CHE SORPRESA! CHE MATRIMONIO SPONTANEO! CAROLINA CRESCENTINI E MOTTA SI SONO SPOSATI ''IN GRAN SEGRETO'' E PUBBLICANO FOTO COSÌ IMPROVVISATE CHE LE DIDASCALIE SONO IDENTICHE E PER PRIMA COSA RINGRAZIANO E TAGGANO LO STILISTA DI GUCCI, IL MARCHIO GUCCI, IL CAPO DESIGNER DI GUCCI, L'ASSISTENTE DEL DESIGNER DI GUCCI. POI PARENTI E AMICI?? NOOO: VENGONO PRIMA LA LOCATION, IL PARRUCCHIERE, IL FOTOGRAFO. DELLE VERE NOZZE (HASHTAG) ''COUNTRY PUNK'' (LA MARKETTA E' SUPER PUNK!)

-

Condividi questo articolo

 

Da www.adnkronos.com

 

CAROLINA CRESCENTINI NELLA FOTO DI NOZZE NON TAGGA MOTTA MA LOCATION E VESTITO CAROLINA CRESCENTINI NELLA FOTO DI NOZZE NON TAGGA MOTTA MA LOCATION E VESTITO

Fiori d'arancio per Carolina Crescentini, ma in segreto. L'attrice 39enne ha stupito i suoi fan con un annuncio inatteso sui social: "Ho sposato un capellone!". Dal 2017 legata al cantante Francesco Motta, di 32 anni, lo ha sposato in un resort in Toscana, circondati da amici e parenti, in una cerimonia che entrambi hanno definito 'country-punk'. Nella foto postata su Instagram dall'attrice di 'A casa tutti bene' si vedono i due neo-sposi che si guardano teneramente, entrambi in bianco, immersi in uno scenario bucolico.

 

 

Per l'abito, morbido e un po' retrò, Crescentini ha scelto Gucci, cui ha abbinato un'acconciatura semplice, impreziosita da un velo con fermaglio gioiello. Anche per Motta un abito Gucci dal taglio classico, reso unico da dettagli studiati, come la pochette 'verdeggiante'."Ti amo tanto Carolina, #aridaje", ha scritto lui su Instagram, postando uno scatto degli sposi immersi nella campagna toscana.

carolina crescentini motta carolina crescentini motta

 

 

Motta è nato a Pisa e si è trasferito a Roma nel 2013, ha pubblicato due album con la band 'Criminal Jokers ' prima di scegliere la carriera da solista. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album, 'La fine dei vent'anni', un misto di indie e rock alternativo, e nel 2018 è uscito il suo secondo: "Vivere o morire". Carolina Crescentini è stata protagonista di varie seri tv italiane, da 'La squadra' a 'Provaci ancora prof!", ma è 'Boris' ad averla consacrata. Dal 2006 ha girato oltre 25 film, tra commedie e pellicole drammatiche.

 

Tra le curiosità, colonna sonora del matrimonio sono stati i 'Selton', gruppo folk rock brasiliano scoperto da Fabio Volo nel programma 'Italo Spagnolo', e divenuto famoso con l'album 'Loreto Paradiso' del 2016 e l'ultimo, 'Manifesto Tropicale'.

 

 

carolina crescentini motta carolina crescentini motta carolina crescentini motta carolina crescentini motta carolina crescentini motta carolina crescentini motta motta e carolina crescentini sposi con didascalie uguali motta e carolina crescentini sposi con didascalie uguali carolina crescentini e francesco motta carolina crescentini e francesco motta motta e carolina crescentini sposi con didascalie uguali motta e carolina crescentini sposi con didascalie uguali

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute