taylor mega iene

CHE FARESTE SE TAYLOR MEGA VI CHIEDESSE DI FARE SESSO SENZA LEGAMI? DUE UOMINI SU TRE SCAPPANO! - VIDEO: LE ''IENE'' APPARECCHIANO UN FALSO PROFILO TINDER PER LA INFLUENCER (MARY SARNATARO: ''TU SEI PROPRIO ZOCC*LA DENTRO'') E LA FANNO INCONTRARE CON GIOVANI ALLA RICERCA D'AMORE. BEH, DAVANTI ALLA SEXY INFLUENCER MEZZA NUDA, DUE SE LA DANNO A GAMBE, IL TERZO RESTA, MA QUANDO VEDE IL SUO ''SCHIAVO'' INGUAINATO NELLA TUTA DI PELLE…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO INTEGRALE

https://www.iene.mediaset.it/video/taylor-mega-tinder-appuntamenti-ragazzi-normali-sexy-influencer_340307.shtml

 

 

 

"LE IENE", TAYLOR MEGA SBARCA SU TINDER E... SI BECCA TRE RIFIUTI!

taylor mega e le iene 8

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

 

Con il suo fisico Taylor Mega potrebbe avere qualsiasi ragazzo, ma non tutti sono preparati a gestire le sue curve. "Le Iene" hanno proposto alla influencer di registrarsi su Tinder con un nome finto per sedurre tre ragazzi. Per il primo appuntamento si è presentata per quella che è, ma non è andata bene. Nel secondo appuntamento ha giocato la carta "brava ragazza" ma si è beccata un due di picche. Solo in versione sadomaso è riuscita quasi a convincere il pretendente.

 

 

taylor mega e le iene 9

Il primo a cadere nella trappola è Billy, un ingegnere di 35 anni. Dopo qualche convenevole, Taylor va dritta al punto: vuole un amante ben dotato ed è disposta a pagare bene. La richiesta manda in crisi Billy, che teme di non essere all'altezza e abbandona quindi il campo.

 

Per l'appuntamento con Antonio, artigiano 36enne, Taylor si presenta in versione brava ragazza. Una volta svelata la sua vera identità, Antonio le chiede perché si sia iscritta a Tinder. La risposta della Mega è spiazzante: "Sono vergine e molto credente. Ti va di pregare con me?". La situazione non convince il pretendente, che alza i tacchi e se ne va.

taylor mega e le iene 11

 

L'ultima speranza è il 24enne Lorenzo, di professione operaio. L'appuntamento inizia bene fino a quando non spunta Frank, lo "schiavo" sadomaso della influencer. Dopo averli presentati, Taylor fa la proposta indecente a Lorenzo: "Vorresti essere il mio nuovo schiavo? Ti pago". Anche in questo caso però la Mega si becca un bel due di picche. Niente da far, Tinder non fa proprio per lei...

 

taylor mega e le iene 13

 

 

Stella Dibenedetto per www.ilsussidiario.net

 

 

TAYLOR MEGA PROTAGONISTA A LE IENE

Taylor Mega protagonista di un servizio de Le Iene Show nella puntata in onda questa sera su Italia 1. Nel mondo, i siti e le app di incontri sono sempre più popolari e tra le più famose c’è Tinder. L’inviata delle Iene, Mary Sarnataro ha così organizzato un servizio con la collaborazione di Taylor Mega che ha accettato di sedurre tre ragazzi sulla famosa app. Con un mini abito che mette in evidenza le gambe lunghe e snelle, il lato B assolutamente perfetto e un seno prosperoso, Taylor Mega, nei panni di una qualunque Veronica, diventa il sogno proibito di ragazzi inconsapevoli di essere caduti nella trappola delle Iene. Scoprire, però, che il sogno erotico si chiama Taylor Mega ed è l’ex fidanzata di Tony Effe e di Flavio Briatore potrebbe spiazzare i tre ragazzi, convinti di poter presto realizzare il loro sogno. A rovinare i loro piani, però, sarà proprio l’inviata della trasmissione di Italia 1.

taylor mega e le iene 14

 

