1. ECCO COME AVVENGONO PROVINI A HOLLYWOOD: MEJO APRIRE LE GAMBE CHE LA BOCCA 2. ALLA GWYNETH PALTROW CHIESERO UN POMPINO, ALLA PICCOLA JUDY GARLAND IL TYCOON, LOUIS B. MAYER, PALPARONO LE TETTE E CHARLIZE THERON FU PORTATA SUBITO IN CAMERA DA LETTO. ALL’ATTRICE THANDIE NEWTON, ALLORA ADOLESCENTE, FECERO APRIRE LE GAMBE E GIRARONO UN FILMINO CHE POI CIRCOLÒ PER LE FESTE DI LOS ANGELES 3. L’ATTORE COREY FELDMAN: “A HOLLYWOOD IL PROBLEMA NUMERO UNO È LA PEDOFILIA. QUANDO AVEVO 14 ANNI ERO CIRCONDATO DA PEDOFILI. DIO MIO, STAVANO OVUNQUE’’ 4. LA PALTROW: “NON AVEVO ANCORA INIZIATO IL PROVINO, CHE MI CHIESE DI FINIRLO IN CAMERA DA LETTO. ERO SCIOCCATA. ME NE SONO ANDATA. ALTRE TEMEVANO CHE LA LORO CARRIERA SAREBBE STATA ROVINATA, SE NON AVESSERO FATTO UN POMPINO A QUEL TIPO!” 5. MARILYN MONROE DESCRISSE HOLLYWOOD COME “UN BORDELLO SOVRAFFOLLATO”

Condividi questo articolo


da www.dailybeast.com

Thandie NewtonThandie Newton

A seguito delle accuse di violenza sessuale su minori, fatte da Michael F. Egan contro il regista Bryan Singer, pubblichiamo una serie di storie horror sui casting a Hollywood.

Megan Fox HotMegan Fox Hot

Thandie Newton, attrice di "E.R.", "Crash" e "La ricerca della felicità", ha raccontato alla "CNN" il suo provino, appena adolescente: «Il regista mi chiese di sedermi a gambe aperte, con un ginocchio poggiato sul bracciolo della poltrona, così che la videocamera potesse inquadrare bene sotto la gonna. Prima del mio monologo, mi ordinò di toccarmi. Poi mi piazzò la telecamera fra le gambe. Il video circolò in alcune feste».

Nel 2012 Susan Sarandon raccontò a "Elle" di un suo brutto incontro all'inizio della carriera: «Entrai nella stanza per il provino e un ragazzo mi scaraventò letteralmente sulla scrivania. Erano i miei primi giorni a New York e fu disgustoso».

adfdbfdbadadfdbfdbad

A 19 anni, dopo essersi trasferita dal Sudafrica a Hollywood, Charlize Theron fu presentata a un produttore: «Pensai fosse un po' strano che il provino avvenisse di sabato sera a casa sua, ma forse a Los Angeles era una cosa normale. Lo trovai nel suo pigiama stile Hugh Hefner, mi offrì da bere e presto fu chiaro cosa volesse. Ma aveva beccato la ragazza sbagliata».

Jenny McCarthy nel 1998 fece nomi e cognomi. In un'intervista disse di essere stata molestata da Steven Seagal: «Mi presentai all'audizione per il film "Trappola in alto mare 2". C'erano un'altra quindicina di ragazze in fila e io ero l'ultima. Quando entrai mi dissi pronta a leggere la parte e Steven rispose: "Alzati, fatti vedere. Devi essere sexy nel film, togliti i vestiti". Io mi rifiutai e lui continuò a dire che erano previste scene di nudo. Replicai che avevo le pagine davanti, e che non era prevista alcuna scena di nudo. Lui mi ordinò ancora di togliermi i vestiti, io cominciai a piangere e me ne andai».

Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha confessato su "Elle": «Non avevo ancora iniziato il provino, che quell'uomo mi chiese di finirlo in camera da letto. Ero scioccata. Me ne sono andata. Altre temevano che la loro carriera sarebbe stata rovinata, se non avessero fatto un pompino a quel tipo!».

Charlize TheronCharlize Theron

Judy Garland, la protagonista dell'innocente "Mago di Oz", fu molestata sessualmente da ragazzina, presso la Metro Golden Mayer. Dice il suo biografo Gerald Clarke: «Il peggiore del lotto era il boss dello studio, Mr. Louis B. Mayer. Le diceva quando fosse brava a cantare, "Tu canti col cuore" le diceva e poi le toccava la tetta sinistra. "E' da qui che ti esce la voce". Le molestie durarono quattro anni. Finché Judy non reagì, chiedendogli di smetterla. In risposta Mayer si mise a piangere "Come puoi dirmi questo, a me che ti ho trattata come a una figlia?"».

Jenny MccarthyJenny Mccarthy

Megan Fox, star di "Transformers", racconta a "GQ": «Praticamente tutti i provini ti deludono. Sei così eccitata all'idea che queste persone famose converseranno con te...e poi, appena te le ritrovi davanti, scopri che intendono fare tutt'altro».

Judy Garland jpegJudy Garland jpeg

Helen Mirren nel 2007 attaccò il regista Michael Winner per un incontro avvenuto nel lontano 1964, quando la fece spogliare e poi le chiese di girarsi per godersi il suo sedere: «Ne fui mortificata e mi arrabbiai. Fu un insulto, fu sessista, nessuno dovrebbe essere trattato come un pezzo di carne».

Marilyn Monroe ha scambiato diversi favori sessuali con produttori e attori. Ma all'inizio non tutti erano interessati. Nella biografia di Barbara Leaming si narra che un weekend, a Palm Springs, la Monroe avvicinò il regista Howard Hawks, il quale la rifiutò dandole della stupida. Anni dopo Marilyn descrisse Hollywood come "un bordello sovraffollato" .

Megan FoxMegan Fox

Gli uomini ai provini non se la passano meglio. L'attore Corey Feldman dichiara: «A Hollywood il problema numero uno è la pedofilia. Ma è un gran segreto. Quando avevo 14 anni ero circondato da pedofili. Dio mio, stavano ovunque».

 

adfdbfdbadadfdbfdbad

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…