cruciani astinenza

CRUCIANI AVEVA PROMESSO: ''SE VINCE TRUMP NIENTE SESSO PER DUE MESI''. E ORA A DAGOSPIA PROMETTE CHE MANTERRÀ L'IMPEGNO: ''SARÀ DURISSIMA, MA MI FARÀ BENE. RINUNCERÒ ANCHE ALL'AUTOEROTISMO. GODO TROPPO PER LA VITTORIA DI DONALD - FACCIO IL TIFO PER LUI PERCHÉ È IL VUOTO ASSOLUTO, COME ME. PUÒ ESSERE DI DESTRA, SINISTRA, CENTRO, SE NE SBATTE DELLE ETICHETTE - CON BERLUSCONI NON C'ENTRA NIENTE: E' UN LIBERTARIO VERO CHE SI E' DIVERTITO IN PUBBLICO, TRA SESSO, SOLDI E MODELLE. SILVIO PURE DURANTE BUNGA BUNGA FACEVA IL DEMOCRISTIANO. È GRILLO IL SUO OMOLOGO ITALIANO. MA DEVE CANDIDARSI IN PRIMA PERSONA

 

 

DAGO-INTERVISTA

cruciani con il salame anti vegani  cruciani con il salame anti vegani

 

Giuseppe Cruciani aveva promesso in radio, a ''La Zanzara'', due mesi di astinenza sessuale in caso di vittoria di Donald Trump. Gli chiediamo se intende mantenere la promessa.

 

''Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare. Mi sembrava talmente impossibile che ho preso l'impegno a mettermi questa camicia di forza''.

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

 

Il fioretto include l'autoerotismo?

Non l'ho precisato, potrei utilizzarlo come scappatoia. Ma astinenza sessuale significa tutto, sarebbe scorretto buttarmi sulla masturbazione.

 

Hai nominato un notaio, un garante?

No...Dovrete fidarvi della mia parola. Due mesi senza godere. Da oggi fino all'8 gennaio. Cazzo, c'è di mezzo pure Capodanno. Vabbè.

 

Oltre all'acquisto di una bottiglia di champagne da 250 euro avevi promesso anche di far bocciare tua figlia.

Ho provato a barattare la vittoria di Trump con un anno di bocciatura di mia figlia. Ma non ho nessun margine: è secchiona e pignola.

 

donald trump e famglia guardano i risultatidonald trump e famglia guardano i risultati

Stamattina le hai dovuto spiegare – come molti genitori pensosi e riflessivi – che non ci sarà la prima donna alla Casa Bianca e cosa vuol dire un presidente che ''le prende per la fica''?

Macchè! Trump non sa manco chi è, ha 11 anni e pensa solo a fare i compiti tutto il giorno, un incubo. Questa cosa del padre che rimbocca le coperte e fa sognare le figlie con l'esempio della Clinton la trovo ridicola. Ci è cascato persino uno intelligente e sveglio come Zucconi, che ieri sera twittava su cosa avrebbe detto alle nipoti.

 

Trump non è un porcone misogino?

Ho messo in palio la mia attività sessuale proprio per questo: volevo espormi per vedere la faccia di chi ha dipinto il repubblicano come ignobile e repellente, uno schifoso maiale, indegno per la Casa Bianca. Lo hanno fatto a sinistra come a destra: ho molti amici che vengono da ambienti di destra che lo ritenevano un reietto. Vedere oggi le espressioni di queste persone è un godimento assoluto che posso sostituire al sesso.

 

il presentatore howard sternil presentatore howard stern

Perché ti sei appassionato così a Trump?

Faccio il tifo per lui perché è il vuoto assoluto. Come me. Può essere di destra, sinistra, centro, se ne sbatte delle etichette, siamo contenitori che includono tutto e il contrario di tutto, dal Ku Klux Klan all'operaio sindacalista della Pennsylvania (non che siano per forza due cose diverse). Certo, una differenza tra noi è che lui è miliardario e io no.

BERLUSCONI BUNGA BUNGABERLUSCONI BUNGA BUNGA

 

Miliardario come Berlusconi...

No, il paragone con Silvio è una stronzata totale. Trump è un libertario vero, uno che si divertiva alla luce del sole e andava da Howard Stern, eroe delle radio americane, a parlare di sesso, vita privata, modelle. Che poi fossero storie vere, non conta. Berlusconi era e resta un democristiano, che cercava di mantenere le apparenze pure durante il Bunga Bunga.

 

E allora a chi assomiglia? A Briatore?

BEPPE GRILLO COME DONALD TRUMPBEPPE GRILLO COME DONALD TRUMP

Neanche Briatore arriva alle vette di Donald. Il vero Trump italiano è Beppe Grillo, l'unico in grado di scompigliare la politica italiana. Il risultato americano è un messaggio chiarissimo per Grillo: deve candidarsi lui in prima persona, solo così può vincere. Se ne deve fregare del non statuto e delle condanne, se non si schiera in prima persona il M5S non vincerà mai.

 

Oggi, tra una cintura di castità e una bottiglia di champagne, chi inviti in trasmissione per parlare del voto americano?

Ancora non lo so. Ma ho una registrazione di Luttwak di qualche tempo fa che non abbiamo mai mandato in onda. Ci abbiamo parlato dopo lo scandalo del video in cui Trump rivelava l'acqua calda: esistono belle donne che davanti agli uomini ricchi e famosi sono disposte a tutto. Il filmato del 2005 in cui dice, spaccone, che lui le donne le può ''afferrare per la fica'' e loro glielo lasciano fare.

TRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORE

 

Ecco, persino lo stratega repubblicano in quel caso si rivelò moralista come gli altri: secondo Luttwak, dopo quel video era morto, finito, le sue chance erano sepolte sotto a uno scandalo da cui non si sarebbe mai ripreso. Doveva ritirarsi dalla corsa, era unfit, non in grado di governare con una macchia simile. Persino lui non ha capito niente.

 

Cosa cambierà ora?

Non credo molto. Ripeto: Trump è un libertario che non deve ringraziare nessuno, dubito che si metterà a colpire i diritti civili come aborto o matrimoni gay per pagare una cambiale ai movimenti religiosi. Il suo vero impegno lo ha preso con la lobby delle armi, ma quello vale per l'80% dei candidati di entrambi gli schieramenti. Il resto è competenza degli Stati, e lì un presidente può poco. C'è la politica estera, ma non mi metterò certo a parlare di una cosa del genere...

bill e hillary clinton al seggiobill e hillary clinton al seggioraffaella mangini giuseppe cruciani david parenzoraffaella mangini giuseppe cruciani david parenzo

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA…

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...