FATTI LI RAZZI TUOI! - “LE ADOZIONI GAY? SONO CONTRARIO. UN BAMBINO CHE HA 2 MAMME POTREBBE PENSARE CHE UNA DELLE DUE UNA SERA È USCITA E S'È FATTA DARE 'NU COLP E 'NA BOTTA'' - “SONO A FAVORE DELLE UNIONI CIVILI. A ROMA CONOSCO DIVERSI “UOMISESSUALI” (GLI STESSI DI ZALONE?) - - - -

Razzi a "m2o", interrogato da Selvaggia Lucarelli sulla stepchild adoption, tira in ballo “i pissicologi” che dovrebbero preparare i bambini - “Il ddl Cirinnà? Abbiamo fatto il salto del canCuro, dal 29esimo al primo (cosa???) proprio per eliminare tutti quegli emendamenti che non gli andavano a genio” (a chi???) -

Condividi questo articolo


RAZZI RAZZI

Alberto Dandolo e Stefania Tringali per Dagospia

 

Audio Stanza Selvaggia m2o: https://youtu.be/KsZ4_FmXf38

 

Stamattina nella Stanza Selvaggia di m2o è arrivato il poliedrico showman e politico Antonio Razzi (Forza Italia – PdL), pronto a dire tutta la verità perché - per sua stessa ammissione e anche di Caterina Caselli - “la verità non fa male, lo so”.

 

Il Senatore, interrogato da sora Selvaggia sulla stepchild adoption, ha tirato in ballo “i pissicologi” che dovrebbero preparare i bambini a questo nuovo avvenimento, altrimenti c'è il rischio di tornare milioni di anni indietro.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

E subito il paragone con Tarzàn che, essendo stato cresciuto dagli animali, pensava che la vita a quattro zampe fosse l'unica possibile; così come un pargolo che tirato su da due uomini mai potrebbe pensare “se ho 2 mamme, una delle due una sera è uscita e s'è fatta dare 'nu colp, 'na botta e sono nato io”, ma con 2 maschi?

 

antonio razzi foto antonio razzi foto

In fondo lui cosa può dire però in merito, non è un medico, viene dalla campagna e ha sempre zappato la terra; non è un laureato che conosce tutti i punti e virgola e preferisce farsi i “famosi razzi suoi”, anche se sulle adozioni si dice “completamente contrario”.

 

A questo punto la Lucarelli, incuriosita: ma un bambino che cresce con 2 uomini come può diventare?

 

E il senatore canterino tira fuori il bullismo “che c'è in scuola” e che, a quanto pare sora Selvaggia conosce meglio di lui, perché se un bambino non ha l'ipad, il cellulare o ha 2 padri, i ragazzi lo pigliano in giro, perché i bambini “lo pensano tutti in un altro sistema” rispetto a noi grandi.

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

In ogni caso il senatore ci tiene a specificare che a Roma conosce diversi “UOMISESSUALI” (gli stessi di Checco Zalone??) che gli hanno chiesto cosa ne pensasse del DDL cirinnà, e lui “mica le manda a dire”: è contrario alle adozioni ma a favore delle unioni civili. A quanto pare i suoi amici si sono detti ben contenti di questa opinione perché loro vogliono andare in discoteca e un bambino sarebbe un impiccio.

 

Ma il canguro cos'è?

 

selvaggia lucarelli alberto dandolo fabio de vivo selvaggia lucarelli alberto dandolo fabio de vivo

A tal proposito su “twitto” lui ha scritto anche una battuta: abbiamo fatto il salto del canCuro, da mercoledì a martedì, dal 29esimo al primo (cosa???) proprio per eliminare tutti quegli emendamenti che non gli andavano a genio (a chi???).

Per risolvere tutto, per mettere d'accordo tutti i partiti, comunque basterebbe un emendamento solo che dice “si all'unione coppie civili, ed è risolto tutto il problema e si finisce subito”.

 

Cosa ne pensa delle dichiarazioni di Giovanardi su chi non va a votare perché chiamato come ospite in alcune trasmissioni televisive?

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

“Non è giusto!” Il suo amico Carlo [Giovanardi – n.d.r] non dovrebbe, perché è stato votato per stare in aula e fare le leggi e Razzi rispetta chi l'ha votato e per questo è SEMPRE PRESENTE.

 

E di nuovo si parla di salti, ma stavolta di quelli degli “oltre 330 che hanno cambiato partito”: bisognerebbe fare una legge secondo la quale nessun politico possa passare da una parte all'altra, l'unica alternativa per il senatore sarebbe tornare a casa e lasciare il posto ad un altro, perché il cittadino che ha votato “per simpatia” resterà deluso dal passaggio ad altro schieramento politico.

 

Si, bisognerebbe pensare ad una sorta di anti-canguro che permetta alla banderuola di tornare a casa e di non fare nessun salto.

RAZZI LUCARELLI RAZZI LUCARELLI

 

Infine, per chiamare le cose col proprio nome e non generare confusione, visto che parliamo “la lingua più bella del mondo”, invece di STEPCHILD ADOPTION, da domani in senato potrebbero semplicemente chiamarla “le figliastr”.

antonio razzi video di famme canta' 3 antonio razzi video di famme canta' 3

SELVAGGIO E DANDOLO A BEIRUT SELVAGGIO E DANDOLO A BEIRUT

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…