la buona novella

LA BUONA “NOVELLA” - LOREDANA LECCISO "SI ALLONTANA" DA AL BANO. IL MOTIVO? LA PRESENZA INGOMBRANTE DI ROMINA POWER – "BARBARIE" D’URSO RIVELA PERCHE’ FINI’ LA SUA RELAZIONE CON VASCO - JUSTINE MATTERA DICE NO AL GF VIP PER IL "CACHET TROPPO BASSO" E PERCHÉ SECONDO LEI È UN PROGRAMMA "TRASH". MA DIMENTICA CHE L’EX MARITO PAOLO LIMITI PARLAVA CON UN CANE DI PELUCHE… - LA MALGY PAZZA DI XAVIER DOLAN - ROSALINDA CANNAVÓ CONTRO LE DONNE AL VOLANTE – IL DUETTO SERGIO CAPUTO-BURIONI, GABBANI E LA RIVELAZIONE DELLA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN

Ivan Rota per “Novella2000-www.novella2000.it"

 

gabriele corsi e malgioglio in mutande per i maneskin

Cristiano Malgioglio una ne fa, cento ne pensa: dopo il duetto con Orietta Berti, dopo aver preso casa in Turchia per stare vicino al suo amore, ora é stato folgorato (si fa per dire) sulla via di Damasco: dopo aver visto  “J”ai tué ma mère” di Xavier Dolan, é impazzito per il film e per il regista. Da una settimana si stanno scrivendo: Malgy gli ha chiesto di dirigere il suo prossimo video. Vediamo cosa deciderà l’ex enfant prodige del cinema canadese.  Ricordiamo che i film di Dolan sono su Cielo ogni lunedì nella rassegna Pride. 

 

Damiano, leader dei Maneskin, era stanco di avere i paparazzi sotto casa e quindi da un pò ha rivelato il nome della sua ragazza ovvero Giorgia Soleri. Ma, dopo le ultime dichiarazioni della compagna che parla un po’ troppo, sicuramente i paparazzi torneranno. Ecco cos’ha detto:” Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!” Ricordiamo che anche Vittoria De Angelis, la bionda dei Maneskin, ha fatto coming out. Tutto molto rock. 

francesco gabbani 2

 

Amatissimo (non solo) da Mara Venier, Francesco Gabbani potrebbe presentarsi presto in una nuova veste. Sul cantante trionfatore di un recente Sanremo ha messo gli occhi un dirigente Rai che vorrebbe affidargli un programma di musica come presentatore.

 

Justine Mattera da tempo veste stilisti fighi e su Instagram si presente in pose sexy, ma ricche di glamour e eleganza. Ha dichiarato (paole sue) di aver rifiutato di partecipare al GF Vip per il cachet troppo basso e perché é un programma trash. Forse dimentica i tempi in cui con il marito Paolo Limiti parlava in tv con Floradora, un cane di pelouche...

giorgia soleri

 

Torna la Milanesiana.Presentazione ieri sera al Piccolo Teatro a Milano. La manifestazione, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, promossa da Comune di Milano e da Regione Lombardia, è giunta alla 22esima edizione.Spazio a letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia, teatro, diritto, economia e sport, e a tanti ospiti italiani e internazionali: il tema dell’edizione 2021, scelto da Claudio Magris, è il progresso.In programma oltre 65 incontri (in 25 città), più di 150 ospiti italiani e internazionali e 10 mostre.

 

Una coppia che spacca. Lui é Giovanni Bozzetti ,imprenditore, manager e docente,Oggi ha scritto un libro “Emirati:nulla é impossibile” condividendo le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia. Un libro che, visto Il boom di vendite,, ora sará tradotto in inglese. Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano una realtà. Lei, la moglie, é Ludmila Voronkina, affascinante top model icona di Fausto Puglisi per l’ultima campagna di Roberto Cavalli. A Ludmila ora é stato proposto un cameo in una serie cult.

vasco d urso

 

Un amore durato pochi mesi, ma che l’accecó: una Barbara D’Urso in vena di confidenze, dopo aver detto che ai tempi della loro relazione Vasco Rossi era “bello come il sole”, ha rivelato perché la loro storia finí. Dopo tanti anni la conduttrice ha rivelato la verità. Si separarono a causa dell’entourage del musicista che gli avrebbe suggerito di rompere con la giovane D’Urso per dedicarsi alla carriera. Amen. 

 

Ogni buon genitore deve sempre offrire il massimo ai propri figli. Ovviamente David e Victoria Beckham non sono da meno. Infatti, i figli della coppia, BrooklynRomeo e Cruz prendono lezionidi danza direttamente dal grande ballerino e cantante R&B Usher. I tre ragazzi e la piccola Harper hanno a disposizione anche una casetta sull’albero dal valore di 20 mila dollari in cui è stato montato un telescopio da 50 mila dollariper scrutare le stelle in qualsiasi momento si voglia.

lecciso al bano 8

 

La nuova vita di Lele Mora: Ha fondato la “Lele Mora Academy”, un’agenzia per tutti quelli che vogliono buttarsi nel mondo dello spettacolo. I lavori sono già iniziati e gli iscritti sono già molti. Corsi di ogni tipo:canto e musica, recitazione e cinema, fiction tv, dj e producers, Influencers, arte, moda e persino giornalismo. Manca solo un corso per infermieri. Il sito promette star internazionali come docenti. Fuori i nomi, se é vero...

adua del vesco

 

