sugar daddy

DO UT(ERO) DES - ECCO IL MANUALE PER DIVENTARE “SUGAR BABY”, MANTENUTA DA PAPARINI O MAMMINE SOLI E PIENI DI SOLDI: QUESTI RAPPORTI SONO PERFETTI PERCHE’ I PATTI SONO CHIARI E NON CI SONO DELUSIONI

le sugar baby cercano mentori per pagare le rate universitariele sugar baby cercano mentori per pagare le rate universitarie

Hannah Rose Ewens per “Dazed Digital”

 

Diventare “baby” non è più una cosa di nicchia, ora che è nato “Let’s Talk Sugar” il sito-costola di “Seeking Arrangement”, per uomini (o donne) ricchi e soli. Le ragazze iscritte a

“Seeking Arrangement” sono oltre 3 milioni, e molte sono studentesse che cercano di finanziarsi l’università.

 

paparini e ragazze fanno accordi chiaripaparini e ragazze fanno accordi chiarila sugar baby brook urickla sugar baby brook urick

Il fondatore Brandon Wade una volta disse che “l’amore è un concetto per i poveri”, la portavoce Angela Bermudo spiega che “paparini e mammine” hanno contanti e poco tempo: «Non riescono ad avere appuntamenti tradizionali. Mantengono una ragazza e in cambio hanno una relazione su misura». Come si negozia? Come ci si tutela? Come si incassano soldi evitando di scopare? Insomma come si diventa “baby”? “Let’s Talk Sugar” cancella ogni dubbio e crea una guida apposita, di cui ci parla Brook Urick, ex-Sugar Baby.

 

Come nasce l’idea del sito?

 

«Abbiamo cominciato con uno show su YouTube sul nostro stile di vita, ma volevamo contenuti originali, avevamo bisogno di una voce autorevole. Così ora le aspiranti possono contattarci e farci le domande che desiderano. Abbiamo esperti che danno delucidazioni e insegnano trucchetti. Esiste un forum e un crescente bisogno di figure guida».

sugar daddysugar daddy

 

Sul sito vendete uno stile di vita che somiglia a quello dei sogni....

 

«La fiaba è una cosa comune. Sin da piccole ci raccontano di Cenerentola e del Principe Azzurro, ci insegnano che arriverà un uomo che si occuperà di noi e che non ci farà mancare niente. I paparini e le mammine sono spesso amministratori delegati, gente di affari e di successo, con almeno 10 o 15 anni più delle ragazze. Puoi avere lo stile di vita che desideri, se è quello che cerchi».

 

In questo caso la relazione sessuale è legittima?

 

«Assolutamente. Ogni rapporto è diverso, c’è chi cerca una relazione platonica, chi romantica»

sugar babiessugar babies

 

Detto così, sembra un accordo perfetto...

 

«Nessuna relazione è perfetta, ma se i nostri utenti sono onesti e mettono subito in chiaro le aspettative e le offerte, gli accordi diventano quasi perfetti».

 

Mai sentito di incidenti o rapporti finiti male? E avete un servizio di sostegno quando accade?

seeking arrangementseeking arrangement

 

«L’incontro on line è sempre rischioso e il nostro sito non fa differenza, però ci si trovano raccontate le esperienze altrui, si leggono consigli di esperti. Su “SeekingArrangement”, si possono segnalare i tipi che per qualsiasi motivo mettono a disagio le ragazze».

 

Come sei diventata Baby?

samantha sharratt sugar babysamantha sharratt sugar baby

 

paparinopaparino

«Io ero giornalista e anche Sugar Baby, ma senza saperlo. Vivevo a Las Vegas e il mio fidanzato era sempre via per lavoro. Mi comprava regali, mi pagava biglietti aerei per raggiungerlo oppure si presentava qui in città per portarmi in giro in Maserati. Insomma, mi faceva fare ciò che non mi potevo permettere. Non c’è niente di male nel trascorrere del tempo con qualcuno che ti vizia. Nessuno dei due pensava che ci saremmo sposati»

 

find sugar daddyfind sugar daddy

Nella community si leggono molti acronimi e termini. Puoi spiegarcene qualcuno?

daddydaddy

 

«Lo Sugar Daddy normale vizia le sue bambine per i motivi giusti. Il “POD” è lo Sugar Daddy potenziale. Il “Salt Daddy” è un ragazzo che usa il sito per incontrare le ragazze e finge, promette che le vizierà invece vuole solo portarsele a letto. Lo “Splenda Daddy” è il ragazzo che vuole davvero essere uno Sugar Daddy ma non ha i soldi. Una volta a settimana rispondo alle domande delle ragazze. Spesso si aspettano valanghe di soldi e non capiscono che gli uomini possono volere una connessione di altro tipo. Alcuni vogliono più appuntamenti, prima di capire se è il caso di viziare la loro partner o no».

college college

 

Come si inizia?

 

«Devi avere un obiettivo preciso, sapere a cosa vai incontro, poi crei un tuo profilo. Sul sito ci sono circa otto paparini per ogni ragazza, devi distinguerti».

 

Chi sono i vostri clienti?

 

sugardaddyforme.net sugardaddyforme.net

«Paparini e mammine troppo impegnati per poter creare un rapporto tradizionale. Potrebbero sperimentarne di pessimi con persone che non condividono o non comprendono il loro stile di vita. Le bambine sono sulla stessa barca. Vanno all’università o fanno altri lavori, hanno bisogno di qualcuno che le aiuti. Vanno dai trenta ai cinquanta anni, a volte sono madri single. Le due parti si incontrano a metà strada».

candidatecandidate

 

Le ragazze sono mal giudicate per questo accordo?

 

«La gente non capisce quanto beneficio traggano le due parti. Non è illegale, nessuno qui è una vittima. Nasce sempre una certa negatività quando le donne si comportano come gli uomini e usano il rapporto a proprio vantaggio. Le ragazze del nostro sito sono “sex positive”, cioè usano i loro corpi se e quando lo vogliono. Non c’è regola che imponga di fare sesso». 

sugar daddy 4  sugar daddy 4 gold diggers gold diggers gold diggergold diggersugar daddy  sugar daddy sugar daddysugar daddysugar daddysugar daddy

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”