CHE FARESTE SE TAYLOR MEGA VI CHIEDESSE DI FARE SESSO SENZA LEGAMI? DUE UOMINI SU TRE SCAPPANO! - VIDEO: LE ''IENE'' APPARECCHIANO UN FALSO PROFILO TINDER PER LA INFLUENCER (MARY SARNATARO: ''TU SEI PROPRIO ZOCC*LA DENTRO'') E LA FANNO INCONTRARE CON GIOVANI ALLA RICERCA D'AMORE. BEH, DAVANTI ALLA SEXY INFLUENCER MEZZA NUDA, DUE SE LA DANNO A GAMBE, IL TERZO RESTA, MA QUANDO VEDE IL SUO ''SCHIAVO'' INGUAINATO NELLA TUTA DI PELLE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO INTEGRALE

https://www.iene.mediaset.it/video/taylor-mega-tinder-appuntamenti-ragazzi-normali-sexy-influencer_340307.shtml

 

 

 

"LE IENE", TAYLOR MEGA SBARCA SU TINDER E... SI BECCA TRE RIFIUTI!

taylor mega e le iene 8 taylor mega e le iene 8

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

 

Con il suo fisico Taylor Mega potrebbe avere qualsiasi ragazzo, ma non tutti sono preparati a gestire le sue curve. "Le Iene" hanno proposto alla influencer di registrarsi su Tinder con un nome finto per sedurre tre ragazzi. Per il primo appuntamento si è presentata per quella che è, ma non è andata bene. Nel secondo appuntamento ha giocato la carta "brava ragazza" ma si è beccata un due di picche. Solo in versione sadomaso è riuscita quasi a convincere il pretendente.

 

 

taylor mega e le iene 9 taylor mega e le iene 9

Il primo a cadere nella trappola è Billy, un ingegnere di 35 anni. Dopo qualche convenevole, Taylor va dritta al punto: vuole un amante ben dotato ed è disposta a pagare bene. La richiesta manda in crisi Billy, che teme di non essere all'altezza e abbandona quindi il campo.

 

Per l'appuntamento con Antonio, artigiano 36enne, Taylor si presenta in versione brava ragazza. Una volta svelata la sua vera identità, Antonio le chiede perché si sia iscritta a Tinder. La risposta della Mega è spiazzante: "Sono vergine e molto credente. Ti va di pregare con me?". La situazione non convince il pretendente, che alza i tacchi e se ne va.

taylor mega e le iene 11 taylor mega e le iene 11

 

L'ultima speranza è il 24enne Lorenzo, di professione operaio. L'appuntamento inizia bene fino a quando non spunta Frank, lo "schiavo" sadomaso della influencer. Dopo averli presentati, Taylor fa la proposta indecente a Lorenzo: "Vorresti essere il mio nuovo schiavo? Ti pago". Anche in questo caso però la Mega si becca un bel due di picche. Niente da far, Tinder non fa proprio per lei...

 

taylor mega e le iene 13 taylor mega e le iene 13

 

 

Stella Dibenedetto per www.ilsussidiario.net

 

 

TAYLOR MEGA PROTAGONISTA A LE IENE

Taylor Mega protagonista di un servizio de Le Iene Show nella puntata in onda questa sera su Italia 1. Nel mondo, i siti e le app di incontri sono sempre più popolari e tra le più famose c’è Tinder. L’inviata delle Iene, Mary Sarnataro ha così organizzato un servizio con la collaborazione di Taylor Mega che ha accettato di sedurre tre ragazzi sulla famosa app. Con un mini abito che mette in evidenza le gambe lunghe e snelle, il lato B assolutamente perfetto e un seno prosperoso, Taylor Mega, nei panni di una qualunque Veronica, diventa il sogno proibito di ragazzi inconsapevoli di essere caduti nella trappola delle Iene. Scoprire, però, che il sogno erotico si chiama Taylor Mega ed è l’ex fidanzata di Tony Effe e di Flavio Briatore potrebbe spiazzare i tre ragazzi, convinti di poter presto realizzare il loro sogno. A rovinare i loro piani, però, sarà proprio l’inviata della trasmissione di Italia 1.

taylor mega e le iene 14 taylor mega e le iene 14

 

