CHIUDETE I PORTI: SALVINI E FRANCESCA VERDINI FANNO I POMICIONI A MILANO MARITTIMA - “IL CAPITONE” MOSTRA UNA PINGUEDINE MINISTERIALE, LA SUA FIDANZATA ESIBISCE UN CORPO DA URLO - LEI S’AVVINGHIA E LO MORDICCHIA E IL LEGHISTA RISPONDE CON UNA POSA DA CAPOCANTIERE A FINE TURNO...

-

Condividi questo articolo

Giorgio Michieletto per “Diva e Donna”

 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

È lo scoop più atteso dell'estate: la luna di miele “hot” di Matteo Salvini con la compagna Francesca Verdini. Il settimanale “Diva e donna” (Cairo Editore), in edicola domani, pubblica in esclusiva le immagini delle prima vacanza di coppia del vicepremier e ministro dell'Interno in compagnia della figlia di Denis Verdini. Nel mare di Milano Marittima è un tripudio di baci e coccole da fidanzatini. Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato in una storia che in soli quattro mesi sta bruciando le tappe e brucia... di passione. 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

 

Condividi questo articolo

media e tv

CORNUTA E MAZZIATA! – LA POVERA VALERIE TRIERWEILER, MOLLATA DA HOLLANDE PER L’ATTRICE JULIE GAYET, È STATA LICENZIATA DA “PARIS MATCH”, DOVE LAVORAVA DA 30 ANNI – LO ANNUNCIA LEI SU TWITTER: “L’HO APPRESO IN PIENA ESTATE E DURANTE LE MIE VACANZE IN MODO ESTREMAMENTE BRUTALE. QUESTO LICENZIAMENTO SENZA UN MOTIVO VALIDO MI LASCIA IN UNO STATO DI SHOCK E STUPORE” – GIÀ NEL 2014, QUANDO USCIRONO LE FOTO DI FRANCOIS E JULIE SU “CLOSER”, VENNE RICOVERATA PER DEPRESSIONE..

politica

business

GRILLO FA IL VENTRILOQUO DI CONTE – LA NUOVA USCITA DI BEPPE-MAO SULLA RETE UNICA NON È UNO SFOGO, MA UN MANIFESTO CONCORDATO CON IL GOVERNO. O MEGLIO, CON LA PARTE GUIDATA DA CONTE E PATUANELLI CHE VUOLE UN PASSO INDIETRO DI TIM DALLA GESTIONE DELLA SOCIETÀ DELLA FUTURA RETE UNICA (FRACCARO CHE DICE?) – L’IDEA È COSTRINGERE TELECOM A FAR TRAMONTARE LA VENDITA DELLA QUOTA A KKR. LA NUOVA SOCIETÀ, CON DENTRO OPEN FIBER E FASTWEB, SI FINANZIEREBBE SUL MERCATO E DEVE AVERE COME PRIMO AZIONISTA CDP (GRILLO DIXIT)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute