CHI ERA LA DAMA CON MASSIMILIANO ALLEGRI AL RISTORANTE PORTOBELLO, A SALINA? - D'AMICO INCINTA, ARRIVA CARESSA - DAGOSPIA AFFERMA E “CHI'' CONFERMA L’INCIDENTE CON IL CACTUS DI LAURA TORRISI - E’ AMORE TRA YARI CARRISI E NAIKE RIVELLI

La gravidanza di Ilaria D’Amico farà saltare alla compagna di Gigi Buffon il suo storico programma Sky Calcio Show - Diletta Leotta, ex meteorina, oggi reinvetata come giornalista a Sky, ha un fan potente in azienda che tratta diritti…

Condividi questo articolo

emma marrone e fabio borriello emma marrone e fabio borriello

Da “Chi”

 

IL BORRIELLO FURIOSO

La cantante Emma Marrone ha affittato una villa nel Salento, zona Santa Caterina, e ha presentato ai genitori il fidanzato Fabio Borriello. Quest’ultimo, però, non ha gradito la presenza di un paparazzo in spiaggia e l’ha riempito di insulti e minacce in dialetto napoletano. Denunce estive in arrivo...

 

ALLEGRI E LA SIGNORA

Chi era la dama con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al ristorante Portobello, a Salina (Isole Eolie)? Il mister non aveva occhi che per lei.

 

massimiliano allegrI massimiliano allegrI

D’AMICO IN PANCHINA!

La gravidanza di Ilaria D’Amico farà saltare alla compagna di Gigi Buffon il suo storico programma Sky Calcio Show. Pare che un regolamento interno preveda che le donne in dolce attesa non vadano in onda dopo le 19. Al suo posto, già scelto il sostituto: Fabio Caressa.

 

ILARIA DAMICO ILARIA DAMICO

... E A PROPOSITO DI ILARIA

A Sky la chiamano la “D’amico bionda”: è Diletta Leotta, ex meteorina, oggi reinvetata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti... Sky ovviamente.

 

CECILIA FINALMENTE SI SPOSA

In gran segreto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno scegliendo in questi giorni la location per il loro matrimonio. La sorella di Belen dirà il suo primo e, speriamo, unico “Sì, lo voglio” in terra di Puglia. Vi terremo aggiornati.

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

IL BOSS NON È SIANI

Contrariamente a quanto riportato da agenzie e media, nella nuova trasmissione comica di La7, Il boss dei comici, il protagonista non sarà Alessandro Siani. L’attore parteciperà solamente a una puntata come guest star. In questo programma, di volta in volta ci sarà un giudice (il boss, appunto) che sceglierà il vincitore della puntata tra i comici in gara. Oltre a Siani, per ora, hanno detto di sì Vincenzo Salemme e il Mago Forest.

 

LAURA, MA CHE CACTUS DICI?

L’inviata di Mistero Laura Torrisi ha smentito di essere stata vittima delle spine di un grosso cactus mentre girava un servizio in Texas. Secondo il “rumor” (leggi, Dagospia, ndr) l’inconveniente è accaduto mentre era intenta a scattarsi l’ennesimo selfie. “Chi” non solo conferma l’indiscrezione, ma aggiunge che solo lo stop alle riprese e la corsa in ambulanza nell’ospedale più vicino, che distava 40 chilometri, hanno asciugato le lacrime di dolore dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-che-orgia-casa-famoso-sondaggista-fine-sono-arrivati-103187.htm

 

NUOVE COPPIE

Come avevamo anticipato su “Chi” è esploso l’amore tra Yari Carrisi, dimagrito e con barba incolta molto trendy, e Naike Rivelli, rispettivamente figlio di Al Bano e figlia di Ornella Muti. Ora la coppia è in Perù, dove Yari sta ultimando la registrazione del suo nuovo cd, e Naike non lo perde di vista.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Fabio Gallia a tutto shopping

naike rivelli naike rivelli

Shopping sotto il sole in piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma, per il nuovo amministratore delegato di Cassa depositi e prestiti Fabio Gallia e la moglie Annalisa. In questa occasione forse la coppia ha acquistato anche regali per le feste a cui sono stati invitati, da quella di Massimo Tosato e Ilaria Pietromarchi al party di Ugo Brachetti Peretti con Pier Ferdinando Casini e Laura Ravetto (da sola).

 

Moda & politica

Nicola Zingaretti e Clio Napolitano, sempre presenti in prima fila alle passerelle più tradizionali, da Raffaella Curiel a Renato Balestra, sicuramente sono i personaggi della politica più amanti delle sfilate romane.

 

Leghisti a prezzo fisso

FABIO GALLIA E SIGNORA FABIO GALLIA E SIGNORA

Luciano Giarola, segretario della Lega Nord di Legnago, ha invitato gli iscritti al partito della sua città all’Invidia Cafè per una cena a base di paella, bevande, dolce, frutta e musica. Tutto a soli 12 euro.

 

 

cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute