FACILE FARE I FLUIDI CON LA MOGLIE BONA - CHI È E CHI SI CREDE DI ESSERE VALENTINA PEGORER, MOGLIE DEL CHITARRISTA DI ACHILLE LAURO, BOSS DOMS: SI SONO CONOSCIUTI ALLA SESTA EDIZIONE DI “PECHINO EXPRESS” (CHE LEI HA VINTO INSIEME A EMA STOKHOLMA) E HANNO UNA FIGLIA, MINA - VALENTINA A 8 ANNI RECITÒ NELLO SPOT DELL’OVETTO KINDER, POI HA LAVORATO A “DEEJAY TV”, ORA FA L'INFLUENCER, LA SPEAKER E SE NE FREGA DELLE LIMONATE DEL MARITO CON IL CANTANTE (GALLERY HOT)

Condividi questo articolo



 

 

Da www.donnaglamour.it

 

valentina pegorer e boss doms valentina pegorer e boss doms

Valentina Pegorer è un’affermata speaker radiofonica che nasconde un lato (importante) di influencer. Curiosi di sapere di più? Ecco chi è la donna che ha stregato Boss Doms! Occhi profondi, fascino mozzafiato e una vita dinamica e travolgente: è il ritratto di Valentina Pegorer che emerge dai social, da quella galassia di scatti e colori attorno a cui gravitano migliaia di follower.

 

valentina pegorer ema stokholma pechino express valentina pegorer ema stokholma pechino express valentina pegorer ema stokholma 2 valentina pegorer ema stokholma 2

Partiamo dal principio… Chi è Valentina Pegorer e dove vive? Valentina Pegorer è nata a Milano (dove vive) sotto il segno della Vergine, il 24 agosto 1990. È una speaker radiofonica, oltre ad essere una brillante influencer, e ha una carriera effervescente. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale ai tempi dell’infanzia: pensate che all’età di 8 anni è stata protagonista di uno spot televisivo… Quale? Quello del famoso Ovetto Kinder!

valentina pegorer ema stokholma a pechino express valentina pegorer ema stokholma a pechino express

 

valentina pegorer valentina pegorer

Chi è il compagno di Valentina Pegorer? Della vita privata di Valentina Pegorer sappiamo che ha una bellissima storia d’amore con un artista, che abbiamo visto a Sanremo in coppia con Achille Lauro. Si tratta del chitarrista e produttore Boss Doms, suo compagno dal 2017. Il vero nome è Edoardo Manozzi, e si sono conosciuti a Pechino Express (lei era in coppia con Ema Stokholma, le “Clubbers”, e ha anche vinto!).

 

valentina pegorer boss doms valentina pegorer boss doms boss doms achille lauro boss doms achille lauro

La coppia ha avuto una figlia, Mina, nata il 26 gennaio 2019. Su Instagram, dove Valentina Pegorer è seguitissima, ci sono diversi scatti della sua splendida famiglia… tra musica, viaggi, arte e tanto, tantissimo amore! Entrambi hanno condiviso sui social la grandissima gioia di diventare genitori, e i fan sono letteralmente impazziti per la piccola di casa…

 

valentina pegorer boss doms valentina pegorer boss doms

4 curiosità su Valentina Pegorer

• Valentina Pegorer ha un secondo nome, Georgia, e su Instagram usa le sue iniziali “V G P”.

• È diplomata al Liceo linguistico, e ha recitato in The Comedians (sitcom in cui ha interpretato un ruolo comico).

boss doms valentina pegorer e la figlia mina boss doms valentina pegorer e la figlia mina

• Tra il 2012 e il 2014 ha lavorato nel programma Occupy Deejay, in onda su Deejay Tv.

• Sapevate che ha recitato nel video del brano D’improvviso, di Lorenzo Fragola?

valentina pegorer 6 valentina pegorer 6

• “Sono una di quelle persone che amano chiedersi il perché delle cose“: questa la descrizione che domina il suo profilo Instagram…

achille lauro boss doms 1 achille lauro boss doms 1 valentina pegorer 4 valentina pegorer 4 boss doms valentina achille lauro boss doms valentina achille lauro boss doms boss doms boss doms ciuccio boss doms ciuccio achille lauro boss doms achille lauro boss doms achille lauro boss doms schiaffo achille lauro boss doms schiaffo achille lauro boss doms bacio achille lauro boss doms bacio BOSS DOMS BOSS DOMS boss doms 1 boss doms 1 achille lauro boss doms achille lauro boss doms achille lauro boss doms tw achille lauro boss doms tw valentina pegorer valentina pegorer

 

Condividi questo articolo



media e tv

QUANTO CI MANCA UGO TOGNAZZI - IL RICORDO DEL FIGLIO RICKY A 30 ANNI DALLA SCOMPARSA: “È STATO UN MATRIARCA. AMAVA IL CINEMA E LE DONNE. GLI ULTIMI ANNI SONO STATI TRISTI. PASOLINI DISSE CHE ERA LA PERSONA PIÙ SENSIBILE E INTELLIGENTE MAI CONOSCIUTA" - “MIO PADRE SOFFRÌ PER "IL VIZIETTO". GIÀ IL TITOLO GLI FACEVA RIBREZZO E NON GLI PIACEVANO LE SCENE” – QUELLA VOLTA CHE ANDÒ DA UN GRAFOLOGO PER INDIVIDUARE L'AMICO CHE AVEVA STRONCATO UNA SUA PASTA E FAGIOLI - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute