conte staffelli

CONTE, TAKE IT EASY! - DOPO IL DITO MEDIO E GLI INSULTI CON AGNELLI, L’EX CT RIFIUTA IL TAPIRO DI “STRISCIA” E REAGISCE CON FASTIDIO E INSOFFERENZA A STAFFELLI - RICCI SI ACCANISCE CONTRO CONTE E RICOSTRUISCE UN FINTO FUORIONDA CON UN IMITATORE DI PIRLO CHE RACCONTA UNA BARZELLETTA PER FAR INNERVOSIRE IL TECNICO SALENTINO. LA REAZIONE DEL FINTO “ANDONIO” E’ “AGGHIACCIANDE”... - VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-rifiutato-ad-antonio-conte_71485.shtml

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/pirlo-conte-il-faccia-a-faccia_71481.shtml

 

 

Da sport.virgilio.it

 

conte staffelli striscia

Che non stia affrontando una fase positiva della sua carriera, lo si era ormai compreso. Antonio Conte, dopo la lite con tanto di dito medio e insulti, con il presidente della JuventusAndrea Agnelli, si colloca inevitabilmente al centro delle cronache per quanto accaduto e per quanto ne verrà.

 

I pensieri di Antonio Conte: Inter incerta

Il Giudice Sportivo, infatti, non ha inflitto alcuna sanzione rimandando però la questione alla Procura Federale che ha aperto un fascicolo sugli avvenimenti di Juve-Inter, come di prassi in questa stagione.

 

Con la sua Inter in bilico e rimasto il solo obiettivo scudetto, Conte avverte la tensione attorno a sé e ai suoi. Ne è una parziale dimostrazione anche l’atteggiamento assunto dall’allenatore nerazzurro davanti a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia.

 

La reazione di Conte al Tapiro

pirlo conte striscia

Il tecnico ha reagito con insofferenza alla consegna del Tapiro d’oro che l’inviato di Striscia era andato a dargli. Anzi, è parso infastidito, tanto da non manifestare alcuna considerazione verso la cosa e procedendo senza prendere in consegna il famigerato Tapiro. Un ulteriore capitolo di questa vicenda che lo ha schierato contro Agnelli e l’ex Juve suscitando anche indignazione e proteste tra i tifosi juventini.

 

 

 

STRISCIA

Da liberoquotidiano.it

 

CONTE AGNELLI

“Abbiamo raccolto in esclusiva le immagini di come Andrea Pirlo sia riuscito a fare innervosire Antonio Conte con un abile trucco nel pre-partita”. Così Ezio Greggio ha lanciato il solito servizio di Striscia la Notizia, che ricostruisce un “fuorionda” che ovviamente è inventato di sana pianta, ma serve a fare ironia sull’allenatore dell’Inter, che ultimamente è stato al centro di molte polemiche.

 

In particolare quella con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, con il quale tra gestacci e insulti la tensione è salita alle stelle in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

 

antonio ricci 4

Stavolta nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 ci è finito anche Pirlo, il cui imitatore racconta la seguente barzelletta per far innervosire il rivale: “Mila e Shiro vanno a comprare il pane. Shiro entra e prende tre pagnotte, poi chiede quanto viene. ‘Seimila’, no sono Shiro”. A questo punto parte la risatina isterica del finto-Conte, che poi lascia spazio all’arrabbiatura che sale.

 

 

 “Agghiacciante, questa battuta è agghiacciante! Sì che strillo, è una presa per il c*** bella e buona. Seimila cosa? Euro, dollari? Ma quanto costa quella pagnotta?”, ha esclamato l’imitatore dell’allenatore nerazzurro, rappresentato in uno dei suoi scatti di rabbia. “Non ha senso questa barzelletta, è agghiacciante, ma per favore Andrea”. La sensazione è che questa non sarà l’ultima volta che Striscia si accanisce su Conte, a giudicare anche da quanti tapiri d’oro cerca di consegnargli.

juventus andrea agnelli antonio conteconte agnelli

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."