crescentini affi fella

LA BUONA NOVELLA – MONTE ASSICURA CHE NON HA MAI AVUTO UNA STORIA CON LA TRONISTA ORA RINNEGATA SARA AFFI FELLA – DA FACCHINETTI A IRAMA, DALLA BERTE’ ALLA COPPIA ORIETTA BERTI-ENRICO PAPI: I PRIMI NOMI PER SANREMO. L’APERTURA DELLA "MALGY" - DICONO CHE CI SIA MARETTA TRA IL CANTAUTORE MOTTA E CAROLINA CRESCENTINI – LORY DEL SANTO TALENT SCOUT, TRENTALANCE LANCIATO NELLA NARRATIVA. E JANE ALEXANDER…

Sara Affi Fella

Ivan Rota per Dagospia

 

Monte precisa sulla storia con la Affi Fella

Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip ha tenuto a precisare che non ha mai avuto una storia con la tronista Sara Affi Fella: se ne è ricordato a distanza di tempo anche se le loro conversazioni sui social erano abbastanza intime. In realtà la ragazza aveva smentito la relazione tempo fa.

 

La Del Santo scopre talenti: e brava Lory!

Che cosa hanno in comune Mario Ermito, attore visto a Tale e Quale show, e Stefano Sala, ex di Dayane Mello diventato famoso al Grande Fratello Vip? Entrambi sono stati scoperti da Lory Del Santo ai tempi della web serie The Lady. Ermito si fece accompagnare da Stefano Sala per un provino e Lory fu folgorata dalla bellezza del secondo. Anche nella casa più spiata d'Italia, Sala ha incantato Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza.

 

Dicono ci sia maretta tra Motta e Carolina 

le vene di francesco monte

Nonostante si mostrino in pubblico innamorati come due piccioncini e nonostante il fatto che il cantautore Francesco Motta abbia regalato un prezioso anello di fidanzamento all'attrice Carolina Crescentini, alcune gole profonde dicono che tra i due ci sia maretta a causa degli impegni di lavoro. 

 

Trentalance "lanciato" nella narrativa

carolina crescentini francesco motta (1)

Torna in libreria Franco Trentalance, ex divo dell'hard, volto tv e oggi scrittore: esce il suo quinto libro degli ultimi quattro anni. L’origine delle tenebre è il nuovo titolo, scritto con il giornalista Gianluca Versace. Il thriller vede protagonista proprio un ex attore hard e tema del libro è il continuo contrasto tra bene e male, un confine che non è mai delimitato nettamente nell'essere umano. Del secondo romanzo, Il guardiano del parco pubblicato lo scorso anno da Franco Trentalance, è in lavorazione una trasposizione a fumetti, edita da Inkiostro, prevista per la primavera 2019.

 

Festival di Sanremo,  i primi nomi da urlo

Sara Affi Fella

Novità sul Festival di Sanremo: si infittiscono i nomi dei cantanti che dovrebbero calcare il palcoscenico del Teatro Ariston, da Francesco Facchinetti a Irama fino a Ultimo, vincitore lo scorso febbraio delle nuove proposte. L'inedita coppia Orietta Berti e Enrico Papi avrebbe presentato un pezzo molto divertente mentre è quasi sicura la presenza della Bertè. Iva Zanicchi vorrebbe festeggiare i 50 anni di carriera al Festival e si parla di un premio alla memoria di Franco Califano. Cristiano Malgioglio sarebbe disposto a gareggiare, ma solo dopo aver visto un assegno a molti zeri.

carolina crescentini francesco motta (2)

 

Pretelli non crede  alla coppia Jane-Elia

Sara Affi Fella

Tira ancora una brutta aria tra i due "velini" Pierpaolo Pretelli e Elia Fongaro. I rapporti tra i due sono sempre stati altalenanti: dopo essere stati amici, per anni non si sono parlati. Si sono sentiti solo prima che Elia entrasse come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Ora Pretelli dice di non credere che Elia sia innamorato di Jane Alexander e che la loro storia non continuerà. Di diverso avviso Damiano, il figlio della Alexander, che è diventato amico di Fongaro.

