CHE SCAZZO TRA LA VENIER ED ELISABETTA SGARBI! – DOMENICA IN’ COMINCIA IN RITARDO PER TRASMETTERE L'INTERVENTO DEL PAPA IN IRAQ, GLI EXTRALISCIO SI LAMENTANO ATTRAVERSO LA LORO PRODUTTRICE ELISABETTA SGARBI - "SONO STATI CONVOCATI E POI MANDATI VIA. LA SCORTESIA E LA MANCANZA DI ATTENZIONE DEGLI AUTORI E DELLA CONDUTTRICE DI 'DOMENICA IN' È SENZA SCUSE” – LA REPLICA DI MARA: “NON AVETE RISPETTO PER PAPA FRANCESCO”

Condividi questo articolo


Da ilmessaggero.it

 

mara venier mara venier

Mara Venier furiosa a Domenica In con gli Extraliscio. La band, in gara a Sanremo 2021 con Davide Toffolo, si è lamentata attraverso la produttrice Elisabetta Sgarbi per il trattamento che sarebbe stato riservato loro dalla trasmissione di Rai Uno. Domenica In, infatti, è cominciato con oltre mezz'ora di ritardo in quanto sulla rete ammiraglia della Rai stava andando ancora in onda l'intervento del Papa in Iraq.

 

La band, secondo quanto riferito da Sgarbi, sarebbe stata «convocata e poi mandata via». Mara Venier a Domenica In ha risposto: «A me non piace fare polemica, ma devo rispondere a chi accusa i nostri autori. A questa persona voglio dire che non ha rispetto per Papa Francesco».

 

Cosa è successo

elisabetta sgarbi extraliscio elisabetta sgarbi extraliscio

«La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse». Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio è furibonda per il trattamento riservato dal programma di Rai1 alla "sua" band. «Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione - racconta la Sgarbi - li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo.

EXTRALISCIO MORENO CONFICCONI EXTRALISCIO MORENO CONFICCONI

 

Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia», conclude Elisabetta Sgarbi.

mara venier mara venier elisabetta sgarbi elisabetta sgarbi extraliscio extraliscio

 

elisabetta sgarbi elisabetta sgarbi extraliscio extraliscio extraliscio extraliscio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."