rino barillari gerard depardieu e la compagna

DALLA DOLCE VITA ALLA “DOLCE RUGA” - MASSIMO GRAMELLINI SULLE BOTTE DI DEPARDIEU AL PAPARAZZO RINO BARILLARI - "PARE CHE IL DIVO FRANCESE SI SIA IMBUFALITO PERCHÉ ERA IN COMPAGNIA DI UNA GIOVANE SIGNORA CON LA QUALE NON VOLEVA ESSERE RIPRESO. RISPETTO AI TEMPI DI FELLINI E FLAIANO, NELLE RISSE DI VIA VENETO È SALITA DUNQUE SOLO L’ETÀ DEI PROTAGONISTI MASCHILI. QUELLA DELLE DONNE PER CUI IL GALLO CEDRONE COMBATTE È RIMASTA LA STESSA..." – VIDEO

 

https://www.adnkronos.com/cronaca/depardieu-il-video-esclusivo-delladnkronos-lattore-si-alza-dal-tavolo-per-avventarsi-su-barillari_4BcgBdmsZXLLKQg8UVgZNm

 

 

Massimo Gramellini per il Corriere della Sera - Estratti

 

rino barillari

Uno degli effetti meno apprezzabili del prolungamento della vita attiva è che al re dei fotoreporter Rino Barillari, 79 anni, capita ancora di venir preso a cazzotti in via Veneto da quel che resta di Gerard Depardieu, 75.

 

La prima volta in cui Barillari fu preso a cazzotti in via Veneto da una star del cinema (che per poco non era già Depardieu) furoreggiavano i pantaloni a zampa di elefante, al governo c’erano Andreotti e Rumor (...)

 

Massima solidarietà all’immortale paparazzo, che ieri si è visto precipitare addosso quell’energumeno soltanto perché aveva osato scattargli qualche foto nel dehors di un ristorante. Ma un briciolo di solidarietà anche ai nostri figli e nipoti, chiamati a vivere in un mondo dove gli anziani fanno le cose, belle o brutte, che spetterebbe fare a loro.

 

 

gerard depardieu e la compagna magda vavrusova

Ammettiamo pure che nessun fotoreporter in erba abbia il sesto senso e la tigna del settantanovenne Barillari, ma è possibile che non ci siano attori giovani in grado di salire sul ring della Dolce Vita al posto dello stagionato Gerard?

 

Pare che il divo francese si sia imbufalito perché era in compagnia di una giovane signora con la quale non voleva essere ripreso. Rispetto ai tempi di Fellini e Flaiano, nelle risse di via Veneto è salita dunque solo l’età dei protagonisti maschili. Quella delle donne per cui il gallo cedrone combatte è rimasta la stessa.

gerard depardieu - foto by porcarelli gerard depardieu - foto by porcarelli

rino barillari e il gelato di sonia romanoffGERARD DEPARDIEU ALL'HARRY'S BAR DI ROMArino barillari dopo l'aggressione di gerard depardieuGERARD DEPARDIEU ALL'HARRY'S BAR DI ROMArino barillari roberto d agostino foto mezzelani gmt114rino barillari davide desario foto mezzelani gmt015rino barillari aggredito da mickey hargitayGerard Depardieurino barillaririno barillari luciano di bacco e dagoRINO BARILLARI AGGREDITO DA GERARD DEPARDIEU A ROMArino barillari

gerard depardieu - foto by porcarelli

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."