IL DONO DELL'IMPOSTURA - M.PARENTE: ''CHE FABRIZIO CORONA, TRA UNA SBRUFFONATA E L'ALTRA, DICHIARI ANCHE DI AVERE 'IL DONO DELLA SCRITTURA' FA RIDERE I POLLI. IL SUO LIBRO L'HO RECENSITO BENE ED È SCRITTO BENISSIMO, PERCHÉ L’HA SCRITTO UNO SCRITTORE, ENRICO DAL BUONO. UN LIBRO È UN LIBRO, DI COSA C’È DIETRO ME NE FREGA POCO, PURCHÉ QUELLO CHE C’È DAVANTI NON VOGLIA PRENDERTI PER IL CULO''

-

Condividi questo articolo


FABRIZIO CORONA LIBRO FABRIZIO CORONA LIBRO

Riceviamo e pubblichiamo da Massimiliano Parente:

 

Caro Dago, va bene tutto, ma che Fabrizio Corona, tra una sbruffonata e l’altra, dichiari anche di avere “il dono della scrittura” fa ridere i polli, figuriamoci me scrittore che ho passato la vita a scrivere senza avere il tempo di vivere. Il libro di Corona invece io stesso l’ho recensito bene trattandolo come un romanzo, e come tale è scritto benissimo, perché l’ha scritto uno scrittore, Enrico Dal Buono, di cui è appena uscito il nuovo romanzo Siete tutti perdonati, edito come il libro di Corona da La Nave di Teseo.

 

E bene ha fatto Elisabetta Sgarbi a pubblicarli entrambi, il romanzo di Corona scritto da Dal Buono e il romanzo di Dal Buono firmato da Dal Buono, perché sono entrambi buoni, e per me un libro è un libro, di cosa c’è dietro me ne frega poco, purché quello che c’è davanti non voglia prenderti per il culo.

 

Insomma, io il libro di Corona di Dal Buono lo consiglio, come anche quello di Dal Buono scritto da Dal Buono, ma ci manca solo un altro coglione che per ignoranza si atteggia a scrittore, mentre come personaggio trash va benissimo e infatti va ovunque, ma sappia che anche L’idiota di Dostoevskij ha avuto una vita da romanzo, perché non esisteva e perché c’è stato Dostoevskij a scriverla, mentre nella vita reale sarebbe stato un idiota e basta, e all’epoca non ci sarebbero stati neppure Giletti o la D’Urso per non farlo apparire tale. 

fabrizio corona foto di ray banhoff 5 fabrizio corona foto di ray banhoff 5 enrico dal buono enrico dal buono

Baci, 

 

Massimiliano Parente 

 

www.massimilianoparente.com

fabrizio corona foto di ray banhoff 6 fabrizio corona foto di ray banhoff 6 enrico dal buono enrico dal buono enrico dal buono enrico dal buono massimiliano parente foto di bacco massimiliano parente foto di bacco massimiliano parente massimiliano parente fabrizio corona 3 (2) fabrizio corona 3 (2) fabrizio corona foto di ray banhoff 7 fabrizio corona foto di ray banhoff 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – LA RAI CHE VERRÀ? ECCOLA! IERI, IN PRIMA SERATA SU RAI3, “IL PROVINCIALE” CONDOTTO DA FEDERICO QUARANTA, HA COINVOLTO LA MISERIA DI 493.000 SPETTATORI E IL 2.8% DI SHARE (PEGGIO PURE DI NUNZIA DE GIROLAMO) - TRATTASI DEL PROGRAMMA-SIMBOLO DI ANGELO MELLONE, DIRETTORE DELL'INTRATTENIMENTO DAY TIME - UN TIPINO PERBENE, ANZI PERBENITO, CAPACE DI TUTTO: SCRITTORE, CANTANTE, POETA, REGISTA. NONCHÉ CANDIDATO A FARE IL DIRETTORE GENERALE O FICTION UNA VOLTA CHE LA DUCETTA INNALZERÀ IL SUO PRETORIANO GIAMPAOLO ROSSI AD AMMINISTRATORE DELEGATO…

DAGOREPORT! - LA GRANDE PAURA SARDA STA METTENDO IN SUBBUGLIO I FRAGILI OTOLITI DELLA MELONA -  L'ANSIA PER UNA POSSIBILE SCONFITTA ALLE REGIONALI IN SARDEGNA E IL TIMORE CHE I MEDIA LA RACCONTINO GIÀ IN DECLINO, FANNO SCOPA CON LA PREOCCUPAZIONE DI NON CONTARE UN CAZZO DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN EUROPA, QUANDO I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA POTREBBERO NON ESSERE DETERMINANTI PER LA RIELEZIONE DI URSULA VON DER LEYEN - NON BASTA: SE IL VOTO EUROPEO SARA' CRUDELE CON SALVINI, FARA' SALTARE IL GOVERNO? - MICA E' FINITA PER LADY "FASCIO TUTTO IO": A SETTEMBRE VA SQUADERNATA LA LEGGE DI BILANCIO 2025 CHE SARA' UNA VIA CRUCIS DI LACRIME E SANGUE, VISTE LE DURE NORME DEL NUOVO PATTO DI STABILITÀ SUL RIENTRO DEL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO - A GUARDIA DELLA FRAGILITA' DELLA TENUTA PSICOFISICA DELLA DUCETTA DEL COLLE OPPIO CI SONO I "BADANTI DI PALAZZO CHIGI", FAZZOLARI E SCURTI, CHE NON LA MOLLANO UN ATTIMO…

DAGOREPORT! - ULTIMI BOATOS DALL’ITALIA FERRAGNIZZATA  -  TRAMONTATO DA TEMPO IL TRASTULLO MATRIMONIALE, QUEL POCO CHE ERA RIMASTO IN PIEDI ERA “THE FERRAGNEZ – LA SERIE” - ANCORA COL PANDORO SULLO STOMACO, L’EX BARBIE DEL WEB NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI DAR VITA ALLA TERZA STAGIONE. IL RAPPER (PER MANCANZA DI VOCE) NON L’AVREBBE PRESA TANTO BENE: DEPRESSO PER LA MALATTIA, INFEROCITO PER I VAFFA E I PERCULAMENTI, DEPRIVATO, AL PARI DELLA MOGLIETTINA, DI SPONSOR E DI CONTRATTI VARI, FATTI DUE CONTI, FEDEZ LE AVREBBE FATTO SCRIVERE DALL’AVVOCATO: BISOGNA FARLA, CI SONO IN BALLO TROPPI SOLDI E IL PIATTO PIANGE. NIENTE! E DOPO IL DANNO, PER FEDEZ ARRIVA LA BEFFA PIU' CRUDELE: SI INSTALLA IN CASA MARINA, LA SUOCERA PIU' SGOMITANTE D'ITALIA..