taylor mega iene

CHE FARESTE SE TAYLOR MEGA VI CHIEDESSE DI FARE SESSO SENZA LEGAMI? DUE UOMINI SU TRE SCAPPANO! - VIDEO: LE ''IENE'' APPARECCHIANO UN FALSO PROFILO TINDER PER LA INFLUENCER (MARY SARNATARO: ''TU SEI PROPRIO ZOCC*LA DENTRO'') E LA FANNO INCONTRARE CON GIOVANI ALLA RICERCA D'AMORE. BEH, DAVANTI ALLA SEXY INFLUENCER MEZZA NUDA, DUE SE LA DANNO A GAMBE, IL TERZO RESTA, MA QUANDO VEDE IL SUO ''SCHIAVO'' INGUAINATO NELLA TUTA DI PELLE…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO INTEGRALE

https://www.iene.mediaset.it/video/taylor-mega-tinder-appuntamenti-ragazzi-normali-sexy-influencer_340307.shtml

 

 

 

"LE IENE", TAYLOR MEGA SBARCA SU TINDER E... SI BECCA TRE RIFIUTI!

taylor mega e le iene 8

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

 

Con il suo fisico Taylor Mega potrebbe avere qualsiasi ragazzo, ma non tutti sono preparati a gestire le sue curve. "Le Iene" hanno proposto alla influencer di registrarsi su Tinder con un nome finto per sedurre tre ragazzi. Per il primo appuntamento si è presentata per quella che è, ma non è andata bene. Nel secondo appuntamento ha giocato la carta "brava ragazza" ma si è beccata un due di picche. Solo in versione sadomaso è riuscita quasi a convincere il pretendente.

 

 

taylor mega e le iene 9

Il primo a cadere nella trappola è Billy, un ingegnere di 35 anni. Dopo qualche convenevole, Taylor va dritta al punto: vuole un amante ben dotato ed è disposta a pagare bene. La richiesta manda in crisi Billy, che teme di non essere all'altezza e abbandona quindi il campo.

 

Per l'appuntamento con Antonio, artigiano 36enne, Taylor si presenta in versione brava ragazza. Una volta svelata la sua vera identità, Antonio le chiede perché si sia iscritta a Tinder. La risposta della Mega è spiazzante: "Sono vergine e molto credente. Ti va di pregare con me?". La situazione non convince il pretendente, che alza i tacchi e se ne va.

taylor mega e le iene 11

 

L'ultima speranza è il 24enne Lorenzo, di professione operaio. L'appuntamento inizia bene fino a quando non spunta Frank, lo "schiavo" sadomaso della influencer. Dopo averli presentati, Taylor fa la proposta indecente a Lorenzo: "Vorresti essere il mio nuovo schiavo? Ti pago". Anche in questo caso però la Mega si becca un bel due di picche. Niente da far, Tinder non fa proprio per lei...

 

taylor mega e le iene 13

 

 

Stella Dibenedetto per www.ilsussidiario.net

 

 

TAYLOR MEGA PROTAGONISTA A LE IENE

Taylor Mega protagonista di un servizio de Le Iene Show nella puntata in onda questa sera su Italia 1. Nel mondo, i siti e le app di incontri sono sempre più popolari e tra le più famose c’è Tinder. L’inviata delle Iene, Mary Sarnataro ha così organizzato un servizio con la collaborazione di Taylor Mega che ha accettato di sedurre tre ragazzi sulla famosa app. Con un mini abito che mette in evidenza le gambe lunghe e snelle, il lato B assolutamente perfetto e un seno prosperoso, Taylor Mega, nei panni di una qualunque Veronica, diventa il sogno proibito di ragazzi inconsapevoli di essere caduti nella trappola delle Iene. Scoprire, però, che il sogno erotico si chiama Taylor Mega ed è l’ex fidanzata di Tony Effe e di Flavio Briatore potrebbe spiazzare i tre ragazzi, convinti di poter presto realizzare il loro sogno. A rovinare i loro piani, però, sarà proprio l’inviata della trasmissione di Italia 1.

taylor mega e le iene 14

 

