UN DOPPIO IMPREVEDIBILE IN CAMPO SU RAI 2 – DAL 16 OTTOBRE PARTE “DOMENICA DRIBBLING” CON LA COPPIA INEDITA COMPOSTA DA PAOLA FERRARI E ADRIANO PANATTA – LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE: “CI CONOSCIAMO DA 30 ANNI MA È LA PRIMA VOLTA CHE LAVORIAMO INSIEME. È UN ESPERIMENTO, LA VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI DIVERSO, DI RACCONTARE LO SPORT IN MANIERA DIVERSA" – SUBITO PRIMA DI FERRARI-PANATTA, LA PRIMA PARTE DELLA TRASMISSIONE SARÀ DEDICATA ALLE "STORIE” CON SIMONA ROLANDI E TOMMASO MECAROZZI 

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI

Partirà il 16 ottobre, cinque puntate poi lo stop per i Mondiale del Qatar, la ripresa l'8 gennaio e una volata sino ai primi di giugno: è la nuova trasmissione di sport, si chiama "Domenica Dribbling", va in onda su Rai2. La prima parte, dalle 16 alle 17 sarà condotta da Simona Rolandi e Tommaso Mecarozzi, e sarà dedicata alle "storie". La seconda, dalle 17 alle 18, vedrà la coppia inedita Paola Ferrari e Adriano Panatta. "Ci conosciamo da 30 anni - spiega Paola Ferrari - ma è la prima volta che lavoriamo insieme. Mi fa molto piacere. Ci divertiremo e spero si possa divertire anche lo spettatore, è un esperimento, la voglia di fare qualcosa di diverso, di raccontare lo sport in maniera diversa".

 

Adriano panatta Adriano panatta

Sia Paola Ferrari che Adriano Panatta sono due coraggiosi, lontani da ogni tipo di conformismo. Non hanno problema a dire quello che pensano. Di sport ne sanno, Panatta è un appassionato anche di calcio. Paola Ferrari è un volto noto della Rai, la sua rimozione dalla Nazioinale destò stupore. Ora si tuffa con entusiasmo in questa trasmissione che la domenica pomeriggio avrà non poca concorrenza, a cominciare da Venier e De Filippi.

 

A Domenica Dribbling ci saranno anche Teotino e Terruzzi. Le altre trasmissioni, dalla "Domenica Sportiva" (battuta in qualche occasione da "Pressing") sino a "Novantesimo Minuto", non fanno grandi ascolti quest'anno. Sono tempi complicati, d'altronde, di calcio-spezzatino. Durante il Mondiale, la direttrice di RaiSport, Alessandra De Stefano, condurrà poi una trasmissione da Milano, ospiti Sara Simeoni e Yuri Chechi. Formula collaudata, che ha avuto successo.

 

paola ferrari foto di bacco paola ferrari foto di bacco

Intanto, l'Associazione Stampa Romana ha scritto in una nota: "RaiSport, urna elettorale in cassaforte. Da 70 giorni la redazione senza cdr". Una storia che non ha precedenti: sono state congelate le elezioni, non si sa chi ha vinto. Stampa Romana, Fnsi, Usigrai non riescono ancora a sciogliere questa intricata matassa. Una vicenda, grottesca, che si trascina ormai da tutta l'estate (vedi Spy Calcio del 29 luglio). Nessuno interviene, figuriamoci adesso che c'è il cambio di governo. La Rai, di tutto, di più.

paola ferrari paola ferrari panatta panatta adriano panatta a quelli che adriano panatta a quelli che ADRIANO PANATTA ADRIANO PANATTA paola ferrari paola ferrari

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…