TAYLOR MEGA E TINDER: IL VIDEO

Cosa si è disposti a fare pur di conquistare una bellezza mozzafiato come Taylor MegaLe Iene, con Mary Sarnataro, hanno “reclutato” la sexy influencer per vedere cosa farebbe un uomo pur di “concludere” con lei. Dopo averla iscritta con un falso nome a Tinder, noto social di incontri, Le Iene hanno ricevuto tantissime richieste di appuntamento. Tre fortunati vengono dunque invitati a casa dell’influencer per godersi la serata: dopo aver scoperto che dietro “Veronica” si celava Taylor Mega, i tre uomini iniziano a ricevere una carrellata di sorprese, per nulla belle come la prima. Un piccolo esperimento su cosa muove l’istinto maschile di fronte a queste situazioni, con l’ex fiamma di Flavio Briatore e Sfera Ebbasta che si è prestata a questa indagine “sociologica”: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

taylor mega e le iene 2

 

 

 

Taylor Mega ammette di essersi iscritta in passato davvero a Tinder, la app che consente d’incontrare e conoscere nuova gente perché, essendo single, aveva voglia di avere incontri intimi. “Una volta mi sono iscritta in una serata pazza. Poi mi sono tota dopo due ore perché avevo troppe richieste”– spiega la Mega all’inviata delle Iene Mary Sarnataro che le chiede se sia poi uscita con qualcuno – “non sono mai uscita perché ho un po’ di timore, però, sono uscita con persone conosciute sui social. Dopo la prima serata, però, non ho approfondito”.

taylor mega e le iene 3

 

Arriva così il momento dell’iscrizione e Tayor confessa: “spero che non sia ancora attivo il mio account” – dice all’inviata che le chiede il motivo de suo arrivo su Tinder – “avevo voglia di… Non o potevo dire”, confessa la Mega. Al momento di scegliere le foto, arriva una nuova confessione osè. “Qui escono por.…. Ma dai, tutti li fanno. Da sola? Macché, con Tony”, dice la Mega che poi confessa anche di essere stata con donne. Arriva così il momento di attirare le sue vittime e nella rete di Taylor finiscono ben tre ragazzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

taylor mega e le iene 4

 

BUFERA SOCIAL PER TAYLOR MEGA

Una folle notte da sudarsi per tre utenti di Tinder, finiti nelle mire de Le Iene e di… Taylor Mega. L’influencer infatti si è iscritta sul noto sito di incontri online per incontrare possibili compagni di avventure per poi costringerli a subire delle prove non da poco. E sui social network si è scatenato il dibattito sul ruolo della fidanzata di Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Ecco una carrellata di commenti su Twitter: «Mamma mia Taylor Mega che poraccia», «#LeIene se è per comportamenti come quello di Taylor Mega che il femminismo combatte, allora è il momento di fare tabula rasa e di rivedere le vostre priorità..», «Io comunque boh, sono perplessa. Si dovrebbe commentare il servizio su Taylor Mega? Se sì, come?», «Taylor Mega che si presta allo scherzo de #LeIene e tranquillamente si spoglia…. Cosa non si fa per 5 minuti di visibilità». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

taylor mega e le iene 7

 

 

 

TAYLOR MEGA REPLICA AGLI HATERS: “ABERRANTE”

Bellissima e sicura di sè, Taylor Mega continua a finire anche nel mirino degli haters. L’influencer, tra i tanti messaggi ricevuti, ha deciso di replicare duramente ad una ragazza che le ha scritto: “gente come te è il motivo per cui le donne, nel 2019, vengono, a questo punto giustamente, vengono ancora prese per mig*otte e motivo per cui donne nel 2019 vengono massacrate, bruciate, uccise, picchiate, insultate”. Un messaggio choc quello ricevuto da Taylor, assolutamente condannabile e che ha spinto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a replicare con una serie di storie. 

taylor mega e le iene 6

 

“Io trovo aberrante che nel 2019 ci siano persone che facciano ancora questi discorsi, ma soprattutto questo commento è stato fatto da una ragazza e questa cosa, devo essere onesta, mi spaventa tantissimo perché se non siamo le prime a supportarci a vicenda, ma come possiamo pensare e sperare che lo facciano gli uomini? Io sono convinti che siamo tutti liberissimi di commentare in maniera positiva o negativa un post, ma la domanda che voglio fare io adesso al pubblico di Alpha Woman è questa: ma secondo voi è giusto lanciare tutto quell’hating nei confronti solo perché posta una foto in bikini?”, chiede la Mega. A difendere taylor è proprio la pagina Instagram Alpha Woman che ha condannato le parole e l’autrice di un messaggio choc.

 

 

 

 

taylor mega e le iene 12taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega e le iene 1taylor mega taylor mega taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1taylor megataylor megataylor mega dice di non avere il culo rifatto 4TAYLOR MEGA TAYLOR MEGATAYLOR MEGA TAYLOR MEGA DROGATAYLOR MEGAtaylor mega e le iene 5

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO