DONNE! È ARRIVATO IL ‘’COCKTAIL DITALINO’’! - NASCE A TOKIO (E DOVE ALTRO SE NO?) IL PRIMO BAR DEDICATO ALLA MASTURBAZIONE FEMMINILE - LE CLIENTI POTRANNO GUSTARE I LORO DRINK CIRCONDATE DI VIBRATORI, FALLI DI OGNI FORMA E DIMENSIONE E ALTRI BIZZARRI STRUMENTI CONCEPITI PER LA GIOIA DELLE FEMMINUCCE - LA PROPRIETARIA: “L’AUTOEROTISMO FEMMINILE È VISTO COME UN TABÙ. DI SOLITO NON SE NE PARLA NEI BAR” - GLI UOMINI POSSONO ENTRARE SOLO SE ACCOMPAGNATI DA DONNE…

Condividi questo articolo

DAGOREPORT

Da "Bigbrowser.blog.LeMonde.fr"

masturbazione femminilemasturbazione femminile LOVE JOULELOVE JOULE

Se la masturbazione femminile non è uno degli argomenti più discussi (che poi, ne siamo proprio sicuri?) nei bar e nei locali pubblici, ora c'è chi affronta questo tabù: nasce il primo bar completamente dedicato all'autoerotismo delle donne. E dove poteva aprire, se non nella capitale mondiale del sesso fai da te, la "vibrante" Tokio?

masturbazione femminilemasturbazione femminile

Le clienti del "Love Joule" (il nome è probabilmente un tributo a James Prescott Joule, alla sua unità di misura dell'energia e all'"effetto" elettrico del passaggio di corrente in un conduttore...) potranno tranquillamente disquisire di piacere femminile, gustando il proprio drink circondate da vibratori, falli di ogni forma e dimensione e altri bizzarri strumenti concepiti per la gioia delle femminucce.

masturbazione femminilemasturbazione femminile

La proprietaria del locale, Megumi Nakagawa, spiega così la scelta di dare vita al suo bar: "La maggior parte delle persone vede la masturbazione femminile come un atto misterioso o un tabù. Non è un argomento di cui si discute in un bar". Se lo dice lei...

Ma si tengano alla larga gli arrapati cronici: gli uomini potranno entrare solo se accompagnati dalle donne. Questo dettaglio si è rivelato finora assai importante, visto che molte clienti hanno manifestato la propria soddisfazione nel poter frequentare un locale del genere senza essere importunate dal primo maniaco di turno.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MENTRE L'ITALIA RISCHIA DI FALLIRE, TRA DI MAIO E CONTE VOLANO CALCI, PUGNI E SCHIAFFI - CON L'INTENTO DI PRENDERSI IL M5S, IL CONTE CASALINO, CON L'APPOGGIO DEL GURU TRAVAGLIO, HA FATTO TRAPELARE L'INCONTRO TRA DI MAIO E IL BENETTONIANO MION, NELLA SPERANZA DI SPUTTANARLO CON LA BASE GRILLINA, AL GRIDO ''FUORI I BENETTON!" - L’IRA DI GIGGINO: “L'ACCORDO CON I BENETTON ERA UN FINALE GIÀ SCRITTO. POI CONTE HA FATTO SALTARE IL BANCO, PRONUNCIANDO LA PAROLA REVOCA. LA RAGIONE? PERCHÉ CONTINUA A FARE CAMPAGNA DENTRO I 5STELLE” – E PROMETTE VENDETTA: NON CONSENTIRÀ UN'ALLEANZA ELETTORALE IN PUGLIA TRA M5S E PD. È LA REGIONE DI CONTE. E' LA SPERANZA DI CONTE. È VITALE PER LA TENUTA DI CONTE A SETTEMBRE. TRE BUONI RAGIONI PER OPPORSI...

business

cronache

sport

DAL PINO-LOTITO: C’ERAVAMO TANTO AMATI – LE RAGIONI DELLA ROTTURA TRA IL NUMERO 1 DELLA LEGA CALCIO E LOTITO (SUO GRANDE ELETTORE) - QUANDO “LOTIRCHIO” HA SAPUTO CHE DAL PINO VOLEVA FAR ENTRARE NELLA CONTROLLATA LEGA SERVIZI UN FONDO DI PRIVATE EQUITY (CVC) HA VISTO IL SUO RUOLO DI COMANDO IN PERICOLO E FATTO FUOCO E FIAMME. HA COSTRETTO IL PRESIDENTE DELLA LEGA A FARE UNA GARA PER LA SCELTA DEL FONDO E ORA STA CERCANDO IL COLPO GOBBO: INSIEME ALL’EX INFRONT MARCO BOGARELLI VORREBBE…

cafonal

viaggi

salute