verissimo eliana michelazzo

CLAMOROSO: PIERSILVIO BLOCCA LA MICHELAZZO AL ''GRANDE FRATELLO''. DALLA PAGINA DI ''VERISSIMO'' DELLA MOGLIE SILVIA TOFFANIN VIENE SMENTITA LA NOTIZIA. CHE ERA STATA DATA CON UN COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET! - ''L'IPOTESI DI UN SUO INGRESSO NELLA CASA NON È MAI STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE DALL'EDITORE'' - ALBERTO DANDOLO AVEVA CHIESTO SE FOSSE GIUSTO PREMIARE UNA CHE HA APPENA AMMESSO DI AVER TRUFFATO TUTTI. E A QUEL PUNTO…

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Dagonews - Clamoroso: ieri un comunicato stampa di Mediaset annunciava la partecipazione di Eliana Michelazzo al ''Grande Fratello'' di stasera, inclusa la possibilità di un suo ingresso della casa per ''sfuggire alla pressione mediatica'' che seguirà la sua intervista-confessione che andrà in onda mercoledì a ''Live-Non è la D'Urso'' (il tutto anticipato da Dagospia).

 

Senonché, dopo l'apertura di Dagospia con il post di Alberto Dandolo che chiedeva a Piersilvio Berlusconi di non premiare una truffatrice rea confessa con una simile visibilità, a tarda sera è spuntato sul profilo ufficiale di ''Verissimo'', trasmissione condotta dalla moglie di Piersilvio, Silvia Toffanin, una glaciale precisazione:

ELIANA MICHELAZZO

 

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore.

 

Quindi l'azienda, quella che emette i comunicati, e l'editore, ovvero Berlusconi, non si parlano? Oppure questa mossa scaltra ma forse troppo cinica di trasformare la soap in un reality, è stata ''testata'' per vedere che effetto faceva? Il problema è che, dopo aver dato la notizia dell'ammissione della Michelazzo, nessuno in Mediaset poteva continuare a inzuppare il biscottone nella bufala Prati, viste anche le storie tremende e le testimonianze di chi ha avuto a che fare con le due agenti spietate.

 

 

IL COMUNICATO STAMPA CON CUI MEDIASET AVEVA ANNUNCIATO L'POTETICO INGRESSO DELLA MICHELAZZO AL ''GF'':

 

COMUNICATO STAMPA

 

SETTIMO APPUNTAMENTO CON

“GRANDE FRATELLO

 

  • ELIANA MICHELAZZO, AGENTE DI PAMELA PRATI,

CHIEDE DI ENTRARE A GF

 

  • IN ARRIVO ALTRE FOTO DI GIORGIO:

COME REAGIRÀ STAVOLTA FRANCESCA?

 

  • CHI TRA ERICA, GAETANO, MICHAEL E SERENA

DOVRÀ ABBANDONARE IL GIOCO?

 

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata

 

 

Domani, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Marck Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a “Live – Non è la d’Urso”, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Marck Caltagirone non esiste.

 

Ancora novità per Francesca De Andrè: il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgioe con Roxy, la ragazza immortalata con lui, sembrava aver appianato i dubbi nella coppia. Inoltre Francesca, dalla sua, aveva minimizzato il rapporto che ha con Gennaro, circoscrivendolo entro i limiti dell’amicizia. La questione, però, non sembra affatto chiusa: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

L’eliminazione di Mila nella precedente puntata ha fatto molto discutere dentro e fuori la Casa, la ragazza ha più volte dichiarato di avere qualche conto da saldare con alcuni concorrenti. Grande Fratello avrà deciso di accontentarla? Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

 

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra EricaGaetanoMichael e Serena dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

 

Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

pamela prati silvia toffanin

 

 

Cologno Monzese, 19 maggio 2019

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN PAMELA PRATI E BARBARA D URSObarbara d urso con il finto marco caltagirone silvia toffanin 1barbara d urso cristiano malgiogliobarbara durso d urso pamela prati silvia toffanin

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)