cruciani astinenza

CRUCIANI AVEVA PROMESSO: ''SE VINCE TRUMP NIENTE SESSO PER DUE MESI''. E ORA A DAGOSPIA PROMETTE CHE MANTERRÀ L'IMPEGNO: ''SARÀ DURISSIMA, MA MI FARÀ BENE. RINUNCERÒ ANCHE ALL'AUTOEROTISMO. GODO TROPPO PER LA VITTORIA DI DONALD - FACCIO IL TIFO PER LUI PERCHÉ È IL VUOTO ASSOLUTO, COME ME. PUÒ ESSERE DI DESTRA, SINISTRA, CENTRO, SE NE SBATTE DELLE ETICHETTE - CON BERLUSCONI NON C'ENTRA NIENTE: E' UN LIBERTARIO VERO CHE SI E' DIVERTITO IN PUBBLICO, TRA SESSO, SOLDI E MODELLE. SILVIO PURE DURANTE BUNGA BUNGA FACEVA IL DEMOCRISTIANO. È GRILLO IL SUO OMOLOGO ITALIANO. MA DEVE CANDIDARSI IN PRIMA PERSONA

 

 

DAGO-INTERVISTA

cruciani con il salame anti vegani  cruciani con il salame anti vegani

 

Giuseppe Cruciani aveva promesso in radio, a ''La Zanzara'', due mesi di astinenza sessuale in caso di vittoria di Donald Trump. Gli chiediamo se intende mantenere la promessa.

 

''Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare. Mi sembrava talmente impossibile che ho preso l'impegno a mettermi questa camicia di forza''.

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

 

Il fioretto include l'autoerotismo?

Non l'ho precisato, potrei utilizzarlo come scappatoia. Ma astinenza sessuale significa tutto, sarebbe scorretto buttarmi sulla masturbazione.

 

Hai nominato un notaio, un garante?

No...Dovrete fidarvi della mia parola. Due mesi senza godere. Da oggi fino all'8 gennaio. Cazzo, c'è di mezzo pure Capodanno. Vabbè.

 

Oltre all'acquisto di una bottiglia di champagne da 250 euro avevi promesso anche di far bocciare tua figlia.

Ho provato a barattare la vittoria di Trump con un anno di bocciatura di mia figlia. Ma non ho nessun margine: è secchiona e pignola.

 

donald trump e famglia guardano i risultatidonald trump e famglia guardano i risultati

Stamattina le hai dovuto spiegare – come molti genitori pensosi e riflessivi – che non ci sarà la prima donna alla Casa Bianca e cosa vuol dire un presidente che ''le prende per la fica''?

Macchè! Trump non sa manco chi è, ha 11 anni e pensa solo a fare i compiti tutto il giorno, un incubo. Questa cosa del padre che rimbocca le coperte e fa sognare le figlie con l'esempio della Clinton la trovo ridicola. Ci è cascato persino uno intelligente e sveglio come Zucconi, che ieri sera twittava su cosa avrebbe detto alle nipoti.

 

Trump non è un porcone misogino?

Ho messo in palio la mia attività sessuale proprio per questo: volevo espormi per vedere la faccia di chi ha dipinto il repubblicano come ignobile e repellente, uno schifoso maiale, indegno per la Casa Bianca. Lo hanno fatto a sinistra come a destra: ho molti amici che vengono da ambienti di destra che lo ritenevano un reietto. Vedere oggi le espressioni di queste persone è un godimento assoluto che posso sostituire al sesso.

 

il presentatore howard sternil presentatore howard stern

Perché ti sei appassionato così a Trump?

Faccio il tifo per lui perché è il vuoto assoluto. Come me. Può essere di destra, sinistra, centro, se ne sbatte delle etichette, siamo contenitori che includono tutto e il contrario di tutto, dal Ku Klux Klan all'operaio sindacalista della Pennsylvania (non che siano per forza due cose diverse). Certo, una differenza tra noi è che lui è miliardario e io no.

BERLUSCONI BUNGA BUNGABERLUSCONI BUNGA BUNGA

 

Miliardario come Berlusconi...

No, il paragone con Silvio è una stronzata totale. Trump è un libertario vero, uno che si divertiva alla luce del sole e andava da Howard Stern, eroe delle radio americane, a parlare di sesso, vita privata, modelle. Che poi fossero storie vere, non conta. Berlusconi era e resta un democristiano, che cercava di mantenere le apparenze pure durante il Bunga Bunga.

 

E allora a chi assomiglia? A Briatore?

BEPPE GRILLO COME DONALD TRUMPBEPPE GRILLO COME DONALD TRUMP

Neanche Briatore arriva alle vette di Donald. Il vero Trump italiano è Beppe Grillo, l'unico in grado di scompigliare la politica italiana. Il risultato americano è un messaggio chiarissimo per Grillo: deve candidarsi lui in prima persona, solo così può vincere. Se ne deve fregare del non statuto e delle condanne, se non si schiera in prima persona il M5S non vincerà mai.

 

Oggi, tra una cintura di castità e una bottiglia di champagne, chi inviti in trasmissione per parlare del voto americano?

Ancora non lo so. Ma ho una registrazione di Luttwak di qualche tempo fa che non abbiamo mai mandato in onda. Ci abbiamo parlato dopo lo scandalo del video in cui Trump rivelava l'acqua calda: esistono belle donne che davanti agli uomini ricchi e famosi sono disposte a tutto. Il filmato del 2005 in cui dice, spaccone, che lui le donne le può ''afferrare per la fica'' e loro glielo lasciano fare.

TRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORE

 

Ecco, persino lo stratega repubblicano in quel caso si rivelò moralista come gli altri: secondo Luttwak, dopo quel video era morto, finito, le sue chance erano sepolte sotto a uno scandalo da cui non si sarebbe mai ripreso. Doveva ritirarsi dalla corsa, era unfit, non in grado di governare con una macchia simile. Persino lui non ha capito niente.

 

Cosa cambierà ora?

Non credo molto. Ripeto: Trump è un libertario che non deve ringraziare nessuno, dubito che si metterà a colpire i diritti civili come aborto o matrimoni gay per pagare una cambiale ai movimenti religiosi. Il suo vero impegno lo ha preso con la lobby delle armi, ma quello vale per l'80% dei candidati di entrambi gli schieramenti. Il resto è competenza degli Stati, e lì un presidente può poco. C'è la politica estera, ma non mi metterò certo a parlare di una cosa del genere...

bill e hillary clinton al seggiobill e hillary clinton al seggioraffaella mangini giuseppe cruciani david parenzoraffaella mangini giuseppe cruciani david parenzo

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…