 

SARA AFFI FELLA

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

 La Milano “social” ha festeggiato il compleanno di Daniela Iavarone al ristorante Da Giuliano: la presidente del Circolo Amico della Lirica e madrina dei City Angels ha radunato i più cari amici per una cena a base di pesce alla quale é seguito un DJ Set che ha fatto ballare tutti sino a tarda notte.

 

.Anche le pentole hanno un cuore è un format ideato da Gloria Brolatti, giornalista e Ambasciatore di Fondazione Operation Smile Italia onlus, per creare occasioni di solidarietà incentrate sul cibo. Come del resto la sua Collana di libri di ricette Le Ricette del Sorriso, che ha raccolto finora quasi 60 mila euro.

 

L’edizione che si è svolta lunedì 12 novembre, a Palazzo Biandrà, la sede milanese di Banca Mediolanum, a sua volta si è impegnata a raddoppiare il netto ricavato dalla serata – ha visto oltre a un pubblico d’eccezione il connubio di cibo e gioielli, grazie alla collaborazione con l’azienda orafa Il Marchese Diamonds e il mix ha ispirato innanzitutto l’elegante menù realizzato con la collaborazione con Area Kitchen, un’eccellenza milanese nel settore banqueting.

 

jane elia

Ennesima gran cena di gala per un'associazione umanitaria: purtroppo gli organizzatori, per distrazione, hanno fatto accomodare due personaggi storicamente in lotta. La nota imprenditrice non ha fatto che parlar male del ragazzo già ampiamente chiaccherato. Lui , del resto, artista un pò in ombra, ha recitato il ruolo dell'innocente....

 

Impulsi di vita, visioni fantastiche e magiche di cieli stellati, fiori cosmici e profondità marine. Per due settimane Milano ospita le opere di Rocco Manzi nella mostra “Rocco Manzi: storia e storie di un sognatore. Opere 1987-2007”. .La mostra, fortemente voluta dalla sorella dell’artista, Margherita, e curata da Biagio D’Angelo e Giuseppe Frangi, con il sostegno di Mapei, disegna una traiettoria che racconta vent’anni di storia milanese, dal 1987, anno in cui l’artista produce le sue prime opere significative, fino al 2007, anno in cui smette di dipingere.

 

L’esposizione, patrocinata dal comune di Cormano, si inserisce all’interno delle iniziative promosse da Lega dei Tumori per Movember, il mese di iniziative per la prevenzione dei tumori maschili. Infatti le opere inserite nel catalogo saranno oggetto di un’asta benefica che si terrà sabato 24 novembre e i cui proventi saranno destinati integralmente a LILT Milano

 

cristiano malgioglio versione geisha

.La Trattoria Toscana é nata ufficialmente nel 1971, ma oggi è rinata, grazie allo spirito innovativo e alla creativitàdi Daniel Prigioni, giovane imprenditore e artista, nella foto, che ha riportato agli antichi fasti il locale storico di Milano, che è tornato ad essere il salotto degli artisti, Dopo un raffinato restyling el’ampliamento della zona bar e dell’ingresso del locale. Ora si chiama Trattoria Toscana Elite. Il proprietario é anche un bravo rapper: la sua canzone "Ostriche e Champagne" spopola a Milano.

FRANCO TRENTALANCE SARA AFFI FELLA NICOLA PANICOjane alexander elia fongaroSARA AFFI FELLA VITTORIO PARIGINIFRANCO TRENTALANCE chiambretti malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgiogliosara affi fella jane alexander elia fongarobacio tra elia e jane alexandersara affi fella sara affi fella nicola panico sara affi fellasara affi fella sara affi fella sara affi fella crescentini mottacrescentini mottacrescentini mottacarolina crescentini con motta carolina crescentini con motta carolina crescentini con mottasara affi fella e vittorio parigini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”