CHE TIPO DI PROBLEMA HA CICCIOBAFFO? ANNULLATO IL 'MAURIZIO COSTANZO SHOW' DI QUESTA SERA PER UNA "INDISPOSIZIONE DEL CONDUTTORE" - LA REGISTRAZIONE DELLA SECONDA PUNTATA DEL TALK DI CANALE 5 È STATA CANCELLATA PER UNA "FEBBRICIATTOLA" DI COSTANZO, 84 ANNI. TRA GLI OSPITI PREVISTI C'ERANO URBANO CAIRO, ALBERTO MATANO, RICKY TOGNAZZI, PATTY PRAVO E "GIUSEPPI" CONTE (ALMENO COSTANZO SI E' RISPARMATO QUALCHE SUPERCAZZOLA) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da repubblica.it

MAURIZIO COSTANZO MAURIZIO COSTANZO

"Indisposizione del conduttore": salta così la puntata dello show previsto per questa sera, venerdì 7 ottobre, e condotta da Maurizio Costanzo. Lo storico Maurizio Costanzo show, in onda su Canale 5, sarebbe dovuto essere registrato oggi ma un malore di Costanzo lo ha impedito. Sulla natura dell'indisposizione del giornalista e conduttore, 84 anni, non sono stati svelati ulteriori dettagli.

 

Il talk show più longevo della storia della tv italiana, in onda dal 14 settembre 1982, era da poco tornato in versione rinnovata. Il 27 aprile di quest'anno, in occasione della quarantesima edizione, il conduttore era salito sul palco, dopo tredici anni, del Teatro Parioli, con uno spettacolo autocelebrativo dove aveva

 

Costanzo ricordato i momenti più belli invitando molti dei volti noti che, nel corso degli anni, hanno arricchito la trasmissione, da Marco Columbro a Lorella Cuccarini, fino a Giampiero Mughini, Enrico Mentana, Mara Venier, Michele Santoro, Paolo Bonolis, Valerio Mastandrea, Enzo Iacchetti e Vittorio Sgarbi.

maurizio costanzo foto di bacco maurizio costanzo foto di bacco

 

Nella seconda puntata della nuova edizione, che doveva essere registrata questo pomeriggio, dovevano presenziare altrettanti ospiti ma, a poche ore dall'inizio, è stata comunicata la necessità di cambiare i programmi. Questo stop, secondo indiscrezioni, obbligherà la rete a un cambio del palinsesto notturno: dopo la prima serata con la fiction Viola come il mare, la scelta potrebbe probabilmente ricadere sulla trasmissione di un film.

 

 

Tra gli ospiti previsti nel secondo appuntamento dello show c'erano Urbano Cairo, l’ex presidente del consiglio e leader del M5s Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo.

maurizio costanzo show maurizio costanzo show

maurizio costanzo maurizio costanzo

costanzo de filippi costanzo de filippi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…