartana stanza e con un cachet sindacale con il quale non ti paghi nemmeno una cena al Billionaire. 

 

 

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

Web infuriato con Striscia la Notizia. Picone ha desiderato portare alla luce dei numeri di cui non era al corrente: in dieci anni ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi in Italia. Ficarra ha commentato che nella lista ci si potrebbe pure aggiungere il Grande Fratello Vip. “Quella – ha concluso – è una tragedia enorme, una devastazione”. Le intenzioni saranno state anche buone, ma l’atto di leggerezza ha scatenato pesanti critiche.

 

SELVAGGIA ROMA 5

A parte il matrimonio con Afrojack, la star del twerking Elettra Lamborghini ha passato un periodo piuttosto complicato. Oltre al ricovero del fratello in ospedale, la celebre ereditiera é distrutta per la morte del suo cavallo, ma al ritorno del viaggio di nozze la trovato un bellissimo regalo del marito: una lussuosissima auto bianca. 

 

SELVAGGIA ROMA 1

Entrata trionfale di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip anche se gli é stato fatto lo scerzo di farlo entrare dal “cucurio” dove si é spaventato per gli uccelli che escono dai cucú. La scena é diventata virale ed é stata inserita in meme che uniscono il cantautore a Jim Carrey in “The Mask” è a Michael Jackson. Inoltre prima della sua entrata, Barbara D’ Urso ha mostrato la scena in cui lei è Malgioglio interpretavano rispettivamente Megan Markle e la Regina Elisabetta. Trash? No, fantasticamente “camp” come spesso si definisce la conduttrice che adora Andy Wharol e John Waters.

SELVAGGIA ROMA

 

A proposito di Andy Wharol, pochi sanno che il re della pop art interpretó un film in Italia al fianco di Elizabeth Taylor: un piccolo cameo in “Identikit” diretto da Giuseppe Patroni Griffi, film che purtroppo fu un flop.

 

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, ha partecipato a un film che é stato censurato da YouTube, ma non perché fosse hard: si tratta di “Nuovo Ordine Mondiale” che narra di politica e logge massoniche. Ma che ci azzecca la Orlando?

 

La bellissima Dayane Mello, ora al GF Vip, é stata notata anche all’estero: pare che là produzione del prossimo 007 abbia messo gli occhi su di lei per averla come Bond Girl. Auguri.

 

ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLI

 LIn occasione della giornata Internazionale perl’eliminazione della violenza contro le donne,anche i City Angels con la madrina Daniela Javarone e alcune donne volontarie de City Angels hanno voluto contribuire con una serie di foto il loro sostegno ha tutte le donne che ogni anno subiscono maltrattamenti,violenze fisico o psicologiche e stalking. 

 

Chi ha messo gli occhi sul bel tenebroso legato per anni con un famoso stilista? Un altro stilista molto meno noto che ha l’atelier in periferia. I tempi cambiano.... Il ragazzo ha partecipato recentemente a un reality. 

selvaggia roma gregoraci elisabetta gregoraci e pierpaolo pretellielisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 16elisabetta gregoraci 33elisabetta gregoraci 27elisabetta gregoraci 32elisabetta gregoraci 28elisabetta gregoraci 18elisabetta gregoraci 25elisabetta gregoraci 35elisabetta gregoraci 31elisabetta gregoraci 19elisabetta gregoraci 20elisabetta gregoraci 21elisabetta gregoraci 24elisabetta gregoraci 30elisabetta gregoraci 17elisabetta gregoraci 26elisabetta gregoraci 29elisabetta gregoraci 15elisabetta gregoraci 14elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 38elisabetta gregoraci 39elisabetta gregoraci 11elisabetta gregoraci 13elisabetta gregoraci 12elisabetta gregoraci 48elisabetta gregoraci 49elisabetta gregoraci 8elisabetta gregoracigregoracigregoraciIL CULO DI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli 1elisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci pierpaolo petrellielisabetta gregoraci 1elisabetta gregoracielisabetta gregoraci elisabetta gregoracigregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraciSELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACIGF VIP - LA PREGHIERA DI ELISABETTA GREGORACIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli tommaso zorzipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci pierpaolo pretelligregoraci selvaggia romaSelvaggia RomaSelvaggia Romaselvaggia roma selvaggia roma gregoraci 3elisabetta gregoraci

 

giulia salemi senza mutande. GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI giulia salemi agli uomini ho sempre preferito il cioccolato 2giulia salemi giulia salemigiulia salemigiulia salemi

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1gregoraci GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACISELVAGGIA ROMA selvaggia romaselvaggia romagregoraci selvaggia roma

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)