TAYLOR MEGA E TINDER: IL VIDEO

Cosa si è disposti a fare pur di conquistare una bellezza mozzafiato come Taylor MegaLe Iene, con Mary Sarnataro, hanno “reclutato” la sexy influencer per vedere cosa farebbe un uomo pur di “concludere” con lei. Dopo averla iscritta con un falso nome a Tinder, noto social di incontri, Le Iene hanno ricevuto tantissime richieste di appuntamento. Tre fortunati vengono dunque invitati a casa dell’influencer per godersi la serata: dopo aver scoperto che dietro “Veronica” si celava Taylor Mega, i tre uomini iniziano a ricevere una carrellata di sorprese, per nulla belle come la prima. Un piccolo esperimento su cosa muove l’istinto maschile di fronte a queste situazioni, con l’ex fiamma di Flavio Briatore e Sfera Ebbasta che si è prestata a questa indagine “sociologica”: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

taylor mega e le iene 2

 

 

 

Taylor Mega ammette di essersi iscritta in passato davvero a Tinder, la app che consente d’incontrare e conoscere nuova gente perché, essendo single, aveva voglia di avere incontri intimi. “Una volta mi sono iscritta in una serata pazza. Poi mi sono tota dopo due ore perché avevo troppe richieste”– spiega la Mega all’inviata delle Iene Mary Sarnataro che le chiede se sia poi uscita con qualcuno – “non sono mai uscita perché ho un po’ di timore, però, sono uscita con persone conosciute sui social. Dopo la prima serata, però, non ho approfondito”.

taylor mega e le iene 3

 

Arriva così il momento dell’iscrizione e Tayor confessa: “spero che non sia ancora attivo il mio account” – dice all’inviata che le chiede il motivo de suo arrivo su Tinder – “avevo voglia di… Non o potevo dire”, confessa la Mega. Al momento di scegliere le foto, arriva una nuova confessione osè. “Qui escono por.…. Ma dai, tutti li fanno. Da sola? Macché, con Tony”, dice la Mega che poi confessa anche di essere stata con donne. Arriva così il momento di attirare le sue vittime e nella rete di Taylor finiscono ben tre ragazzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

taylor mega e le iene 4

 

BUFERA SOCIAL PER TAYLOR MEGA

Una folle notte da sudarsi per tre utenti di Tinder, finiti nelle mire de Le Iene e di… Taylor Mega. L’influencer infatti si è iscritta sul noto sito di incontri online per incontrare possibili compagni di avventure per poi costringerli a subire delle prove non da poco. E sui social network si è scatenato il dibattito sul ruolo della fidanzata di Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Ecco una carrellata di commenti su Twitter: «Mamma mia Taylor Mega che poraccia», «#LeIene se è per comportamenti come quello di Taylor Mega che il femminismo combatte, allora è il momento di fare tabula rasa e di rivedere le vostre priorità..», «Io comunque boh, sono perplessa. Si dovrebbe commentare il servizio su Taylor Mega? Se sì, come?», «Taylor Mega che si presta allo scherzo de #LeIene e tranquillamente si spoglia…. Cosa non si fa per 5 minuti di visibilità». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

taylor mega e le iene 7

 

 

 

TAYLOR MEGA REPLICA AGLI HATERS: “ABERRANTE”

Bellissima e sicura di sè, Taylor Mega continua a finire anche nel mirino degli haters. L’influencer, tra i tanti messaggi ricevuti, ha deciso di replicare duramente ad una ragazza che le ha scritto: “gente come te è il motivo per cui le donne, nel 2019, vengono, a questo punto giustamente, vengono ancora prese per mig*otte e motivo per cui donne nel 2019 vengono massacrate, bruciate, uccise, picchiate, insultate”. Un messaggio choc quello ricevuto da Taylor, assolutamente condannabile e che ha spinto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a replicare con una serie di storie. 

taylor mega e le iene 6

 

“Io trovo aberrante che nel 2019 ci siano persone che facciano ancora questi discorsi, ma soprattutto questo commento è stato fatto da una ragazza e questa cosa, devo essere onesta, mi spaventa tantissimo perché se non siamo le prime a supportarci a vicenda, ma come possiamo pensare e sperare che lo facciano gli uomini? Io sono convinti che siamo tutti liberissimi di commentare in maniera positiva o negativa un post, ma la domanda che voglio fare io adesso al pubblico di Alpha Woman è questa: ma secondo voi è giusto lanciare tutto quell’hating nei confronti solo perché posta una foto in bikini?”, chiede la Mega. A difendere taylor è proprio la pagina Instagram Alpha Woman che ha condannato le parole e l’autrice di un messaggio choc.

 

 

 

 

taylor mega e le iene 12taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega e le iene 1taylor mega taylor mega taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1taylor megataylor megataylor mega dice di non avere il culo rifatto 4TAYLOR MEGA TAYLOR MEGATAYLOR MEGA TAYLOR MEGA DROGATAYLOR MEGAtaylor mega e le iene 5

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)