TAYLOR MEGA E TINDER: IL VIDEO

Cosa si è disposti a fare pur di conquistare una bellezza mozzafiato come Taylor MegaLe Iene, con Mary Sarnataro, hanno “reclutato” la sexy influencer per vedere cosa farebbe un uomo pur di “concludere” con lei. Dopo averla iscritta con un falso nome a Tinder, noto social di incontri, Le Iene hanno ricevuto tantissime richieste di appuntamento. Tre fortunati vengono dunque invitati a casa dell’influencer per godersi la serata: dopo aver scoperto che dietro “Veronica” si celava Taylor Mega, i tre uomini iniziano a ricevere una carrellata di sorprese, per nulla belle come la prima. Un piccolo esperimento su cosa muove l’istinto maschile di fronte a queste situazioni, con l’ex fiamma di Flavio Briatore e Sfera Ebbasta che si è prestata a questa indagine “sociologica”: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

taylor mega e le iene 2 taylor mega e le iene 2

 

 

 

Taylor Mega ammette di essersi iscritta in passato davvero a Tinder, la app che consente d’incontrare e conoscere nuova gente perché, essendo single, aveva voglia di avere incontri intimi. “Una volta mi sono iscritta in una serata pazza. Poi mi sono tota dopo due ore perché avevo troppe richieste”– spiega la Mega all’inviata delle Iene Mary Sarnataro che le chiede se sia poi uscita con qualcuno – “non sono mai uscita perché ho un po’ di timore, però, sono uscita con persone conosciute sui social. Dopo la prima serata, però, non ho approfondito”.

taylor mega e le iene 3 taylor mega e le iene 3

 

Arriva così il momento dell’iscrizione e Tayor confessa: “spero che non sia ancora attivo il mio account” – dice all’inviata che le chiede il motivo de suo arrivo su Tinder – “avevo voglia di… Non o potevo dire”, confessa la Mega. Al momento di scegliere le foto, arriva una nuova confessione osè. “Qui escono por.…. Ma dai, tutti li fanno. Da sola? Macché, con Tony”, dice la Mega che poi confessa anche di essere stata con donne. Arriva così il momento di attirare le sue vittime e nella rete di Taylor finiscono ben tre ragazzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

taylor mega e le iene 4 taylor mega e le iene 4

 

BUFERA SOCIAL PER TAYLOR MEGA

Una folle notte da sudarsi per tre utenti di Tinder, finiti nelle mire de Le Iene e di… Taylor Mega. L’influencer infatti si è iscritta sul noto sito di incontri online per incontrare possibili compagni di avventure per poi costringerli a subire delle prove non da poco. E sui social network si è scatenato il dibattito sul ruolo della fidanzata di Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Ecco una carrellata di commenti su Twitter: «Mamma mia Taylor Mega che poraccia», «#LeIene se è per comportamenti come quello di Taylor Mega che il femminismo combatte, allora è il momento di fare tabula rasa e di rivedere le vostre priorità..», «Io comunque boh, sono perplessa. Si dovrebbe commentare il servizio su Taylor Mega? Se sì, come?», «Taylor Mega che si presta allo scherzo de #LeIene e tranquillamente si spoglia…. Cosa non si fa per 5 minuti di visibilità». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

taylor mega e le iene 7 taylor mega e le iene 7

 

 

 

TAYLOR MEGA REPLICA AGLI HATERS: “ABERRANTE”

Bellissima e sicura di sè, Taylor Mega continua a finire anche nel mirino degli haters. L’influencer, tra i tanti messaggi ricevuti, ha deciso di replicare duramente ad una ragazza che le ha scritto: “gente come te è il motivo per cui le donne, nel 2019, vengono, a questo punto giustamente, vengono ancora prese per mig*otte e motivo per cui donne nel 2019 vengono massacrate, bruciate, uccise, picchiate, insultate”. Un messaggio choc quello ricevuto da Taylor, assolutamente condannabile e che ha spinto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a replicare con una serie di storie. 

taylor mega e le iene 6 taylor mega e le iene 6

 

“Io trovo aberrante che nel 2019 ci siano persone che facciano ancora questi discorsi, ma soprattutto questo commento è stato fatto da una ragazza e questa cosa, devo essere onesta, mi spaventa tantissimo perché se non siamo le prime a supportarci a vicenda, ma come possiamo pensare e sperare che lo facciano gli uomini? Io sono convinti che siamo tutti liberissimi di commentare in maniera positiva o negativa un post, ma la domanda che voglio fare io adesso al pubblico di Alpha Woman è questa: ma secondo voi è giusto lanciare tutto quell’hating nei confronti solo perché posta una foto in bikini?”, chiede la Mega. A difendere taylor è proprio la pagina Instagram Alpha Woman che ha condannato le parole e l’autrice di un messaggio choc.

 

 

 

 

taylor mega e le iene 12 taylor mega e le iene 12 taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega e le iene 1 taylor mega e le iene 1 taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1 taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega dice di non avere il culo rifatto 4 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 4 TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA DROGA TAYLOR MEGA DROGA TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA taylor mega e le iene 5 taylor mega e le iene 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…