chicche di gossip 16 luglio 2015

CHI ERA LA DAMA CON MASSIMILIANO ALLEGRI AL RISTORANTE PORTOBELLO, A SALINA? - D'AMICO INCINTA, ARRIVA CARESSA - DAGOSPIA AFFERMA E “CHI'' CONFERMA L’INCIDENTE CON IL CACTUS DI LAURA TORRISI - E’ AMORE TRA YARI CARRISI E NAIKE RIVELLI

emma marrone e fabio borriello   emma marrone e fabio borriello

Da “Chi”

 

IL BORRIELLO FURIOSO

La cantante Emma Marrone ha affittato una villa nel Salento, zona Santa Caterina, e ha presentato ai genitori il fidanzato Fabio Borriello. Quest’ultimo, però, non ha gradito la presenza di un paparazzo in spiaggia e l’ha riempito di insulti e minacce in dialetto napoletano. Denunce estive in arrivo...

 

ALLEGRI E LA SIGNORA

Chi era la dama con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al ristorante Portobello, a Salina (Isole Eolie)? Il mister non aveva occhi che per lei.

 

massimiliano allegrI massimiliano allegrI

D’AMICO IN PANCHINA!

La gravidanza di Ilaria D’Amico farà saltare alla compagna di Gigi Buffon il suo storico programma Sky Calcio Show. Pare che un regolamento interno preveda che le donne in dolce attesa non vadano in onda dopo le 19. Al suo posto, già scelto il sostituto: Fabio Caressa.

 

ILARIA DAMICO ILARIA DAMICO

... E A PROPOSITO DI ILARIA

A Sky la chiamano la “D’amico bionda”: è Diletta Leotta, ex meteorina, oggi reinvetata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti... Sky ovviamente.

 

CECILIA FINALMENTE SI SPOSA

In gran segreto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno scegliendo in questi giorni la location per il loro matrimonio. La sorella di Belen dirà il suo primo e, speriamo, unico “Sì, lo voglio” in terra di Puglia. Vi terremo aggiornati.

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

IL BOSS NON È SIANI

Contrariamente a quanto riportato da agenzie e media, nella nuova trasmissione comica di La7, Il boss dei comici, il protagonista non sarà Alessandro Siani. L’attore parteciperà solamente a una puntata come guest star. In questo programma, di volta in volta ci sarà un giudice (il boss, appunto) che sceglierà il vincitore della puntata tra i comici in gara. Oltre a Siani, per ora, hanno detto di sì Vincenzo Salemme e il Mago Forest.

 

LAURA, MA CHE CACTUS DICI?

L’inviata di Mistero Laura Torrisi ha smentito di essere stata vittima delle spine di un grosso cactus mentre girava un servizio in Texas. Secondo il “rumor” (leggi, Dagospia, ndr) l’inconveniente è accaduto mentre era intenta a scattarsi l’ennesimo selfie. “Chi” non solo conferma l’indiscrezione, ma aggiunge che solo lo stop alle riprese e la corsa in ambulanza nell’ospedale più vicino, che distava 40 chilometri, hanno asciugato le lacrime di dolore dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-che-orgia-casa-famoso-sondaggista-fine-sono-arrivati-103187.htm

 

NUOVE COPPIE

Come avevamo anticipato su “Chi” è esploso l’amore tra Yari Carrisi, dimagrito e con barba incolta molto trendy, e Naike Rivelli, rispettivamente figlio di Al Bano e figlia di Ornella Muti. Ora la coppia è in Perù, dove Yari sta ultimando la registrazione del suo nuovo cd, e Naike non lo perde di vista.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Fabio Gallia a tutto shopping

naike rivelli naike rivelli

Shopping sotto il sole in piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma, per il nuovo amministratore delegato di Cassa depositi e prestiti Fabio Gallia e la moglie Annalisa. In questa occasione forse la coppia ha acquistato anche regali per le feste a cui sono stati invitati, da quella di Massimo Tosato e Ilaria Pietromarchi al party di Ugo Brachetti Peretti con Pier Ferdinando Casini e Laura Ravetto (da sola).

 

Moda & politica

Nicola Zingaretti e Clio Napolitano, sempre presenti in prima fila alle passerelle più tradizionali, da Raffaella Curiel a Renato Balestra, sicuramente sono i personaggi della politica più amanti delle sfilate romane.

 

Leghisti a prezzo fisso

FABIO GALLIA E SIGNORA FABIO GALLIA E SIGNORA

Luciano Giarola, segretario della Lega Nord di Legnago, ha invitato gli iscritti al partito della sua città all’Invidia Cafè per una cena a base di paella, bevande, dolce, frutta e musica. Tutto a soli 12 euro.

 

 

cecilia rodriguez calendariocecilia rodriguez calendario

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…