DONNE! È ARRIVATO IL ‘’COCKTAIL DITALINO’’! - NASCE A TOKIO (E DOVE ALTRO SE NO?) IL PRIMO BAR DEDICATO ALLA MASTURBAZIONE FEMMINILE - LE CLIENTI POTRANNO GUSTARE I LORO DRINK CIRCONDATE DI VIBRATORI, FALLI DI OGNI FORMA E DIMENSIONE E ALTRI BIZZARRI STRUMENTI CONCEPITI PER LA GIOIA DELLE FEMMINUCCE - LA PROPRIETARIA: “L’AUTOEROTISMO FEMMINILE È VISTO COME UN TABÙ. DI SOLITO NON SE NE PARLA NEI BAR” - GLI UOMINI POSSONO ENTRARE SOLO SE ACCOMPAGNATI DA DONNE…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Da "Bigbrowser.blog.LeMonde.fr"

masturbazione femminilemasturbazione femminile LOVE JOULELOVE JOULE

Se la masturbazione femminile non è uno degli argomenti più discussi (che poi, ne siamo proprio sicuri?) nei bar e nei locali pubblici, ora c'è chi affronta questo tabù: nasce il primo bar completamente dedicato all'autoerotismo delle donne. E dove poteva aprire, se non nella capitale mondiale del sesso fai da te, la "vibrante" Tokio?

masturbazione femminilemasturbazione femminile

Le clienti del "Love Joule" (il nome è probabilmente un tributo a James Prescott Joule, alla sua unità di misura dell'energia e all'"effetto" elettrico del passaggio di corrente in un conduttore...) potranno tranquillamente disquisire di piacere femminile, gustando il proprio drink circondate da vibratori, falli di ogni forma e dimensione e altri bizzarri strumenti concepiti per la gioia delle femminucce.

masturbazione femminilemasturbazione femminile

La proprietaria del locale, Megumi Nakagawa, spiega così la scelta di dare vita al suo bar: "La maggior parte delle persone vede la masturbazione femminile come un atto misterioso o un tabù. Non è un argomento di cui si discute in un bar". Se lo dice lei...

Ma si tengano alla larga gli arrapati cronici: gli uomini potranno entrare solo se accompagnati dalle donne. Questo dettaglio si è rivelato finora assai importante, visto che molte clienti hanno manifestato la propria soddisfazione nel poter frequentare un locale del genere senza essere importunate dal primo maniaco di turno.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

ELODIE POLITIK: “LA MELONI? MI DISPIACE PER LEI. VEDO UNA DONNA MOLTO ARRABBIATA. IO PURE LO SONO, MA VADO IN TERAPIA E NON LA SFOGO SUGLI ALTRI” – DOLORI E BOLLORI DELLA BEYONCE’ DEL QUARTACCIO: “A 19 ANNI HO LASCIATO ROMA PER LECCE E SONO ANDATO A CONVIVERE CON UN UOMO PIÙ GRANDE DI ME. MI PIACEVA COME SFOGLIAVA IL GIORNALE. MI SONO INNAMORATA DI UNA MOVENZA, NIENTE DI PIÙ” - "MARRACASH? ANIMALESCO. L’ESSERE CHE PIÙ MI HA AGITATO. IN QUESTO MOMENTO VERSO DI LUI PROVO…” – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO D'ARGENTO - LA LUNGA NOTTE DEI NASTRI D'ARGENTO CONSEGNATI AL MAXXI DI ROMA: GRANDE RESSA NEL GIARDINO DEL RISTORANTE MEDITERRANEO, PER INGOZZARSI CON L'APERITIVO PRIMA DEL VIA ALLA CONSEGNA DEI PREMI ASSEGNATI DAL SINDACATO NAZIONALE GIORNALISTI CINEMATOGRAFICI ITALIANI - OLTRE ALLA PADRONA DI CASA, GIOVANNA MELANDRI, HANNO SFILATO UNA DRUSILLA FOER IN GRANDE FORMA, PAOLO SORRENTINO, EDOARDO LEO, MIRIAM LEONE, TERESA SAPONANGELO, L'ASSESSORE ALLA CULTURA DI ROMA MIGUEL GOTOR E… - FOTO

viaggi

salute

ALT: IN AUTUNNO NON FARETE LA QUARTA DOSE, MA LA PRIMA DI UN NUOVO VACCINO – CON OMICRON 5 CHE STA SPINGENDO IN ALTO LA CURVA DEI CONTAGI, SI PENSA GIÀ ALLA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE CON UN SIERO AGGIORNATO CONTRO LE NUOVE VARIANTI: SARÀ UN VACCINO BIVALENTE, CIOÈ PROGETTATO SIA CONTRO IL VIRUS DI WUHAN SIA CONTRO OMICRON - IL PIANO PER PROTEGGERE PARTE DELLA POPOLAZIONE SARÀ PRONTO A LUGLIO: SI PARTIRÀ CON GLI OVER 50, MA SI VALUTA SE SIA OPPORTUNO PENSARE A UN RICHIAMO ANNUALE…