COME DAGO-ANTICIPATO, C'È UN FAMOSO CONDUTTORE MEDIASET POSITIVO AL COVID: È GERRY SCOTTI - È IL SITO ''TPI'' A RIVELARE IN CHIARO IL NOME, E SU INSTAGRAM SCOTTI CONFERMA: "HO CONTRATTO IL COVID, SONO A CASA SOTTO CONTROLLO MEDICO". SECONDO LE FONTI DI DAGOSPIA, LO AVREBBE PRESO DALLA MOGLIE - ORA RISCHIA DI SALTARE LE ULTIME PUNTATE DI ''TU SI QUE VALES''. È IN BALLO ANCHE ''CADUTA LIBERA'', MENTRE IL ''MILIONARIO'' HA CHIUSO LA SETTIMANA SCORSA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

Clarissa Valia per www.tpi.it 

 

 

Gerry Scotti, il popolare conduttore Mediaset, ha il Coronavirus. In questo momento si trova a Milano e le sue condizioni sono buone. A quanto pare l’origine dell’infezione sarebbe il contatto con un parente stretto.

gerry scotti 2 gerry scotti 2 gerry scotti radio deejay gerry scotti radio deejay gerry scotti 4 gerry scotti 4

 
 
Video Tpi
 
 
 
 
00:00
/
01:01
 
 
 
00:00
 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…