Tempo di ritrovare la felicità: mentre al cinema esce il delizioso “La Felicitá degli Altri” con Berenice Bejo e Vincent Cassel, Luciano Mancini ha presentato il suo primo libro “La Ricetta della Felicità”In uno spazio interamente dedicato per il lancio, in nella piazza Duomo a Milano. Mancini sará il 17 da Madame Betty al Sushi Jazz a Pietrasanta. E poi il LoveTour continua con l’autore su un camper in compagnia di due cameramen :attraverserà le città italiane più rappresentative, come Bologna, Firenze, Roma, Capri, Napoli e Foggia.

giulia de lellis

 

Santa Maria da Uomini e Donne:Ecco cosa ha detto la tuttologa Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Avendola conosciuta personalmente, posso dire che Maria non è distaccata ma solo molto obiettiva. Lei per me è stata ed è un riferimento, un esempio. Anzi, l’esempio assoluto di conduttrice. Vorrei proprio essere una conduttrice come lei, molto obiettiva e anche molto onesta, calma e controllata e con le sue proprietà linguistiche. Maria non è assolutamente una persona che rimane distaccata, anzi, crea un grandissimo meraviglioso rapporto con tutte le persone che fanno parte dei suoi programmi”. Purtroppo “Love Island Italia”, il reality condotto dalla De Lellis, non decolla...

 

Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, concorrente del GF Vip,è salita al top trend di Twitter grazie a una frase infelice riguardante le donne al volante: “ Andrea (Zenga,suo compagno, conosciuto nella casa del GF Vip) la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro: noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e io in particolar modo. Comunque tutto ok, sono sana e salva come vedete”.

justine mattera

 

Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli, esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante, della ex di Al Bano: Romina Power. La cantante è da tempo ormai tornata a far parte della vita del suo ex marito, ma per la Lecciso questo è un peso impossibile da sopportare.

 

Lui é un muscoloso attore con due espressioni, con cappello e senza cappello. Lei é una collega dall’ unica espressione. Ormai anche i sassi sanno che la loro storia é inventata anche perché il cuore di lui batte da sempre altri lidi...

 

 

BURIONI-CAPUTO

Da leggo.it

 

justine mattera 9

Ripartono i concerti, sia all'aperto, sia al chiuso. Ovviamente con tutte le precauzioni del caso, come la mascherina e il distanziamento, ma le regioni che sono in zona bianca, finalmente, possono tornare a toccare con mano un pizzico di normalità. E quello che sembra pronto a fare anche il noto virologo Roberto Burioni che - su twitter - rispondendo a Sergio Caputo che metteva a conoscenza i proprio follower della sua esibizione live - assicurava la sua presenza al Blu Note di Milano. 

 

Il virologo ha scritto su twitter: "Io con amici giovedì sera set ore 20", facendo capire che prenderà parte alla serata, la prima dopo il lungo periodo di pandemia che segna un ritorno alla normalità anche per chi è stato in prima linea nella lotta al virus e restituisce per la prima volta un leggero sapore di ritorno alla normalità. Tra Caputo e Burioni si è assistito anche a un simpatico scambio di Tweet. Inizialmente il virologo ha scritto "Se porto con me l'LP originale di "un sabato italiano" posso disturbarla per un autografo in qualità di fan della prima ora?", una richiesta a cui Capito ha risposto: "Certo".

 

 

 

ROBERTO BURIONI IN Vaccini. 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi

Il Sergio Caputo Trio (Sergio Caputo, Fabiola Torresi e Alessandro Marzi), torna live dopo otto mesi di fermo a causa del Covid e sceglie il Blue Note di Milano per far ripartire la sua musica. Giovedì e Venerdì  alle ore 20:00 e alle ore 22:00 ci saranno le prime date di una serie di concerti che si stanno concretizzando in una estate vogliosa di musica dal vivo. Si tratta anche dell'inaugurazione del locale milanese per questa stagione post pandemia.

 

 

sergio caputo

Il Sergio Caputo Trio ha lavorato a distanza durante i vari lockdown, con Sergio Caputo in Francia, Marzi e Torresi a Roma, incontrandosi solo via computer e in questo modo producendo l'EP dal titolo "Gossip". Giovedì e venerdì sera sarà infatti la prima riunione "fisica" della band dopo mesi di stop, con un repertorio storico ma anche con varie innovazioni e qualche rarità.

sergio caputo 4

 

«La gente ha fame di musica e spensieratezza, dopo quasi un anno di grandi preoccupazioni» - per usare le parole di Caputo - «e queste non le faremo certo mancare! Se mai, la sfida più grande di questa estate sarà la difficoltà negli spostamenti, con treni e voli ridotti, tratte cancellate e capacità di pubblico "dimezzata" per le necessarie misure di distanziamento. Ma tutto deve ripartire lo stesso, e siamo pronti a rimboccarci le maniche».

giorgia soleri 19giorgia soleri 15justine matteragiorgia soleri 12sergio caputo 3giorgia soleri 16giorgia soleri 20giorgia soleri 2justine matterajustine mattera 5giorgia soleri 5giorgia soleri 1de lellisgiulia de lellis genitori vs influencer 3justine matterajustine matterajustine matteragiorgia soleri 17giorgia soleri 18justine mattera 10justine matterajustine mattera 8justine mattera 2justine mattera 3justine mattera 9justine mattera 1justine matterajustine matterajustine mattera 4JUSTINE MATTERAjustine mattera 7justine matterajustine mattera 6JUSTINE MATTERAjustine mattera 5giulia de lellis 1giorgia soleri 21giorgia soleri 6JUSTINE MATTERAgiulia de lellis 2giorgia soleri 9giorgia soleri 8justine matterajustine matteragiorgia soleri 11justine mattera caravaggescajustine mattera 9justine mattera 3justine mattera 19justine mattera 20justine mattera 21justine mattera 8justine mattera 6justine mattera 7giorgia soleri e damiano david 1

 

sergio caputo 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...