clizia incorvaia scamarcio francesco sarcina

CERTO CHE SONO STATA CON SCAMARCIO! - CLIZIA INCORVAIA SMENTISCE LA VERSIONE DELL'ATTORE, RACCONTATA IN UN ARTICOLO DI DANDOLO SU ''OGGI'': ''DICE CHE MI SONO INVENTATA TUTTO? È SOLIDARIETÀ MASCHILE. CON FRANCESCO CI ERAVAMO LASCIATI, SONO ANDATA A CASA DI SCAMARCIO E…'' - POI È TORNATA INSIEME AL LEADER DE ''LE VIBRAZIONI'' E HA AMMESSO LO SCIVOLONE: ''IL PROBLEMA È CHE IO NON VOLEVO STARE CON UN MACHISTA E CHE LUI NON SOPPORTA DI ESSERE STATO LASCIATO. L’AMICO GLI DÀ MANFORTE. MI SENTO COME NE 'LA LETTERA SCARLATTA'''

LA VERSIONE DI SCAMARCIO, RACCONTATA DA DANDOLO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/clizia-profumo-rsquo-intesa-ndash-novita-nbsp-triangolo-209513.htm

 

 

 

Candida Morvillo per www.corriere.it

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA

 

«Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tuttoe e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda». Clizia Incorvaia non ha preso bene l’indiscrezione del settimanale Oggi. Non una vera dichiarazione dell’attore, ma una fonte anonima, un «amico di Scamarcio», secondo il quale lei si sarebbe inventata il tradimento per far litigare i due amici del cuore. Scamarcio, infatti, era stato il testimone di nozze del cantautore, leader delle Vibrazioni.

 

Riassunto delle puntate precedenti. I primi di luglio, il settimanale Oggiscrive che Sarcina e la moglie si sono lasciati e che lei sta con Scamarcio. Il 13, sul Corriere, Sarcina dice che la moglie le ha confessato d’averlo tradito con l’attore, nonché suo amico fraterno, che la confessione risale alla scorsa Pasqua e il tradimento a novembre 2018, nel mezzo di un periodo di crisi di coppia. Già allora, il Corriere scriveva che risultava che Scamarcio negasse di essere stato a letto con la moglie dell’amico. Sarcina rispondeva: «La verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti». Pochi giorni dopo, Clizia replica all’intervista del marito, specificando che avevano firmato la separazione il 16 novembre e, che se pure lei fosse stata successivamente con Scamarcio, era una donna libera che non doveva rendere conto a nessuno.

 

Clizia, cosa si sente di aggiungere a quello che ha già detto?

CLIZIA INCORVAIA - FRANCESCO SARCINA - RICCARDO SCAMARCIO

«Che mai avrei pensato di trovarmi trascinata in chiacchiere di questo tenore, che ho fatto di tutto per difendere da queste storie mia figlia, che ha quattro anni. La cresco coi valori di una famiglia matriarcale, fatta di donne forti, dove mia nonna manteneva tutti e veniva trattata come una regina. Però, adesso, devo per forza difendermi, devo essere la Clizia guerriera che non può farsi vittima sacrificale del maschilismo di uomini che si danno man forte fra loro. Mi sento come Scarlett Johansson in Match Point, quando finisce ammazzata».

 

In sintesi, adesso rivendica di essere stata con Scamarcio?

clizia incorvaia

«Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno».

 

Dopo, cos’è successo?

«Che io, per evitare di rovinare l’amicizia fra Francesco e Riccardo, sono stata zitta. Che a febbraio, per amore della famiglia, mi sono fatta convincere a dare un’altra occasione al nostro matrimonio e che mi sono guardata bene dal raccontare quell’episodio».

riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015

 

Che ha confessato a Pasqua.

«Io e Francesco tornavamo dalle vacanze di Pasqua, eravamo stati in Puglia, anche da Scamarcio. Al ritorno, nel corso di un viaggio in auto di otto ore, Francesco mi ha messa sotto torchio, mi ha fatto un interrogatorio. Diceva che ero strana, che si sentiva che gli nascondevo qualcosa, che lui è uno Scorpione, che le cose le sogna, le capisce».

 

E lei ha confessato.

«Mi ha lanciato via il telefono, mi ha messo pressione, e gliel’ho detto».

 

Lui non ha creduto al casto bacio.

clizia incorvaia 1

«È come nella fiaba dove ci sono due ombre proiettate sulla parete, l’innamorato vede due amanti e l’assassino vede uno che sta ammazzando un altro. Io sono una persona onesta e, se mi dici una cosa, ci credo, neanche m’immagino che mi si possa raccontare una bugia. Lui ha voluto vedere la bugia».

 

Scamarcio, o meglio la fonte anonima che parlerebbe per lui, sostiene che lei si è inventata tutto per rovinare la loro amicizia.

«Io, per amore di mio marito, ho accolto i suoi amici e ho messo da parte i miei, i compagni di laurea della Cattolica di Milano. Quando loro due si chiudevano nello studio, portavo amorevoli aperitivi. Quando è successo l’incidente, ho cercato di proteggere tutti. Io so che ora il mio ex marito è una persona ferita che non voleva essere lasciato. Era un’anima rock che amava star fuori la notte e tornare a casa da Clizia a respirare aria di famiglia. Il nodo è che io non volevo stare con un uomo machista e che lui non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico, gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice».

clizia incorvaia 3clizia incorvaia 2clizia incorvaia con francesco sarcinafrancesco sarcina clizia incorvaiaclizia incorvaia 2riccardo scamarcio romeo e giuliettaclizia incorvaia 1clizia incorvaia 6clizia incorvaia 4clizia incorvaia 7scamarcioclizia incorvaia 3clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcioriccardo scamarcio colpo d'occhioclizia incorvaia 5CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINACLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpegriccardo scamarcio monica bellucciclizia incorvaia odjad 0315riccardo scamarcioCLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAriccardo scamarcio mine vaganticlizia incorvaia

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...