razzi lucarelli

FATTI LI RAZZI TUOI! - “LE ADOZIONI GAY? SONO CONTRARIO. UN BAMBINO CHE HA 2 MAMME POTREBBE PENSARE CHE UNA DELLE DUE UNA SERA È USCITA E S'È FATTA DARE 'NU COLP E 'NA BOTTA'' - “SONO A FAVORE DELLE UNIONI CIVILI. A ROMA CONOSCO DIVERSI “UOMISESSUALI” (GLI STESSI DI ZALONE?)

RAZZIRAZZI

Alberto Dandolo e Stefania Tringali per Dagospia

 

Audio Stanza Selvaggia m2o: https://youtu.be/KsZ4_FmXf38

 

Stamattina nella Stanza Selvaggia di m2o è arrivato il poliedrico showman e politico Antonio Razzi (Forza Italia – PdL), pronto a dire tutta la verità perché - per sua stessa ammissione e anche di Caterina Caselli - “la verità non fa male, lo so”.

 

Il Senatore, interrogato da sora Selvaggia sulla stepchild adoption, ha tirato in ballo “i pissicologi” che dovrebbero preparare i bambini a questo nuovo avvenimento, altrimenti c'è il rischio di tornare milioni di anni indietro.

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

E subito il paragone con Tarzàn che, essendo stato cresciuto dagli animali, pensava che la vita a quattro zampe fosse l'unica possibile; così come un pargolo che tirato su da due uomini mai potrebbe pensare “se ho 2 mamme, una delle due una sera è uscita e s'è fatta dare 'nu colp, 'na botta e sono nato io”, ma con 2 maschi?

 

antonio razzi foto antonio razzi foto

In fondo lui cosa può dire però in merito, non è un medico, viene dalla campagna e ha sempre zappato la terra; non è un laureato che conosce tutti i punti e virgola e preferisce farsi i “famosi razzi suoi”, anche se sulle adozioni si dice “completamente contrario”.

 

A questo punto la Lucarelli, incuriosita: ma un bambino che cresce con 2 uomini come può diventare?

 

E il senatore canterino tira fuori il bullismo “che c'è in scuola” e che, a quanto pare sora Selvaggia conosce meglio di lui, perché se un bambino non ha l'ipad, il cellulare o ha 2 padri, i ragazzi lo pigliano in giro, perché i bambini “lo pensano tutti in un altro sistema” rispetto a noi grandi.

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

In ogni caso il senatore ci tiene a specificare che a Roma conosce diversi “UOMISESSUALI” (gli stessi di Checco Zalone??) che gli hanno chiesto cosa ne pensasse del DDL cirinnà, e lui “mica le manda a dire”: è contrario alle adozioni ma a favore delle unioni civili. A quanto pare i suoi amici si sono detti ben contenti di questa opinione perché loro vogliono andare in discoteca e un bambino sarebbe un impiccio.

 

Ma il canguro cos'è?

 

selvaggia lucarelli   alberto dandolo   fabio de vivoselvaggia lucarelli alberto dandolo fabio de vivo

A tal proposito su “twitto” lui ha scritto anche una battuta: abbiamo fatto il salto del canCuro, da mercoledì a martedì, dal 29esimo al primo (cosa???) proprio per eliminare tutti quegli emendamenti che non gli andavano a genio (a chi???).

Per risolvere tutto, per mettere d'accordo tutti i partiti, comunque basterebbe un emendamento solo che dice “si all'unione coppie civili, ed è risolto tutto il problema e si finisce subito”.

 

Cosa ne pensa delle dichiarazioni di Giovanardi su chi non va a votare perché chiamato come ospite in alcune trasmissioni televisive?

 

selvaggia  lucarelliselvaggia lucarelli

“Non è giusto!” Il suo amico Carlo [Giovanardi – n.d.r] non dovrebbe, perché è stato votato per stare in aula e fare le leggi e Razzi rispetta chi l'ha votato e per questo è SEMPRE PRESENTE.

 

E di nuovo si parla di salti, ma stavolta di quelli degli “oltre 330 che hanno cambiato partito”: bisognerebbe fare una legge secondo la quale nessun politico possa passare da una parte all'altra, l'unica alternativa per il senatore sarebbe tornare a casa e lasciare il posto ad un altro, perché il cittadino che ha votato “per simpatia” resterà deluso dal passaggio ad altro schieramento politico.

 

Si, bisognerebbe pensare ad una sorta di anti-canguro che permetta alla banderuola di tornare a casa e di non fare nessun salto.

RAZZI LUCARELLIRAZZI LUCARELLI

 

Infine, per chiamare le cose col proprio nome e non generare confusione, visto che parliamo “la lingua più bella del mondo”, invece di STEPCHILD ADOPTION, da domani in senato potrebbero semplicemente chiamarla “le figliastr”.

antonio razzi   video di famme canta'  3antonio razzi video di famme canta' 3

SELVAGGIO E DANDOLO A BEIRUTSELVAGGIO E DANDOLO A BEIRUT

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…